Autore Topic: Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"  (Letto 2078 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Per la Lazio, Giordano!

ThomasDoll

Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #1 : Lunedì 24 Novembre 2014, 11:03:40 »
l'unico che nun se vergogna...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #2 : Lunedì 24 Novembre 2014, 11:11:32 »
Per rendere il tutto comprensibile a tutti preciso che a parlare è Francesco Pannofino, doppiatore e attore.

Va detto che mesi fa mi presi una bonaria ma aspra rampogna da Boks XV, che alla mia sottolineatura della lazialità di Pannofino (che adoro per la sua interpretazione di René Ferretti in "Boris") chiosò piccato che il figlio dello stesso tifa xxxx.

Una condizione invero poco onorevole (eufemismo). Anche se, va detto in tutta onestà, non è raro il caso di laziali (inclusi alcuni utenti di questo stesso forum) che sbandierano un attaccamento quasi fanatico alla Lazio salvo poi ammetere, di traverso e a mezza bocca, che i propri figli non tifano Lazio.
Quindi assolverei Pannofino. Altrimenti dovremmo condannare anche qualche nostro compagno di forum. E ciò non sarebbe bene.
Buon viaggio, caro Piero.

baol

Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #3 : Lunedì 24 Novembre 2014, 11:33:03 »
Un applauso al "maestro" Ferretti, che non ha mai nascosto la sua fede calcistica.




Peraltro, mai banale nelle sue interviste, sia che parli della sua attività professionale, della sua passione calcistica o dell'esperienza da testimone oculare della strage di via Fani del 16 marzo del '78.




CP 4.0

Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #4 : Lunedì 24 Novembre 2014, 11:34:07 »
visto che molti di noi sono Laizli nonostante il genitore ista, se non addirittura tutta la famiglia, consiglierei ai Laziali con figli isti di andare a consulta dai primi per capire i motivi di tale scelta antagonista che potrebbe avere simili radici per tentare un opera di recupero.  ;)

Boks XV

Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #5 : Lunedì 24 Novembre 2014, 11:37:31 »
  Anche se, va detto in tutta onestà, non è raro il caso di laziali (inclusi alcuni utenti di questo stesso forum) che sbandierano un attaccamento quasi fanatico alla Lazio salvo poi ammetere, di traverso e a mezza bocca, che i propri figli non tifano Lazio.
 

o hanno fallito come laziali o come genitori.
scelgano loro in quale categoria di fallimento trovare collocazione.
tertium non datur.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #6 : Lunedì 24 Novembre 2014, 12:12:53 »
o hanno fallito come laziali o come genitori.
scelgano loro in quale categoria di fallimento trovare collocazione.
tertium non datur.
 ;D Vale solo se sei laziale e ti ritrovi con un figlio romanista, se succede il contrario è solo Darwin che si è messo al lavoro: semplice evoluzione dellla specie.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Boks XV

Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #7 : Lunedì 24 Novembre 2014, 12:19:41 »
 Vale solo se sei laziale e ti ritrovi con un figlio romanista

sei magnanimo.
vale se sei "laziale" e ti cresce un figlio di qualunque altra squadra.
se ti cresce romanista, ammazzati proprio. datti la morte.
un sussulto di dignità, cazzo.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #8 : Lunedì 24 Novembre 2014, 12:42:18 »
La figlia di Verdone è laziale.  8)
Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #9 : Lunedì 24 Novembre 2014, 13:01:15 »
La figlia di Verdone è laziale.  8)
Darwin al lavoro  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #10 : Lunedì 24 Novembre 2014, 13:17:04 »
Pannofino mi è simpatico e a parziale scusante di aver un figlio romanista c'è da dire che l'attore non è romano.

Chi è romano, vive a Roma, tifa Lazio e ha coltivato il male in casa non ha giustificazioni e farebbe bene a seguire le orme del figlioccio.
Non ce serve.


 

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #11 : Lunedì 24 Novembre 2014, 15:13:18 »
Darwin al lavoro  :D

Io.

Mi nonno (Lucano e) riommanista (NB - "perché fascista")
Mi padre gggiuventino
Io Laziale dall'età di 10 anni
I miei figli Laziali dalla nascita
Sui nipoti c'è già un'OPA a 10+ anni dalla futura nascita

Darwin al lavoro
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #12 : Lunedì 24 Novembre 2014, 16:36:06 »
Darwin al lavoro
Vabbè, io ho già messo a disposizione del colto e dell'inclita sia la mia ascendenza che la mia discendenza, ma le ripeto per rispetto a Darwin.

Padre torinista (lui si definiva "nobile" torinista) e fascista. Volontario della decima Mas (ci teneva a farlo sapere e quindi rispetto questo suo vezzo e lo ripeto pure qui).
Madre romanista e comunista (di famiglia romanistissima e comunistissima, ancora mi domado quei due come abbiano fatto a sposarsi)
Frusta: Laziale und libbero penZatore
Figlio: Malacarne Lazzziale con 3 z
Figlia: der carcio nn ie ne pò fragà de meno ma sposata con un laziale darwiniano (figlio di consuocero romanista)

Nipotina Beatrice: lazialissima innamorata di Olimpia.



'Nsomma con me Darwin s'è dato da fa parecchio   :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #13 : Lunedì 24 Novembre 2014, 16:38:40 »
pensa si ciavesse avuto altro da fa´      :o





























 :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #14 : Lunedì 24 Novembre 2014, 19:24:08 »
 Volontario della decima Mas (ci teneva a farlo sapere e quindi rispetto questo suo vezzo e lo ripeto pure qui).
 

embè, ce mancherebbe che te dovessi vergognare.
un grand'uomo tuo padre.
(ovviamente perché volontario della Decima, non per la progenie... ;D )

Pomata

Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #15 : Lunedì 24 Novembre 2014, 21:28:56 »
o hanno fallito come laziali o come genitori.
scelgano loro in quale categoria di fallimento trovare collocazione.
tertium non datur.

Concordo, un figlio romanista o si affoga il giorno del parto o muore di fame ;D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #16 : Lunedì 24 Novembre 2014, 22:15:20 »
Concordo, un figlio romanista o si affoga il giorno del parto o muore di fame ;D

😄😄😄  Poma' ma da cosa lo riconosci un neonato riommico, dal fatto che invece di piangere guaisce?!? 😋
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #17 : Lunedì 24 Novembre 2014, 22:32:13 »
😄😄😄  Poma' ma da cosa lo riconosci un neonato riommico, dal fatto che invece di piangere guaisce?!? 😋

Piange ed urla "complotto"

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #18 : Martedì 25 Novembre 2014, 12:49:48 »
...ce mancherebbe che te dovessi vergognare.
E ci mancherebbe sì, considerato il mare magnum della vigliaccheria in cui affogava l'Italia di quel periodo.
E non solo di quello, anzi la Decima è solo l'eccezione che conferma una regola talmente incancrenita che possiamo considerare la vigliaccheria come la vera costante della nostra Storia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Il regista di Boris:''Innamorato della Lazio nel '74 quando facevo il bibitaro"
« Risposta #19 : Martedì 25 Novembre 2014, 13:18:27 »
E ci mancherebbe sì, considerato il mare magnum della vigliaccheria in cui affogava l'Italia di quel periodo.
E non solo di quello, anzi la Decima è solo l'eccezione che conferma una regola talmente incancrenita che possiamo considerare la vigliaccheria come la vera costante della nostra Storia.

L'apologia della X Mas "eccezione alla vigliaccheria" mi mancava.

Siamo un po' oltre il concetto di "libera opinione", per quanto mi riguarda.