Autore Topic: De Vrij  (Letto 92570 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #280 : Martedì 20 Febbraio 2018, 13:22:50 »
ma in gettoni d'oro o Kruggerand????

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #281 : Martedì 20 Febbraio 2018, 13:54:39 »
La lappata di suola con cui ha sconsideratamente regalato il gol al Genoa si contende il gradino più alto del podio della minchionaggine con lo sconsiderato rigore di paglia bagnata di floccariana memoria.
(Periodo foscoliano privo di punteggiatura, a privato godimento delle raffinate papille gustative di F. Kappa  :P )
Gli abbiamo viziata, coccolata, (latte, burro, marmellata) la (spero vivamente cronica) sifulinaggine del ginocchio, non so più se destro o sinistro, e lui fuma mille sigarette mentre noi facciamo il grano col tressette?
Vada, vada, anzi vadi, e facci all' Inda la stessa carriera di Candreva, e ottenghi gli stessi risultati di Hernanes mi raccomando, che pemmé so' soddisfazioni pure queste.,
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #282 : Martedì 20 Febbraio 2018, 14:06:44 »
La penso come Disabitato.

D'ora in avanti se ad un anno dalla scadenza non vuoi rinnovare si venda subito!!!

A questo punto serve entrare in Champions, servono soldi per centrocampo e difesa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #283 : Martedì 20 Febbraio 2018, 14:35:33 »
Premesso che noi siamo tifosi, e pensiamo da tifosi, mentre Dv è un giocatore, e come un giocatore pensa, dalle dichiarazioni di tare mi pare abbastanza chiara una cosa: l'accordo c'è con il giocatore ma non con chi lo rappresenta.
Non so però se questo possa voler dire che il giocatore mandi a farsi friggere la SEG (che tra l'altro, da poco, ha in scuderia anche Bastos) e si rivolga ad altri
Voglio 11 Scaloni

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #284 : Martedì 20 Febbraio 2018, 14:37:13 »
Sicuro ci sarebbe una penale per de vrij in caso di rescissione figurati...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #285 : Martedì 20 Febbraio 2018, 14:40:06 »
Non so che dirti...non aveva ste penali Hamsik con Raiola...e parliamo di Raiola eh....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #286 : Martedì 20 Febbraio 2018, 14:41:47 »
E potrebbe pure darsi che la penale (se c'è) sia più bassa di quanto chiedevano per il rinnovo.
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #287 : Martedì 20 Febbraio 2018, 17:45:32 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:De Vrij
« Risposta #288 : Martedì 20 Febbraio 2018, 17:58:08 »
Pero' spesa per l'acquisto = 0.....ed e' quello che metteranno a bilancio ed e' quello che a loro serve, ovvero un grande giocatore che non influisca sul fair play....L'inter, ammessa sia vera la notizia, fa un affarone pochi cazzi....lui fa un affarone a livello monetario, non certo a livello calcistico, ma che gli frega?

Hai ragione, non lo avevo considerato. In pratica lo pagano 18 milioni (a rate ) e gli gioca gratis per 5 anni. Pure se gli fa 15 ottime partite l'anno, all'Inter conviene comunque.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #289 : Martedì 20 Febbraio 2018, 18:09:52 »
La penso come Disabitato.

D'ora in avanti se ad un anno dalla scadenza non vuoi rinnovare si venda subito!!!

A questo punto serve entrare in Champions, servono soldi per centrocampo e difesa...
Bravo, perché pensi che non ci abbiano provato ? Quando si capirà che il mercato vero non è quello del Fantacalcio ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #290 : Martedì 20 Febbraio 2018, 18:10:19 »



Ciaone !   
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #291 : Martedì 20 Febbraio 2018, 18:15:59 »
Bisognerebbe ricordare a questa me@@a di uomo che gli obiettivi desiderati sono quelli che talvolta alla Lazio sono venuti meno grazie alle sua cavolate difensive, quella di Leverkusen su tutte, passando poi per sfide decisive e Finali dove il signor De Vrij, in marcatura, è stato semplicemente insufficiente.
Essere un professionista non vuol dire essere un tifoso e Noi Tifosi, che con la nostra passione finanziamo i vostri stipendi, lo sappiamo, e come professionista potevi comunicare alla società, a tempo debito, la volontà di voler cambiare Club, era un tuo diritto sacrosanto, ed è anche una cosa comprensibile per un professionista, invece tu hai sempre rassicurato società e tifosi che avresti rinnovato, motivo per il quale la società non ti ha mai messo sul mercato, credendo nel tuo attaccamento ed alla tua parola, una parola che non vale nulla visti gli ultimi sviluppi.
A te ed ai tuoi mercanti/agenti interessava solo andare via "a zero", con la sola finalità di lucrare al massimo sul nuovo contratto, il tutto a discapito degli interessi economici della società che ti ha sempre sostenuto, e pagato, anche quando sei stato fermo per più di un anno, e che ha dovuto sopportare il tuo limitato rendimento, dovuto alla tua patologia cronica  al ginocchio.
Nel calcio, caro olandese, gli obiettivi te li meriti con il rendimento, e "comfort zone" ci puoi chiamare il tuo paese natale, la Lazio è un grande Club, sicuramente non uno di quelli che fa impicci con Banche, o che funge da "lavatrice" per soldi da riciclare o che devono rientrare in Italia attraverso giri strani tra fondi esteri e non, o che hanno bisogno di traffichini con gli occhi a mandorla, la Lazio, dal 1900, è un Club che è fa riferimento alla passione del Suo Popolo, gestito da Romani e Laziali, e non certo dal governo cinese.
Sei un professionista, e da tale sarai da me sostenuto ed incitato fin quando indosserai la maglia della Lazio, anche perché ciò è funzionale al BENE PRIMARIO, che è per l'appunto la S.S. LAZIO, un Club ed una Polisportiva che tu hai avuto l'ignoranza e la superficialità di definire una "comfort zone".
Vergognati mercante.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #292 : Martedì 20 Febbraio 2018, 18:23:59 »
Ho visto andar via gente che era un pezzo di cuore, ho la convinzione che conti solo la maglia e non chi la riempie, però la sto prendendo male. Il che mi sorprende.


Vaffancuore, Ste. Con affetto, con tanto affetto, ma vacci.


E prima di andarci dacci il tuo contributo per vincere un altro trofeo, così almeno ci lasciamo con maggiore simpatia, che dici?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #293 : Martedì 20 Febbraio 2018, 18:42:02 »
Bisognerebbe ricordare a questa me@@a di uomo che gli obiettivi desiderati sono quelli che talvolta alla Lazio sono venuti meno grazie alle sua cavolate difensive, quella di Leverkusen su tutte, passando poi per sfide decisive e Finali dove il signor De Vrij, in marcatura, è stato semplicemente insufficiente.
Essere un professionista non vuol dire essere un tifoso e Noi Tifosi, che con la nostra passione finanziamo i vostri stipendi, lo sappiamo, e come professionista potevi comunicare alla società, a tempo debito, la volontà di voler cambiare Club, era un tuo diritto sacrosanto, ed è anche una cosa comprensibile per un professionista, invece tu hai sempre rassicurato società e tifosi che avresti rinnovato, motivo per il quale la società non ti ha mai messo sul mercato, credendo nel tuo attaccamento ed alla tua parola, una parola che non vale nulla visti gli ultimi sviluppi.
A te ed ai tuoi mercanti/agenti interessava solo andare via "a zero", con la sola finalità di lucrare al massimo sul nuovo contratto, il tutto a discapito degli interessi economici della società che ti ha sempre sostenuto, e pagato, anche quando sei stato fermo per più di un anno, e che ha dovuto sopportare il tuo limitato rendimento, dovuto alla tua patologia cronica  al ginocchio.
Nel calcio, caro olandese, gli obiettivi te li meriti con il rendimento, e "comfort zone" ci puoi chiamare il tuo paese natale, la Lazio è un grande Club, sicuramente non uno di quelli che fa impicci con Banche, o che funge da "lavatrice" per soldi da riciclare o che devono rientrare in Italia attraverso giri strani tra fondi esteri e non, o che hanno bisogno di traffichini con gli occhi a mandorla, la Lazio, dal 1900, è un Club che è fa riferimento alla passione del Suo Popolo, gestito da Romani e Laziali, e non certo dal governo cinese.
Sei un professionista, e da tale sarai da me sostenuto ed incitato fin quando indosserai la maglia della Lazio, anche perché ciò è funzionale al BENE PRIMARIO, che è per l'appunto la S.S. LAZIO, un Club ed una Polisportiva che tu hai avuto l'ignoranza e la superficialità di definire una "comfort zone".
Vergognati mercante.
Quindi e' mejo se se ne va no? e' na pippa che c'ha fatto perde tutto.
Io 'na vorta vorei pote' favve fa come Gasperino, poi vojo vede' se rifiutate i soldi. Ma certo col culo dell'antri semio tutti froci.
Ma poi tu che ne sai che ha sempre rassucurato l'ambiente? io non l'ho mai sentito parlare e le uniche parole erano quelle pronunciate da Tare.
Io l'ho visto sempre giocare e mai tirarsi indietro, delle volte ha sbagliato?, certo, ma anche il Ministro c'ha fatto prenne 5 picchi al derby, allora?
NOI COME TIFOSI, INVECE CI DOVREMMO VERGOGNARE PER AVER ABBANDONATO QUESTA SQUADRA. NON PIU DI 25MILA SPETTATORI, ALLORA SIAMO TUTTI MERCENARI E DELLA SSLAZIO NON CI FREGA UN CAZZO< VISTO CHE PONIAMO I NOSTRI INTERESSI AL DI SOPRA DI TUTTO.
Giovedi ci saranno piu rumeni che laziali, bella robba, ma quando c'e' da vedere i difetti degli altri, tutti fra cazzo de Catone!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #294 : Martedì 20 Febbraio 2018, 18:49:42 »
Mi sembra chiaro che il giocatore ed il suo entourage non si aspettavano le dichiarazioni di Tare, volevano che la cosa rimanesse in bilico fino alla fine, per poi andare via a zero, era questa la sua volontà, da sempre, Tare, da Uomo e Dirigente furbo e capace, lo ha capito ed ha fatto la dichiarazione di ieri sera, e giustamente sono seguite quelle del giocatore, naturalmente preparate dal suo staff, per far intendere che è la decisione della Lazio interrompere le trattative per il rinnovo a decretare il suo "infelice" addio.
A questo punto è normale esserci rimasti male, però il bene primario è la Lazio, per cui dobbiamo evitare di alimentare polemiche inutili, siamo in corsa per obiettivi Fondamentali, quello che ci deve interessare sono i traguardi sportivi.
Detto ciò penso che la società, alla quale do fiducia e riconosco l'ottimo lavoro fatto e la costante crescita del Club, dovrebbe cmq poter prevedere un tetto per gli ingaggi almeno di 3,5 milioni, altrimenti molti dei nostri migliori giocatori è normale che possano prendere il volo facilmente, con un tetto a 2,5 non riusciamo ad essere competitivi a livello di ingaggi con i nostri competitors, ovvero roma Inter Milan e Napoli soprattutto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #295 : Martedì 20 Febbraio 2018, 18:52:10 »
Mi sembra chiaro che il giocatore ed il suo entourage non si aspettavano le dichiarazioni di Tare, volevano che la cosa rimanesse in bilico fino alla fine, per poi andare via a zero, era questa la sua volontà, da sempre, Tare, da Uomo e Dirigente furbo e capace, lo ha capito ed ha fatto la dichiarazione di ieri sera, e giustamente sono seguite quelle del giocatore, naturalmente preparate dal suo staff, per far intendere che è la decisione della Lazio interrompere le trattative per il rinnovo a decretare il suo "infelice" addio.
A questo punto è normale esserci rimasti male, però il bene primario è la Lazio, per cui dobbiamo evitare di alimentare polemiche inutili, siamo in corsa per obiettivi Fondamentali, quello che ci deve interessare sono i traguardi sportivi.
Detto ciò penso che la società, alla quale do fiducia e riconosco l'ottimo lavoro fatto e la costante crescita del Club, dovrebbe cmq poter prevedere un tetto per gli ingaggi almeno di 3,5 milioni, altrimenti molti dei nostri migliori giocatori è normale che possano prendere il volo facilmente, con un tetto a 2,5 non riusciamo ad essere competitivi a livello di ingaggi con i nostri competitors, ovvero roma Inter Milan e Napoli soprattutto.
3,5 milioni coi sordi de chi? 20 mila persone che vanno allo stadio? 11 mila abbonati, 10 magliette vendute?
I soldi dei diritti TV li prenderebbe uguale anche se facess 100.000 spettatori a domenica, anzi ne prenderebbe di piu'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #296 : Martedì 20 Febbraio 2018, 19:05:54 »
Quindi e' mejo se se ne va no? e' na pippa che c'ha fatto perde tutto.
Io 'na vorta vorei pote' favve fa come Gasperino, poi vojo vede' se rifiutate i soldi. Ma certo col culo dell'antri semio tutti froci.
Il problema è l'asimmetria fra la posizione del giocatore e quella della società.
Esempio: de Vrij si rompe, non gioca per mesi e ha la carriera a rischio?
La Lazio teme che le prestazioni non corrispondano a quanto concordato e rescinde unilateralmente il contratto.
Brutale finché vuoi, ma almeno sarebbe libero mercato da ambo le parti.
Così un giocatore può concedersi tutto sul piano delle assenze e delle prestazioni, tutelato come neanche nelle socialdemocrazie nordiche, ma gestire i propri comodi economici e quelli dei suoi burattinai senza regole e senza scrupoli: non può andare avanti così all'infinito.
E non sto parlando di riconoscenza, concetto che nel calcio non esiste, ma di sostenibilità.

Sul piano tecnico un vuoto già colmato da un prospetto come Luiz Felipe, soprattutto se si considera de Vrij non ricordando il primo anno ma quelli successivi: un giocatore normale, per nulla disposto ad assumersi responsabilità da leader e anzi portato a defezionare sul piano tecnico negli appuntamenti decisivi.
Se all'inizio della trattativa lo scenario peggiore consisteva nel perderlo a zero, strada facendo abbiamo rischiato di rinnovare a scadenza lunghissima - e a cifre quasi proibitive per il nostro monte ingaggi - a un giocatore lontano dal ruolo di plusvalore, rotto e deluso per il mancato upgrade.
Rischiavamo di ipotecare le strategie di mercato a medio termine, ci limitiamo a un danno economico ma senza strascichi del genere.

La sua scelta a favore della società più ridicola del pianeta, un cimitero di elefanti con zero prospettive di carriera in uscita, poggia sui precedenti di Candreva ed Hernanes.
Solo un cretino può pensare di vincere in quella succursale dell'Hollywood.
Solo un cretino, o uno che sa di non avere prospettive sul piano tecnico, può andare a spiaggiare in quel club da barzelletta.
Fin qui, fatti suoi.
Il problema vero è un altro: l'ex Italpetroli Milano figura al momento come nostra principale avversaria per un posto fra le prime quattro.
Pensiamo davvero che questo esemplare professionista dia tutto per non giocare la CL l'anno prossimo?
Abbiamo già vissuto una situazione del genere nell'ultimo anno di Mancini, con una volata per lo stesso obiettivo e lo jesino già promesso sposo dei merdazzurri, e francamente credo possa bastare.
Se quella è davvero la sua destinazione, deve giocare solo nelle Coppe causa conflitto di interessi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #297 : Martedì 20 Febbraio 2018, 19:08:08 »
3,5 milioni coi sordi de chi? 20 mila persone che vanno allo stadio? 11 mila abbonati, 10 magliette vendute?
I soldi dei diritti TV li prenderebbe uguale anche se facess 100.000 spettatori a domenica, anzi ne prenderebbe di piu'!
Pienamente d'accordo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #298 : Martedì 20 Febbraio 2018, 19:11:15 »
Mah...fossi stato in de vrij avrei continuato ad abbozzare come fatto fino ad ora,col sorrisone ed il tarallo pronto per ogni Laziale...scrivere quel post per me equivale ad avere la coda di paglia...poi ripeto sui soldi non sputa nessuno,ma almeno dillo da subito e andiamo tutti d'accordo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #299 : Martedì 20 Febbraio 2018, 19:17:18 »
Per voi e' opportuno metterlo fuori rosa?
Per me si.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi