Autore Topic: Droghe  (Letto 3547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Droghe
« : Venerdì 21 Novembre 2014, 13:04:31 »
Potete indicare 5 dipendenze e potete cambiare.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #1 : Venerdì 21 Novembre 2014, 13:22:07 »
Manca la Nutella.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #2 : Venerdì 21 Novembre 2014, 13:47:57 »
Sesso, caffè, cioccolato, Lazio e pizza.

Giglic

Re:Droghe
« Risposta #3 : Venerdì 21 Novembre 2014, 13:58:33 »
Le 3  F: Le altre 2 sono Fumo e Formaggi;D

Boks XV

Re:Droghe
« Risposta #4 : Venerdì 21 Novembre 2014, 14:03:06 »
Le 3  F: Le altre 2 sono Fumo e Formaggi;D

Fava?

Giglic

Re:Droghe
« Risposta #5 : Venerdì 21 Novembre 2014, 14:23:46 »
Fava?

Non attribuire ad altri i tuoi desideri  ;D

ThomasDoll

Re:Droghe
« Risposta #6 : Venerdì 21 Novembre 2014, 14:46:03 »
Vedo che siamo una congrega di anziani che vanno avanti a mele cotte e brodini.
Il che mi torna. Il sondaggio nasce da una lettura che sto portando in fondo con alterna soddisfazione, "Il Contagio" di Walter Siti, che racconta un condominio di borgata in cui abitano spacciatori, trans, marchettari, ultras accoltellatori bipolari e tossici vari in un mix micidiale. Avendo abitato un paio d'anni nel quartiere di che trattasi ero rimasto un po' sbalordito: una fervida fantasia galoppante che aveva concepito su un modello già esplorato da Georges Perec una palazzina turbolenta assai.
Mi consolate: la metropoli, erede della Caput Mundi, dopo aver colonizzato il mondo si è abituata a subire con indolenza ogni sorta di violazione, ma ancora non è il rifugio di un popolo di cocainomani corrotti e trafficoni, dediti alla prostituzione e alla promiscuità sessuale, che si prestano falli di gomma e grammi di coca come fossero foglie di basilico... i vecchi condomini di una volta esistono ancora.
Una cosa Siti azzecca: parla sempre con fastidio delle merde... descrivendo una giornata di routine di uno degli sciaborditi in questione, dice una cosa tipo "l'ennesima pesante sconfitta della roma". E ce lo sai, a Varte...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #7 : Venerdì 21 Novembre 2014, 16:28:20 »
Mi sparo 63973 caffè al giorno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #8 : Venerdì 21 Novembre 2014, 17:14:49 »
Peperoncino di Soverato 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #9 : Venerdì 21 Novembre 2014, 17:44:44 »
caffè
Non attribuire ad altri i tuoi desideri  ;D

hahahahaha  ;D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #10 : Venerdì 21 Novembre 2014, 17:47:55 »
Nessuna ma trinco come un lavandino

 No drugs! Però butto giù 48 caffè al giorno
 
 Io mi faccio di affettati, sto a rota

 altro (specificare)



Specificare è bbona, altroché!  :sdent:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Boks XV

Re:Droghe
« Risposta #11 : Venerdì 21 Novembre 2014, 18:08:16 »
Non attribuire ad altri i tuoi desideri  ;D

see lallero, che stamo a gioca' a specchio riflesso?  :D

ammettilo, te ciuppi la fava.
mica te devi vergogna', non sei solo siete milioni. 'na lobby, direi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #12 : Venerdì 21 Novembre 2014, 19:20:06 »
Non fumo e sono astemio.
L' unica botta de vita che mi concedo è (gnittanto) l'acqua "leggermente frizzante" al posto di quella liscia.

 ;D Me devo vergognà?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #13 : Venerdì 21 Novembre 2014, 20:45:04 »
Non fumo e sono astemio.
L' unica botta de vita che mi concedo è (gnittanto) l'acqua "leggermente frizzante" al posto di quella liscia.

 ;D Me devo vergognà?

Sì! :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #14 : Venerdì 21 Novembre 2014, 23:55:51 »
Sì! :P
Vabbè và, da domani spuma Appia a tutta callara.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #15 : Sabato 22 Novembre 2014, 01:21:29 »
forse ad alcuni li sconvolgero', spero di no, ne parlo piu' facilmente perche' siamo semi-anonimi su questo spazio

le droghe le ho provate tutte (meno l'eroina che mi spaventa, ma causa problemi fisici ho dovuto prendere anti-dolorifici per un diverso tempo) -  mi e' sempre piaciuto provare cose almeno una volta nella vita.

di erba molta tuttora (ma solo col vaporizzatore e mangiabili perche' non mi piace fumare, vivo in un posto in cui sono semi-legali), ma solo durante il weekend che senno' nun dormo.
mia moglie invece l'erba le serve proprio per fungere giornalmente e se viaggiamo a volte la porta (che puo' essere rischioso), a volte la convinco a non farlo, e' figlia di hippies degli anni '70 (pensate il mio natale)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #16 : Sabato 22 Novembre 2014, 09:07:30 »
Caffè, birra, Lazio, musica anni '80, lettura, in ordine sparso. Più altre cose :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #17 : Sabato 22 Novembre 2014, 10:39:57 »
Lazio, birre, liquori e vino preferisco quelli secchi e di corpo ( vini rossi, cognac, whiskei, grappe).

Detesto il fumo, ci ho provato a fumare e non mi è mai piaciuto, spinelli respirati come....fumo passivo, in quanto ho avuto amici che fumavano erba come se piovesse, e l'odore non mi è mai piaciuto.

Adoro la buona tavola, ma in primis i dolci.

Ecco, potrei uccidere per una torta, una pastarella, un qualsiasi golosissimo dolciume. Meno il cioccolato, che non mi fa impazzire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Droghe
« Risposta #18 : Sabato 22 Novembre 2014, 13:46:54 »
Dunque per un quadriennio buono ho fumato tutti i giorni, saltandone forse una dozzina per totale carenza di approvvigionamenti
(storico quando andammo a comprare un pezzo di fumo al Duomo a Firenze e alle nostre rimostranze il venditore tirò fuori un coltello, lo divise  a metà e disse "adesso è di più!").
All'esame di maturità non avevo considerato chiedessero la carta d'identità all'orale e faci appena a tempo a togliere dal fondo le cartine lunghe mentre la porgevo al commissario.
 :D
Al volgere degli '80 e fino a metà '90 mi son pure fatto numerosi week a base di acidi e pasticche.
Via via qualche giro di pista.
Bevuto sempre abbastanzaassai, modello spugna Toscana, specie super alcol, pastis o cocktail martini negli anni d'oro, con serate che finivano alle 6 di mattina quando andava bene.
Mangiare neanche a parlarne: senza formaggi e, soprattutto, affettati sarei morto di fame durante l'adolescenza,
ma son anche un discreto inceneritore di dolci.
Fumato sigaretta per un paio di decenni, ho smesso da due anni.
Ecco, di tutte le droghe, la peggiore è sicuramente la nicotina: la più deleteria, la più difficile da abbandonare e quella che ti fa stare peggio dopo
(chiunque conosco abbia smesso dopo un mese si prende una bronchite micidiale).
Adesso mi son appena stappato una bella barbera in vista del pomeriggio sportivo.
Domani mi vado a fare 18 km a corsa e son tranquillo
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:Droghe
« Risposta #19 : Domenica 23 Novembre 2014, 09:17:24 »
Ho provato quasi tutto, meno gli acidi di cui avevo paura, poi ho conosciuto mia moglie e cambiato tappa.

Una volta sniffai Eroina, quando riprovai mi prese molto male e decisi di non prenderla mai più.

Un giorno feci abuso di coca e pasticche anfetaminiche e quasi ci lascio le penne.

Posso dire di essere stato fortunato, adesso solo Lazio e pupi