Autore Topic: De Vrij  (Letto 92645 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #160 : Lunedì 9 Ottobre 2017, 16:22:59 »
De Vrij ha il coltello dalla parte del manico, visto che a febbraio può firmare con chiunque.
Meglio accettare la clausola a 20-25 milioni che nulla.  Oppure, se proprio vuoi alzare la clausola a 40-45 devi offrire più soldi all'olandese.
Non potrebbe funzionare un compromesso a 32 milioni con accordo di girare 2 milioni al calciatore in caso di futura cessione (ammesso che ciò fosse possibile)? Alla Lazio in ogni caso ne andrebbero 30. E a bilancio scriveremmo comunque +32 di plusvalenza meno il valore residuo del calciatore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #161 : Lunedì 9 Ottobre 2017, 16:24:05 »
cominciamo a pagarlo MOLTO di piu' (non credo che cisarebbero le ire di chissà chi visto che è un pilastro indiscutibile del nostro reparto difensivo) e convincerlo di mettere una clausola di 40 milioni solo per l'estero. Se la Juve lo vuole deve pagarlo 60.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #162 : Lunedì 9 Ottobre 2017, 16:26:07 »
2,5 x 5 anni e 10% sulla eventuale vendita , direttamente al giocatore.

Inculi tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #163 : Lunedì 9 Ottobre 2017, 16:29:55 »
2,5 x 5 anni e 10% sulla eventuale vendita , direttamente al giocatore.

Inculi tutti.

Si parla di 2020.  Solo altri due anni.
Non credo che il ragazzo voglia impegnarsi per un periodo più lungo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #164 : Lunedì 9 Ottobre 2017, 16:32:47 »
2,5 x 5 anni e 10% sulla eventuale vendita , direttamente al giocatore.

Inculi tutti.
Ho ipotizzato qualcosa del genere ma mi sorge il dubbio che questa via non sia percorribile, principalmente per una ragione: potrebbe essere non vantaggioso per il calciatore - per implicazioni fiscali - percepire in unica soluzione, oltre all'ingente stipendio annuo garantito da Lazio o da altro Club, un bonus così ingente (nel caso di valore della cessione a 40 milioni a De Vrij andrebbero 4 mln).
In ogni caso lavorerei sull'opzione bonus al calciatore in caso di futura cessione. Una soluzione si può trovare, dal calciatore e dal suo entourage filtra apparente disponibilità. In ogni caso 25 milioni non sono bruscolini per un atleta che manifesta una ricorrente fragilità.
Buon viaggio, caro Piero.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #165 : Lunedì 9 Ottobre 2017, 17:05:09 »
Ma va benissimo 2020 con clausola a 20-25.
Avrà 28 anni, alla Lazio da 6 e difficilmente sarà giocatore da più di 30-35 partite a stagione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #166 : Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:04:14 »
Ma va benissimo 2020 con clausola a 20-25.
Avrà 28 anni, alla Lazio da 6 e difficilmente sarà giocatore da più di 30-35 partite a stagione.
Si ma così potrebbe andarsene anche a gennaio 2018. Mentre a 28 anni sarebbe di nuovo libero a zero.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:De Vrij
« Risposta #167 : Martedì 10 Ottobre 2017, 11:31:27 »
Io direi che una squadra che ti sgancia 30 milioni per un De Vrij sano la dovresti trovare. Secondo me Lotito e il giocatore stanno aspettando di vedere se il De Vrij puo' tornare ai livelli visti il primo anno per poi decidere la clausola.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #168 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:32:22 »
E' calato un alone di mistero sulla questione, si è parlato di ultimo e decisivo incontro con la SEG, temo che il fatto che si sia arrivati troppo vicini alla scadenza abbia portato alcune società a farsi avanti e tentare il ragazzo, con promesse di ingaggi e prospettive agonistiche allettanti.
La Società ha imparato dagli errori, i rinnovi anticipati di Immobile ed altri giocatori, con contestuale "cura" dei rapporti con i rispettivi agenti, segna una ottima inversione di tendenza e miglioramento della gestione del patrimonio calciatori, ma temo che De Vrij sia l'ultimo gettone che dovremmo pagare per la passata cattiva gestione dei rinnovi contrattuali.
Il ragazzo si è fatto tentare, temo che possa non firmare il rinnovo magari chiedendo alla società che lo vuole di pagare un piccolo indennizzo al mercato di gennaio (10-15 milioni di euro).
Spero solo che la società eviti il muro contro muro, faccia tesoro della storia e che magari riesca a spuntare il prestito del giocatore fino a giugno.
Purtroppo mi sembra lo scenario più realistico.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #169 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:38:47 »
E' calato un alone di mistero sulla questione, si è parlato di ultimo e decisivo incontro con la SEG, temo che il fatto che si sia arrivati troppo vicini alla scadenza abbia portato alcune società a farsi avanti e tentare il ragazzo, con promesse di ingaggi e prospettive agonistiche allettanti.
La Società ha imparato dagli errori, i rinnovi anticipati di Immobile ed altri giocatori, con contestuale "cura" dei rapporti con i rispettivi agenti, segna una ottima inversione di tendenza e miglioramento della gestione del patrimonio calciatori, ma temo che De Vrij sia l'ultimo gettone che dovremmo pagare per la passata cattiva gestione dei rinnovi contrattuali.
Il ragazzo si è fatto tentare, temo che possa non firmare il rinnovo magari chiedendo alla società che lo vuole di pagare un piccolo indennizzo al mercato di gennaio (10-15 milioni di euro).
Spero solo che la società eviti il muro contro muro, faccia tesoro della storia e che magari riesca a spuntare il prestito del giocatore fino a giugno.
Purtroppo mi sembra lo scenario più realistico.

DV resterà alla Lazio solo a condizione di mettere una clausola bassa (loro vorranno 15-20 milioni, Lotito vorrà 25-30) e che la S.S. Lazio 2018/2019 giocherà la Champions League. Ovviamente non si può conoscere questa condizioni già da Gennaio ma alcuni segnali importanti ci saranno (vedi risultati derby e Inter o correttivi di mercato a Gennaio).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #170 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:04:38 »
Sono ancora fiducioso e mi aspetto in questi giorni l annuncio. Qualora non arrivasse, lo vuole l atletico. Scambio alla pari con Gimenez.



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #171 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:06:20 »
Sono ancora fiducioso e mi aspetto in questi giorni l annuncio. Qualora non arrivasse, lo vuole l atletico. Scambio alla pari con Gimenez.



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se DV va, destinazione Premier
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #172 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:26:44 »
Se DV va, destinazione Premier

Speriamo, e spero che la clausola da 25 sia solo per l'Italia. In premier i soldi ce l'hanno e li devono spendere.

Io temo la Juve. Dopo Bonucci, il prossimo anno penso che si accomodi fuori anche uno tra Barzagli e Chiellini che sono in scadenza. De Vrij mi sembrerebbe un acquisto ovvio: difensore top, giovane e già rodato in Italia.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #173 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:53:05 »
Se DV va, destinazione Premier
Concordo, la sua ambizione è giocare in una squadra inglese, ora ha 25 anni, forse la ritiene un'età non ancora matura per affrontare la Premier League, ma dubito che rimanga oltre i 27 / 28 anni alla Lazio, anche se spero che resti in biancoceleste. Poi le squadre inglesi notoriamente sono abbastanza spendaccione, per cui una trentina di milioni sarebbero un'offerta verosimile per il Nostro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #174 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:55:42 »
A proposito...qualcuno ha seguito Hoedt? Come sta andando?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #176 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:01:35 »
Speriamo, e spero che la clausola da 25 sia solo per l'Italia. In premier i soldi ce l'hanno e li devono spendere.

Io temo la Juve. Dopo Bonucci, il prossimo anno penso che si accomodi fuori anche uno tra Barzagli e Chiellini che sono in scadenza. De Vrij mi sembrerebbe un acquisto ovvio: difensore top, giovane e già rodato in Italia.
La Juve ha il tedesco che ancora deve giocare ed in piu' Caldara. Non conosco la situazione di Benatia, ma avrebbero Rugani, Caldara, Howedess o come cacchio se chiama, Chiellini, Benatia. 5 Centrali bastano per 352.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #177 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:02:03 »

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #178 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:03:19 »
Concordo, la sua ambizione è giocare in una squadra inglese, ora ha 25 anni, forse la ritiene un'età non ancora matura per affrontare la Premier League, ma dubito che rimanga oltre i 27 / 28 anni alla Lazio, anche se spero che resti in biancoceleste. Poi le squadre inglesi notoriamente sono abbastanza spendaccione, per cui una trentina di milioni sarebbero un'offerta verosimile per il Nostro.
Un DV che gioca come quest'anno vale di piu di 30 milioni.
Considera che il pedalinaro e' stato venduto per 42, er pedalinaro che ha regalato la partita ai suoi ex ammichi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #179 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:04:54 »
Un DV che gioca come quest'anno vale di piu di 30 milioni.
Considera che il pedalinaro e' stato venduto per 42, er pedalinaro che ha regalato la partita ai suoi ex ammichi.

Con le cifre che girano oggi DV vale minimo 45.