Autore Topic: Bayer Munchen-as corropoli 1927  (Letto 7531 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Bayer Munchen-as corropoli 1927
« : Mercoledì 5 Novembre 2014, 12:36:45 »
Il sogno è quello di vedere un'altra imbarcata, ma non penso accadrà....il loro ridicolo allenatore ha messo a centrocampo la linea maginot.....vediamo...

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #1 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 13:26:32 »
E SE FINISSE 17a0???
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #2 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 13:30:38 »
Sono arrivato in leggero ritardo  ;D
Avrei voluto aprire il topic intitolandolo:



Bayer Racumin vs. Ratti.

Stasera godrò come pochi maiali al mondo  :P

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #3 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 13:35:18 »
Sarebbe importante un'altra Caporetto, in questa fase: si stanno ringhiando tra loro, può succedere qualcosa di buono

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #4 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 13:51:25 »
Mannaggia a Mediaset che mi ha illuso ad inizio stagione, pensavo di vederla da casa, e invece la dà solo Sky. Non ho voglia di fare come anni fa, quando per vedere la Lazio vagavo di bar in bar.

Io tifo per un 6-0.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #5 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 13:52:27 »
Il mercoledì Mediaset ha l'esclusiva in chiaro della partita delle italiane. Perché non la danno?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:R: Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #6 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 13:54:19 »
Il mercoledì Mediaset ha l'esclusiva in chiaro della partita delle italiane. Perché non la danno?

Per "mettere le mani avanti"?!?

(Se finisce come all'andata, sai le morti improvvise in redazione...)

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Boks XV

Re:R: Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #7 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 14:13:46 »
Il mercoledì Mediaset ha l'esclusiva in chiaro della partita delle italiane. Perché non la danno?

la danno la danno...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #8 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 14:18:31 »
La danno su canale 5 in chiaro, come l'altra volta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #9 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 14:19:21 »
Immagino cosa sarebbe successo se i tifosi laziali fossero andati a gozzovigliare nella birreria del caporale austriaco... Vabbè, parliamo di Maida, eh.

Boks XV

Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #10 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 14:25:24 »
Immagino cosa sarebbe successo se i tifosi laziali fossero andati a gozzovigliare nella birreria del caporale austriaco... Vabbè, parliamo di Maida, eh.

beh che fai, vai a Monaco e nun fai 'na capata all'Hofbrauhaus?

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #11 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 14:40:04 »
Tripletta di Robben, il resto fate voi.....
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

CP 4.0

Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #12 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 14:42:08 »
Immagino cosa sarebbe successo se i tifosi laziali fossero andati a gozzovigliare nella birreria del caporale austriaco... Vabbè, parliamo di Maida, eh.

se po' sempre chiede a Mr.Powar quanto incida sulla reputazione dei tifosi daa maciga.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #13 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 15:14:10 »
Sarebbe importante un'altra Caporetto, in questa fase: si stanno ringhiando tra loro, può succedere qualcosa di buono

Faranno un catenaccio anni 50 e lanci lunghi, e meneranno di brutto. Difficile prevedere goleade, al massimo un 3-1.
Spero piuttosto in una partita logorante, faticosa, con tanti infortuni. Gravi.



beh che fai, vai a Monaco e nun fai 'na capata all'Hofbrauhaus?

Tappa pressoché obbligata, atmosfera gioviale, birra, wurstel, musica e belle ragazze.
Ma nun sia mai c'andavano i nostri.
TG e giornaloni in prima pagina a chiedere squalifiche. Malagò se sarebbe fatto imprestare le catene da 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #14 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 15:45:48 »
La danno su canale 5 in chiaro, come l'altra volta.

No!
Ma veramente?
Me la so' persa, mannaggia al quadrato.
Cioè me la sono vista in streaming balbuziente.
Stasera sarà diverso. Anzi no, spero sia uguale.    :sdent:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #15 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 16:39:23 »
La danno su canale 5 in chiaro, come l'altra volta.

L'altra volta quale?

Lo scorso turno canale 5 ha trasmesso Olympiakos - Rubentus!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Zapruder

Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #16 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 16:57:20 »
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/11/05/news/vueling_atterraggio_d_emergenza_a_fiumicino-99825211/

Panico a bordo del volo Vueling Vy6298 per Monaco di Baviera, decollato da Fiumicino alle 12.25. L'aeromobile, pieno di tifosi romanisti diretti in Germania per la sfida di Champions League di questa sera tra Bayern e Roma, è stato costretto a tornare indietro dopo appena 20 minuti dal decollo a causa di un guasto al motore.

Appena scesi sulla pista di Fiumicino, i passeggeri hanno raccontato gli attimi di paura: "Abbiamo vissuto minuti di vero terrore. Appena è decollato abbiamo sentito dei botti forti da una parte dell'aereo che oscillava in contuazione". "A un certo punto in cabina abbiamo cominciato a sentire un rumore assordate: il motore di sinistra fischiava - riferisce il consigliere del centro storico di Roma Stefano Marin, anche lui a bordo -  Il comandante ci ha subito informati al microfono che saremmo dovuti tornare indietro a causa di un guasto. I passaggeri urlavano ugualmente, temendo il peggio. Lo spavento è stato talmente forte che una volta atterrati alcuni hanno deciso di tornare a casa. Io e tanti altri non ce la siamo sentita di riprendere un altro volo: sono così contento di essere vivo che non mi interessa neppure che mi rimborsino il biglietto".

A quanto si apprende da fonti aeroportuali il comandante del volo Vy6298 diretto a Monaco, poco dopo il decollo ha notato un problema e ha deciso di riatterrare a Roma per procedere con le verifiche tecniche. A bordo momenti di paura tra i passaggeri ma non si è trattato comunque di un atterraggio di emergenza. Il volo è poi ripartito alle 15.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #17 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 17:10:22 »
mi successe la stessa cosa con un charter tornando da londra nel lontanissimo 1990. ci misero tutta la notte a aggiustarlo e partimmo il mattino dopo. confermo che ci vuole coraggio a risalire sullo stesso trabiccolo da cui ti hanno fatto scendere poche ore prima perchè guasto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #18 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 17:11:49 »
Per me augurare il male a qualcuno è impensabile. Però due risate sullo smaltita che si sono presi me le sono fatte di cuore...  :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bayer Munchen-as corropoli 1927
« Risposta #19 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 17:21:26 »
C'è un amico su quel volo.
So atterrati a Monaco 15 minuti fà.


Mo gli scrivo che l'hanno fatto apposta cosi stasera pure un 10-0 gli sembrerà na cosa bella.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)