Autore Topic: Roma Radio 100.7  (Letto 2292 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Roma Radio 100.7
« : Giovedì 6 Novembre 2014, 17:18:02 »
Mi era rimasta in memoria e l'ho tenuta perchè fanno le radiocronache della Virtus (con radiocronista laziale!) e trasmissioni di basket.
Il taglio è abbastanza simile alla nostra LSR di adesso con voci nuove e qualche vecchio volpone della radiofonia, mentre la prima LSR si affidava esclusivamente a esordienti (chi ricorda Nicola LaRagione??).
Tutto sommato tengono toni discreti senza trascendere, gli stacchetti coi calciatori (sgiao, so gervignio e anco io ascoldo...) gli stessi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Roma Radio 100.7
« Risposta #1 : Giovedì 6 Novembre 2014, 18:00:40 »
Magari je pija foco er mixer e tutto lo studio.
Fogna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Roma Radio 100.7
« Risposta #2 : Giovedì 6 Novembre 2014, 18:21:35 »
Sentire David Rossi che fa l'equilibrato mi fa morire dal ridere, soprattutto se penso alla trasmissione post-coppa in faccia 2013 del 27 maggio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Roma Radio 100.7
« Risposta #3 : Giovedì 6 Novembre 2014, 18:28:29 »
Magari je pija foco er mixer e tutto lo studio.
Fogna.

.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

darienzo

R: Roma Radio 100.7
« Risposta #4 : Venerdì 7 Novembre 2014, 16:52:06 »
Ho ascoltato oggi tornando a casa due trasmissioni in successione "Citofonare Trigoria" e "Piazzale Adino Viola", la seconda condotta dal buon Gabriele Cosmelli.
Ancora non hanno pubblicità, ma la musica è nettamente migliore, chitarre, e financo The Rising di Bruce, li mortacci de la proposte di LSR.
Appena ho acceso intervista-siparietto ad Iturbe, di quelle leggiere non solo calcistiche che piacciono a me.
Iniziativa di marketing "Ride with us". La Roma si sta dotando di un nuovo pullman e con 19,90 euro a capoccia ogni tifoso potrà comparire in fototessera nel logo della società posto nel detto bus.
Ultima cosa tecnica, la più importante. La radio si può ascoltare attraverso app si android che ios, e questo è davvero un punto a nostro sfavore

CP 4.0

Re:Roma Radio 100.7
« Risposta #5 : Venerdì 7 Novembre 2014, 19:15:18 »
Darie'ma davero davero?

Fatte er tune in.

darienzo

R: Re:Roma Radio 100.7
« Risposta #6 : Venerdì 7 Novembre 2014, 19:21:41 »
Darie'ma davero davero?

Fatte er tune in.
La app diretta va molto bene.
Sta radio non mi dispiace, certo pure loro passano sti strilli da onanisti coi gol della stagione, ma il prodotto non è niente male.
Ora pianeta basket con l'aquilotto Caianiello a condurre. C'è Ario Costa al telefono. Mamma mia che ricordi

baol

Re:R: Roma Radio 100.7
« Risposta #7 : Venerdì 7 Novembre 2014, 20:21:20 »
...
Ultima cosa tecnica, la più importante. La radio si può ascoltare attraverso app si android che ios, e questo è davvero un punto a nostro sfavore

già...

...
Fatte er tune in.

già...


 :angryfire:

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Roma Radio 100.7
« Risposta #8 : Venerdì 7 Novembre 2014, 23:41:23 »
100.7 non era la storica frequenza di tvr voxson?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

R: Re:Roma Radio 100.7
« Risposta #9 : Sabato 8 Novembre 2014, 09:06:12 »
100.7 non era la storica frequenza di tvr voxson?

Pomata

Re:R: Roma Radio 100.7
« Risposta #10 : Sabato 8 Novembre 2014, 20:00:52 »
Ho ascoltato oggi tornando a casa due trasmissioni in successione "Citofonare Trigoria" e "Piazzale Adino Viola", la seconda condotta dal buon Gabriele Cosmelli.
Ancora non hanno pubblicità, ma la musica è nettamente migliore, chitarre, e financo The Rising di Bruce, li mortacci de la proposte di LSR.
Appena ho acceso intervista-siparietto ad Iturbe, di quelle leggiere non solo calcistiche che piacciono a me.
Iniziativa di marketing "Ride with us". La Roma si sta dotando di un nuovo pullman e con 19,90 euro a capoccia ogni tifoso potrà comparire in fototessera nel logo della società posto nel detto bus.
Ultima cosa tecnica, la più importante. La radio si può ascoltare attraverso app si android che ios, e questo è davvero un punto a nostro sfavore

Con tutto il rispetto cari Darienzo, passi per la virtus ma che ascolti loro trasmissioni...

Me sa che ce prendi in giro.

darienzo

R: Re:R: Roma Radio 100.7
« Risposta #11 : Venerdì 14 Novembre 2014, 20:04:59 »
Con tutto il rispetto cari Darienzo, passi per la virtus ma che ascolti loro trasmissioni...

Me sa che ce prendi in giro.
Perchè ancora non ho scritto nulla su certe mie insane passioni partenopee...

Pomata

Re:R: Re:R: Roma Radio 100.7
« Risposta #12 : Mercoledì 19 Novembre 2014, 23:16:56 »
Perchè ancora non ho scritto nulla su certe mie insane passioni partenopee...

Tutto torna... :D

darienzo

R: Re:R: Soprannomi
« Risposta #13 : Giovedì 20 Novembre 2014, 00:17:08 »
E infatti, da altro topic


Mi stanno molto divertendo quelli del buon Raffaele Auriemma su Mediaset Premium. Lui è bravissimo, trasmette autentica passione, ormai non posso più perdere una gara del Napoli col suo commento, davvero coinvolgente, non reca con sè l'aura di tragedia incombente del nostro "cantore". Allbiol è mangiafuoco, Callejon el caballero triste, Insigne è Tarantella...che spettacolo!



Tutto torna... :D