Autore Topic: Panettoni di classe quest'anno  (Letto 1647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Panettoni di classe quest'anno
« Risposta #20 : Mercoledì 19 Novembre 2014, 12:48:43 »
Per andare a prenderlo a Fiumicino bisogna farsi installare le gomme termiche da Stai Bano però

Io l'ho trovato all'Auchan a Fiumicino ma non è detto che non si trovi anche  altrove. A quello a Collatina ad esempio.

il panettone è ottimo e costa come un tre Marie.

Sicuramente non c'è confronto con i Balocco precedenti.

Forza Lazio. Anche sugli scaffali.


darienzo

R: Panettoni di classe quest'anno
« Risposta #21 : Mercoledì 19 Novembre 2014, 17:05:58 »
Sui poppanti infiocchettati di rasi e lanette biancocelesti glisserei. Mi pare un po' una processione da strapaese.
Il laziale della settimana arriva invece a commuovermi perchè riesco a rispecchiarmi in certi sguardi. Non capisco però come questi signori riescano a meritarsi le luci della ribalta. Non ho mai trovato notizia di concorsi o selezioni

Pomata

Re:Panettoni di classe quest'anno
« Risposta #22 : Mercoledì 19 Novembre 2014, 23:04:44 »
E comunque neanche il pandoro mi sballa, normalmente gli metto lo zucchero a velo poi ne taglio una fetta e me magno la crosta zuccherata... :D

Na sciccheria :D

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Panettoni di classe quest'anno
« Risposta #23 : Venerdì 21 Novembre 2014, 08:39:48 »
Sui poppanti infiocchettati di rasi e lanette biancocelesti glisserei. Mi pare un po' una processione da strapaese.
Il laziale della settimana arriva invece a commuovermi perchè riesco a rispecchiarmi in certi sguardi. Non capisco però come questi signori riescano a meritarsi le luci della ribalta. Non ho mai trovato notizia di concorsi o selezioni

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4789-dodicesimo-in-campo-selfe-edition.html

sono sempre stati scelti tramite sito ufficiale.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Panettoni di classe quest'anno
« Risposta #24 : Venerdì 21 Novembre 2014, 10:01:09 »
Quest'anno, causa un mio progetto per ora segreto (se va in porto ne parlerò), spese strettissimamente sotto controllo e cinta tirata al massimo.

Ma un panettone della Lazio appena posso me lo accatto.

Piuttosto, avete notato come negli stand della Gdo (grande distribuzione organizzata, alias Panorama, Auchan, Carrefour et similia) i nostri prodotti commerciali sono esposti sempre affiancati a quelli degli asfalliti? E non si sa come mai, pur essendo allo stesso prezzo, i nostri sono sempre di più di quelli dei presunti cugini...segno, argomenterebbe il malizioso, che noi siamo di meno, o che comprano di meno....

La realtà è ben diversa, sembrerebbe, confessione raccolta da un addetto ai lavori, che riceverebbero mance per mettere minori espositori, in modo da far figurare che i presunti cugini comprino di più....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!