Autore Topic: S.S.LAZIO -- UDINESE di coppa ( commenti )  (Letto 2414 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- UDINESE di coppa ( commenti )
« Risposta #20 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 13:04:39 »
Onestamente, dimenticando il passato, dimenticando quanto e' stato pagato, lasciando da parte tutto, ieri e' sembrato un giocatore di calcio, per 30 minuti ha fatto molto bene, poi ovvio, giocando pochissimo non ha il ritmo partita, ma ha fatto bene. Questo non significa che valga 19 milioni ne che lo si debba tenere, era solo una considerazione fine alla gara di coppa italia.

ThomasDoll

« Risposta #21 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 13:15:37 »
Se stiamo ai ricaschi di Tare stai pur certo che rimane a Formello.

Gasco luis veron

« Risposta #22 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 13:24:53 »
Ma quale Pipe falso nueve ?!

Panza !!!

Finalmente ha carburato , è stato solo sfortunato!!!

Abbiamo il vice-Ciro!

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 13:31:12 »
Abbiamo il vice-Ciro!

Io, ho i miei dubbi ma mi voglio fidare di voi: speriamo, daje!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 13:48:58 »
Non l'ho vista, l'ho sentita per radio ed ho ricavato l'impressione che la Lazio ha fatto una buonissima partita nel primo tempo dove il Kozzolaro Nero e' stato molto intraprendente, Silvestri gli ha negato un gol ed un altro se l'e' mangiato.
Invece, parlando con chi l'ha vista, si reitera il concetto che LA prima se ne va e mejo stamo, ha ignorato due volte FA solo solo per darla una volta a Moro marcatissimo ed un altra a Ciro sempre marcato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 14:28:26 »
Mettendo da parte gli scherzi per un momento, ieri il Muflone ha giocato un buon primo tempo.

Il gol non è arrivato solo grazie a un mezzo miracolo del portiere. Ma, più in generale, si è mosso bene e ha lavorato parecchio.

Il secondo tempo non ne aveva più. Però ci può stare, se si considera che gli fanno fare una partita dall’inizio ogni due mesi e mezzo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 15:51:33 »
L arcobaleno di Cataldi.
La partita è tutta lì.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

« Risposta #27 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 16:02:30 »
L arcobaleno di Cataldi.
La partita è tutta lì.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Beh non solo...dopo l'ingresso di Immobile almeno quattro occasioni importanti. Ma prima giocavamo in 10 nel primo tempo (Alberto avulso)
e in 9 nella prima parte della ripresa (Alberto e Muriqi assenti).
A chi è rimasto colpito dalla prova di Muriqi dico che l'impressione è stata differente dal campo. Venti minuti buoni poi, dopo un goffo accartocciamento foriero del resto del match, sparisce dal campo. Non si propone più e si nasconde dietro i centrali dell'udinese. Quando è entrato Ciro la differenza principale (oltre al fatto che Ciro è Ciro) è stata proprio per il modo con cui non aspettava il pallone, ma palleggiava con i centrocampisti e Moro con il risultato di avere quasi sempre uno scarico libero perché l'udinese raddoppiava Savic e le fasce e a quel punto andava in inferiorità in mezzo al campo (Beto peraltro a differenza di success non tornava a centrocampo per le sue caratteristiche specifiche). Moro, in un paio di occasioni ha fatto questo lavoro meglio di Muriqi e ha fatto balenare l'idea che forse sulla fascia uno con quella tecnica e velocità sia sprecato.

...
Sto ridendo come un'imbecille.
...

;D ;D ;D ;D
ops

Panzabianca

« Risposta #28 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 16:12:16 »
Cataldi è un buon giocatore. Muriqi nella partita di ieri mi ha ricordato il primo Lewandovwky disturbato tuttavia dall'innesto di Capocchiano.

Ringrazio la Lazio per aver passato il turno, soprattutto per averlo fatto nei tempi supplementari consentendomi così di far rientro a casa e vedere Ciro.

- 78 e non dico altro. (Piola è troppo lontano, ma altri de meno...molto de meno. Per ora sssshhhhhhh... se ne riparlerà... sono certo)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 16:14:34 »
Non l'ho vista, l'ho sentita per radio ed ho ricavato l'impressione che la Lazio ha fatto una buonissima partita nel primo tempo dove il Kozzolaro Nero e' stato molto intraprendente, Silvestri gli ha negato un gol ed un altro se l'e' mangiato.
Invece, parlando con chi l'ha vista, si reitera il concetto che LA prima se ne va e mejo stamo, ha ignorato due volte FA solo solo per darla una volta a Moro marcatissimo ed un altra a Ciro sempre marcato.
Jim, i mancati passaggi di LA a Felipetto sono vecchia storia, anche Caicedo non veniva da lui considerato e neppure il muflone, LA dialogava solo con SMS, Immobile, Lulic e Leiva, se proprio doveva con Correa e nessun altro, gli altri quinti a sinistra sempre ignorati, se non ti stima LA la palla non te la da come un bravo mio compagno di scuola che a me non la dava mai e quindi un giorno segnai rubandogliela, come Raspadori nella recente partita, e rimediai un calcione perché non si era accorto del gol.
Quanto al muflone (appositamente in minuscolo), ieri 5 volte abbiamo alzato la palla in area e 5 ne ha prese e a centrocampo ha fatto un paio di cosette pregevoli di piede, si tratta di un giocatore inadatto a noi, lui se ne è reso conto e forse ieri si è un po' sbloccato vedendo imminente la fine della sua avventura in Italia, la psiche nel calcio conto anche più del piede.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 16:31:52 »
Sempre dall'ascolto radiofonica, mi e' sembrato che ad inizio gara la Lazio giocasse molto sulle fasce dove l"udinese era in difficolta per via delle sovrapposizioni di Marusic e Lazzari. Da li sono venuti i cross per Muriqi, poi quando abbiamo smesso di giocare larghi la Lazio si e' involuta con stucchevoli palleggi centrali, in quanto nessuno attaccava la profondita'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #31 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 16:50:56 »
Stanno lavorando a fondo sull'equilibrio.
Per esempio s'è visto un Lazzari applicatissimo.
I margini di miglioramento ci sono sul piano dell'abitudine al modulo sarriano, inteso come insieme dei compiti da svolgere. Per esempio uno che si trova bene, per caratteristiche, essendo duttilissimo, è Marusic.
Altri fanno più fatica e questa fatica si ripercuote ancora sulle prestazioni, ma stiamo crescendo parecchio.
Non ci sono, o non sono molti, come organico, vista l'inazione sul mercato, ma mi sembra che Sarri abbia capito l'antifona e sia pronto a rivedere la lista degli scartati e a coinvolgere qualcun altro nel gruppo. Insomma, se non arriva niente dal mercato i Vavro e i Muriqi troveranno il loro spazio.
La partita era rognosa perché abbiamo sgassato nel primo tempo senza segnare, anche per sfortuna, e dopo, abbassati i ritmi, abbiamo faticato contro una squadra più forte fisicamente che ci menava abbastanza. Il solito arbitraggio mediocre, ormai una consuetudine da noi, ha fatto il resto: una carriolata di cartellini gialli dicono sempre di un arbitro insufficiente.
Resta la consapevolezza di un Luis Alberto che fa fatica a trovare le sue giocate, ma non dipende dai compiti tattici. Luna storta, direi, o anche il senso di un lavoro collettivo che lui non ama, essendo un primo violino. Sergione invece ci si sta trovando come un pescione nell'acqua, anche se a inizio partita era un po' sfavato. Nei supplementari ha fatto il manicomio.
Mi aspetto un finale di stagione importante.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 16:56:31 »
Jim è esattamente così come dici, in generale comunque partita indecente con un primo tempo appena guardabile. Felipetto e soprattutto LA irritanti e quasi assenti, SMS molto attivo ma sbagliando la qualunque.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 17:28:01 »
Beh non solo...dopo l'ingresso di Immobile almeno quattro occasioni importanti. Ma prima giocavamo in 10 nel primo tempo (Alberto avulso)

Parlavo del gesto.
Non il solito lancione a girare ma una palla alla "Veron", liftata potente precisa e col freno tirato. Ai fini del passaggio, decisiva.
(Come se Ciro segnasse in rovesciata, non il solito gol ma un gioiello vero e proprio.)

:D

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 18:34:40 »
Luis Alberto è un uomo in meno.

Pipe è partito come Fantozzi alla Coppa Cobram , poi è andato calando.

Però ha fatto due o tre ottime fiammate nel primo tempo!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

« Risposta #35 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 20:36:08 »
Parlavo del gesto.
Non il solito lancione a girare ma una palla alla "Veron", liftata potente precisa e col freno tirato. Ai fini del passaggio, decisiva.
(Come se Ciro segnasse in rovesciata, non il solito gol ma un gioiello vero e proprio.)

:D

Si è vero. Una palla bellissima!!!

geddy

« Risposta #36 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 20:43:05 »
Vero, grande palla. Il tocco di Ciro la consegna all'immortalita. Fanculo al Var e al fuorigioco geografico. Ero  sicuro lo annullavano,

Panzabianca

« Risposta #37 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 06:33:30 »
Si, ma ce stai a girà intorno.
Dimme della partita del sevillano antiaereo...

E pentiti...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 15:48:41 »
LA dialogava solo con SMS, Immobile, Lulic e Leiva, se proprio doveva con Correa e nessun altro, gli altri quinti a sinistra sempre ignorati, se non ti stima LA la palla non te la da

E questo dimostra quanto è str°nz°. Non solo per questo, anche per varie altre storielle che abbiamo avuto modo di osservare in questi anni. Da tempo per me se vuole andare ponti d'oro, sperando che un po' di questo oro rimanga nelle casse della Lazio. Perderemmo un giocatore molto bravo quando si tratta di attaccare, meno quando si tratta di difendere, ancora meno quando si tratta di fare squadra.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #39 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 17:33:47 »
E questo dimostra quanto è str°nz°. Non solo per questo, anche per varie altre storielle che abbiamo avuto modo di osservare in questi anni. Da tempo per me se vuole andare ponti d'oro, sperando che un po' di questo oro rimanga nelle casse della Lazio. Perderemmo un giocatore molto bravo quando si tratta di attaccare, meno quando si tratta di difendere, ancora meno quando si tratta di fare squadra.

secondo me è pure peggio, è bravissimo anche in fase di recupero, e pronto a lanciare assist letali una volta recuperata palla.

solo che je deve anna'.

e quando je va è giocatore sopraffino, solo che gioca solo con chi dice lui, ignorando il resto della squadra.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti