Autore Topic: Presidente della Repubblica  (Letto 16417 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #160 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 09:13:07 »
Come al solito cambi discorso.
La domanda è questa:

Ma dimme mpo', perché te dici le bucìe da solo e poi le attribuisci a me? Dai, una ragione ci sarà pure.


ma quale discorso?? Stai parlando del nulla.

Nun l'hai detto tu che la DC è stato solo un partito de ladroni?
E tu al tempo per chi votavi, per Cicciolina?

Fa er serio

P.s. io quando sento gente come te che se farebbe ammazzà (pe finta) pe dà diritto di parlare, anzi no, addirittura di sedere tra gli scranni del Parlamento a gente impresentabile, te l'ho già detto, metterei mano al forcone.

La caduta della DC è stato un guaio per chiunque abbia mai voluto fare politica in questo paese. Il Paese si governa al Centro.
Mattarella...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #161 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 09:50:52 »
Il Paese si governa al Centro.

mai come in questo caso sono stato per la costruzione dal basso. anche billy bragg approverebbe.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #162 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 13:37:53 »
Fa er serio
Fallo tu rispondendo a questo. Anzi rispondendo di questo:
Domanda:
Citazione da: Panzabianca - Ieri alle 22:40:50
Sipperò poi me devi dì che ce fa a mulier, catolica etc col 35 %.
Risposta
Citazione da: Frutta - Ieri alle 23:04:44
Ci fa l' opposizione.
 Se togli l' opposizione (è un miliardo di volte che te lo ripeto) quel che resta si chiama dittatura.


Conclusione:
Citazione da: Panzabianca - Oggi alle 08:44:25
si posta posta...

avrei voluto risponderti ma poi ho pensato: sto a risponne a uno che dice che la Meloni è pronta a guidare la nazione col 35% de consensi.

    E che prima lo diceva pure de Salvini (or caduto in disgrazia)

    Famo i seri.

    lo ha detto er Tg1...
    Più in là non vo.

Insomma non puoi attribuire, mentendo, agli altri cose che non dicono e poi lavartene le mani.
Se ti prendi la responsabilità di rispondere di quello che scrivi possiamo anche parlare di DC e di tutto quello che ti pare.
Altrimenti fanno bene MCM o Cartesio che con te manco lo iniziano un discorso perché sanno che è destinato inevitabilmente a diventare senza alcun senso.

P.s.
Col 35% se tutti gli altri si coalizzano (Francia docet) non governi. Fai l' opposizione.
Come ai tempi in cui il PCI era populista, sovranista e tutto il resto degli aggettivi che ora servono per denigrare chi si oppone, ma che servirono (eccome se servirono! la legge truffa un esempio per tutto) per fare da contrappeso al democristianismo.
Ricapitolando:
1) In democrazia l' opposizione è essenziale. Non lo ripeto più.
2) Se continui a non rispondere di quello che dici seguo la saggia via saggiamente percorsa dai due saggi orgers di cui sopra, che piuttosto di perdere tempo te lasciano parla' da solo.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #163 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 13:55:14 »
DC va bene, ‘nsomma sa famo ands’ bene, ma il PSI di ladri, cocainomani e unti proprio no!
Il vero PSI quelli di Nenni, Pertini e sopratutto Lombardi quello si.


Sent from my iPhone using Tapatalk

quello, dico io.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #164 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 14:41:28 »
Capolavoro di Satana Letta.
In una botta sola, rimette Mattarella al Quirinale e contemporaneamente spacca CDX e 5S.

Praticamente ha messo le basi per un Reich millenario politicamente corretto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #165 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 15:14:17 »
Capolavoro di Satana Letta.
In una botta sola, rimette Mattarella al Quirinale e contemporaneamente spacca CDX e 5S.

Praticamente ha messo le basi per un Reich millenario politicamente corretto.
Solo un Democristiano poteva farlo!
Spagna Francia, basta che se magna!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #166 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 15:28:52 »
Fallo tu rispondendo a questo. Anzi rispondendo di questo:Insomma non puoi attribuire, mentendo, agli altri cose che non dicono e poi lavartene le mani.
Se ti prendi la responsabilità di rispondere di quello che scrivi possiamo anche parlare di DC e di tutto quello che ti pare.
Altrimenti fanno bene MCM o Cartesio che con te manco lo iniziano un discorso perché sanno che è destinato inevitabilmente a diventare senza alcun senso.

P.s.
Col 35% se tutti gli altri si coalizzano (Francia docet) non governi. Fai l' opposizione.
Come ai tempi in cui il PCI era populista, sovranista e tutto il resto degli aggettivi che ora servono per denigrare chi si oppone, ma che servirono (eccome se servirono! la legge truffa un esempio per tutto) per fare da contrappeso al democristianismo.
Ricapitolando:
1) In democrazia l' opposizione è essenziale. Non lo ripeto più.
2) Se continui a non rispondere di quello che dici seguo la saggia via saggiamente percorsa dai due saggi orgers di cui sopra, che piuttosto di perdere tempo te lasciano parla' da solo.



l'opposizione tocca riempirla di intelligenza e saper fare politico. Cose che in chi dici Tu (che però ti schermi dicendo di votare per Rizzo) non scorgo.

perché "Il bue non diventa re entrando nel palazzo, ma il palazzo diventa una stalla".

Invece de sta qui a dì puttanate sulla qualunque e - da pensionato coi diritti nel caveau - a fa er frocio cor culo de noi artri prefigurando scenari apocalittici e gomblotti internazionali,  tu che puoi và a protestare davanti all'ambasciata turca.
Battiti per i diritti dei giusti.

Solidarietà a Sedef Kabas

P.s. Non ho ancora capito a cosa dovrei rispondere?
ah si, so stati i rettiliani + una nutrita falange de communisti e de preti spretati.


(fa er serio)

P.P.S. Quelli come Te , forse annoiati, vogliono solo un compare al quale raccontare un sacco di fregnacce su Goldman Sachs, flussi finanziari da Plutone, una rete di spionaggio internazionale per far cascare i tuoi beniamini politici e fa magnà zuppa d'orzo a noi poveri fessi che in pensione nun ciandremo mai.

Però a me de tutto questo, ed è la terza volta che te lo scrivo, non me ne frega un caxxo.

Mi scuserai, immagino.



Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #167 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 17:25:47 »



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #168 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 17:36:43 »
De che te devo scusà? Di scendere (volgarmente, ne converrai) sul personale? Di ricorrere ad espedientucci dialetticamente disonesti come quello di attribuire al tuo interlocutore cose che non ha mai detto e sbroccare su quelle?
Certo che ti scuso, ci mancherebbe, ti scuso pure del fatto che puntualmente punti a far scadere ogni accenno di discorso dialettico lotta nel fango, figurati.   ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #169 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 17:49:38 »
De che te devo scusà? Di scendere (volgarmente, ne converrai) sul personale? Di ricorrere ad espedientucci dialetticamente disonesti come quello di attribuire al tuo interlocutore cose che non ha mai detto e sbroccare su quelle?
Certo che ti scuso, ci mancherebbe, ti scuso pure del fatto che puntualmente punti a far scadere ogni accenno di discorso dialettico lotta nel fango, figurati.   ;)

ma quale dialettica?
Non sono un interlocutore su ste cose noiose, su.
Non voglio esserlo.


Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #170 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 20:23:05 »
Fatela finita, voialtridue, sennò ve sbatto le capocce. :-*

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #171 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 20:28:02 »
Arch, questo è niente rispetto alle wazzappate quotidiane   :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #172 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 20:54:57 »
Fatela finita, voialtridue, sennò ve sbatto le capocce. :-*

Ahò, ma lui, i rettiliani e la statista emergente (quella del 35%) so insopportabili.

Come se fa???

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #173 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:13:34 »
un bicchiere di buon vino e sticatzi de ste scemenze.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #174 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:37:12 »
No dai capolavoro di letta nun se po' sentì.

Ha dormito e si è svegliato che gli altri si sono suicidati.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #175 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 22:35:53 »
Che gli vuoi dire?
Il PD governa da decenni, perdendo regolarmente ogni elezione.
Napolitano, Napolitano bis, Mattarella e Mattarella bis, tutti di csx.

Vero quello che dici: Letta (Satana) non ha fatto nulla, perché nulla doveva fare visto che voleva Mattarella.
Qualsiasi altro nome avrebbe significato crisi di governo, elezioni anticipate.
Il suo non fare nulla e non accettare nessun nome del cdx, ha fatto uscire di testa Salvini.

Il resto è storia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #176 : Martedì 1 Febbraio 2022, 00:19:00 »
Che gli vuoi dire?
Il PD governa da decenni, perdendo regolarmente ogni elezione.
Napolitano, Napolitano bis, Mattarella e Mattarella bis, tutti di csx.

Vero quello che dici: Letta (Satana) non ha fatto nulla, perché nulla doveva fare visto che voleva Mattarella.
Qualsiasi altro nome avrebbe significato crisi di governo, elezioni anticipate.
Il suo non fare nulla e non accettare nessun nome del cdx, ha fatto uscire di testa Salvini.

Il resto è storia.

Va bene. Ma si poteva fare Alberti Presidente della Repubblica? Ha una visione della società che farebbe impallidire Himmler.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #177 : Martedì 1 Febbraio 2022, 08:20:23 »
Non trascurerei quel Richelieu der bibitaro campano or Ministro degli esteri.

Posto che se Salvini e Meloni fanno i Salvini e le Meloni occorra solo scegliere il posto più comodo in riva al fiume.

Letta come politico è illeggibile. Credo - pur a malincuore - che il guitto
toscano tutto sommato sul suo conto avesse ragione: è probabilmente bravo in altro che non la politica.

ThomasDoll

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #178 : Mercoledì 2 Febbraio 2022, 08:54:43 »
Come sempre aveva ragione Berlusconi, quanto al cdx.
Salvini e Meloni sono inadeguati al governo. Scomunicati da lui possono solo fare queste figure di niente.
Senza di lui (senza la sua forza economica, oltretutto) il centrodestra è uno zombi, a meno che la Lega non arrivi a staccare la spina a Salvini, facendo prevalere la sua parte governativa, che già oggi va d'amore e d'accordo con Draghi. Ma in quel caso la Lega cesserebbe di fare l'occhietto a Orban e la faccia truce agli immigrati, diventando il lato Nord del cubo di Rubik democristiano.
Tocca vedere usque tandem je converrà tenere questo guitto come frontman, invece di affidarsi a Giorgetti, Zaia e compagnia amministrante.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #179 : Mercoledì 2 Febbraio 2022, 13:23:43 »
Come sempre aveva ragione Berlusconi, quanto al cdx.
Salvini e Meloni sono inadeguati al governo. Scomunicati da lui possono solo fare queste figure di niente.
Senza di lui (senza la sua forza economica, oltretutto) il centrodestra è uno zombi, a meno che la Lega non arrivi a staccare la spina a Salvini, facendo prevalere la sua parte governativa, che già oggi va d'amore e d'accordo con Draghi. Ma in quel caso la Lega cesserebbe di fare l'occhietto a Orban e la faccia truce agli immigrati, diventando il lato Nord del cubo di Rubik democristiano.
Tocca vedere usque tandem je converrà tenere questo guitto come frontman, invece di affidarsi a Giorgetti, Zaia e compagnia amministrante.

spero che quella concessagli ieri sia solo una fiducia a tempo.

Ho come l'impressione che i componenti più in gamba della Lega siano ratzingherianamente avversi alle luci della ribalta. Altrimenti non mi spiego per quale motivo sto scemo sia ancora là.
E cmq i Giorgetti e gli Zaia non li capisco fino in fondo.