Autore Topic: Presidente della Repubblica  (Letto 16439 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #140 : Domenica 30 Gennaio 2022, 20:03:15 »

Secondo Te chi manda Salvini in parlamento pensa, è stato educato a pensare?


Secondo me, ridicoli, lui e la Meloni, anche ad avanzare la candidatura finta di Berlusconi.
Lo scemo con il Rosario si è dimostrato per quello che e’.
Bracci rubati all’agricoltura.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #141 : Domenica 30 Gennaio 2022, 20:38:05 »
Secondo Te chi manda Salvini in parlamento pensa, è stato educato a pensare?
Si chiama democrazia, Panza.

“In uno Stato autoritario la Verità è una sola, proclamata dall’alto; i giornali sono tutti uguali, tutti ripetono questa stessa unica verità; così pure le radiotrasmittenti.
In uno Stato autoritario viene considerato lecito alterare la verità, riscrivere retrospettivamente la Storia, distorcere le notizie, sopprimerne di vere, aggiungerne di false: all’informazione si sostituisce la propaganda.
Infatti, in tale paese tu non sei un cittadino, detentore di diritti, bensì un suddito, e come tale sei debitore allo Stato (e al dittatore che lo impersona), di lealtà fanatica e di obbedienza supina.”

Primo Levi, Se questo è un uomo, Appendice.

P.s.
Comunque fra poco Salvini non se lo inculerà più nessuno, magari salirà al trono dei beati, buoni e giusti verso il quale si sta avviando Berlusca.
Il prossimo bersaglio da impallinare a sangue sarà la Meloni.



Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #142 : Domenica 30 Gennaio 2022, 20:44:07 »
Chi manda Salvini in parlamento sono le regioni che rappresentano da sole il 30% del PIL.
Quindi basta con questa superiorità morale di stocazzo.

Salvini è un idiota perché ha devastato l'ultima occasione di redenzione per questo paese nel 2019.
E questo per me è imperdonabile.
Dopo 7 anni di governi eterodiretti con il collaborazionismo di PD e Forza Italia, l'esperienza gialloverde aveva la strada in discesa per 30 anni.
Lui ha distrutto tutto.

Ci sono rimaste solo la Meloni e Rizzo.
Ma Magna tranquillo.

La Meloni da sola non va al governo. Sara' ancora ammucchiata con Letta, l'orso Yoghi , Giuseppi e er felpa.
Con Draghi al Quirinale.

E avremo di nuovo sventato il fascismo.
Evviva!





Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #143 : Domenica 30 Gennaio 2022, 21:16:25 »
Però nessuna meraviglia, dai.
La situazione gattopardesca era già stata annunciata l' 8 gennaio dall' incubatrice di Draghi dalla Goldman Sachs per bocca di Filippo Taddei, capoeconomista dell’Europa Meridionale della banda banca di cui sopra https://quifinanza.it/economia/draghi-al-quirinale-goldman-sachs-pone-un-veto-recovery-a-rischio/597605/
Il giovin Taddei che dall' essere economista di punta del PD passa disinvoltamente ad esserlo della Goldman Sachs non meravigli: in chimica si chiama osmosi. Ormai la permeabilissima membrana che fa da stargate fra due entità non è più nemmeno teorica.
Il tempo di accroccare una maggioranza con i partiti di quella attuale, laddove però Forza Italia e Lega fortemente ridimensionate dalle prossime elezioni avranno il ruolo di servette obbedienti, e Cottonfioc potrà finalmente ridedicarsi agli scatoloni dell' appena interrotto trasloco.
La Meloni può anche arrivare al 30%, io penso addirittura al 35, ma (Francia docet) non le servirà a nulla contro il miscuglio eterogeneo che spedirà Draghi al Colle ed un pupazzo di legno, diciamo un Gentiloni qualsiasi, a Palazzo Chigi.
L' Italia sta perdendo la forma di stivale per assumere quella di un cadavere, non so se ci avete fatto caso. 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #144 : Domenica 30 Gennaio 2022, 22:40:50 »
Però nessuna meraviglia, dai.
La situazione gattopardesca era già stata annunciata l' 8 gennaio dall' incubatrice di Draghi dalla Goldman Sachs per bocca di Filippo Taddei, capoeconomista dell’Europa Meridionale della banda banca di cui sopra https://quifinanza.it/economia/draghi-al-quirinale-goldman-sachs-pone-un-veto-recovery-a-rischio/597605/
Il giovin Taddei che dall' essere economista di punta del PD passa disinvoltamente ad esserlo della Goldman Sachs non meravigli: in chimica si chiama osmosi. Ormai la permeabilissima membrana che fa da stargate fra due entità non è più nemmeno teorica.
Il tempo di accroccare una maggioranza con i partiti di quella attuale, laddove però Forza Italia e Lega fortemente ridimensionate dalle prossime elezioni avranno il ruolo di servette obbedienti, e Cottonfioc potrà finalmente ridedicarsi agli scatoloni dell' appena interrotto trasloco.
La Meloni può anche arrivare al 30%, io penso addirittura al 35, ma (Francia docet) non le servirà a nulla contro il miscuglio eterogeneo che spedirà Draghi al Colle ed un pupazzo di legno, diciamo un Gentiloni qualsiasi, a Palazzo Chigi.
L' Italia sta perdendo la forma di stivale per assumere quella di un cadavere, non so se ci avete fatto caso.


Sipperò poi me devi dì che ce fa a mulier, catolica etc col 35 %.

E poi se, come dici tu,  è deputata alla raccolta del dissenso, non supera il 10%.

Cmq la fai  troppo facile, i leghisti sono forcaioli destrorsi che però se sentono di centro.
Non è scontato che si travasino in FDI.

P.s. la destra esiste solo grazie a Berlusconi. Senza di lui... boh.


Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #145 : Domenica 30 Gennaio 2022, 23:02:46 »
Si chiama democrazia, Panza.

“In uno Stato autoritario la Verità è una sola, proclamata dall’alto; i giornali sono tutti uguali, tutti ripetono questa stessa unica verità; così pure le radiotrasmittenti.
In uno Stato autoritario viene considerato lecito alterare la verità, riscrivere retrospettivamente la Storia, distorcere le notizie, sopprimerne di vere, aggiungerne di false: all’informazione si sostituisce la propaganda.
Infatti, in tale paese tu non sei un cittadino, detentore di diritti, bensì un suddito, e come tale sei debitore allo Stato (e al dittatore che lo impersona), di lealtà fanatica e di obbedienza supina.”

Primo Levi, Se questo è un uomo, Appendice.

P.s.
Comunque fra poco Salvini non se lo inculerà più nessuno, magari salirà al trono dei beati, buoni e giusti verso il quale si sta avviando Berlusca.
Il prossimo bersaglio da impallinare a sangue sarà la Meloni.

Ste citazioni sono un cortocircuito dei tempi che viviamo...

Gente de destra che cita Pasolini, Eco, Levi, Che Guevara.

Da antico elettore Dc mi limito ad osservare sto bizzarro folklore.

Mo Salvini non è più bono e la statista di riferimento è la Meloni.

Daje Fru, dopo le prossime elezioni de cavallo vincente ne sceglierai ancora un altro.

Chi manda Salvini in parlamento sono le regioni che rappresentano da sole il 30% del PIL.


No, sono quelli cbe entrano nella cabina e invece di mettese la matita in culo fanno 'na croce a cazzo.

E poi, pure Schettino "capitanava" la nave più grande della storia della nostra marineria.

Nel mentre, il paese degrada culturalmente e no.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #146 : Domenica 30 Gennaio 2022, 23:04:44 »
Ci fa l' opposizione.
Se togli l' opposizione (è un miliardo di volte che te lo ripeto) quel che resta si chiama dittatura.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #147 : Domenica 30 Gennaio 2022, 23:09:06 »
Panza levami una curiosità, non ti sei stufato di parlare per frasi fatte?
P.s.
Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, por favor.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #148 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 00:16:46 »
Panza levami una curiosità, non ti sei stufato di parlare per frasi fatte?


Noioso vè?

E tu che ce parli de Goldman S, dei rettiliani, dei baccelli e degli altri che all'infuori de te  so tutti cojoni? Che ci parli di una crisi irreversibile quando invece pare che il pil tornerà ai livelli del boom economico?

Io direi che tocca comincià a esse seri, possibilmente senza fa i fenomeni che te predicono il futuro.

Ma poi a te che sei in pensione che caxxo te ne frega se io dormo da piedi?

All'uomo della strada la storia di ieri insegna che la politica non si fa così, non si fa alla Salvini ma nemmeno alla Meloni.

P.s. però, è vero, sta cosa di quelli di una certa parte che per legittimarsi citano quelli (tutti morti) di una certa altra parte è il fenomeno del momento.

Interessante.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #149 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 00:26:13 »
Posa la boccia di vino

La tua educazione è proverbiale, vedo, come il tuo rispetto delle opinioni degli altri.

Ne prendo atto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #150 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 02:25:35 »


E tu che ce parli de Goldman S, dei rettiliani, dei baccelli e degli altri che all'infuori de te  so tutti cojoni? Che ci parli di una crisi irreversibile quando invece pare che il pil tornerà ai livelli del boom economico?


Non ti esaltare e dà un’occhiata alla tabella di questa pagina

https://it.tradingeconomics.com/italy/gdp

Poi pensa a cosa succederà quando dovremo cominciare a restituire i soldi che ci stanno prestando.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #151 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 06:34:04 »
Non ti esaltare e dà un’occhiata alla tabella di questa pagina

https://it.tradingeconomics.com/italy/gdp

Poi pensa a cosa succederà quando dovremo cominciare a restituire i soldi che ci stanno prestando.


Canto vittoria io?
Ti vorrei rispondere che a me de quello che dicono la Goldman S e trading economics non me ne frega un...

Ma ti chiedo: una persona normale perché dovrebbe intetessarsi alle nefreche de Goldman Sachs? Perché dovrebbe leggere trading economics?

Ma davvero pensate di trarre un quadro gen della situazione?

Perché lo fate? È un hobby, na passione, na penitenza?

Però via ammiro,  avete la velleità di informarvi.

Io sono il qualunquista che invece de parlà de trading economics sogna la porca accanto; al massimo posso parlà de Tare, tari,  Imu, de funghi, del perché, a naso, la Meloni nun pò arrivà al 35%.

Parlo di ciò che è a mia misura e i cazzi della Goldman li lascio alla Goldman senza tediare gli altri.


Poi sto tipic verteva sull'elezione del P.d.R.
Cosa c'entra il resto?


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #152 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 07:49:26 »
Beato te che hai una porca accanto. Io ho solo vecchie.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #153 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 08:05:13 »
Panza, sei stato tu a parlare del boom economico. A quello rispondevo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #154 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 08:22:41 »
Panza, sei stato tu a parlare del boom economico. A quello rispondevo.
Carte' nessuna maraviglia, il modo di argomentare di Panza consiste nel tirar fuori un argomento, non considerare i fatti con cui cerchi di rispondergli, tirarne fuori un altro e continuare in questo modo ad libitum.
Noioso vè?

E tu che ce parli de Goldman S, dei rettiliani, dei baccelli e degli altri che all'infuori de te  so tutti cojoni? Che ci parli di una crisi irreversibile quando invece pare che il pil tornerà ai livelli del boom economico?

Io direi che tocca comincià a esse seri, possibilmente senza fa i fenomeni che te predicono il futuro.

Ma poi a te che sei in pensione che caxxo te ne frega se io dormo da piedi?

All'uomo della strada la storia di ieri insegna che la politica non si fa così, non si fa alla Salvini ma nemmeno alla Meloni.

P.s. però, è vero, sta cosa di quelli di una certa parte che per legittimarsi citano quelli (tutti morti) di una certa altra parte è il fenomeno del momento.

Interessante.
Panza perché rispondi con frasi senza senso ad argomenti oggettivi?  Ma ti rendi conto quanto sia zero e supportato dal nulla quello che dici?
Se io ti posto un link dove un tizio che fino a ieri era l' economista del PD ed ora è passato alla Goldman e per conto della Goldman si permette di dire ad una nazione sovrana che ha per capo del governo un ex Goldman chi e quando deve eleggere il proprio presidente dove li vedi i rettiliani?
Tu che dici che quelli che non votano come te lo fanno perché non sono educati a pensare e si dovrebbero ficcare la matita nel culo, mi dici dove avrei detto che gli altri all'infuori di me so' tutti cojoni?
Io critico gli errori dei governanti, non chi li vota: ti ho mai detto nulla sul fatto che tu sia stato democristiano? Eppure votavi per un partito spazzato via dai tribunali per furto aggravato e reiterato ridotto ormai ad essere una specie di banda bassotti senza vergogna, eppure tu che sei nato nel 70 non votavi per i De Gasperi, votavi per la banda bassotti.
Per me ognuno è libero di votare per chi cazzo vuole, ripeto: si chiama democrazia.
Dici che non ti interessa informarti però per le cazzate senza senso come quella che saremmo prossimi ad un boom economico, qual è la fonte a cui t'abbeveri, la porca accanto che ti viene in sogno?
E a proposito di boom, proprio ieri mattina, quando è sfumata la nostra chiacchierata al tel nella quale mi avresti (sicuramente, come no?) dimostrato che la causa delle aziende che falliscono è dovuto agli "imprenditori che non sanno fare impresa" avrei voluto farti sentire le ragioni del tizio che come sai mi deve sostituire le fineste.
Giusto l' esempio perfetto di chi "non sa fare impresa": dall' azzeramento dell' edilizia, alla vessazione fiscale che direttamente o indirettamente gli si suca il 70% di quello che incassa, dall impennata del costo dell' energia a quello dei materiali passando per le decine di motivi che lo hanno costretto a licenziare operai che stavano con lui da 20 anni e che andranno ad ingrossare la schiera dei disoccupati senza 'na lira (e che non potranno spendere, è lì il motivo delle serrande che si abbassano) te ne avrebbe fatte fare poche di risate sul come falliscono le imprese.
Tiè, sta roba risale a prima del covid https://impresalavoro.org/negli-ultimi-10-anni-fallite-114mila-imprese-ancora-oggi-ne-chiudono-53-al-giorno/  ;) quello che è successo durante fattelo di' dalla porca la prossima volta che ti viene in sogno.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #155 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 08:44:25 »
Carte' nessuna maraviglia, il modo di argomentare di Panza consiste nel tirar fuori un argomento, non considerare i fatti con cui cerchi di rispondergli, tirarne fuori un altro e continuare in questo modo ad libitum.Panza perché rispondi con frasi senza senso ad argomenti oggettivi?  Ma ti rendi conto quanto sia zero e supportato dal nulla quello che dici?
Se io ti posto un link dove un tizio che fino a ieri era l' economista del PD ed ora è passato alla Goldman e per conto della Goldman si permette di dire ad una nazione sovrana che ha per capo del governo un ex Goldman chi e quando deve eleggere il proprio presidente dove li vedi i rettiliani?
Tu che dici che quelli che non votano come te lo fanno perché non sono educati a pensare e si dovrebbero ficcare la matita nel culo, mi dici dove avrei detto che gli altri all'infuori di me so' tutti cojoni?
Io critico gli errori dei governanti, non chi li vota: ti ho mai detto nulla sul fatto che tu sia stato democristiano? Eppure votavi per un partito spazzato via dai tribunali per furto aggravato e reiterato ridotto ormai ad essere una specie di banda bassotti senza vergogna, eppure tu che sei nato nel 70 non votavi per i De Gasperi, votavi per la banda bassotti.
Per me ognuno è libero di votare per chi cazzo vuole, ripeto: si chiama democrazia.
Dici che non ti interessa informarti però per le cazzate senza senso come quella che saremmo prossimi ad un boom economico, qual è la fonte a cui t'abbeveri, la porca accanto che ti viene in sogno?
E a proposito di boom, proprio ieri mattina, quando è sfumata la nostra chiacchierata al tel nella quale mi avresti (sicuramente, come no?) dimostrato che la causa delle aziende che falliscono è dovuto agli "imprenditori che non sanno fare impresa" avrei voluto farti sentire le ragioni del tizio che come sai mi deve sostituire le fineste.
Giusto l' esempio perfetto di chi "non sa fare impresa": dall' azzeramento dell' edilizia, alla vessazione fiscale che direttamente o indirettamente gli si suca il 70% di quello che incassa, dall impennata del costo dell' energia a quello dei materiali passando per le decine di motivi che lo hanno costretto a licenziare operai che stavano con lui da 20 anni e che andranno ad ingrossare la schiera dei disoccupati senza 'na lira (e che non potranno spendere, è lì il motivo delle serrande che si abbassano) te ne avrebbe fatte fare poche di risate sul come falliscono le imprese.
Tiè, sta roba risale a prima del covid https://impresalavoro.org/negli-ultimi-10-anni-fallite-114mila-imprese-ancora-oggi-ne-chiudono-53-al-giorno/  ;) quello che è successo durante fattelo di' dalla porca la prossima volta che ti viene in sogno.

si posta posta...

avrei voluto risponderti ma poi ho pensato: sto a risponne a uno che dice che la Meloni è pronta a guidare la nazione col 35% de consensi.

E che prima lo diceva pure de Salvini (or caduto in disgrazia)


Ah, dimenticavo, dal tizio che te cambia le finestre, lo sciacquone e compagnia bella fatte pure dì quanto dalla sua azienda in difficoltà nel corso di questi anni è passato in nero. Magari te lo dice co la stessa passione.

Famo i seri.

Panza, sei stato tu a parlare del boom economico. A quello rispondevo.

lo ha detto er Tg1...
Più in là non vo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #156 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 08:58:27 »

Ecco il sistema di argomentare di Panza:

Domanda:
Sipperò poi me devi dì che ce fa a mulier, catolica etc col 35 %.
Risposta
Ci fa l' opposizione.
Se togli l' opposizione (è un miliardo di volte che te lo ripeto) quel che resta si chiama dittatura.
Conclusione:
si posta posta...

avrei voluto risponderti ma poi ho pensato: sto a risponne a uno che dice che la Meloni è pronta a guidare la nazione col 35% de consensi.

E che prima lo diceva pure de Salvini (or caduto in disgrazia)

Famo i seri.

lo ha detto er Tg1...
Più in là non vo.

Ma dimme mpo', perché te dici le bucìe da solo e poi le attribuisci a me? Dai, una ragione ci sarà pure.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #157 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 09:03:01 »
(P.s. La DC è l'unica esperienza politica seria di questo Paese. Parlarne male, mi dispiace per te Frusta, è da incolti.

E poi ti do una notizia: a 30 anni dalla scomparsa di questo grande, grandissimo partito, lo sai da dove viene il freschissimo P.d.R.?

Ce l'avranno messo i rettiliani...?)


Famo i seri

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #158 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 09:07:30 »
Come al solito cambi discorso.
La domanda è questa:

Ma dimme mpo', perché te dici le bucìe da solo e poi le attribuisci a me? Dai, una ragione ci sarà pure.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #159 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 09:11:49 »
...
La Meloni può anche arrivare al 30%, io penso addirittura al 35, ...

dimmi perché io dovrei intavolare una discussione politica co uno che arriva  a dì' sti sfonnoni.
Poi dimmi perché se una prende il 35% dei consensi poi non dovrebbe essere capace, anzi - come diresti tu secondo democrazia - avere il diritto di guidare il Paese.  Ma come, il 35%.... e nun la fai governà???!!

Mejo parlà de Lazio, se ce va.

Io sarò pure noioso e parlerò per frasi fatte, ma tu non esci dai sofismi.