Autore Topic: Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto  (Letto 17297 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #201 : Martedì 9 Dicembre 2014, 00:17:37 »
"...Quando provi a divenire fornitore della pubblica amministrazione devi presentare un numero impressionante di documenti, attestanti l’onestà tua e dei tuoi familiari, nonché progetti e/o programmi che spieghino come intendi utilizzare il denaro che riceverai. Che poi nemmeno lo ricevi, perché il verbo continua a essere coniugato al futuro. E’ capitato che gare per importi rilevantissimi, assegnate regolarmente, siano poi state invalidate perché si scopre che l’affidatario ha una cartella esattoriale non pagata, magari per importo ridicolo, magari avendo anche ragione e, comunque, neanche sapendolo al momento in cui presentò la documentazione. Tanta maniacalità burocratica ha tratti di follia, ma, almeno, speri che serva ad evitare che i soldi pubblici finiscano in mani sbagliate.
Poi scopri che una cooperativa può ricevere soldi pubblici pur essendo comporta da assassini, terroristi e criminali di varia caratura. Che i soldi che prendono li spendono solo in parte minimale per il servizio, mentre il resto s’imbuca altrove. Che la grana arriva in anticipo ed aumenta a saldo. Che a Castel Romano ha 986 dipendenti per servire 1400 nomadi (che non sono nomadi, dato stanno lì), un addetto e mezzo a testa. Concorrendo con Buckingham Palace, salvo il fatto che domina il degrado (è un discorso diverso, ma quei 1400 potrebbero anche lavorare …). Insomma, scopri che le regole ferree cui devono attenersi gli onesti diventano lattee con i disonesti..."

(D. Giacalone, Legge magnaccia.)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #203 : Martedì 9 Dicembre 2014, 14:17:54 »
"...E la Boldrini applaudiva in prima fila..."

Viviamo sotto la dittatura del politicamente corretto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Boks XV

Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #204 : Martedì 9 Dicembre 2014, 15:35:51 »
"...E la Boldrini applaudiva in prima fila..."

veramente un personaggio di livello men che mediocre, indipendentemente da quest'ultima troiata.
Pivetti e Fini, al cospetto di questa, sono stati due giganti delle istituzioni.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #205 : Martedì 9 Dicembre 2014, 19:25:54 »
... Fini, al cospetto di questa...
Onestamente peggio di Fini non mi viene in mente niente.
Questa sarà pure l'antipatia fatta persona ma Fini a Giuda gli trastulla il pistolino.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Boks XV

Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #206 : Martedì 9 Dicembre 2014, 20:24:49 »
Ok mi sta bene.
Leva Fini e metti Casini, Iotti, Napolitano.
Uno qualunque de sti catafalchi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #207 : Mercoledì 10 Dicembre 2014, 12:42:39 »
Ok, tolto un tizio che nella vita non ha sposato una donna che non fosse moglie di un amico e camerata, che ha fatto lingua in bocca con l' Uomo Nano per anni, e poi ha fondato un partito mentre era presidente della camera al preciso scopo di far cadere il governo, e tolto anche un ex presidente della camera ed attuale presidente della repubblica che manifestava particolare apprezzamento verso il tizio di cui sopra, e che non ha mosso ciglio quando una figura di garanzia ha fondato il proprio partito, si è messo a parlare contro il governo, e ha lavorato per buttarlo giù. Fini e Napolitano penso che il peggio lo rappresenti proprio la madama in questione.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #208 : Mercoledì 10 Dicembre 2014, 13:23:03 »
Ma perché, Fini è ancora vivo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #209 : Mercoledì 10 Dicembre 2014, 13:29:35 »
Certo, me parete quattro vecchietti che je mancheno le mezze stagioni.
Una la invitano a uno spettacolo che parla di femminicidio e invece di applaudire, dittatrice del politically correct, dovrebbe chiedere il certificato penale passato, presente e futuro di tutti gli amministratori delle società sponsor dello spettacolo, perché si sa che uno spettacolo teatrale finanziato da un po' di supermercati cooperativi, dalla Lega Coop e da Unipol ha da esse' di sicuro una roba marpiona, messa in giro per consentire ai pepponi di riciclare i soldi nascosti nella fodera del colbacco.
A me mesà che la Boldrini sotto sotto la amate. Manco fosse na bella gnocca...

ThomasDoll

Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #210 : Mercoledì 10 Dicembre 2014, 13:44:04 »
Plìn plòn
La Coop sei tu! Chi può darti di più?
Offerta della settimana: mortadella politically correct 5€ l'etto.
Attivo il tre per due!
Finanzia anche tu lo spettacolo della compagna Dandini contro il femminicidio.
Ospita la Boldrini! Concita! Se ve dice qulo pure Sabina Guzzanti!
La Coop sei tu!
Plìn plòn
Conad! Persone oltre le cose!
Festeggia il natale con Conad!
Acquista il Compagno Salmone e devolvi 1 euro alla Cooperativa per la salvaguardia delle badanti dei governanti liberiani!
Con tre confezioni di Birra Stalin finanzi la ricerca di un nuovo virus Ebola in Africa che impegnerà Gino Strada e varie ONG per la salvaguardia dei bimbini in pericolo, tutta finanziata da Unipol!
Non dare retta a Frusta, lascia stare Auchan!
A natale leggi la poesia di Garcia Lorca insieme a Water 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e al coro degli Estinti, che introduce al dibattito: "Nuove frontiere del politically correct - E' giusto chiamare fave le fave? Non sarebbe più corretto definirle leguminose verdi con baccello pelosino?". Modera Marianna Madia, ospiti Daniela Santanché, Nunzia De Girolamo e Maria Luisa Boschi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #211 : Mercoledì 10 Dicembre 2014, 15:00:22 »
Vedi che è, TD?
«La Cooperativa 29 Giugno sostiene il progetto teatrale di Serena Dandini che vede come interpreti importanti attrici italiane e donne della società civile per “accendere i riflettori” su quello che ormai è diventato un fenomeno diffuso in tutto il mondo: il femminicidio».
Tu in questa frase (sorvolando sul senso del grottesco che il termine "femminicidio" si trascina dietro) non so che ci vedi, magari -che so- un "evento culturale", io ci vedo un (matematico) insieme di baldraccame che incrementa la propria visibilità ed il proprio conto in banca cogliendo al volo una ghiotta (in reatà tragica, e che non può essere risolta in quel modo nemmeno nella maniera più trascurabile) occasione.
Punti di vista.
Come un altro punto di vista può essere chi vede nella Boldrini il paladino la paladina immacolata dei poveri derelitti mentre io ci vedo una tizia che ci ha camminato sopra usandoli come gradini per la propria carriera.
E infatti eccola là con il codazzo di autoblu e la scorta più imponente della storia della presidenza della camera (25 agenti) al servizio suo, della sua figliuola (quando non è nel suo college londinese, of course) e del suo toy boy.
Come un altro punto di vista poteva essere chi vedeva in Bertinotti l'alfiere del pueblo unido che jamas sera vencido mentre io ci vedevo un tizio che coglieva nella "difesa degli oppressi" l'occasione per arrivare colà dove è arrivato, eccioè laddove tu lo vedi adesso.
E insomma...  ;D 
Sul Candido Guareschi aveva una rubrica intitolata "visto da destra e visto da sinistra" Qua ne potremmo inaugurare un'altra: visto dalla parte della fantasia e visto dalla parte della realtà.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #212 : Mercoledì 10 Dicembre 2014, 19:19:10 »
A me sembra solo un modo di valutare la realtà con un paio di occhiali superflui.
Il mondo secondo te. Citazione di qualità.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #213 : Giovedì 11 Dicembre 2014, 08:58:55 »
i "volontari", che sarebbero ovviamente i benvenuti, debbono esercitare a proprie ed esclusive spese.
vuoi accogliere i nomadi? ti compri un terreno, gli costruisci a tue spese il campo e sempre a tue spese ti fai carico di tutte le utenze.
manco un centesimo di denaro pubblico.

Così però si butta il bambino con l'acqua sporca.
Premesso che il 5X1000 (che poi oltretutto ha un tetto, e anche li bisognerebbe ragionare di come e perché funzioni in maniera diversa dell'8X1000, ma transit) viene erogato a cani e porci,
seguendo lo stesso principio chi fa il volontario alla CRI dovrebbe comprarsi l'ambulanza e girare per la città a raccogliere i feriti.
Il problema non è il mezzo è l'uso che se ne fa.
Che poi lo Stato debba riappropriarsi di molte funzioni su questo non ci piove, non fosse altro perché la carità e l'assistenza demandate ad organizzazioni confessionali - pur essendo essa stessa meritevole - non fa che dividere la società tra appartenenti alle diverse confessioni, ed è in prospettiva un rischio molto grosso di deflagrazione sociale.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #214 : Giovedì 11 Dicembre 2014, 09:01:59 »
Il sistema di malversazione romano è profondamente trasversale e radicato. Poggia sull'ecumenismo ipocrita e stupido della fu-sinistra, su vecchi ma sempre arzilli residuati della DC, sulle nuove leve berlusconiane, sull'anima nera sempre ben tollerata - perché fa comodo - di questa città.

«Alla fine sono stato cacciato dalla giunta Alemanno, ma per me l’odore era diventato insopportabile. Ero troppo scomodo. Mettevo zeppe ovunque, controllavo le iniziative da finanziare, mi opponevo a pratiche al limite della legalità, chiudevo le porte alle tante, troppe pressioni esterne ed interne. Quando sul Campidoglio si è abbattuta Parentopoli ed successo il patatrac...». Cosa c’era dietro il patatrac che ha portato a «Mafia Capitale» ce lo racconta Umberto Croppi, un intellettuale eclettico che ha attraversato gli anni Settanta e Ottanta nel Fuan e nel Fronte della Gioventù fino al vertice del Msi di Pino Rauti. È stato tra gli ideatori dei Campi Hobbit, meeting giovanili di cultura alternativa della destra. Nel 1991 lascia il Msi e fa politica con La Rete e con i Verdi di cui diventa capogruppo al consiglio regionale del Lazio. Nel 2008 un ritorno di fiamma: cura la comunicazione elettorale di Alemanno e diventa assessore alle politiche culturali e alla comunicazione fino al gennaio 2011 quando viene defenestrato. Decide allora di scrivere un libro dal titolo evocativo «Romanzo Comunale. I segreti dei palazzi del potere di Roma», un’impietosa denuncia del sistema che ruotava attorno ad Alemanno.

Perchè è stato allontanato dalla giunta?

«Alemanno mi aveva coinvolto nell’unità di crisi dopo che lo scandalo di Parentopoli. Gli chiesi di azzerare la giunta e allontanare il suo entourage. La notte del 10 gennaio 2011 il sindaco partecipa a una riunione in cui viene la giunta viene azzerata ma io non c’ero più. Gli era stata chiesta la mia testa. Gianni non ebbe il coraggio di chiamarmi. Mi mandò un sms in cui diceva “mi dispiace, ti ho difeso fino alle tre e mezzo di notte ma poi non ce l’ho fatto più: cercherò di ricambiare con la festa del cinema”. “Non azzardare a propormelo”, risposi. Aveva ceduto alle pressioni di coloro da cui doveva affrancarsi».

E’ la storia di una sconfitta generazionale, degli ex giovani di destra cresciuti a pane, politica, ordine e disciplina?

«Intanto l’inchiesta riguarda personaggi di destra e di sinistra. E quelli della nostra destra giovanile non hanno nulla a che fare con “Mafia Capitale». Di quella generazione non c’è nessuno».

Come non c’è nessuno? Massimo Carminati, ex Nar, Riccardo Mancini, ex Avanguardia nazionale, Antonio Lucarelli, ex portavoce di Forza Nuova. Per dirne alcuni.

«Tra chi ha vissuto l’esperienza politica degli anni ’70 e ’80 non ce n’è uno. Carminati? Gianni non lo ha mai conosciuto. Carminati al vertice di questa cupola c’era da anni. Dalle parole del procuratore Pignatone si evince chiaramente. Franco Panzironi, ex amministratore di Ama, è un vecchio democristiano. Mancini, ex presidente Eur Spa, e altri sono persone che Gianni ha conosciuto nella seconda metà degli anni ’90. Guardi, siamo di fronte a un sistema consociativo che dura da anni, che attraversa destra e sinistra. Un sistema che risale alla Dc e ha attraversato tutte le giunte. La situazione non è nè peggiorata nè migliorata: il meccanismo è consolidato, non è stato scalfito dalle varie indagini che si sono susseguite. Non c’entra nulla la destra diventata affarista e mafiosa. Questa è una tesi fuorviante: il meccanismo è bipartisan».

Alemanno è corrotto?

«Non si è arricchito con la politica. Gli rimprovero di non avere usato l’ampio mandato popolare per rompere il meccanismo “a Fra’ che te serve” che c’era già ai tempi del sindaco Carraro al quale arrestarono tutta la giunta».

Ha usato il meccanismo per finanziare la corrente?

«La politica tutta si finanzia in questo modo».

Marino ha sbarrato la strada al malaffare come dice lui?

«Sicuramente il malaffare non è arrivato nella sua stanza. Ma ora lui è nella condizione ideale e straordinaria per spezzare il meccanismo consociativo, a cominciare dalle cooperative. Lui può fare veramente la rivoluzione».

http://www.lastampa.it/2014/12/04/italia/politica/croppi-mi-hanno-cacciato-perch-volevo-bloccare-il-malaffare-dgNGSsKlJJuKzNLwyW0nRP/pagina.html
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rivolta e guerriglia a Tor Sapienza: immigrati trasferiti all 'Infernetto
« Risposta #215 : Giovedì 11 Dicembre 2014, 20:01:20 »
A me sembra solo un modo di valutare la realtà con un paio di occhiali superflui.
Il mondo secondo te. Citazione di qualità.
Mah, se vogliamo fare una valutazione della realtà quantitativa dobbiamo metterci i calcoli, se qualitativa la logica. Altri modi non li vedo. Manco con gli occhiali. :D Citazione di HerbertPaganità.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.