Autore Topic: Presidente della Repubblica  (Letto 16473 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #80 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:38:52 »
 Galasso
Sento parlare di Colao, che sarebbe una iattura seconda solo all' ipotesi Draghi, che è la peggiore di tutte.
Ripeto: l' ipotesi Draghi è la più devastante che si possa immaginare. Un banchiere euroinomane con il potere di bloccare per sette anni qualsiasi tentativo, anche il più il più piccolo ed insignificate, di ribellione alla UE ed ai diktat della finanza sovranazionale non lascerebbe di questo Paese nemmeno le macerie.
A sto punto meglio la erre moscia de Galasso. 

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #81 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:53:38 »
Sento parlare di Colao, che sarebbe una iattura seconda solo all' ipotesi Draghi, che è la peggiore di tutte.
Ripeto: l' ipotesi Draghi è la più devastante che si possa immaginare. Un banchiere euroinomane con il potere di bloccare per sette anni qualsiasi tentativo, anche il più il più piccolo ed insignificate, di ribellione alla UE ed ai diktat della finanza sovranazionale non lascerebbe di questo Paese nemmeno le macerie.
A sto punto meglio la erre moscia de Galasso.

Ma Colao non era quello della super-commissione formata sotto il governo Conte e che - si diceva - prima o poi avrebbe dovuto sostituire, oscurare, soppiantare  anche l'ex PdC?

(Ma poi sta super-commissione che fine ha fatto?)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #82 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 10:52:08 »
(Ma poi sta super-commissione che fine ha fatto?)

ha fatto la fine del governo conte. chiedi al bucìa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #83 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 13:41:17 »
Che ne pensate di Giuliano Pisapia?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #84 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 18:04:54 »
Che ne pensate di Giuliano Pisapia?
Chiamo io o chiama lei? va bene allora chiamo io, chiama lei? o Gesu' Gesu' Gesu'.......
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #85 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 19:10:40 »
Quello era Giandomenico.
 :D  Sarebbe stato un ottimo Presidente
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #86 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 19:42:00 »
Quello era Giandomenico.
 :D  Sarebbe stato un ottimo Presidente
Stai li a sottilizza' sempre con G comincia.
Ma non sarebbe meglio Scarpantibus oppure Buttiglione, tie' al limite pure Catenacci!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #87 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 19:45:28 »
Che ne pensate di Giuliano Pisapia?

Cioè pure il pd ha capito che dopo anni a senso unico forse pure il cdx ha voce in capitolo e tu pensi che pisapia abbia qualche speranza?

Detto questo pisapia ha avuto il culo di fare il sindaco a Milano quando tutti i principali progetti che hanno migliorato Milano negli ultimi 10 anni erano in via di finalizzazione.

Da lì ha dato il via anche alla vittoria di Sala…il csx ha ipotecato Milano con questa botta di fortuna di pisapia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #88 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 19:56:04 »
Stai li a sottilizza' sempre con G comincia.
Ma non sarebbe meglio Scarpantibus oppure Buttiglione, tie' al limite pure Catenacci!
E perché non Max Vinella? Bisogna riconoscere che dopo il Pah! e il Chiappala la letteratuta italiana ha tirato fuori ben poco
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #89 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 20:38:32 »
Lo dici tu, frutta:
Patrocloooo!!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #90 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 20:42:38 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #91 : Sabato 22 Gennaio 2022, 15:02:37 »
Cioè pure il pd ha capito che dopo anni a senso unico forse pure il cdx ha voce in capitolo e tu pensi che pisapia abbia qualche speranza?

Detto questo pisapia ha avuto il culo di fare il sindaco a Milano quando tutti i principali progetti che hanno migliorato Milano negli ultimi 10 anni erano in via di finalizzazione.

Da lì ha dato il via anche alla vittoria di Sala…il csx ha ipotecato Milano con questa botta di fortuna di pisapia.

Ma quale botta di culo!!

La giunta Pisapia ha lavorato bene, tant'è che se avesse deciso di ricandidarsi penso avrebbe vinto a mani basse!!

Pensa te invece, la Raggi con tutti i progetti che dovrebbero migliorare Roma in via di finalizzazione ha bruciato tutto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #92 : Domenica 23 Gennaio 2022, 10:13:52 »
Questa è troppo forte :lol: :lol: :lol:
Letta: serve un nome condiviso ma non di centro destra.
 :D Con chi lo vorrebbe condividere resta un mistero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #93 : Domenica 23 Gennaio 2022, 13:18:57 »
Ha detto DI non CON.

Niente oramai Salvini ti ha rubato l’anima.

Panza fai qualche cosa altrimenti c’è lo troviamo vestito di verde con un asciugamano tra le gambe.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #94 : Domenica 23 Gennaio 2022, 17:13:51 »
Ha detto DI non CON.

Niente oramai Salvini ti ha rubato l’anima.

Panza fai qualche cosa altrimenti c’è lo troviamo vestito di verde con un asciugamano tra le gambe.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Salvini?  :o Ma Salvini sta al Governo, come potrei?
Io sto all' opposizione da quando sono nato.
E allora mò me te tocca fa' il mio curriculum elettorale, e chi non è -giustissimamente- interessato non legga e passi oltre.
L' unica tessera che ho avuto nella mia vita (cosa di cui non mi pentirò mai abbastanza) risale a quando ero stupido, quando cioè, folgorato dalla farlocchescion sulla via di Damasco che conduce ai diritti civili e che in realtà ad altro non è servita se non a far sbarcare il lunario di esseri inutili come Pannella o dannosi come Emma Bonino, l' ho avuta col partito radicale, ma passiamo oltre.
Dopo quel periodo, che si è concluso alla fine degli anni 70, o non ho votato, (ed è stata la maggior parte delle volte, spesso perché nemmeno mi trovavo in Italia) o, quando ho votato, ho votato per il partito che fosse il più possibile distante dal potere.
Come vuoi quindi che io possa avere in simpatia un Salvini che sta al governo? Potrei averla per l' unico partito che in Parlamento rappresenta l' opposizione e cioè per quello della Meloni, se la giovine non avesse l' amore che esterna per Draghi un giorno si e l' altro pure, ergo non posso.
Insomma, se dovessimo votare domattina (Arch sa che l' ho già fatto perché tranquillamente glielo ho confidato in tempi non sospetti e davanti ad una bottiglia di Cesanese ed un piatto di amatriciana) voterei per il partito che sta al polo opposto sia di Draghi, che del governo, che della attuale finta opposizione.
Un partito che guardampo' manco è rappresentato in parlamento, che per l'ideologia che professa sta ai miei antipodi ( 8) me lo posso permettere: non ho fedi) ma che ha bisogno del mio piccolo sostegno perché se sparisse in Italia morirebbe definitivamente anche l' ultimo barlume di opposizione.

E mò passiamo al PD ed al perché del mio post precedente.
In  Italia tutta la pubblica amministrazione, la scuola, le partecipate, le municipalizzate, gli enti economici parastatali e tutto il resto sono semplici articolazioni organizzative di una cosca chiamata PD. Quello che fu il più grande partito comunista del mondo occidentale si è trasformato progressivamente in una piovra che con la complicita' diretta e indiretta della magistratura e di qualsiasi potere sovranazionale, si è impossessato di tutti i gangli vitali della società e dello Stato.
Mentre in tutto il resto del mondo il comunismo evaporava diventando per le centinaia di milioni di persone che lo avevano subito solo uno spiacevole e funesto ricordo, da noi, incredibilmente, i suoi eredi prendevano il potere.
E (guarda i Presidenti della Repubblica che si sono succeduti da Cossiga in poi) la linea politica è sempre la stessa: tutto quello che andava bene per l' ex PCI diventato - DS - PDS - PD, doveva andare bene per l' Italia.
:lol: :lol: :lol: Letta parla di Presidente "condiviso" purché "non sia di destra" e niente, fa già ridere così. :lol: :lol: :lol:
Perché questa affermazione, qualsiasi cosa significi per lui l'aggettivo "condiviso" ha un solo significato: se il PD avesse, come ha avuto negli ultimi 30 anni, la possibilità di sceglersi il Presidente, secondo te avrebbe parlato di condivisione?
Non può.
Quindi spero ardentissimamente che si attacchi al cazzo. E tiri forte.
P.s.
Non ha detto CON, ha detto proprio DI.
https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/quirinale-letta-serve-nome-condiviso-non-di-centrodestra_44646068-202202k.shtml



Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #95 : Domenica 23 Gennaio 2022, 17:36:31 »
Qualsiasi nome proposto da Letta sarà contro gli interessi del Paese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #96 : Domenica 23 Gennaio 2022, 19:14:54 »
Al 50% sara' Draghi, il restante 50% Cartabria o Casini.

Questa la terna. Non esiste altro.

Disastrissimo, Disastro, Disastrino.

Siamo nella merda ma si sapeva.
Lega e 5stelle, gli unici che avrebbero potuto darci una speranza, hanno abdicato.
La lega subito, i 5 palle subito dopo.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #97 : Domenica 23 Gennaio 2022, 20:07:25 »
Con Draghi presidente e una sua testa di legno a capo del governo anche l’ultimo punto del programma della P2 si realizza.
Alla faccia della programmazione lotitiana! 🤣😂🤣😂🤣
Chapeau!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #98 : Domenica 23 Gennaio 2022, 21:21:12 »
Che ne pensate di Giuliano Pisapia?
I topi d' appartamento che gli hanno rubato gioielli per trecentomila* euro tutto il bene possibile, immagino.
 

*  Hai capito  ;) il pauperista rifondarolo!
;D Bertinotti, i tuoi maglioncini di cashmere a stopunto me fanno tenerezza.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Presidente della Repubblica
« Risposta #99 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 10:33:28 »
Al 50% sara' Draghi, il restante 50% Cartabria o Casini.

Questa la terna. Non esiste altro.



secondo me no.