Autore Topic: Quello che mi manca  (Letto 1006 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Quello che mi manca
« : Giovedì 6 Novembre 2014, 17:26:36 »
L'altra sera mi stavo guardando la bella trasmissione di Premium 'La tribù del calcio" e c'era un bel ritratto dedicato al difensore viola Gonzalo Rodriguez. Ha raccontato della sua carriera, della sua passione per la chitarra e per il rock,  ha persino cantato un coro di presa in giro sul tema di Bad Moon Rising dei Creedence.
L'autarchia protezionista di LSR tiene i nostri giocatori in una specie di gabbia dorata senza sfruttarne le eventuali potenzialità. Mi piacerebbero interviste a 360 gradi sulla gazzetta o sportweek o in qualche trasmissione nazionale seria.
Per difendere il nostro patrimonio dai beceri manipolatori locali si commette un inperdonabile autogoal

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quello che mi manca
« Risposta #1 : Giovedì 6 Novembre 2014, 17:28:57 »
anche a me piacerebbero, specialmente in quest'epoca in cui è così facile l'accesso ai media. aumenterebbe la popolarità (e la "marketabilità") dei calciatori e quindi della lazio.

ma non posso dire che "mi mancano" perchè non me ne ricordo granchè nemmeno prima di LSR.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Quello che mi manca
« Risposta #2 : Giovedì 6 Novembre 2014, 17:37:24 »
Io ricordo una lunga intervista a Fiore con copertina  sul magazine della gazzetta.
E comunque ho citato Gonzalo,non credo la Lazio non abbia almeno un giocatore con più appeal del viola.
Klose, Biglia, ,Ciani, Cana,Onazi secondo me ne avrebbero di cose interessanti da dire.
E invece li tengono là a bagnomaria a fare gli stacchetti.
Poi non so che succede sul canale televisivo "fantasma"(fantasma come i suoi omologhi), ma in rete non mettono niente

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quello che mi manca
« Risposta #3 : Giovedì 6 Novembre 2014, 19:01:22 »
sfondi una porta aperta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Quello che mi manca
« Risposta #4 : Venerdì 7 Novembre 2014, 08:23:31 »
Conoscendo la schizzofrenia del tifoso, forse è una forma di protezione.

CP 4.0

Re:Quello che mi manca
« Risposta #5 : Venerdì 7 Novembre 2014, 13:00:21 »
son sicuro che in questo mondo dove tuti sanno tutti sempre da fonti attendibili, si sa benissimo quali e quanti 'hobby' i vari calciatori e staff tecnico della Lazio hanno.

si puo' scrivere alla radio ed allertarle che ci sarebbe interesse in una trasmissione stile 'Laziali got talent' ;)

magari poi nella seconda serie si potranno invitare anche i tifosi a misurarsi con i propri beniamini ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quello che mi manca
« Risposta #6 : Domenica 9 Novembre 2014, 08:47:45 »
Ho chiesto una volta, chiamando a Sinibaldi a LSR, di far parlare i giocatori e il tecnico cestinando gli articoli monnezza di cui invece fanno la rassegna stampa.

Mi è stato risposto che sono stati accusati di farli parlare troppo da tanti ascoltatori, e quindi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Quello che mi manca
« Risposta #7 : Domenica 9 Novembre 2014, 11:46:02 »
La gente ha sete di catetere, anche da parte di LSR. Da qui la deriva polemica presa da Galasso.
Fosse per me, due ore al giorno di palinsesto le riempirei con interviste ai giocatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Quello che mi manca
« Risposta #8 : Domenica 16 Novembre 2014, 09:28:48 »
Siamo come quei cittadini che hanno un borgo bellissimo, e che però lo (man)tengono nascosto per paura dell'invasione di turisti che potrebbero sì arricchirlo, ma anche invaderlo e rovinarlo. La medaglia ha due facce, come sempre. Mi piacerebbe molto ascoltare le dichiarazioni dei giocatori, lo spazio che ha avuto Klose sui giornali italiani di recente per le sue dichiarazioni su una rivista tedesca non so se lo avrebbe avuto per un'intervista su LSR, anche tenendo presente l'esterofilia italiana e soprattutto la diversa diffusione dei due media. Certamente, con un intervistatore / presentatore capace e competente, uscirebbero fuori godibili interviste e profili dei giocatori, ma dopotutto, se devono parlare, lo facciano in campo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

R: Re:Quello che mi manca
« Risposta #9 : Domenica 16 Novembre 2014, 15:18:35 »

 ma dopotutto, se devono parlare, lo facciano in campo.

Scusa DB ma sta cosa non se può leggere, è come dire che il calcio non è uno sport per signorine

ma dopotutto, se devono parlare, lo facciano in campo.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Quello che mi manca
« Risposta #10 : Domenica 16 Novembre 2014, 19:37:38 »
Ma non è così scontato. Per dire, quando nel tardopetkoviciano, durante le conferenze-stampa prepartita Petkovic parlava di "fame di vittorie" e di "dominare", cominciavano a venirmi i brividi in vista della partita, che puntualmente (o quasi) si trasformavano in una scena muta da parte dei nostri calciatori.

Ancora per dire, non sono uno che segue molto lo sport in TV o alla radio, non hi mai sentito mezza sillaba uscire dalla bocca di Djordjevic o Biglia, ma sono stracontento se poi vanno in campo e "parlano" nel modo in cui stanno "parlando" di recente.

Detto ciò, ribadisco:
Mi piacerebbe molto ascoltare le dichiarazioni dei giocatori (...) Certamente, con un intervistatore / presentatore capace e competente, uscirebbero fuori godibili interviste e profili dei giocatori
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)