Autore Topic: Kozak potrebbe sostituire Almeida  (Letto 5494 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Kozak potrebbe sostituire Almeida
« : Lunedì 16 Agosto 2010, 23:36:55 »


LOTITO: "SE NON ARRIVA ALMEIDA PUNTIAMO SU KOZAK"

Il patron della Lazio parla nel pomeriggio e fa chiarezza sul mercato: "Non ci sono proclami abbiamo degli obiettivi che stiamo cercando di perseguire, se non arriva Almeida terremo Kozak"
«Almeida? Non mi va di fare proclami con il calciomercato aperto. Potrei esser smentito dagli eventi e la cosa non fa parte del mio carattere». Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, preferisce non sbilanciarsi sull'esito della trattativa con il Werder Brema per l'attaccante portoghese Almeida. Cinque i milioni di euro offerti dal patron biancoceleste al club tedesco e un milione più incentivi al giocatore: questa l'ultima proposta. Il Werder ha preso tempo, così come il calciatore, con la speranza che con il possibile inserimento di Bologna e Real Madrid possa aprire un'asta, che ancora non c'è stata. La fase di stallo per l'acquisto del portoghese sembra essere l'ingaggio insufficiente (Almeida ha chiesto 2 milioni, ndr): «Sinceramente questa cosa non mi risulta - ha aggiunto Lotito sul sito 'lalaziosiamonoi.it' - E non mi risultano neanche i nomi letti come alternative in attacco. Pellè? Non lo abbiamo trattato... Sono d'accordo con Reja quando afferma che nel caso non si arrivasse ad un attaccante forte e di esperienza si punterà su Kozak. Libor sta facendo benissimo, se non arriva chi cerchiamo resterà lui».

fonte: ansa

-------------------
I soldi per Almeida potrebbero essere dirottati verso l'acquisto di un difensore bravo e di un centrocampista.

IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #1 : Lunedì 16 Agosto 2010, 23:51:35 »

LOTITO: "SE NON ARRIVA ALMEIDA PUNTIAMO SU KOZAK"

Il patron della Lazio parla nel pomeriggio e fa chiarezza sul mercato: "Non ci sono proclami abbiamo degli obiettivi che stiamo cercando di perseguire, se non arriva Almeida terremo Kozak"
«Almeida? Non mi va di fare proclami con il calciomercato aperto. Potrei esser smentito dagli eventi e la cosa non fa parte del mio carattere». Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, preferisce non sbilanciarsi sull'esito della trattativa con il Werder Brema per l'attaccante portoghese Almeida. Cinque i milioni di euro offerti dal patron biancoceleste al club tedesco e un milione più incentivi al giocatore: questa l'ultima proposta. Il Werder ha preso tempo, così come il calciatore, con la speranza che con il possibile inserimento di Bologna e Real Madrid possa aprire un'asta, che ancora non c'è stata. La fase di stallo per l'acquisto del portoghese sembra essere l'ingaggio insufficiente (Almeida ha chiesto 2 milioni, ndr): «Sinceramente questa cosa non mi risulta - ha aggiunto Lotito sul sito 'lalaziosiamonoi.it' - E non mi risultano neanche i nomi letti come alternative in attacco. Pellè? Non lo abbiamo trattato... Sono d'accordo con Reja quando afferma che nel caso non si arrivasse ad un attaccante forte e di esperienza si punterà su Kozak. Libor sta facendo benissimo, se non arriva chi cerchiamo resterà lui».

fonte: ansa

-------------------
I soldi per Almeida potrebbero essere dirottati verso l'acquisto di un difensore bravo e di un centrocampista
.

Ahò, ma quanto costa sto Almeida?

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #2 : Martedì 17 Agosto 2010, 00:02:02 »

LOTITO: "SE NON ARRIVA ALMEIDA PUNTIAMO SU KOZAK"

Il patron della Lazio parla nel pomeriggio e fa chiarezza sul mercato: "Non ci sono proclami abbiamo degli obiettivi che stiamo cercando di perseguire, se non arriva Almeida terremo Kozak"
«Almeida? Non mi va di fare proclami con il calciomercato aperto. Potrei esser smentito dagli eventi e la cosa non fa parte del mio carattere». Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, preferisce non sbilanciarsi sull'esito della trattativa con il Werder Brema per l'attaccante portoghese Almeida. Cinque i milioni di euro offerti dal patron biancoceleste al club tedesco e un milione più incentivi al giocatore: questa l'ultima proposta. Il Werder ha preso tempo, così come il calciatore, con la speranza che con il possibile inserimento di Bologna e Real Madrid possa aprire un'asta, che ancora non c'è stata. La fase di stallo per l'acquisto del portoghese sembra essere l'ingaggio insufficiente (Almeida ha chiesto 2 milioni, ndr): «Sinceramente questa cosa non mi risulta - ha aggiunto Lotito sul sito 'lalaziosiamonoi.it' - E non mi risultano neanche i nomi letti come alternative in attacco. Pellè? Non lo abbiamo trattato... Sono d'accordo con Reja quando afferma che nel caso non si arrivasse ad un attaccante forte e di esperienza si punterà su Kozak. Libor sta facendo benissimo, se non arriva chi cerchiamo resterà lui».

fonte: ansa

-------------------
I soldi per Almeida potrebbero essere dirottati verso l'acquisto di un difensore bravo O di un centrocampista.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #3 : Martedì 17 Agosto 2010, 00:03:15 »
 ;)

Bill Kelso

Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #4 : Martedì 17 Agosto 2010, 00:11:44 »

Me da tanto l'idea della storia della volpe e l'uva...


Però, dico, cosa ci facciamo con un altro attaccante? Forse si sta pensando di cedere Zarate?

Ma non ci farebbe comodo acquistare un valido difensore? Cioè i sostituti di Dias e Radu sarebbero Stendardo e (orrore) Biava.

Iker

Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #5 : Martedì 17 Agosto 2010, 00:27:17 »
Me da tanto l'idea della storia della volpe e l'uva...


Però, dico, cosa ci facciamo con un altro attaccante? Forse si sta pensando di cedere Zarate?

Ma non ci farebbe comodo acquistare un valido difensore? Cioè i sostituti di Dias e Radu sarebbero Stendardo e (orrore) Biava.

La volpe e l'uva?
Mi pare che abbia parlato chiaro come non mai.
Stanno provando a prendere Almeida , se non ci dovessero riuscire confermeranno KozaK come quarta punta. Niente Pellè, Plasmati et similia, insomma.
Altro attaccante? Cedere Zarate? Non capisco.

Nascar

Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #6 : Martedì 17 Agosto 2010, 00:29:55 »
Almeida chiede troppo, 2 milioni per lui sono veramente tanti.

Il problema però è uno, Kozak io lo manderei in prestito dove può giocare con continuità.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #7 : Martedì 17 Agosto 2010, 02:03:01 »
Me da tanto l'idea della storia della volpe e l'uva...


Però, dico, cosa ci facciamo con un altro attaccante? Forse si sta pensando di cedere Zarate?

Ma non ci farebbe comodo acquistare un valido difensore? Cioè i sostituti di Dias e Radu sarebbero Stendardo e (orrore) Biava.

Bill, se ce pensi Zarate deve dimostrare di poter risorgere, Rocchi degli ultimi due anni puo' essere niente di piu' di una valida alternativa, Floccari tende a rompersi: giusto cautelarsi.

p.s. te vojo bene pure io, scusa il ritardo ;)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #8 : Martedì 17 Agosto 2010, 02:15:52 »
Almeida chiede troppo, 2 milioni per lui sono veramente tanti.

Il problema però è uno, Kozak io lo manderei in prestito dove può giocare con continuità.

100%
Sono i sogni a fare la realtà

zorba

Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #9 : Martedì 17 Agosto 2010, 06:56:38 »
Finalmente se ne accorto anche il presidente.

Speriamo che ora 'veda' Kozak anche mister Reja......  8) 8) 8) 8)

Forza Libor, facci sognare (e segnare, obviously)

Boks XV

Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #10 : Martedì 17 Agosto 2010, 07:41:39 »
dunque:
il sostituto di Martinez credo sia Foggia, quello di Papastatopulos immagino sia Diakitè, per Almeida, non ci si accordasse, sarà certamente Kozak e al posto di Boateng chi ci mettiamo? Perpetuini?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #11 : Martedì 17 Agosto 2010, 08:07:49 »
dunque:
il sostituto di Martinez credo sia Foggia, quello di Papastatopulos immagino sia Diakitè, per Almeida, non ci si accordasse, sarà certamente Kozak e al posto di Boateng chi ci mettiamo? Perpetuini?

non sono i martinez e i papastatopulos che ti aggiungono valore e tenersi Kozak se non arrivasse una prima scelta è una scelta intelligente!
Prendere un bel difensore e al limite un armadio a metà campo alla Boateng, che  ti rammento avevamo già preso, poi è stato il ghanese che ha detto no.
Per me la Società sta lavorando bene, benchè ci sia ancora qualcuno che non se ne è accorto o fa ironie ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

bak

Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #12 : Martedì 17 Agosto 2010, 08:37:14 »
Comunque sia è un rischio nell'un caso e nell'altro. Se tenessimo Kozac che ha tutta la mia stima, e Rocchi-Zarate pippassero la stagione ci troveremmo a gennaio a cercare un altro attaccante alla Floccari; se prendessimo Almeida ci sarebbe il rischio di un Cruz bis.
A occhio e croce, vista l'anagrafe e i capricci, Almeida lo prenderei, non certo a due pippi l'anno.

PS ma di Krasic alla Juve non se ne parla più ? Arrivando, potrebbe liberare Martinez, magari per uno scambio con Ledesma.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #13 : Martedì 17 Agosto 2010, 09:03:22 »
Comunque sia è un rischio nell'un caso e nell'altro. Se tenessimo Kozac che ha tutta la mia stima, e Rocchi-Zarate pippassero la stagione ci troveremmo a gennaio a cercare un altro attaccante alla Floccari; se prendessimo Almeida ci sarebbe il rischio di un Cruz bis.
A occhio e croce, vista l'anagrafe e i capricci, Almeida lo prenderei, non certo a due pippi l'anno.

PS ma di Krasic alla Juve non se ne parla più ? Arrivando, potrebbe liberare Martinez, magari per uno scambio con Ledesma.

beh aspetta..... vogliamo paragonare almeida con cruz? il primo è dell'84 nazionale portoghese titolare col werder brema, il secondo quando è arrivato da noi era a fine carriera aveva piu di 30 anni e non aveva + stimoli. Se si prendesse almeida sarebbe un titolare a tutti gli effetti e non una scelta di ripiego come lo era stato cruz...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #14 : Martedì 17 Agosto 2010, 09:04:31 »
Per me vanno benissimo entrambi le opzioni: Almeida è un bel giocatore, certo non gli darei 2 (quanto prende a Brema?),
per Kozak stravedo quindi va bene sia che resti sia che vada a fare una ventina di gol in B giocando da titolare.
Voglio 11 Scaloni

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #15 : Martedì 17 Agosto 2010, 09:06:56 »
Per me vanno benissimo entrambi le opzioni: Almeida è un bel giocatore, certo non gli darei 2 (quanto prende a Brema?),
per Kozak stravedo quindi va bene sia che resti sia che vada a fare una ventina di gol in B giocando da titolare.

a brema prende 2 mln netti Lotito gliene ha offerto 1 + i bonus mi pare....io credo che se lotito farebbe un altro piccolo sforzo arrivando a 1.3/1.5 mln il portoghese finalmente arriverebbe...

Bill Kelso

Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #16 : Martedì 17 Agosto 2010, 09:11:09 »

Due milioni sono tanti, troppi, soprattutto per le nostre casse. Per cui fa bene la società a cambiare obiettivo.

Il problema, in ogni caso, è sempre il solito: se vuoi i giocatori buoni, quelli che ti fanno fare il salto di qualità, quelli che non ti fanno patire dalla prima all'ultima giornata, li devi pagare.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #17 : Martedì 17 Agosto 2010, 09:13:55 »
Due milioni sono tanti, troppi, soprattutto per le nostre casse. Per cui fa bene la società a cambiare obiettivo.

Il problema, in ogni caso, è sempre il solito: se vuoi i giocatori buoni, quelli che ti fanno fare il salto di qualità, quelli che non ti fanno patire dalla prima all'ultima giornata, li devi pagare.

si ma con uno sforzo al massimo di 500.000 euri in piu secondo me si comprerebbe un giocatore di elevato valore assoluto dato che nemmeno pagheremmo tanto il cartellino (è in scadenza nel 2011) e sarebbe un grosso affare secondo me...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #18 : Martedì 17 Agosto 2010, 09:15:08 »
a brema prende 2 mln netti Lotito

Cavolo,
pensavo meno.
 :(
Voglio 11 Scaloni

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Kozak potrebbe sostituire Almeida
« Risposta #19 : Martedì 17 Agosto 2010, 09:16:42 »
Cavolo,
pensavo meno.
 :(

cianno i sordi i tedeschi... :-X :-X :-X