Autore Topic: "Coalizione" vs Isis  (Letto 91033 volte)

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #480 : Domenica 5 Gennaio 2020, 20:41:03 »
 :D :D :D Che fai, me risponni a 'na cosa che ho scritto l'anno scorso?

Il fatto è, caro Jim, che sei troppo ammerekanizzato per vedere le cose con la chiarezza dovuta, ma siccome stiamo tutteddue nell' alto biancazzurro del settimo cielo, assisi sul trono di una nuvola di goduria per le nove vittorie di fila più la coppa-super-coppacchiona che ancora è lì che risplende di luce propria, voglio invitarti a vedere le cose da quassù.
E da quassù la cosa più chiara che m' appare è che l' uccisione di Soleimani non è una dimostrazione forza ma di debolezza.
Ammazzare usando il massimo della tecnologia sotto gli occhi dei russi un tizio che stava sulla lista di imbarco di un aereo e che poteva essere fatto fuori in millanta modi diversi ed in maniera meno plateale, vuol dire solo far vedere "al colto ed all' inclita" quantosemofortinoiammarekani. Senza accorgersi che i russi ancora stanno ridendo.
Jim, il tuoi compaesani hanno fornito il massimo della loro tecnologia ai sauditi e questi non riscono a riconquistare nemmeno un millimetro quadrato di terra yemenita, mentre la guerra in Siria ci ha fatto vedere (grosso smacco per l' industria bellica americana) quanto stiano avanti i russi in fatto di tecnologia militare.
Tanto è vero che i turchi è da loro che hanno comprato gli S400, mica da te. E se i tuoi alleati cominciano a comprare armi dalla concorrenza non è che tu ci fai tutta sta gran figura. Mettici pure che i turchi si stanno spartendo la Libia coi russi alla faccia tua che l' hai resa terra di nessuno ammazzando Gheddafi e la figura demmerda è completa.
E quindi io stacosa dell' ammazzamento della buonanima di Soleimani la vedo solo come un puerile mostrar di muscoli che non impressionerà nessuno. E niente altro.
Che poi il tizio fosse quel che fosse poco importa, morto un Soleimani se ne fa un altro.

Direi di più:morto un Soleimani se ne fanno altri 1000.

Hanno fatto un regalo all'Iran, che da oggi sarà più unito che mai mentre fino a ieri aveva grossi problemi interni.
Gli usa sono alla frutta e scalciano come i cavalli quando si incazzano.

Si illudono di distruggere un albero tagliandone un ramo.

Dopo il voto del parlamento iraqeno sono ancora più irrilevanti in medio oriente.

Ora tornassero ad occuparsi delle sparatorie nelle scuole.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #481 : Domenica 5 Gennaio 2020, 21:14:57 »
A proposito delle minacce di Trump di colpire siti di interesse culturale iraniani.
Stalin ordinò alle truppe che stavano combattendo per occupare Königsberg di non danneggiare la casa in cui aveva vissuto Kant.

Ma d'altronde non deve sorprendere.
I russi, una storia e una cultura che vadano oltre hamburger e film di Hollywood, ce l'hanno.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
"Coalizione" vs Isis
« Risposta #482 : Domenica 5 Gennaio 2020, 21:57:41 »
A proposito delle minacce di Trump di colpire siti di interesse culturale iraniani.
Stalin ordinò alle truppe che stavano combattendo per occupare Königsberg di non danneggiare la casa in cui aveva vissuto Kant.

Ma d'altronde non deve sorprendere.
I russi, una storia e una cultura che vadano oltre hamburger e film di Hollywood, ce l'hanno.
Ed infatti gli americani che non hanno né storia ne cultura, come se tutti i movimenti culturali del dopoguerra non fossero iniziato a ti nelle varie città americane, risponderanno l'uno contro uno, indistintamente se sei persiano, yemenita, saudita perché comunque il finanziatore e'sempre l'Iran.
E comunque per quanto riguarda le minacce, quella di arricchire l'uranio degli ayatollah, invece va bene, vero?
Rompi il trattato? E io te bombardo con i droni, simple like that.
@Frusta, certo che i sorci li ammazza anche col veleno, ma se li fai salta'  per aria il botto lo sentono tutti.
Ripeto e' ancora niente contro i 5000 e passa morti dell'11. Settembre, quando quel debole di GW avrebbe dovuto fare di quella regione spiagge per alberghi.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #483 : Domenica 5 Gennaio 2020, 22:12:58 »
E da quassù la cosa più chiara che m' appare è che l' uccisione di Soleimani non è una dimostrazione forza ma di debolezza.

D'accordo.
Quando ho letto dell'assassinio ho ripensato a quel film americano di qualche anno fa in cui un presidente in crisi per sviare l'attenzione dei media dai suoi guai personali scatenava una guerra in Europa (mi pare). La sorte di Suleimani è stata determinata dalla procedura di impeachment.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #484 : Domenica 5 Gennaio 2020, 22:46:04 »
Ed infatti gli americani che non hanno né storia ne cultura, come se tutti i movimenti culturali del dopoguerra non fossero iniziato a ti nelle varie città americane, risponderanno l'uno contro uno, indistintamente se sei persiano, yemenita, saudita perché comunque il finanziatore e'sempre l'Iran.
E comunque per quanto riguarda le minacce, quella di arricchire l'uranio degli ayatollah, invece va bene, vero?
Rompi il trattato? E io te bombardo con i droni, simple like that.
@Frusta, certo che i sorci li ammazza anche col veleno, ma se li fai salta'  per aria il botto lo sentono tutti.
Ripeto e' ancora niente contro i 5000 e passa morti dell'11. Settembre, quando quel debole di GW avrebbe dovuto fare di quella regione spiagge per alberghi.


Sent from my iPad using Tapatalk

Poche idee e pure confuse.
Ma va bene così.
Saluti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #485 : Domenica 5 Gennaio 2020, 23:06:28 »
Poche idee e pure confuse.
Ma va bene così.
Saluti
Certo genio, saluti anche a te!


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #486 : Domenica 5 Gennaio 2020, 23:11:56 »
D'accordo.
Quando ho letto dell'assassinio ho ripensato a quel film americano di qualche anno fa in cui un presidente in crisi per sviare l'attenzione dei media dai suoi guai personali scatenava una guerra in Europa (mi pare). La sorte di Suleimani è stata determinata dalla procedura di impeachment.
No Cartesio, la farsa dei democratici non c'entra niente con l'esecuzione, lo avrebbe fatto in ogni caso, lo ha detto 4 anni fa che l'America, non avrebbe più tollerato niente, e' successo con il nordcoreano, con il cinese ed ora con questi.
Questa mossa, casomai, e già stata usata dai democratici per attaccarlo, come se i morti non fossero cittadini americani.
La macellaia di Benghazi ancora non ha parlato, ma gli altri dem si.
Il numero 52 non e un numero casuale, ma va indietro di 40 anni.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #487 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 13:23:24 »
Frusta, dico cose certamente interessanti. Ma c.’e troppa ideologia.
I russi hanno un PIL per cui una strategia che li impegni maggiormente in questo e altri scenari li porterebbe al collasso in poco tempo. Ridono de che?
Ridono di quello che rido io, e non è che il PIL c' entri molto.
Ridono perché vedono lo zio Sam costretto a fare lo sborone perché ha fallito con le pressioni fatte finora.
Infatti le sanzioni non mi sembra che abbiano sortito chissà quali effetti, dato che gli alleati europei dopo aver assicurato (a chiacchiere) che avrebbero cooperato, nei fatti, attraverso degli intermediari nemmeno troppo nascosti, continuano allegramente a fare affari coi sanzionati; per non parlare della Turchia che addirittura ci commercia in armamenti.
Ridono perché il sistema di alleanze per strangolare l' Iran non ha funzionato e perché stanno vedendo che, tolti i sauditi e gli israeliani, gli USA non hanno altri alleati affidabili.
Ridono perché se mostri i muscoli per dimostrare quanto sei forzuto "anche senza alleati" in realtà stai dicendo che non hai alleati.
Ridono quando sentono dire dai francesi che la NATO è morta; quando vedono la faccia tosta della Turchia che minaccia impunemente di sbolognare la basi usa dal proprio territorio; quando vedono gli stati europei cacarsi sotto al solo pensiero che i turchi, ai quali hanno bloccato la via dei balcani, li possono ricattare con gli emigranti spedendoglieli dalla Libia, e che possono farlo avendo già dimostrato che delle pressioni USA&UE se ne strabattono gli zebedei.
Ridono vedendo che l' Iran sta centrifugando uranio a tutta callara e che presto i nostri sismografi ci daranno insieme alla notizia che la loro prima bomba atomica è nata anche quella che la politica estera americana sia di questo che del presidente che lo ha preceduto è stata un solenne fallimento.
E ridono pure (sbattendosene del proprio PIL) perché sanno che non ci potrà essere una guerra nucleare per il semplice fatto che gli americani sanno di essere soli: tu ce la vedi una UE una Turchia una NATO ad appoggiarli in una impresa di quel genere? Nemmeno loro.
Per come la vedo io l' ammazzamento plateale di quel tizio (che verrà sostituito con un altro falco dello stesso genere se non peggio, non è che in Iran ci mancano, e che fornirà all' Iran il pretesto di fare quel che cazzo più gli aggrada, comprese delle ritorsioni arbitrarie su ebrei e sauditi) dimostra soltanto quanto sia debole ed isolata l' America di adesso.
P.s.
Poi posso pure sbagliarmi, eh! :D Vedi quello che ho detto di Inzaghi e che mò guai chi me lo tocca...
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #488 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 13:48:44 »
Sul fatto che ti sbagli io personalmente ho pochi dubbi.
La Russia è destinata al fallimento.
Il mondo non sarà multipolare come auspicano, sarà di nuovo bipolare, ed ovviamente lo scontro sarà USA-Cina.
Il PIL c’entra, c’entra eccome. Se gli USA alzeranno il livello dello scontro la Russia non reggerà: historia magistra vitae.
Certamente Putin potrà rallentare il declino, potrà giocare su tanti tavoli (Venezuela, Siria, Turchia), ma sempre con il ruolo del “disturbatore”. Per ora non ha problemi sul fronte orientale, ma la Cina è pronta a fagocitare la Russia dal punto di vista economico. L’Impero di Mezzo è un gigante ma in ambito energetico ha i piedi di argilla: andranno a prendersi il petrolio e il gas russo, in un modo o nell’altro.

Quando si arriverà al dunque la UE farà quello che dicono gli USA. Perché quando i margini di manovra si ridurranno e una decisione sarà necessaria si va all’essenziale: gli USA sono un impero (sui generis ma un impero) e noi (UK, Francia,Germania, Italia) obbediremo. Riottosi ma faremo quello che ci diranno di fare.

Un’altra cosa.
Non sono un amante di Trump, ma il Presidente ha sparigliato tutto.
Ha reso simmetrica la guerra asimmetrica, volutamente o no è stato geniale.
Ad una azione iraniana corrisponderà una risposta USA: non guerra convenzionale, lanci di missili. Terrorismo? Lancio di missili. Attacco all’ambasciata? Droni su personaggi chiave del regime.
Un impero muore quando inibisce sé stesso. Con Trump gli USA dimostrano di non avere più quella problematica che li ha affossati: non deve generare consenso sulla guerra, nessun lavoro ai fianchi dell’opinione pubblica. Attacco-risposta. Sproporzionata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #489 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 14:09:24 »
Ci sono i democratici, i vedovi di Obama,a fare il gioco dell'Iran, ora la Pelosi chiede, dopo la barzelletta dell'Impeachment, di limitare, con un atto del Congresso, i poteri del Presidente per atti bellici, come se non ci fosse la Costituzione piu garantista che io conosca a decretarne i limiti, che ci sono e sono invalicabili.
Tanto i Democratici in USA sono come i riommerdisti................sempre 'nderculo se la devono piglia'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #490 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:20:19 »
Intanto un po' di storia per i più distratti e per chi scambia arabi con persiani, sunniti con sciiti e pensa che l'11 settembre l'han fatto gli iraniani

3 luglio 1988 - un aereo civile iraniano viene abbattuto, senza nessun motivo, da parte della marina militare statunitense.
290 morti.

Avvertite Jim

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #491 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:23:41 »
Venendo a Soleimani, questa è di quasi 2 anni fa.
Le prove del rapporto USA e Stato Islamico /Isis

https://www.hispantv.com/noticias/politica/370265/eeuu-estado-islamico-suministro-armas-mosul-irak-siria

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #492 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:29:45 »
Tanto i Democratici in USA sono come i riommerdisti................sempre 'nderculo se la devono piglia'.
Jim, levami una curiosità: perché, se ho ben capito, in Italia fai tifo per la sinistra mentre in America schifi i dem?
Guarda che sono fatti della stessa, medesima, uguale e identica pappa eh!  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #493 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:30:23 »
Intanto un po' di storia per i più distratti e per chi scambia arabi con persiani, sunniti con sciiti e pensa che l'11 settembre l'han fatto gli iraniani

3 luglio 1988 - un aereo civile iraniano viene abbattuto, senza nessun motivo, da parte della marina militare statunitense.
290 morti.

Avvertite Jim
A parte che non capisco che perdi a tempo a fa con chi, a tua detta ha idee poche e confuse, ma il tuo generale tanto caro nel 2011 era a capo da Al Queida, e a detta dell'Intelligence americana e confermato dal moussad era in Iraq per preparare attacchi terroristici.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #494 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:35:14 »
Nascheno incendiari e moreno pompieri.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #495 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:45:38 »
Jim, levami una curiosità: perché, se ho ben capito, in Italia fai tifo per la sinistra mentre in America schifi i dem?
Guarda che sono fatti della stessa, medesima, uguale e identica pappa eh!  ;D
Lo sapevo che prima o poi mi avresti fatto la domanda.
La politica ovvero gli avvenimenti legati alla polis, non e' un fatto uguale a differenti latitudini.
Come puoi pretendere di implemetare una politica che ridistribuisca i beni in una nazione dove i beni, anche se non distribuiti, non sono negati a nessuno, qualora si abbia voglia? Capisci che tale necessita' non e' sentita. Perche' l'americano dovrebbe votare per Sanders quando ha un lavoro, chi non lo ha e' perche non lo vuole, ha casa ha la macchina e puo mantenere un tenore di vita, soddisfacente?
In Italia invece, non c'e' lavoro, strumento unico per raggiungere una dignita' di vita ed i beni non sono alla portata di chi ne ha voglia, ma c'e' una cultura dell'anticollettivita', dell'IO ed ecco, allora, che serve una forza che sia in favore dei disagiati e degli sfruttati.
Dato che conosci gli USA molto bene, questa spiegazione ti dovrebbe far capire il ragionamento nel background e del perche' la mia simpatia va a a chi meglio prova a risolvere i problemi del paese in cui opera.
Non ho mai votato per partito preso, non voto per tifo, solo la Lazio e' immutabile ed immutata indipendentemente da dove mi trovo, forse l'essere stato un giramondo ed aver interagito con diverse culture mi ha dato questa mentalita'.
Non dimentichero' mai quando lavoravo in Zambia ed il giovedi scortavo l'aereo a Fiumicino, di un frate che incontrai durante uno di questi voli che all mia domanda
"Padre ma come mai lasciate che si celebrino matrimoni anche con donne diverse, il cattolicesimo impone di essere monogami"
la sua risposta fu
"Se vuoi evangelizzare il paese, devi incorporare nella religione le loro usanze"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #496 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 20:21:42 »
A parte che non capisco che perdi a tempo a fa con chi, a tua detta ha idee poche e confuse, ma il tuo generale tanto caro nel 2011 era a capo da Al Queida, e a detta dell'Intelligence americana e confermato dal moussad era in Iraq per preparare attacchi terroristici.

Il presidente iracheno ha detto che era in Iraq per trattare un compromesso coi sauditi benedetto da Trump stesso.
Insomma l'ennesima infamata.

E basta cazzate. Al Qaeda è un gruppo islamista sunnita, l'Iran e gli iraniani nulla hanno a che vedere con Al Qaeda, il quale anzi è stato ampiamente foraggiato dai governi americani. Ed è pieno di prove a riguardo.


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #497 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 22:24:30 »
Ultim'ora:
Khamenei ha provato a individuare 52 siti culturali in USA come bersaglio ma non li ha trovati.

borgorosso

Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #498 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 22:26:30 »
Spinoza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #499 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 23:08:21 »
In Italia invece, non c'e' lavoro, strumento unico per raggiungere una dignita' di vita ed i beni non sono alla portata di chi ne ha voglia, ma c'e' una cultura dell'anticollettivita', dell'IO ed ecco, allora, che serve una forza che sia in favore dei disagiati e degli sfruttati.
Ma quanto tempo è che manchi dall' Italia? Sono proprio i disagiati e gli sfruttati che hanno sfanculato quella cosa che attualmente si autodefinisce "sinistra".
La sinistra a cui tu ti riferisci e cioè quella storica, operaia, comunista, delle fabbriche e delle periferie, oggi non c' è più, è stata soppiantata da un amalgama irritante, formato in basso dagli eredi dei sessantottini, un po' acculturati e un po' no, il più delle volte allocati nel pubblico impiego e che ogni tanto si travestono da qualcosa -attualmemte da sardine- ed in alto dai radical/borghesi alla Augias o alla De Benedetti, una sorta di crème de la crème colta ma soprattutto benestante, presuntuosa ed elitaria, che sfoggia arroganza e saggezza insieme, che è ammanicata con chi conta e che, senza nemmeno nasconderlo troppo, disprezza chiunque non faccia parte del proprio entourage.
Insomma niente di diverso dal baldraccame hollywoodiano che tu hai presente mglio di me, dal momento che stai li e gli voti contro.
P.s.
Ormai in Italia a stare dalla parte che fu la sinistra che non c'è più ci sono rimasto solo io, insieme a pochissimi altri.
 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.