Autore Topic: De Vrij  (Letto 92466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #420 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:39:26 »
E' ora di dare spazio a Felipe Luis.

Comincia a fregarsene,la buriana del post annuncio è passata via come fosse un venticello serale estivo. E lui inizia ad alleggerire la prestazione.
Che Luiz Felipe meriti una maglia concordo, che DV alleggerisca la prestazione, non mi sembra!
Ha fatto, sta facendo e fara' errori che ha sempre fatto solo che ora ogni sconfitta e' un fucile puntato e carico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #421 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:41:16 »
Appunto , questo Luis Felipe non mi sembra meno forte di De Vrij, quantomeno è "attento".




Dal min.2,45 ,guarda dove va....


www.youtube.com/watch?v=G0I0CcuCq04


Prova ora
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #422 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:42:31 »
Non posso guarda', fai i trucchi, metti i videi bloccati! :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #423 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:51:48 »
Non posso guarda', fai i trucchi, metti i videi bloccati! :D
Ho guardato il video, allora DV e' sulla sx a coprire Alex Sandro, lui respinge la palla e quindi sale a seguire la palla per non rimanere ultimo su un eventuale fuorigioco.
Lui al centro non c'era da parecchio tempo quindi non e' " dove stava" ma la domanda dove erano gli attaccanti ed i centrocampisti su una palla respinta dalla difesa?
Con questo esprimo la mia anche in risposta alla domanda di Giamma posta ieri, non ricordo piu su quale topo!
Sicuramente sbaglio io perche poi la Juve ha vinto.....
A proposito anche per coloro che "mamma mia Lukaku aveva anche fatto autogol"...... Lukaku fa autogoil perche Parolo lo sposta in avanti ed invece di colpire la palla di fronte gliela fa colpire di nuca
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #424 : Domenica 4 Marzo 2018, 12:21:49 »
Ho guardato il video, allora DV e' sulla sx a coprire Alex Sandro, lui respinge la palla e quindi sale a seguire la palla per non rimanere ultimo su un eventuale fuorigioco.

Davanti a lui ha solo Felipe e caicedo quando rugani lancia dybala. Un po' rischioso salire per il fuorigioco.

Grandissima cappella per me.

Invece di salire ,vista la posizione dei compagni ,doveva accentrarsi. Magari raggiungeva Parolo nel contrastare dybala.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #425 : Domenica 4 Marzo 2018, 12:54:27 »
Appunto , questo Luiz Felipe non mi sembra meno forte di De Vrij, quantomeno è "attento".


No non e' meno forte di De Vrji,  sta crescendo e parecchio solo che gli dice sempre
un po "zella" ultimamente ... ma passa tutto quindi .... aspettare ...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #426 : Domenica 4 Marzo 2018, 14:10:30 »
Ho guardato il video, allora DV e' sulla sx a coprire Alex Sandro, lui respinge la palla e quindi sale a seguire la palla per non rimanere ultimo su un eventuale fuorigioco.

Vero e in fatti uno juventino in fuori gioco c'era rimasto, poi invece è arrivato Dybala palla al piede, tunnel a Ramos, entra in area affiancato da Parolo che disperatamente ha provato a tenerlo per ritardarne l'azione, con Ramos che una volta superato si è fermato e non ha neppure provato a ritornare sullo juventino, Murgia che si è goduto la scena a due metri senza azzardare nulla e Radu che almeno stava presidiando il centro area, che forse avrebbe potuto azzardare qualcosa. De Vrij non è certo il più colpevole.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #427 : Domenica 4 Marzo 2018, 14:50:57 »
Vero e in fatti uno juventino in fuori gioco c'era rimasto, poi invece è arrivato Dybala palla al piede, tunnel a Ramos, entra in area affiancato da Parolo che disperatamente ha provato a tenerlo per ritardarne l'azione, con Ramos che una volta superato si è fermato e non ha neppure provato a ritornare sullo juventino, Murgia che si è goduto la scena a due metri senza azzardare nulla e Radu che almeno stava presidiando il centro area, che forse avrebbe potuto azzardare qualcosa. De Vrij non è certo il più colpevole.
LF una volta saltato e con Parolo abbarbicato a Dybala non può e non deve intervenire, quella scena può finire in due soli modi Dybala tira o Parolo gli cade sopra e rigore, l'unica speranza era Strakosha, insisto avesse avuto la prontezza di arretrare avrebbe avuto più tempo per raggiungere il pallone, con un tuo compagno che sta facendo pressione fisica all'avversario avanzare è un invito a buttarsi a terra e invocare il rigore.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #428 : Domenica 4 Marzo 2018, 14:58:35 »
LF una volta saltato e con Parolo abbarbicato a Dybala non può e non deve intervenire, quella scena può finire in due soli modi Dybala tira o Parolo gli cade sopra e rigore, l'unica speranza era Strakosha, insisto avesse avuto la prontezza di arretrare avrebbe avuto più tempo per raggiungere il pallone, con un tuo compagno che sta facendo pressione fisica all'avversario avanzare è un invito a buttarsi a terra e invocare il rigore.

Ma il tempo di Strakosha che toglie le palle dalla rete e' finito   -(purtroppo)-   !!

Nel senso che certe cose non le puoi fare tutta la vita .... e questo l' ho detto già piu di una 
volta : le reti dalla porta il bravo portiere non le puo'  sempre togliere,  ....  Santa Pace  !!
 
E' QUESTO IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA  !!

Anselazio

Re:De Vrij
« Risposta #429 : Domenica 4 Marzo 2018, 15:07:28 »
...
Grandissima cappella per me.

Invece di salire ,vista la posizione dei compagni ,doveva accentrarsi. Magari raggiungeva Parolo nel contrastare dybala.

Eh già


Vero e in fatti uno juventino in fuori gioco c'era rimasto, poi invece è arrivato Dybala palla al piede, tunnel a Ramos, entra in area affiancato da Parolo che disperatamente ha provato a tenerlo per ritardarne l'azione, con Ramos che una volta superato si è fermato e non ha neppure provato a ritornare sullo juventino, Murgia che si è goduto la scena a due metri senza azzardare nulla e Radu che almeno stava presidiando il centro area, che forse avrebbe potuto azzardare qualcosa. De Vrij non è certo il più colpevole.

Anche il movimento di Murgia che scappa da dybala per chiudere sulla fascia mentre lo juventino è solo è un'altra stupidaggine; non parliamo poi dei due avanti fermi invece di aiutare i compagni (e allo stadio lo vedevo dove stavano mentre le immagini non li inquadrano).
Ma del resto per far segnare la juve di ieri ci voleva che ci si mettessero in quattro o cinque dei nostri a caxxarare.
Per questo preferivo gli ultimi tre minuti giocarli con Lulic pure coi crampi e Immobile (tanto Caicedo è inutile).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #430 : Domenica 4 Marzo 2018, 16:51:13 »
LF una volta saltato e con Parolo abbarbicato a Dybala non può e non deve intervenire, quella scena può finire in due soli modi Dybala tira o Parolo gli cade sopra e rigore, l'unica speranza era Strakosha, insisto avesse avuto la prontezza di arretrare avrebbe avuto più tempo per raggiungere il pallone, con un tuo compagno che sta facendo pressione fisica all'avversario avanzare è un invito a buttarsi a terra e invocare il rigore.
Non capisco perché non sarebbe dovuto intervenire. Lui e Murgia avrebbero dovuto fare di meglio, sicuramente non restare fermi.
Su Strakosha credo sia rimasto in mezzo, troppo avanti per provare a prendere un pallone con quella traiettoria, troppo indietro per provare a chiudere lo specchio.
Il gol è un errore collettivo, come spesso accaduto in questa stagione, l'unico senza colpe nell'occasione è Parolo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #431 : Domenica 4 Marzo 2018, 19:39:13 »
Non capisco perché non sarebbe dovuto intervenire. Lui e Murgia avrebbero dovuto fare di meglio, sicuramente non restare fermi.
Su Strakosha credo sia rimasto in mezzo, troppo avanti per provare a prendere un pallone con quella traiettoria, troppo indietro per provare a chiudere lo specchio.
Il gol è un errore collettivo, come spesso accaduto in questa stagione, l'unico senza colpe nell'occasione è Parolo.
L'errore vero è che in una partita dove il pareggio è come una vittoria uno come Dybala negli ultimi minuti lo devi marcare a uomo, quando riceve palla era da solo e fermo in quella posizione da un po', il resto è più merito suo che demerito dei nostri. LF non doveva intervenire perché in due addosso a Dybala sarebbe stato rigore certo, col senno del poi magari era meglio così, ma è il senno del poi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #432 : Lunedì 5 Marzo 2018, 15:56:20 »
LF non doveva intervenire perché in due addosso a Dybala sarebbe stato rigore certo, col senno del poi magari era meglio così, ma è il senno del poi.


Se LF gli avesse fatto fallo al momento del tunnel, sarebbe stata punizione dal limite.
Certo che  è facile dirlo col senno di poi...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #433 : Lunedì 5 Marzo 2018, 16:30:37 »
Ma Murgia, esattamente, che posizione del campo ha preso quando è entrato al posto di Lulic?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #434 : Lunedì 5 Marzo 2018, 16:31:08 »
Se LF gli avesse fatto fallo al momento del tunnel, sarebbe stata punizione dal limite.
Certo che  è facile dirlo col senno di poi...
ragazzi stiamo parlando di avvenimenti accaduti in secondi dopo una partita che era durata 92'30".
La verita' e' che Dybala ha fatto una cosa stratosferica e quindi cercare colpevoli, che secondo me non ci sono, non ha senso.
Perche va bene il tunnell ma tirare in caduta con l'esterno, perche se la prende piena la tira addosso a Straky,  e con l'uomo addosso e' una roba che fanno in 2 al mondo: Dybala e La Joya
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #435 : Lunedì 5 Marzo 2018, 17:11:34 »
Ma Murgia, esattamente, che posizione del campo ha preso quando è entrato al posto di Lulic?

La posizione di Lulic.

Gran cazzata pure questa. Non di Murgia, ma del mister.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #436 : Lunedì 5 Marzo 2018, 17:30:17 »
ragazzi stiamo parlando di avvenimenti accaduti in secondi dopo una partita che era durata 92'30".
La verita' e' che Dybala ha fatto una cosa stratosferica e quindi cercare colpevoli, che secondo me non ci sono, non ha senso.
Perche va bene il tunnell ma tirare in caduta con l'esterno, perche se la prende piena la tira addosso a Straky,  e con l'uomo addosso e' una roba che fanno in 2 al mondo: Dybala e La Joya

Ma infatti io non voglio dare la colpa a nessuno.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #437 : Lunedì 5 Marzo 2018, 17:30:34 »
La posizione di Lulic.

Gran cazzata pure questa. Non di Murgia, ma del mister.
Ma dai, a 30 secondi dalla fine servono solo corpi per fare scudo o saltare di testa. Non credo che Alessandro abbia mai toccato palla, anche perche' la Juve continuava ad attaccare dall'altra parte dove stazionava Diego Costa.
Il gol viene proprio da li, Alex Sandro, pensa che attacca sul fronte destro, lui mancino puro, Dybala che calcia con il destro, non il suo piede naturale, e' andato tutto sottosopra, la Juve doveva vincere lo scudetto a Roma.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #438 : Lunedì 5 Marzo 2018, 17:49:43 »
Ma dai, a 30 secondi dalla fine servono solo corpi per fare scudo o saltare di testa. Non credo che Alessandro abbia mai toccato palla, anche perche' la Juve continuava ad attaccare dall'altra parte dove stazionava Diego Costa.
Il gol viene proprio da li, Alex Sandro, pensa che attacca sul fronte destro, lui mancino puro, Dybala che calcia con il destro, non il suo piede naturale, e' andato tutto sottosopra, la Juve doveva vincere lo scudetto a Roma.

Se metti corpi pe fa scudo il gol lo prendi. Se metti qualcuno per provare a ripartire e tenere palla lontana dalla tua area forse lo tieni lo 0 a 0.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #439 : Lunedì 5 Marzo 2018, 18:20:25 »
Ma dai, a 30 secondi dalla fine servono solo corpi per fare scudo o saltare di testa. Non credo che Alessandro abbia mai toccato palla, anche perche' la Juve continuava ad attaccare dall'altra parte dove stazionava Diego Costa.
Il gol viene proprio da li, Alex Sandro, pensa che attacca sul fronte destro, lui mancino puro, Dybala che calcia con il destro, non il suo piede naturale, e' andato tutto sottosopra, la Juve doveva vincere lo scudetto a Roma.

Che senso ha il cambio Lulic Murgia ?


Per rimanere in topic , se iniziamo a lottarci un posto CL con l'Inda , e lui va all' Inda, è necessaria una riflessione da parte deli Mister
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)