Autore Topic: Presidente della Repubblica  (Letto 16469 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #100 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 12:05:13 »
Per assurdo la Belloni non sarebbe affatto male.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #101 : Martedì 25 Gennaio 2022, 12:52:45 »
Mah, i nomi usciti fin qui, chi per un verso e chi per un altro, tutti inadatti.

Alcuni davvero improponibili.

In giro non ci sono giganti....ma nemmeno nani sulle spalle di giganti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #102 : Mercoledì 26 Gennaio 2022, 14:05:04 »
Chi parla di Berlusconi al Quirinale lo fa per provocare o scherzare, siamo seri.
Oltretutto c'è anche il problema della salute: a Silvio gli si augura di campare a lungo ma ultimamente entra ed esce dagli ospedali,
nell'elezione di un presidente conta anche questo.

Per il resto non c'è altro da aggiungere.

Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #103 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 09:52:31 »
Anche oggi si va nella direzione della buffonata della scheda bianca.

Assurdo che i presidenti di Camera e senato non sospendano tutto e rimandino di due tre giorni.

Tanto è palese che finché non si mettono d'accordo, non si va da nessuna parte.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #104 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 11:36:28 »
Ma le elezioni non dovrebbero essere segrete?
Che buffonata!!!

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #105 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 07:09:01 »
Cassese non mi sarebbe dispiaciuto.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #106 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 11:42:34 »
Letta più si agita, più godo.

Stupidi a destra a non aver votato in massa Berlusconi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #107 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 13:38:58 »
Non capisco perché Letta si lamenti della Casellati : gliene hanno proposti 163 in tre giorni....ha detto no a tutti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #108 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 14:35:54 »
Ma quella Casellati che appena arrivata al Ministero della Sanità ha fatto assumere la figlia come suo consulente?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #109 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 14:52:53 »
Ma quella Casellati che appena arrivata al Ministero della Sanità ha fatto assumere la figlia come suo consulente?
Vabbe' dai! nel mondo del nano e' un titolo di merito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #110 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 18:11:32 »
Vabbe' dai! nel mondo del nano e' un titolo di merito!
Comunque sarebbe in sintonia coi suoi predecessori.
Se andiamo a ritroso a vedere dove stanno piazzati il figlio ed il nipote di Mattarella, il figlio di Napoitano (che metterei sul gradino più alto del podio del piazzatismo), il quasi genero di Scalfaro, che però ha tutta la mia comprensione se penso a chi (forse) s'è dovuto tromba'  fino ai superpiazzati figli di Leone eccetera, se ne famo poche de risate.
La Casellati, (per me che sceglierei un Nordio, un Pera, ed ancor di più un Maddalena, un Savona, un Martino e via antieuropeando) altri non è che un pallido e docile alter ego di quel che fu l' avversatissimo da tutte le procure cavalier Abberluscone ora diventato lo scodinzolate cagnolino al guinzaglio della UE, anzi della uè.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #111 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 20:59:45 »
Si, ma la signora l'ha nominata il giorno dopo il suo insediamento. Senza esperienza e titoli. Ci sono dei gradi nella sfacciataggine.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #112 : Sabato 29 Gennaio 2022, 12:00:50 »
Comunque sarebbe in sintonia coi suoi predecessori.
Se andiamo a ritroso a vedere dove stanno piazzati il figlio ed il nipote di Mattarella, il figlio di Napoitano (che metterei sul gradino più alto del podio del piazzatismo), il quasi genero di Scalfaro, che però ha tutta la mia comprensione se penso a chi (forse) s'è dovuto tromba'  fino ai superpiazzati figli di Leone eccetera, se ne famo poche de risate.
La Casellati, (per me che sceglierei un Nordio, un Pera, ed ancor di più un Maddalena, un Savona, un Martino e via antieuropeando) altri non è che un pallido e docile alter ego di quel che fu l' avversatissimo da tutte le procure cavalier Abberluscone ora diventato lo scodinzolate cagnolino al guinzaglio della UE, anzi della uè.
Tu lo sai che due errori non fanno la cosa giusta, ne'?
Altrimenti ti schieri dalla parte di coloro, ce ne sono anche qui dentro, che dicono in un paese di ladri, eleggiamo il ladro piu ladro!
Noi, almeno noi semplici cittadini, dobbiamo mantenere la barra a dritta, non serve a niente, pero' come dice Sergio Endrigo, per fare un tavolo ci vuole il legno...........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #113 : Sabato 29 Gennaio 2022, 12:05:45 »
Guarda se alla fine non si andrà avanti con un Mattarella Bis....prima no, assolutamente contrari, ora lo propongono...

La coerenza, questa sconosciuta...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #114 : Sabato 29 Gennaio 2022, 12:25:15 »
Io più che interessato sono curioso di scoprire quale topolino riuscirà a partorire questa montagna di tutti contro tutti.
Il centrodestra è diviso in tre tronconi fra loro reciprocamente e ferocemente malfidati (malofidenti direbbe Eduardo) e più che altro tesi a cannibalizzarsi l' elettorato a vicenda.
Il centrosinistra non esiste perché l' uomo di sinistra ti dirà che il PD non è di sinistra e l' uomo di centro ti dirà che di centro non ha niente.
C'è una cosa chiamata PD, e che per me, che sono il primatista mondiale di disprezzo nei suoi confronti (e cintura nera decimo dan di disistima in quelli del suo segretario) è ormai solo un grumo di potere che ha molto da spartire con gli interessi propri e niente con quelli degli italiani.
Il grillino, oramai non avendo più con chi litigare avendo litigato con ognuno dei suoi omologhi, sta in disaccordo anche con se stesso.
Un nome che stia bene a tutti, dice. Ma se sta bene a tutti questi, che ce po' sci' fori?

P.s.
Tu lo sai che due errori non fanno la cosa giusta, ne'?
Ma non ho detto assolutamente quello. Io dico soltanto, ma è una cosa che ripeto da sempre, che se c'è una cosa che mi indigna è l' indignazione a targhe alterne. Insomma La Casellati (che ormai non rischia più di salire sul colle e che alle prossime elezioni verrà sbolognata anche dallo scranno più alto del senato) con tutta la buona volontà la posso mettere sul terzo gradino del podio del nepotismo, ma sul primo (e non solo su quello ma anche di una mezza dozzina abbondante di podi ancora più miserandi) Napolitano ci va di diritto.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #115 : Sabato 29 Gennaio 2022, 12:42:09 »
Pagellone

Salvini Voto 0
Giuseppi Voto 4
Meloni Voto 3
Letta SV
Renzi 7
Berlusca/Tajani Voto 6

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #116 : Sabato 29 Gennaio 2022, 12:56:37 »
Mattarella bis.
Si sapeva da tempo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #117 : Sabato 29 Gennaio 2022, 13:05:51 »
Pagliacci.

Ma a Mattarella almeno l'hanno avvertito?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #118 : Sabato 29 Gennaio 2022, 13:21:20 »
 Mattarella
Di Mattarella ho la stima che si può avere di uno messo lì da Renzi e chino al potere finanziario al punto da ricusare un ministro sgradito alla finanza e ad averci messo nelle mani di un banchiere.
Pronto a restituirgli con gli interessi ogni stima possibile qualora ribadisse con coerenza, ma soprattutto con dignità e rispetto di se stesso, lo gran rifiuto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #119 : Sabato 29 Gennaio 2022, 15:07:21 »
Magna tranquillo.
È un pulcinellas anche il mattarello.
In pieno stile italiota.