Autore Topic: "Coalizione" vs Isis  (Letto 91011 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #460 : Venerdì 25 Maggio 2018, 23:35:11 »
Arch, e con questo? Mica sono il difensore d'ufficio di Israele? Distruggere una scuola è un abominio. Punto.
 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #461 : Domenica 8 Luglio 2018, 21:15:17 »
Come volevasi dimostrare, Assad non ha usato armi chimiche in siria.
Era tutto falso, ma ormai non se lo ricorda più nessuno.
https://www.opcw.org/news/article/opcw-issues-fact-finding-mission-reports-on-chemical-weapons-use-allegations-in-douma-syria-in-2018-and-in-al-hamadaniya-and-karm-al-tarrab-in-2016/
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #462 : Lunedì 9 Luglio 2018, 15:25:23 »
ormai non se lo ricorda più nessuno.
Il non se lo ricorda più nessuno era riferito a carnevalate come queste:

Sono davvero ammirato dalla capacità degli aristocratici radical sciccosi della sinistra al caviale di trasformare ogni cosa, qualsiasi cosa, incluse le cose più importanti, in buffonate. Le manine sul volto per simulare un attacco di puzzette in Siria (che non c'è stato), gli striscioni gialli per Regeni, le magliette rosse per i migranti, le bandiere viola contro Berlusconi. Fra un po' esauriranno il catalogo della Technicolor (Prima o poi dovranno pur usare il nero, anche se fascista). Poi, finita la giornata di canti e balli, tutti a casa e torna il Nulla. Carnevalate che non cambieranno nulla, ma che servono a loro per contarsi. Perché se non fosse per queste carnevalate, non esisterebbero nemmeno. Lo sappiamo noi, lo sanno loro. Va bene cosi.

 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #463 : Lunedì 9 Luglio 2018, 19:58:42 »
Ricordo male o la stessa Onu non aveva confermato l'uso di tali armi da parte di Assad?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #464 : Lunedì 9 Luglio 2018, 21:05:09 »
Dopo il mondiale ci sarà un altro attacco terroristico, bello forte, tanto per rafforzare la tesi America-Europa.

È tutto un magna-magna

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #465 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:09:12 »
Gino Strada: "Emergency pagava 230mila euro al mese alla ONG Moas per usare la loro nave. Poi siccome la Croce Rossa gli ha offerto 400mila euro al mese, la Moas ci ha sfrattati."

https://www.facebook.com/montiemanuele/videos/1294478970686975/
Queste sono navi negriere, altro che ong.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #466 : Martedì 18 Giugno 2019, 10:03:34 »
Intanto gli usa si dimostrano ancora una volta il diavolo in terra nella sua forma più demoniaca.

Vogliono strangolare l 'Iran a tutti i costi e vogliono distruggerlo, distruggendo il paese più bello di tutta l' area.

Mi auguro con tutto il cuore che tutti gli uomini liberi si levino contro questa ennesima barbarie a stelle e strisce.

Salvini vomitevole

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #467 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:45:26 »
Non ho nessuna simpatia per il regime di Teheran in quanto ritengo l' islam una malattia mentale, ma in effetti le scuse che stanno accampando a Washington per andare a "portargli la democrazia" sono talmente ridicole da far apparire la pistola fumante di Saddam quasi una cosa seria.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #468 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:02:43 »
A Fru', ma quindi l'Islam è una malattia mentale secondo te. Questo tuo parere mi ricorda il vecchio pensiero clericale per cui anche l'omosessualità lo era.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #469 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:22:05 »
L' islam è una malattia mentale perché i suoi chierici, peggio quindi dei loro colleghi ai quali ti riferisci, considerano l' omosessualità un reato da punire. In Iran con l' impiccagione, nello specifico.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #470 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:08:06 »
L' islam è una malattia mentale perché i suoi chierici, peggio quindi dei loro colleghi ai quali ti riferisci, considerano l' omosessualità un reato da punire. In Iran con l' impiccagione, nello specifico.

(tu a chiamatte solo una volta Fru .... cmq te la sei arischiata)  :sdent:

 :sign16:

A Fru', ...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #471 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:31:30 »
 :lol:  :lol: :lol: a chiamatte frufru in Iran rischi la capoccia
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #472 : Lunedì 11 Novembre 2019, 16:18:07 »
James Gustaf Edward Le Mesurier, ex agente dei servizi britannici e tra i fondatori dei "White Helmets" in Siria, è stato trovato morto oggi nella propria abitazione di Istanbul in circostanze sospette.

Ci serviva vivo...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #473 : Domenica 5 Gennaio 2020, 16:31:05 »
Il governo iraqeno vota per cacciare questa marmaglia di impostori.

Nel frattempo Salvini si conferma un pericolosissimo opportunista in linea col vuoto cosmico della politica italiota negli ultimi 10 anni.

Non richiedo indietro Andreotti e craxi. Mi accontenterei pure di Silvio.

Gli usa oggi poi si superano. Minacciano siti culturali iraniani. D'altronde l'ISIS da qualcuno ha imparato.

borgorosso

Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #474 : Domenica 5 Gennaio 2020, 17:18:50 »
Il governo iraqeno vota per cacciare questa marmaglia di impostori.

Nel frattempo Salvini si conferma un pericolosissimo opportunista in linea col vuoto cosmico della politica italiota negli ultimi 10 anni.

Non richiedo indietro Andreotti e craxi. Mi accontenterei pure di Silvio.

Gli usa oggi poi si superano. Minacciano siti culturali iraniani. D'altronde l'ISIS da qualcuno ha imparato.

Li cacciano per?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #475 : Domenica 5 Gennaio 2020, 17:51:43 »
Hanno il diritto di farlo essendo sul loro territorio.
Per il resto ti consiglio la storia dal 90 ad oggi tra usa e Iraq e secondo me trovi più di una ragione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #476 : Domenica 5 Gennaio 2020, 18:29:12 »
Non ho nessuna simpatia per il regime di Teheran in quanto ritengo l' islam una malattia mentale, ma in effetti le scuse che stanno accampando a Washington per andare a "portargli la democrazia" sono talmente ridicole da far apparire la pistola fumante di Saddam quasi una cosa seria.
Non si vuole esportare democrazia.
Viene ucciso un soldato americano? Obama chiedeva scusa questo te manda il conto e stessero attenti che salta in aria tutta la Persia.

In Iran non ci sono Walmart, solo Target.

Tutti sanno che il generale ucciso era un macellaio, pero' lo ammazzano gli americani tutti a protesta'!

Ma lo sai quale e' la cazzata piou cazzat di tutte e' che la bara del persiano e' stata trasportata su di un SUV della chevrolet!

Abbiamo ancora suillo stomaco 5.000 morti delle Twin Towers! Tutti innocenti, dichiara guerra no che fai stragi di civili.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #477 : Domenica 5 Gennaio 2020, 19:54:00 »
 :D :D :D Che fai, me risponni a 'na cosa che ho scritto l'anno scorso?

Il fatto è, caro Jim, che sei troppo ammerekanizzato per vedere le cose con la chiarezza dovuta, ma siccome stiamo tutteddue nell' alto biancazzurro del settimo cielo, assisi sul trono di una nuvola di goduria per le nove vittorie di fila più la coppa-super-coppacchiona che ancora è lì che risplende di luce propria, voglio invitarti a vedere le cose da quassù.
E da quassù la cosa più chiara che m' appare è che l' uccisione di Soleimani non è una dimostrazione forza ma di debolezza.
Ammazzare usando il massimo della tecnologia sotto gli occhi dei russi un tizio che stava sulla lista di imbarco di un aereo e che poteva essere fatto fuori in millanta modi diversi ed in maniera meno plateale, vuol dire solo far vedere "al colto ed all' inclita" quantosemofortinoiammarekani. Senza accorgersi che i russi ancora stanno ridendo.
Jim, il tuoi compaesani hanno fornito il massimo della loro tecnologia ai sauditi e questi non riscono a riconquistare nemmeno un millimetro quadrato di terra yemenita, mentre la guerra in Siria ci ha fatto vedere (grosso smacco per l' industria bellica americana) quanto stiano avanti i russi in fatto di tecnologia militare.
Tanto è vero che i turchi è da loro che hanno comprato gli S400, mica da te. E se i tuoi alleati cominciano a comprare armi dalla concorrenza non è che tu ci fai tutta sta gran figura. Mettici pure che i turchi si stanno spartendo la Libia coi russi alla faccia tua che l' hai resa terra di nessuno ammazzando Gheddafi e la figura demmerda è completa.
E quindi io stacosa dell' ammazzamento della buonanima di Soleimani la vedo solo come un puerile mostrar di muscoli che non impressionerà nessuno. E niente altro.
Che poi il tizio fosse quel che fosse poco importa, morto un Soleimani se ne fa un altro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #478 : Domenica 5 Gennaio 2020, 20:01:52 »
Frusta, dico cose certamente interessanti. Ma c.’e troppa ideologia.
I russi hanno un PIL per cui una strategia che li impegni maggiormente in questo e altri scenari li porterebbe al collasso in poco tempo. Ridono de che?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Coalizione" vs Isis
« Risposta #479 : Domenica 5 Gennaio 2020, 20:12:23 »
Non si vuole esportare democrazia.
Viene ucciso un soldato americano? Obama chiedeva scusa questo te manda il conto e stessero attenti che salta in aria tutta la Persia.

In Iran non ci sono Walmart, solo Target.

Tutti sanno che il generale ucciso era un macellaio, pero' lo ammazzano gli americani tutti a protesta'!

Ma lo sai quale e' la cazzata piou cazzat di tutte e' che la bara del persiano e' stata trasportata su di un SUV della chevrolet!

Abbiamo ancora suillo stomaco 5.000 morti delle Twin Towers! Tutti innocenti, dichiara guerra no che fai stragi di civili.

Macellaio é il tuo presidente attuale e tutti quelli precedenti
Qassem Soleimani era un eroe, senza il quale, per esempio, oggi l'Isis sarebbe stato a Beirut.
 Vai a parlare coi patriarchi cattolici e ortodossi in Medio Oriente, poi torna qui a scrivere.

Ma cmq, quello che non capirà mai il tuo presidente é che ha fatto un gran favore all'Iran, perché per quelli come Qassem Soleimani la Storia la scrivono i morti.

Gli attentatori dell'11 settembre erano quasi tutti sauditi, wahabiti, come i principali alleati degli usa nonché maggiori nemici dell'Iran. Io studierei fossi in te