Autore Topic: Lazio - Deportivo La Coruna (vendita dei biglietti e vicissitudini varie)  (Letto 9106 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #40 : Lunedì 23 Agosto 2010, 00:57:33 »
Costringere le persone a girare per la città a cercare i biglietti é vergognoso e dilettantistico ... Che poi accada (se accade) anche ad altre squadre poco mi interessa

Con il racing un paio di tifosi ci hanno chiesto dove andare i biglietti ... Alle nostre spiegazioni su dove andare (via calderini) ci hanno guardato come fossimo extraterrestri ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #41 : Lunedì 23 Agosto 2010, 05:57:33 »
la prossima vorta ve portamo i biglietti direttamente a casa.

Già, perchè sarebbe uno scandalo poter decidere all'ultimo momento di andare a vedere la partita.  :o
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #42 : Lunedì 23 Agosto 2010, 06:03:43 »
Costringere le persone a girare per la città a cercare i biglietti é vergognoso e dilettantistico ... Che poi accada (se accade) anche ad altre squadre poco mi interessa

Con il racing un paio di tifosi ci hanno chiesto dove andare i biglietti ... Alle nostre spiegazioni su dove andare (via calderini) ci hanno guardato come fossimo extraterrestri ...

Tanto per dare un senso anche al mio commento precedente.  A mio parere la colpa non è certo della società ma di chi ha avuto la brillante idea di vietare la vendita dei biglietti il giorno della partita.

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

IB

Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #43 : Lunedì 23 Agosto 2010, 09:23:31 »
la prossima vorta ve portamo i biglietti direttamente a casa.

Gazzamio adorato.
Sembra una battuta ma non lo é. Nel resto d'europa avviene questo.
Altro che tessera del tifoso, tornelli, carte d'identità, impronte digitali, dna, spermogramma etc.
Se tu rendi complicato comprare un servizio, quel servizio non te lo compra nessuno. E' una regola base del marketing.
Le foto della presentazione di Hernanes con gli spalti desolatamente vuoti dietro é la dimostrazione che il problema esiste.
Non scherziamo nenache, essere tifoso non vuol dire votarsi al martirio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #44 : Lunedì 23 Agosto 2010, 09:29:53 »
Già, perchè sarebbe uno scandalo poter decidere all'ultimo momento di andare a vedere la partita.  :o
lo scandalo è, a oggi, non poter decidere di andare allo stadio a ora di pranzo (disponibilità di posti permettendo), magari andando sul sito della Lazio, inserendo il numero di carta di credito, e ritrovarsi in tempo reale il biglietto accreditato sulla tessera del tifoso (o come cacchio la vogliamo chiamare).
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #45 : Lunedì 23 Agosto 2010, 09:42:49 »
lo scandalo è, a oggi, non poter decidere di andare allo stadio a ora di pranzo (disponibilità di posti permettendo), magari andando sul sito della Lazio, inserendo il numero di carta di credito, e ritrovarsi in tempo reale il biglietto accreditato sulla tessera del tifoso (o come cacchio la vogliamo chiamare).

Con il sistema della tdt a regime questo sarà possibile, spero già a gennaio se non prima,


la chiusura dei botteghini allo stadio fu decisa dopo l'infausto derby sospeso, i soliti noti approfittavano della calca per creare tafferugli, con risultati tragici quella volta, facendo prendere la decisione, iniqua come tante altre, ma necessaria,

pensare a delle deroghe sarebbe stato possibile forse in mancanza di una conflittualità come quella odierna.


M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

jumpingjackflash

Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #46 : Lunedì 23 Agosto 2010, 09:45:04 »
vi voglio raccontare le mie vicissitudini per l'acquisto di un tagliando.

Ieri pomeriggio, torno a Roma dopo una settimana di ferie e d'impulso decido di andare a vedere la partita e godermi un poco il nostro giovane Profeta.

scrivo qui  sopra ed intanto cerco un posto ove acquistare il biglietto.
guardando il sito ufficiale della Lazio, decido di andare a Parco Leonardo al Lazio Style pensando che fosse il posto migliore.

Ivi giunto, animato di sacro furor Biancoceleste, vedo un fila di una trentina di persone davanti al negozio. Mi avvicino all'eterogeneo gruppo (tre "verilazziali  che beveno a bbira, alcuni signori, ragazzetti, alcune signore, una famigliola giunta da Napoli, uno steward appena atterrato...etc.etc.etc.) e mi dicono "devi pija' er nummeretto". Busso alla vetrina del negozio, un giovanotto peraltro molto cortese mi da il numero 83 dicendomi però "alle 19:00 chiudiamo, quindi non ce la farai a prenderlo; gli faccio notare che sul Sito ufficiale risulta che il negozio debba chiudere all 20:00 mi risponde che è la Lottomatica a chiudere il collegamento alle sette. Guardo l'orologio sono le 17, guardo lo schermetto con il numero che stanno servendo, è il 54 e mi domando se li debbano serigrafare a mano 'sti biglietti per non riuscire ad evadere 30 persone in due ore. decido di aspettare comunque e mi faccio un giretto per il centro commerciale. Acquisto due bastoni da Nordic Walking, l'ho visto fare in montagna ed ho deciso che mi piace, proverò a farlo anche se non so dove come e quando. Ritorno davanti al negozio, la folla rumoreggia, qualcuno prova a sentire senza successo se vi sia possibilità di acquistare i biglietti altrove. partono alcuni cori che ricordano ai nostri cugini la funzione di deflusso delle deiezioni ed acque nere propria della loro squadra, alcuni cori per Eto'o e una vera e propria ovazione per Lobont (il miglior quarto portiere delle repubbliche ex sovietiche). Si avvicinano le sette, si serve il numero 68 (!) per mia fortuna, il fortunato possessore del numero 70 mi dice di dover prendere un solo biglietto (il limite è 4 biglietti procapite), al che mi accodo a lui e riesco con questo escamotage a conquistare alle 19 in punto l'agoniato tagliando.

in tutto questo tempo, a parte bestemmiare scegliendo tra una vasto carnet di santi ed affini mi faccio delle domande.

Mi domando per quale oscuro motivo uno che vuole andare alla partita debba andare a cercare il biglietto in giro invece di acquistarlo allo stadio Olimpico. Mi chiedo perché io, tifoso normale e certamente lontano dagli Ultras come il Sole alla Luna, debba decidere 20 gg prima se andare allo stadio oppure no.

Ed infine mi chiedo quale vantaggio ci sia per la sicurezza negli stadi a rendere così difficoltoso l'acquisto dei tagliandi.

4 ore per prendere un biglietto e recarmi allo stadio. se tutto ciò è normale io sono uno sturalavandino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #47 : Lunedì 23 Agosto 2010, 10:02:54 »
la prossima vorta ve portamo i biglietti direttamente a casa.
[/quote

e che risposta  è questa? ve portamo i biglietti a casa? scusa ma non hai capito niente, ma proprio niente.

Concordo con WZ.E' pazzesco che anche la biglietteria di via Calderini fosse chiusa perchè' domenica. Una offesa al buon senso e la totale mancanza di sernsibilità verso il tifoso NORMALE.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #48 : Lunedì 23 Agosto 2010, 10:09:21 »
vi voglio raccontare le mie vicissitudini per l'acquisto di un tagliando.

Ieri pomeriggio, torno a Roma dopo una settimana di ferie e d'impulso decido di andare a vedere la partita e godermi un poco il nostro giovane Profeta.

scrivo qui  sopra ed intanto cerco un posto ove acquistare il biglietto.
guardando il sito ufficiale della Lazio, decido di andare a Parco Leonardo al Lazio Style pensando che fosse il posto migliore.

Ivi giunto, animato di sacro furor Biancoceleste, vedo un fila di una trentina di persone davanti al negozio. Mi avvicino all'eterogeneo gruppo (tre "verilazziali  che beveno a bbira, alcuni signori, ragazzetti, alcune signore, una famigliola giunta da Napoli, uno steward appena atterrato...etc.etc.etc.) e mi dicono "devi pija' er nummeretto". Busso alla vetrina del negozio, un giovanotto peraltro molto cortese mi da il numero 83 dicendomi però "alle 19:00 chiudiamo, quindi non ce la farai a prenderlo; gli faccio notare che sul Sito ufficiale risulta che il negozio debba chiudere all 20:00 mi risponde che è la Lottomatica a chiudere il collegamento alle sette. Guardo l'orologio sono le 17, guardo lo schermetto con il numero che stanno servendo, è il 54 e mi domando se li debbano serigrafare a mano 'sti biglietti per non riuscire ad evadere 30 persone in due ore. decido di aspettare comunque e mi faccio un giretto per il centro commerciale. Acquisto due bastoni da Nordic Walking, l'ho visto fare in montagna ed ho deciso che mi piace, proverò a farlo anche se non so dove come e quando. Ritorno davanti al negozio, la folla rumoreggia, qualcuno prova a sentire senza successo se vi sia possibilità di acquistare i biglietti altrove. partono alcuni cori che ricordano ai nostri cugini la funzione di deflusso delle deiezioni ed acque nere propria della loro squadra, alcuni cori per Eto'o e una vera e propria ovazione per Lobont (il miglior quarto portiere delle repubbliche ex sovietiche). Si avvicinano le sette, si serve il numero 68 (!) per mia fortuna, il fortunato possessore del numero 70 mi dice di dover prendere un solo biglietto (il limite è 4 biglietti procapite), al che mi accodo a lui e riesco con questo escamotage a conquistare alle 19 in punto l'agoniato tagliando.

in tutto questo tempo, a parte bestemmiare scegliendo tra una vasto carnet di santi ed affini mi faccio delle domande.

Mi domando per quale oscuro motivo uno che vuole andare alla partita debba andare a cercare il biglietto in giro invece di acquistarlo allo stadio Olimpico. Mi chiedo perché io, tifoso normale e certamente lontano dagli Ultras come il Sole alla Luna, debba decidere 20 gg prima se andare allo stadio oppure no.

Ed infine mi chiedo quale vantaggio ci sia per la sicurezza negli stadi a rendere così difficoltoso l'acquisto dei tagliandi.

4 ore per prendere un biglietto e recarmi allo stadio. se tutto ciò è normale io sono uno sturalavandino.

Semplicemente FOLLE. Il 6 agosto per rinnovare due abbonamenti ho dovuto fare una fila di quattro ore a via Calderini. Meno male che hanno rinnovato solo in 6000.
Ieri ho dovuto rinunciare nonostante il desiderio e la possibilità di andare allo stadio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #49 : Lunedì 23 Agosto 2010, 10:31:19 »
vi voglio raccontare le mie vicissitudini per l'acquisto di un tagliando.

Ieri pomeriggio, torno a Roma dopo una settimana di ferie e d'impulso decido di andare a vedere la partita e godermi un poco il nostro giovane Profeta.

scrivo qui  sopra ed intanto cerco un posto ove acquistare il biglietto.
guardando il sito ufficiale della Lazio, decido di andare a Parco Leonardo al Lazio Style pensando che fosse il posto migliore.

Ivi giunto, animato di sacro furor Biancoceleste, vedo un fila di una trentina di persone davanti al negozio. Mi avvicino all'eterogeneo gruppo (tre "verilazziali  che beveno a bbira, alcuni signori, ragazzetti, alcune signore, una famigliola giunta da Napoli, uno steward appena atterrato...etc.etc.etc.) e mi dicono "devi pija' er nummeretto". Busso alla vetrina del negozio, un giovanotto peraltro molto cortese mi da il numero 83 dicendomi però "alle 19:00 chiudiamo, quindi non ce la farai a prenderlo; gli faccio notare che sul Sito ufficiale risulta che il negozio debba chiudere all 20:00 mi risponde che è la Lottomatica a chiudere il collegamento alle sette. Guardo l'orologio sono le 17, guardo lo schermetto con il numero che stanno servendo, è il 54 e mi domando se li debbano serigrafare a mano 'sti biglietti per non riuscire ad evadere 30 persone in due ore. decido di aspettare comunque e mi faccio un giretto per il centro commerciale. Acquisto due bastoni da Nordic Walking, l'ho visto fare in montagna ed ho deciso che mi piace, proverò a farlo anche se non so dove come e quando. Ritorno davanti al negozio, la folla rumoreggia, qualcuno prova a sentire senza successo se vi sia possibilità di acquistare i biglietti altrove. partono alcuni cori che ricordano ai nostri cugini la funzione di deflusso delle deiezioni ed acque nere propria della loro squadra, alcuni cori per Eto'o e una vera e propria ovazione per Lobont (il miglior quarto portiere delle repubbliche ex sovietiche). Si avvicinano le sette, si serve il numero 68 (!) per mia fortuna, il fortunato possessore del numero 70 mi dice di dover prendere un solo biglietto (il limite è 4 biglietti procapite), al che mi accodo a lui e riesco con questo escamotage a conquistare alle 19 in punto l'agoniato tagliando.

in tutto questo tempo, a parte bestemmiare scegliendo tra una vasto carnet di santi ed affini mi faccio delle domande.

Mi domando per quale oscuro motivo uno che vuole andare alla partita debba andare a cercare il biglietto in giro invece di acquistarlo allo stadio Olimpico. Mi chiedo perché io, tifoso normale e certamente lontano dagli Ultras come il Sole alla Luna, debba decidere 20 gg prima se andare allo stadio oppure no.

Ed infine mi chiedo quale vantaggio ci sia per la sicurezza negli stadi a rendere così difficoltoso l'acquisto dei tagliandi.

4 ore per prendere un biglietto e recarmi allo stadio. se tutto ciò è normale io sono uno sturalavandino.

allucinante :o
ritengo che i 10000 di ieri siano eroi solo per questo.
è più facile lavorare che andare allo stadio, di sto passo la gente normale, e sottolineo normale, diserterà.
grazie abete, petrucci, maroni, prefetto di roma etc...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #50 : Lunedì 23 Agosto 2010, 10:43:24 »
allucinante :o
ritengo che i 10000 di ieri siano eroi solo per questo.
è più facile lavorare che andare allo stadio, di sto passo la gente normale, e sottolineo normale, diserterà.
grazie abete, petrucci, maroni, prefetto di roma etc...

e un grazie a quelle teste di ca22o che non perdono occasione di trasformare le partite di calcio in una guerriglia non ce lo mettiamo?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #51 : Lunedì 23 Agosto 2010, 10:50:59 »
e un grazie a quelle teste di ca22o che non perdono occasione di trasformare le partite di calcio in una guerriglia non ce lo mettiamo?

mi dispiace ma non è una giustificazione, in inghilterra avevano lo stesso problema lo hanno risolto facendo rispettare la legge.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #52 : Lunedì 23 Agosto 2010, 10:56:50 »
e un grazie a quelle teste di ca22o che non perdono occasione di trasformare le partite di calcio in una guerriglia non ce lo mettiamo?

discorsi diversi.

la creazione dii mille ostacoli per vedere una partita allo stadio con la violenza non c'entrano nulla.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #53 : Lunedì 23 Agosto 2010, 10:58:11 »
mi dispiace ma non è una giustificazione, in inghilterra avevano lo stesso problema lo hanno risolto facendo rispettare la legge.

in inghilterra, come in pratica in tutto il mondo tranne in italia, esistono delle cose strane, invisibili, ma estrememente funzionali che si chiamano biglietterie online.

ah, si, fanno anche applicare le leggi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CiPpi

Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #54 : Lunedì 23 Agosto 2010, 11:27:58 »
rega', non ritiriamo fuori l'Inghilterra, please.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #55 : Lunedì 23 Agosto 2010, 15:14:46 »
in inghilterra, come in pratica in tutto il mondo tranne in italia, esistono delle cose strane, invisibili, ma estrememente funzionali che si chiamano biglietterie online.

ah, si, fanno anche applicare le leggi.

Sostituire Inghilterra con "Europa occidentale civilizzata", entità geografico-politica alla quale non apparteniamo. E ci teniamo gli urtrasse analfabeti, le risse, le interruzioni delle partite E CONTEMPORANEAMENTE leggi folli e scritte da pezzenti che entrano gratis in tribuna autorità, che rendono un calvario l'acquisto del biglietto per una persona normale...
comunque ad agosto è sempre così, chi si ricorda un'amichevole agostana nell'epoca cragnottiana per la quale PER RISPARMIARE QUALCHE EURO non stamparono tutti i biglietti necessari e chiusero tutti i botteghini un'oretta prima della partita lasciando fuori migliaia di tifosi inferociti, fra cui il vostro WBB, che poi dopo un sacco di tempo entrarono "a spinta"? Che partita era?

Infine, per chi ieri miracolosamente è entrato ieri allo stadio, a cosa era dovuto il clima da "teatro" che ho colto dalla tv, zero cori, tifo inesistente ecc? Ai problemi di cui sopra? O c'erano i "cani da guardia" a zittire chi si azzardava?
trigoria delenda est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Deportivo La Coruna (vendita dei biglietti e vicissitudini varie)
« Risposta #56 : Lunedì 23 Agosto 2010, 18:54:59 »
Io voglio sperare che questa TDT dia il là ad un acquisto online fatto da casa, sarebbe la panacea di tanti mali!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!