Autore Topic: "Coalizione" vs Isis  (Letto 90883 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #540 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 22:15:09 »
Non sapevo che i francesi fossero i responsabili di Ustica...pensavo gli americani.

Comunque Jim, MCM ha ragione. Suleimani non ha niente a che vedere con alqaeda.

Può essere stato certamente un uomo da temere per l'opposizione interna al regime di Tehran e certamente implicato nell'espansione dell'influenza iraniana verso il Mediterraneo (supporto agli sciti di Bagdad, agli Hezbollah in libano, ad Assad e ai russi indirettamente..sicuramente invischiato in uccisioni e torture...ma certamente non terrorista di come lo intendiamo noi, non più della cia. L'isis , al qaeda etc è sunnita e salafita e appoggiato dai sauditi e qatar. A Tehran sono Sciti.

Quello che non ho mai capito è perché trump si è ritirato unilateralmente dall'accordo nucleare con Tehran. L'accordo che aveva raggiunto Obama sembrava accontentare tutti. Non posso che pensare a pressioni (economiche, perche trump risponde solo ai dindi, non gliene frega un catso degli interessi strategici) sioniste.
L'accordo di Obama ed i compagni di meranda europei, lasciava la liberta' all'Iran di proseguire con gli esperimenti atomici, truccandoli con scopi non militari. Inoltre nessun divieto di costruire missili balistici intercontinentali.
Per ultimo e non ultimo Barak Obama aveva promesso di restituire all'Iran 1.7 bilion di soldi pagati dal regime dello Scia' per armamenti mai forniti.
Soldi dello Scia' che tornavano ai terroristi iraniani. Obama!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #541 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 01:12:05 »
L'accordo di Obama ed i compagni di meranda europei, lasciava la liberta' all'Iran di proseguire con gli esperimenti atomici, truccandoli con scopi non militari. Inoltre nessun divieto di costruire missili balistici intercontinentali.
Per ultimo e non ultimo Barak Obama aveva promesso di restituire all'Iran 1.7 bilion di soldi pagati dal regime dello Scia' per armamenti mai forniti.
Soldi dello Scia' che tornavano ai terroristi iraniani. Obama![


Mah, i soldi erano soldi dell'Iran bloccati dalle sanzioni. Chiami terroristi gli iraniani, ma su quali basi? C'era un accordo, tutto il mondo era d'accordo. C'erano gli ispettori che avevano ispezioni concordate nei siti. Boh, me sa che sei leggermente di parte. Che senso ha avuto assassinare il numero 2 dell'Iran quando non c'era alcuna intelligence da fare e soleimani andava in Iraq ufficialmente? Verra' sostituito e via.
Intanto Trump ha dato la Siria alla Russia e alla Turchia che appoggia l'Isis.  Complimenti, uno stratega.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #542 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 13:46:04 »
E pure un altro se lo semo tolti dal cazzo
Qassim al-Rimi, aveva rivendicato la sparatoria a Pensacola, done.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #543 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 13:50:47 »
Mah, i soldi erano soldi dell'Iran bloccati dalle sanzioni. Chiami terroristi gli iraniani, ma su quali basi? C'era un accordo, tutto il mondo era d'accordo. C'erano gli ispettori che avevano ispezioni concordate nei siti. Boh, me sa che sei leggermente di parte. Che senso ha avuto assassinare il numero 2 dell'Iran quando non c'era alcuna intelligence da fare e soleimani andava in Iraq ufficialmente? Verra' sostituito e via.
Intanto Trump ha dato la Siria alla Russia e alla Turchia che appoggia l'Isis.  Complimenti, uno stratega.
Lo ha detto l'altra sera allo Stato dell'Unione.
Solemaini era responsabile per la morte di cittadini americani in IRAQ, ed in quanto ai soldi, non erano bloccati per le sanzioni, almeno quelli di cui parlo io, ma era un pagamento all'ordine fatto dallo Scia per acquito di armamenti, ordine mai finalizzato perche il regime cambio'.
Il Presidente lo ha detto chiaramente, chi attenta alla vita di un cittadino americano, decide di terminare prematuramente la sua.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #544 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 14:46:59 »
Jim me sta a diventà peggio de Frusta, me sta  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #545 : Domenica 9 Febbraio 2020, 20:55:10 »
Lo ha detto l'altra sera allo Stato dell'Unione.
Solemaini era responsabile per la morte di cittadini americani in IRAQ, ed in quanto ai soldi, non erano bloccati per le sanzioni, almeno quelli di cui parlo io, ma era un pagamento all'ordine fatto dallo Scia per acquito di armamenti, ordine mai finalizzato perche il regime cambio'.
Il Presidente lo ha detto chiaramente, chi attenta alla vita di un cittadino americano, decide di terminare prematuramente la sua.



 ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #546 : Domenica 9 Febbraio 2020, 21:33:35 »
Bella figura di merda che ha fatto lo speaker della camera, quasi quanto il suo partito in Iowa.
Se questi sono i rivali di Donny, da qui a Novembre ci possiamo dedicare alla pesca.
Oh a proposito ha coniato un nuovo slogan
M.A.G.A. 2020
My Ass Get Acquitted.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #547 : Lunedì 10 Febbraio 2020, 00:31:01 »

Se questi sono i rivali di Donny, da qui a Novembre ci possiamo dedicare alla pesca.


Purtroppo hai ragione. E' questo il vero problema.