Autore Topic: De Vrij  (Letto 92670 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #120 : Giovedì 28 Aprile 2016, 07:58:48 »
non è cosi'.

Lo curi tu che sei così sicuro?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #121 : Giovedì 28 Aprile 2016, 10:24:12 »
Lo curi tu che sei così sicuro?

No. E' un medico.

Esculapio, per favore, ci spieghi perché non è così?
Il tema credo sia importante.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

esculapio

Re:De Vrij
« Risposta #122 : Giovedì 28 Aprile 2016, 10:46:15 »
No. E' un medico.

Esculapio, per favore, ci spieghi perché non è così?
Il tema credo sia importante.
rispondo a te perché fabio70 evidente mente non merita neanche risposta dall'altro della sua arroganza ed ignoranza (nel senso di ignorare).
 io non ho scritto che de vrji ha problemi o che stia male. ho contestato l'affermazione (messa da me in neretto) "se avesse avuto dei problemi penso sarebbero già emersi" questa è una stupidaggine perché un conto è l'allenamento un altro l'attività agonistica. Altrimenti non si spiegherebbe come sia possibile che si facciano mesi di rieducazione e poi dopo 2 partite stop... pensi che gentiletti prima di riscendere in campo avesse problemi? lo hanno mandato in campo malato? o i problemi in allenamento quando ha rigiocato non li aveva e quando ha giovato si? pensi che strootman quando lo hanno mandato in campo non stesse (apparentemente) bene?
Questo tipo di problemi  non li vedi con l'allenamento, ovvio che al momento stia bene.. son passati 7 mesi dall'operazione  .. se ancora stava male da non potersi allenare smetteva di giocare.
Tra l'altro dalle lesioni alla cartilagine bisogna mettersi bene in te sta che "NON SI GUARISCE" operazione o non operazione, la cartilagine non si rigenera. Quello che si fa operandosi (cerco di spiegare in maniera semplice) sono dei veri e propri buchi a ridosso della lesione dalla cartilagine all'osso spugnoso sottostante, in modo da stimolare un sanguinamento e stimolare la crescita di una specie di tessuto fibroso che va ( o dovrebbe) a coprire il buco della lesione cartilaginea ...... ovviamente essendo tessuto fibroso (una specie di cicatrice) non ha le stesse caratteristiche dei condrociti, quindi, una volta guariti bisognera vedere quanto attrito quel neotessuto provochera... e a meno di cose clamorose non lo vedrai in allenamento ma durante le gare.. soprattutto quando queste saranno ravvicinate ed il ginocchio non avra tempo di riassorbire l'infiammazione (speriamo minima) che ogni gara provochera.
In sintesi finche non gioca non si puo sapere come reagira il ginocchio che comunque.. avendo maggiori pressioni di attriuto tendera ad infiammarsi molto più facilmente di un ginoicchio normale, La speranza, ovviamente, e che questo problema sia "minimo" ma finche non gioca non si puo sapere.

Per tutto cio.. a meno di disastri articolari... non si puo dire se si allena eidente menbte non ci sono problemi... questo è ovvio ma non significa affatto che non possano esserci quiando giochera .. e questo vale sempre non solo per de vrji

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #123 : Giovedì 28 Aprile 2016, 14:03:10 »
Grazie mille per la spiegazione  :)

Twitter di De Vrij di oggi:


Thanks @movetocure for the excellent rehab, ready to go back to Rome for the last step

---

Praticamente ha finito la riabilitazione nella clinica di Anversa, fra poco torna a Roma.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

esculapio

Re:De Vrij
« Risposta #124 : Giovedì 28 Aprile 2016, 15:12:28 »
ma è la foto o sembra un po' ... appesantito?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #125 : Giovedì 28 Aprile 2016, 15:15:08 »
vabè è un anno che non gioca ci può stare che abbia preso qualcosa. comunque non mi pare particolarmente sovrappeso, per dire sembra avere piu panza djordjevic con tutto che gioca attivamente!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #126 : Giovedì 28 Aprile 2016, 15:17:14 »
vabè è un anno che non gioca ci può stare che abbia preso qualcosa. comunque non mi pare particolarmente sovrappeso, per dire sembra avere piu panza djordjevic con tutto che gioca attivamente!
Beh in realtà la "panza" di Filip è dovuta più ai gol che si trangugia regolarmente...
😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

esculapio

Re:De Vrij
« Risposta #127 : Giovedì 28 Aprile 2016, 15:30:53 »
vabè è un anno che non gioca ci può stare che abbia preso qualcosa. comunque non mi pare particolarmente sovrappeso, per dire sembra avere piu panza djordjevic con tutto che gioca attivamente!
sisi ovvio che non giocando... ma aldila della pancia, sembra proprio più "grosso", non necessarimente di grasso...


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #128 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:57:54 »
Mbe ha un anno di piu' .... 

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #129 : Giovedì 28 Aprile 2016, 21:50:41 »
Basta olandesi sono troppo fragili....

E lo dice un appassionato di calcio olandese.

esculapio

Re:De Vrij
« Risposta #130 : Giovedì 28 Aprile 2016, 23:55:30 »
Basta olandesi sono troppo fragili....

E lo dice un appassionato di calcio olandese.
???? chi so sti olandesi fragili?
kishna i problemi li aveva prima di venire qui ( e quindi comprandoli sani gia sarebbe un passo avanti) e de vrji, da quel che sappiamo ha avuto un trauma ad aprile lo scorso anno e tutto quello che sta accadendo è in funzione di quello. Altri olandesi fragili non ne ricordo.. anzi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #131 : Venerdì 29 Aprile 2016, 00:59:16 »
sisi ovvio che non giocando... ma aldila della pancia, sembra proprio più "grosso", non necessarimente di grasso...



 Ha bicipite e tricipite molto più grossi.
Non potendosi allenare sulle gambe, avrà pompato in palestra... :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #132 : Venerdì 29 Aprile 2016, 08:41:11 »
Fragili tipo Stam?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #133 : Venerdì 29 Aprile 2016, 08:43:13 »
...mminchia...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:De Vrij
« Risposta #134 : Venerdì 29 Aprile 2016, 09:20:05 »
Fragili tipo Stam?
sai che invece aldila del fisico imponente di stam mi ricordo più di qualche assenza per infortunio? non mi chiedere se traumatici muscolari o altro .. pero ho questo ricordo che mancava più di qualche volta.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #135 : Venerdì 29 Aprile 2016, 10:19:09 »
Esculapio, abbi pazienza, settimane fa ho ascoltato, an passant, su Sky calcio, l'intervista a un calciatore, questo rispondendo ai complimenti sulla forma fisica sua e dei suoi compagni, sosteneva che quando in settimana si lavora bene, tutti, calciatori, preparatori, i fisioterapisti lavorano bene, la domenica si rende di più, si corre di più, si è più forti sulle gambe, si vincono contrasti, si è più lucidi.... sembra un GAC, ma poi vedo certi giocatori in campo non vincere mai un contrasto, venire quasi travolti dalla fisicità degli avversari, faticare a inserirsi o a ritornare, in difficoltà nel controllare il pallone.
Sicuramente dipende dalle qualità fisiche dei singoli, ma non potrebbe essere anche poca capacità professionale dei preparatori e di quanti sono preposti a lavorare sui muscoli del calciatori?
Chiedo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:De Vrij
« Risposta #136 : Venerdì 29 Aprile 2016, 11:33:05 »
Esculapio, abbi pazienza, settimane fa ho ascoltato, an passant, su Sky calcio, l'intervista a un calciatore, questo rispondendo ai complimenti sulla forma fisica sua e dei suoi compagni, sosteneva che quando in settimana si lavora bene, tutti, calciatori, preparatori, i fisioterapisti lavorano bene, la domenica si rende di più, si corre di più, si è più forti sulle gambe, si vincono contrasti, si è più lucidi.... sembra un GAC, ma poi vedo certi giocatori in campo non vincere mai un contrasto, venire quasi travolti dalla fisicità degli avversari, faticare a inserirsi o a ritornare, in difficoltà nel controllare il pallone.
Sicuramente dipende dalle qualità fisiche dei singoli, ma non potrebbe essere anche poca capacità professionale dei preparatori e di quanti sono preposti a lavorare sui muscoli del calciatori?
Chiedo.
Come in tutti i campi ci sono professionisti più bravi e meno bravi ma non ho elementi per dire che i preparatori della lazio siano meno bravi di altri. quello che posso dire, a livello generale è che oggi non è come 30 anni fa, oggi è tutto standardizzato e le preparazioni delle varie squadre differiscono pochissimo una dall'altra ... quindi la bravura conta .. ma conta un po di mewno

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #137 : Venerdì 29 Aprile 2016, 13:04:19 »
???? chi so sti olandesi fragili?
kishna i problemi li aveva prima di venire qui ( e quindi comprandoli sani gia sarebbe un passo avanti) e de vrji, da quel che sappiamo ha avuto un trauma ad aprile lo scorso anno e tutto quello che sta accadendo è in funzione di quello. Altri olandesi fragili non ne ricordo.. anzi.

I nostri :-)

O comunque quelli che passano da Roma :-) Winter a parte...

http://www.passionedelcalcio.it/news/la-collezione-degli-olandesi-di-cristallo.php

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #138 : Venerdì 29 Aprile 2016, 13:50:48 »
sai che invece aldila del fisico imponente di stam mi ricordo più di qualche assenza per infortunio? non mi chiedere se traumatici muscolari o altro .. pero ho questo ricordo che mancava più di qualche volta.

tendine d'achille

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #139 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:42:38 »
tendine da killer
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.