Autore Topic: Lazio - Deportivo La Coruna (vendita dei biglietti e vicissitudini varie)  (Letto 9082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #20 : Domenica 22 Agosto 2010, 14:16:46 »
Facessero stadi decenti...e facessero funzionare le leggi che ci sono, basterebbe.

certo, ci vogliono anche gli stadi e la repressione dei fenomeni di inciviltà. tutto meno che l'attuale stato di ossessivo controllo e burocrazia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

POMATA

Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #21 : Domenica 22 Agosto 2010, 14:20:05 »
certo, ci vogliono anche gli stadi e la repressione dei fenomeni di inciviltà. tutto meno che l'attuale stato di ossessivo controllo e burocrazia.

Infatti.

PS:
Uno stato talmente allo sbaraglio che si impongono leggi anticostituzionali perché quelle che ci sono non si é capaci di applicarle.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #22 : Domenica 22 Agosto 2010, 16:40:21 »
Ho comprato il biglietto al caffé olympus su corso Francia, dopo essere inutilmente passato da via Calderini.
Ormai, comprarsi il biglietto è diventata un'impresa...
Persino per un'amichevole estiva non si puó prendere il biglietto ai botteghini...
Ricordo con nostalgia i tempi in cui si perdevano i primi 15 minuti di partita per la fila ai botteghini...

POMATA

Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #23 : Domenica 22 Agosto 2010, 16:59:10 »
Ho comprato il biglietto al caffé olympus su corso Francia, dopo essere inutilmente passato da via Calderini.
Ormai, comprarsi il biglietto è diventata un'impresa...
Persino per un'amichevole estiva non si puó prendere il biglietto ai botteghini...
Ricordo con nostalgia i tempi in cui si perdevano i primi 15 minuti di partita per la fila ai botteghini...


Ritardatario...:)

Mark Lenders

Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #24 : Domenica 22 Agosto 2010, 18:01:21 »
Ho comprato il biglietto al caffé olympus su corso Francia, dopo essere inutilmente passato da via Calderini.
Ormai, comprarsi il biglietto è diventata un'impresa...
Persino per un'amichevole estiva non si puó prendere il biglietto ai botteghini...
Ricordo con nostalgia i tempi in cui si perdevano i primi 15 minuti di partita per la fila ai botteghini...

Sono a Roma di passaggio (ero ospite al mare da romanisti e ho preferito non vedere la Supercoppa con loro). Considerato che oggi c'è un traffico da bollino nero, che la loro sconfitta mi ha messo di buonumore e che stasera all'Olimpico c'è la prima del Profeta, ho fatto una bella pensata: vado a Lazio-Deportivo La Coruna e al mare ci torno domani.
Verso ora di pranzo vado sul sito della Lazio per informarmi sui biglietti e scopro che Via Calderini oggi è chiusa. L'unico punto vendita è fuori Roma, al Lazio Style di Parco Leonardo. Poco male, visto che non abito lontanissimo da lì. Prendo la macchina, mi reco ivi, e prendo il numeretto. Avevo il 39 e stavano chiamando il 22: prima che arrivasse il mio turno sono passati circa 40 minuti.
Ora, premesso che con la tessera del tifoso (di cui ho fatto richiesta ma che ancora non mi è arrivata) tutto dovrebbe essere più rapido, io mi chiedo che razza di sistema sia questo. Nel giorno in cui hai un nuovo campione da presentare, anziché invogliare il tifoso a comprare il biglietto fai di tutto per fargli passare la voglia. Io ho resistito perché fondamentalmente sono un coyone e perché essendo in vacanza non ho una ceppa da fare, ma c'era gente che arrivava, vedeva la situazione e girava i tacchi. Se lo stadio è quasi sempre vuoto tra i motivi c'è anche questo.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #25 : Domenica 22 Agosto 2010, 18:13:55 »
Sono a Roma di passaggio (ero ospite al mare da romanisti e ho preferito non vedere la Supercoppa con loro). Considerato che oggi c'è un traffico da bollino nero, che la loro sconfitta mi ha messo di buonumore e che stasera all'Olimpico c'è la prima del Profeta, ho fatto una bella pensata: vado a Lazio-Deportivo La Coruna e al mare ci torno domani.
Verso ora di pranzo vado sul sito della Lazio per informarmi sui biglietti e scopro che Via Calderini oggi è chiusa. L'unico punto vendita è fuori Roma, al Lazio Style di Parco Leonardo. Poco male, visto che non abito lontanissimo da lì. Prendo la macchina, mi reco ivi, e prendo il numeretto. Avevo il 39 e stavano chiamando il 22: prima che arrivasse il mio turno sono passati circa 40 minuti.
Ora, premesso che con la tessera del tifoso (di cui ho fatto richiesta ma che ancora non mi è arrivata) tutto dovrebbe essere più rapido, io mi chiedo che razza di sistema sia questo. Nel giorno in cui hai un nuovo campione da presentare, anziché invogliare il tifoso a comprare il biglietto fai di tutto per fargli passare la voglia. Io ho resistito perché fondamentalmente sono un coyone e perché essendo in vacanza non ho una ceppa da fare, ma c'era gente che arrivava, vedeva la situazione e girava i tacchi. Se lo stadio è quasi sempre vuoto tra i motivi c'è anche questo.


Che cosa avrebbe dovuto fare la S.S. Lazio?
e sopratutto che c'entra la S.S. Lazio con tutto questo?

secondo me è proprio il fatto che un'amichevole, di Domenica, di Agosto, è proprio una genialata.
fosse stata in mezzo alla settimana, ci sarebbe stata più scelta anche a livello di rivenditorie.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Mark Lenders

Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #26 : Domenica 22 Agosto 2010, 18:21:38 »
che c'entra la S.S. Lazio con tutto questo?

Mah, calcolando che stiamo parlando della vendita di biglietti di una partita della Lazio, in effetti, riflettendoci bene, credo che la Lazio non c'entri granché  :o


Che cosa avrebbe dovuto fare la S.S. Lazio?

Predisporre una rivendita a Roma città (e non a Fiumicino) nel pomeriggio della partita è chiedere troppo?
Dare una mano all'unico ragazzetto del Lazio Style di Parco Leonardo, lento come Andrade, è chiedere troppo?
Io ho visto tifosi della Lazio intenzionati a venire alla partita che si affacciavano a chiedere, e, vista la situazione, andavano via. Senza contare quelli di Roma nord che magari non se la sono sentita di fare un'ora di macchina per andare a prendere il biglietto. Ao, è un'amichevole, mica è il derby che uno se lo compra due settimane prima...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #27 : Domenica 22 Agosto 2010, 18:26:23 »

Dare una mano all'unico ragazzetto del Lazio Style di Parco Leonardo, lento come Andrade, è chiedere troppo?


i dipendenti dei Lazio Style sono a busta paga della S.S. Lazio?

la mia è una semplice domanda.... non credo siano a busta paga S.S. Lazio e che quindi siano controllati a livello di turni /orari/formazione dalla S.S. Lazio stessa.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #28 : Domenica 22 Agosto 2010, 18:37:55 »


Il punto vendita Lazio Style di via G.Calderini 66/c resterà chiuso nella giornata di domenica 22/8, pertanto si invitano i tifosi interessati ad acquistare il tagliando di ingresso nei giorni precedenti oppure recarsi domenica presso i seguenti punti vendita:

LAZIO STYLE 1900 PARCO LEONARDO - tel. 06.65.49.98.10 - Viale Bramante,19 - Parco Leonardo 00054 Fiumicino (RM) - dal APERTO Domenica dalle 10:00 alle 20:00 .

LAZIO STYLE 1900 VALMONTONE - tel. 06.95.99.51.63 - via della Pace snc - località Pascolaro - 00038 Valmontone (RM) - Aperto  Domenica dalle 09:00 alle 21:00.

 

PUNTI VENDITA LIS APERTI DOMENICA 22/8
 ORARIO FINE VENDITA        ZONA
 C.SO FRANCIA, 211/D                        FINO ALLE ORE 18:00
 VIA CASSIA, 1745                           FINO ALLE ORE 20:00
 VIA CESARE PAVESE, 14 / 18  FINO ALLE ORE 20:00  LAURENTINO
 VIA ISACCO NEWTON 84 / 86  FINO ALLE ORE 13:00  PORTUENSE


  VIA S.M. DEL BUON CONSIGLIO, 55  FINO ALLE ORE 13:00 TUSCOLANO 
 VIA ANTONIO CIAMARRA, 237/239  FINO ALLE ORE 13:00 CINECITTA’ 
 V.LE TRASTEVERE, 345  FINO ALLE ORE 21:00 TRASTEVERE 


VIA C. LAURENTI, 18                                                   FINO ALLE ORE 13:00                  OSTIA

VIA LITORANEA KM. 25.800                                         FINO ALLE ORE 15:00         TOR S. LORENZO

 

 

 

 

Ufficio Biglietteria





Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #29 : Domenica 22 Agosto 2010, 18:56:40 »
più chiaro de così se muore.
oltretutto con numeri di telefono inseriti just in case famo na telefonata prima de movese
grazie Zaradò.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

bak

Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #30 : Domenica 22 Agosto 2010, 19:13:19 »
Cioè, fatemi capire, il fesso sarebbe M.L. che, tornato oggi dal mare si vuole godere la sua Lazio ?
Poi ci lamentiamo se la gente se ne resta a casa.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #31 : Domenica 22 Agosto 2010, 19:29:04 »
Stavolta sono d'accordo con Mark Lenders....
Never change the way you are...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #32 : Domenica 22 Agosto 2010, 19:31:38 »
no.
cit. il fesso è uno solo.
pagherei tutto l'oro del mondo per stare nei suoi panni e annamme a vedè la partita stasera.
però allo stesso tempo l'elenco mi sembra dettagliato e che copra strategicamente  le varie zone di Roma.
oltretutto la rivendita a Corso Francia è zona stadio Olimpico.....ed è aperta fino alle 18.00.
insomma.
tutto sommato ce se po pure sta.


Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #33 : Domenica 22 Agosto 2010, 19:34:15 »
Cioè, fatemi capire, il fesso sarebbe M.L. che, tornato oggi dal mare si vuole godere la sua Lazio ?
Poi ci lamentiamo se la gente se ne resta a casa.

In realtà è una vergogna inaudita. Io dovrò rinunciare .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #34 : Domenica 22 Agosto 2010, 20:20:05 »

tutto sommato ce se po pure sta.

ma ce se po pure sta un par de palle,  scusa eh.   è proprio un sistema della minchia, che non si possano comprare i biglietti per un amichevole al botteghino. ma mo è pure normale sta cosa che i tifosi non solo prendono la macchina per andare a prendere il biglietto in giro per roma, ma devono pure fare file di mezzora e oltre? ma che ce siamo tutti rincojoniti o cosa?     

le amichevoli ad agosto ci sono sempre state, e non ricordo una prevendita così scarsa.

forse quando gli stadi saranno vuoti avremo risolto il problema della violenza. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

bak

Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #35 : Domenica 22 Agosto 2010, 20:51:04 »
ma che ce siamo tutti rincojoniti o cosa?     

No. E che quì, inconsapevolmente, pur di emarginare dagli stadi una sparuta minoranza, i violenti, stiamo accettando leggi liberticide (la tdt) e boicottaggi sparsi per costringere la gente a stare a casa. Disorganizzazione nella vendita a parte.
Vorrei vedere tra poco cosa diventeranno le stazioni ferroviarie o gli autogrill. Presumo solo e soltanto luoghi dove scontrarsi. Agli idioti, la tdt non gli fà proprio un caxxo

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #36 : Domenica 22 Agosto 2010, 21:01:16 »
ma ce se po pure sta un par de palle,  scusa eh.   è proprio un sistema della minchia, che non si possano comprare i biglietti per un amichevole al botteghino. ma mo è pure normale sta cosa che i tifosi non solo prendono la macchina per andare a prendere il biglietto in giro per roma, ma devono pure fare file di mezzora e oltre? ma che ce siamo tutti rincojoniti o cosa?     

le amichevoli ad agosto ci sono sempre state, e non ricordo una prevendita così scarsa.

forse quando gli stadi saranno vuoti avremo risolto il problema della violenza.

la prossima vorta ve portamo i biglietti direttamente a casa.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #37 : Domenica 22 Agosto 2010, 23:00:04 »
la prossima vorta ve portamo i biglietti direttamente a casa.

ma acquistarli su sito ufficiale e avere un codice , tipo ryanair o trenitalia?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #38 : Domenica 22 Agosto 2010, 23:03:21 »
ma acquistarli su sito ufficiale e avere un codice , tipo ryanair o trenitalia?

ma infatti è paradossale non si possa fare..
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:lazio - deportivo la coruna
« Risposta #39 : Domenica 22 Agosto 2010, 23:27:59 »
la prossima vorta ve portamo i biglietti direttamente a casa.
[/quote

e che risposta  è questa? ve portamo i biglietti a casa? scusa ma non hai capito niente, ma proprio niente.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»