Autore Topic: De Vrij  (Letto 92531 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #360 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:26:47 »
OT
ecco il motivo del mega ingorgo viario che ha paralizzato la città da San Basilio a La Storta.... hai apparecchiato in mezzo alla strada  ;D  se mi ricordo sto spot, anzi réclame, come diceva mia nonna, so' vecia, c'è poco da fa'
EOT


vangelo (anche se ho avuto l'impressione che spesse volte avrebbe potuto fare meglio, per quello che è il suo talento.... comunque sì, contributo indispensabile)
Vedo che sei di Roma Nord (quanti bei ricordi scolastici), l'ingorgo e' stato causato dalla tovaglia bianca che e' volata ed e' finita dentro la buca che si e' aperta alla Balduina )( se se fanno pure le buche alla Balduina, Roma e' finita)!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #361 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:29:21 »
ah ah ah. Io li ho cucinati na settimana fa ;)
'nvitamme no eh!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #362 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:32:20 »
'nvitamme no eh!
solo de volo te costa na tombola ... ah ah ah

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #363 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:34:34 »
 Ricordo che De Vrij appena acquistato venne votato miglior difensore del mondiale, con l'Olanda sconfitta in finale.

 l'Olanda la finale del terzo/quarto posto l'ha vinta.

Sulla vicenda specifica, visti i continui rimandi, l'epilogo era scontato e l'ottima plus valenza di Hoedt in estate era stata un buon indizio.
Non so se la tempistica delle dichiarazioni di fine rapporto rilasciate da Tare, sia stata la migliore, ma cambia poco e niente.
Adesso dovremo affidarci alla professionalità del giocatore e valutare la sua sostituzione, calcolando che tutta la batteria di centrali attualmente a disposizione possiede precisi pregi e difetti, anzi ad analizzarla bene, in proiezione futura, senza De Vrij a farne parte, più difetti che pregi. Ma c'è un allenatore e un DS che su questo hanno il dovere e la responsabilità di decidere.
Certo magari un paio di olandesini di belle speranze targati SEG era lecito aspettarseli, tanto parametro zero, per parametro zero, hai visto mai.....

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #364 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:43:36 »
 l'Olanda la finale del terzo/quarto posto l'ha vinta.

Sulla vicenda specifica, visti i continui rimandi, l'epilogo era scontato e l'ottima plus valenza di Hoedt in estate era stata un buon indizio.
Non so se la tempistica delle dichiarazioni di fine rapporto rilasciate da Tare, sia stata la migliore, ma cambia poco e niente.
Adesso dovremo affidarci alla professionalità del giocatore e valutare la sua sostituzione, calcolando che tutta la batteria di centrali attualmente a disposizione possiede precisi pregi e difetti, anzi ad analizzarla bene, in proiezione futura, senza De Vrij a farne parte, più difetti che pregi. Ma c'è un allenatore e un DS che su questo hanno il dovere e la responsabilità di decidere.
Certo magari un paio di olandesini di belle speranze targati SEG era lecito aspettarseli, tanto parametro zero, per parametro zero, hai visto mai.....
vero

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #365 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:50:13 »
senza rinnovo è impossibile, non si possono prestare calciatori che non siano sotto contratto, quello che fatturerebbe la Lazio per De Vrij sarebbe tutta plusvalenza. Noi dobbiamo sempre valutare quanto pesa economicamente l'apporto di un campione in una squadra: pensiamo a Immobile, se valesse sul mercato 50 milioni e avesse un contratto di 5 anni averlo in squadra per un anno costerebbe idealmente 10 milioni più l'ingaggio. Cedere De Vrij l'anno scorso, posto che sia un difensore da grosse cifre, ci avrebbe imposto di sostituirlo, pagando cifre sostanziose e potendo difficilmente trovare calciatori di uguale valore. Ricordo che De Vrij appena acquistato venne votato miglior difensore del mondiale, con l'Olanda sconfitta in finale.
Tenere De Vrij in rosa quest'anno si ripaga con la sua partecipazione alla supercoppa e con il suo apporto a questa stagione eccellente. Per il valore del calciatore, di sicuro parliamo di una cifra sostanziosa, che altrimenti avremmo dovuto ugualmente spendere. Va bene così. Anche perché nel frattempo fiorisce Luis Felipe.


(certo, se fossimo in un manageriale di calcio sarebbe una tragedia, ma quelli sono videogiochi, questa è la realtà)

Infatti avrebbe potuto rinnovare, giusto per farci guadagnare qualcosa...ovvio che facendo cosi non gli avrebbero garantito i probabili 4.2 annui....

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:De Vrij
« Risposta #366 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:54:54 »
ah ah ah. Io li ho cucinati na settimana fa ;)
allora non erano romaneschi di Ladispoli... ancora nun so' pronti  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:De Vrij
« Risposta #367 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:56:22 »
 l'Olanda la finale del terzo/quarto posto l'ha vinta.

yes, ho mischiato 2010 e 2014, i pori olandesi di finali ne hanno perse abbastanza, in Brasile si sono fermati in semifinale contro Biglia ai rigori (evento unico alla stregua del rinvenimento di un unicorno)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #368 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:33:38 »
Infatti avrebbe potuto rinnovare, giusto per farci guadagnare qualcosa...ovvio che facendo cosi non gli avrebbero garantito i probabili 4.2 annui....

e manco i 5.8 alla SEG.




La Lazio perde De Vrij a fine stagione ed è già partita l'asta per il forte difensore olandese. Sono cominciati i primi sondaggi: Giuntoli, ds del Napoli, si è informato, così come l'Inter (in pole position), lo Zenit San Pietroburgo, l'Atletico Madrid e timidamente anche il Barcellona e le altre big inglesi. La richiesta degli agenti è questa: 5,8 milioni di euro di commissione, più uno stipendio al giocatore che parta da una base di 4 milioni più bonus a stagione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #369 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:42:35 »
allora non erano romaneschi di Ladispoli... ancora nun so' pronti  ;D
boh, no, non credo :)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #370 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:47:04 »
allora non erano romaneschi di Ladispoli... ancora nun so' pronti  ;D
quasi ce semio. Pasqua e' dietro l'angolo.
Ah le colazioni che facevamo in famiglia il giorno di Pasqua con la coratella ed i carciofi, e poi la finocchiona, la pagnotta l'ova soda e la cioccolata.
Del vino manco a parlamme!
C'era 'na vorta tutto quer che c'era
povera Roma nostra forestiera!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #371 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:47:56 »
boh, no, non credo :)
erano tonni o appuntiti? la barba cell'avevano?
No perche' er carciofo romanesco volenno se magna pure crudo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #372 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:55:15 »
 Ma sticazzi de DV, voi mette er sapore che te rimane dopo che te se so squajati in bocca?
DV passa, un carciofo e' per sempre







Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #373 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:56:19 »
e manco i 5.8 alla SEG.




La Lazio perde De Vrij a fine stagione ed è già partita l'asta per il forte difensore olandese. Sono cominciati i primi sondaggi: Giuntoli, ds del Napoli, si è informato, così come l'Inter (in pole position), lo Zenit San Pietroburgo, l'Atletico Madrid e timidamente anche il Barcellona e le altre big inglesi. La richiesta degli agenti è questa: 5,8 milioni di euro di commissione, più uno stipendio al giocatore che parta da una base di 4 milioni più bonus a stagione.

Io avrei pagato quelle commissioni...6 di commissione e clausola a 20 o 25....incassi ugualmente bei soldini....si sa che spesso e volentieri e' necessario ricorrere a compromessi, questo era uno da cogliere al volo.

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #374 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:58:10 »
erano tonni o appuntiti? la barba cell'avevano?
No perche' er carciofo romanesco volenno se magna pure crudo!

ah ah ah, mo voi troppo. Erano pure già monnati

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #375 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:04:17 »
È necessario che Inzaghi valuti se farlo giocare. Qualora lo vedesse poco concentrato, meglio tenerlo fuori. In caso contrario, privarsene non avrebbe senso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #376 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:11:02 »
Ataru, un tipo di carciofi di Ladispoli, belli e boni, già sono in vendita. Tacci loro, costano 1,60 l'uno ma so' privi di spine e se scioglieno in bocca.
Jim, te li metto 5 euri l'uno e te li spedisco :P.

Voi gioveni state a dì de Nesta, Nedved, Winter indipercui non vi addolorate troppo per l'olandesino furbacchiotto, ma io, che so' un vdm, ho dovuto subì la vendita di Selmosson alla roma e ancora ce soffro.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #377 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:30:34 »
Ataru, un tipo di carciofi di Ladispoli, belli e boni, già sono in vendita. Tacci loro, costano 1,60 l'uno ma so' privi di spine e se scioglieno in bocca.
Jim, te li metto 5 euri l'uno e te li spedisco :P.

Voi gioveni state a dì de Nesta, Nedved, Winter indipercui non vi addolorate troppo per l'olandesino furbacchiotto, ma io, che so' un vdm, ho dovuto subì la vendita di Selmosson alla roma e ancora ce soffro.
I carciofi 'n c'hanno prezzo.
Se te raccontassi cosa abbiamo fatto una volta che lavoravamo al JFK di NYC, non ce crederesti... robba che Al Capone arubbava 'e radio a confronto!
Ho smesso di mandare anatemi ad Andrea Ercoli solo quando ho saputo, tramite 'n'amico, che era morto!
Stesso anno 1958 prima gioia e primo dolore, avevo appena 6 anni e fui iniziato alla lazialita'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #378 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:45:02 »
insomma, DeVrij è un carciofo e se ne va con Calindri.

Chi dopo di lui?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #379 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:53:26 »
Ah le colazioni che facevamo in famiglia il giorno di Pasqua con la coratella ed i carciofi, e poi la finocchiona, la pagnotta l'ova soda e la cioccolata.
Del vino manco a parlamme!
C'era 'na vorta tutto quer che c'era
povera Roma nostra forestiera!
JB, permetti una domanda? Perché parli dei tempi andati? Cosa mangi, abitualmente, a colazione?
Quella che hai descritto, con l'aggiunta di alcune fette di salame detto 'corallina', torta salata e muesli integrale, è la mia classica colazione invernale di tutti i giorni.
L'estate rimpiazzo il muesli integrale con le fette Gentilini® tostate. Per la linea, più che altro.
Buon viaggio, caro Piero.