Autore Topic: De Vrij  (Letto 92660 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:De Vrij
« Risposta #80 : Martedì 3 Novembre 2015, 15:36:37 »
Penso che se devi comprare a gennaio non troverai difensori forti a buon mercato. Viceversa, ci possono essere dei nomi importanti che non trovano spazio (Rugani appunto) che sarebbero felici di giocare e dunque venire in prestito. Questa deve essere la via. Nel frattempo si spera che Hoedt cresca e diventi forte e l'ideale compagno per Dw Vrji, e che Mauricio e Gentiletti si riprendano.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #81 : Martedì 3 Novembre 2015, 16:32:24 »
Dias e Radu li trovammo, non a prezzi alti, a gennaio; speriamo risucceda.

Rugani, vista l´età media dei difensori Juve e, se non recuperano le prime posizioni della classifica, non credo voglia muoversi da Torino
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #82 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 14:49:09 »
La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan de Vrij è stato sottoposto questa mattina, presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Responsabile del Reparto di Ortopedia e Traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono di circa sei mesi

In bocca al lupo a DV.
Ci rivediamo a luglio più forte che prima
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #83 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 14:56:03 »
SEIIIII MEEESIIIII.....pensavo tre....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #84 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 15:06:48 »
Auguri davvero e anche di cuore ....

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #85 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 15:08:42 »
SEIIIII MEEESIIIII.....pensavo tre....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

si sono persi esattamente 6 mesi, più che pensare al rientro che simili interventi non ti danno mai certezze, io penserei a come si è arrivati a sto punto.
Quando si fece male con l'Empoli che cazzo hanno visto i medici della Lazio?
Quelle lesioni dei condili andavano già curate sotto intervento allora, quel tipo di ginocchio non ti viene dall' oggi al domani, si è trascinato maledettamente fino adesso.
Poi giocando le cose si sono sicuramente aggravate, gli olandesi lo avranno imbottito di acido ialuronico per fargli fare le partite della nazionale ed eccoci qua.
Ormai è andata inutile piangersi addosso, ma ancora una volta chi paga è la Lazio, oltre ovviamente al dispiacere per Stefan.
In becco all' Aquila campione.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #86 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 15:10:09 »
Anche i medici olandesi comunque sono dei geni....a gennaio assolutamente urge un sostituto,degno di tal nome

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #87 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 15:39:38 »
a maggio... un anno buttato. Peccato, spero torni più forte di prima.
dai, ragazzo!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #88 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 16:06:56 »
Almeno non verrà ceduto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:De Vrij
« Risposta #89 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 16:10:19 »
chi ci ha capito qualcosa? io intanto ho provato a documentarmi:


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #90 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 16:59:31 »
soffre di condropatia ai condilo femorali, in parole povere gli si infiamma il ginocchio perché ha poca cartilagine.
E' una brutta gatta da pelare, ma l' intervento se ben riuscito ti consente di tornare forte come prima.
I tempi però sono lunghi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #91 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 19:38:02 »
Me lo aspettavo purtroppo, speravo in un epilogo diverso ma tant'è.

Gran peccato, il centrale più forte della Serie A secondo me.

Forza DV!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #92 : Sabato 7 Novembre 2015, 20:23:13 »
Me lo aspettavo purtroppo, speravo in un epilogo diverso ma tant'è.

Gran peccato, il centrale più forte della Serie A secondo me.

Forza DV!

Intanto fa la cura degli gnocchi .... !!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #93 : Domenica 8 Novembre 2015, 03:10:06 »
La cartilagine non si rigenera però.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #94 : Giovedì 14 Aprile 2016, 15:49:26 »
Stamattina, solito cerimoniale pre-lettura delle notizie sulla Lazio, "atto di dolore", canti gregoriani a palla, frustate sulla schiena a mani alterne. Poi comincio a leggere e mi sovviene che forse ho dimenticato qualcosa... Leggo Arzilli e mi finalmente mi viene in mente il cilicio. Mica posso cominciare a leggere come un tifoso di qualsiasi altra squadra. No di certo. Indosso il cilicio e comincio a leggere (Arzilli sul Corriere della Sera):

Un anno fa, esattamente il 12 aprile 2015 proprio nella gara contro l’Empoli e con la bellezza di 50mila laziali a riempire l’Olimpico, si fermava Stefan De Vrij per un guaio alla cartilagine del ginocchio sinistro. Pareva un problema sormontabile che, però, riemergeva troppo frequentemente. In realtà si trattava solo dell’inizio della fine, del primo scricchiolio di un progetto che, battendo all’epoca l’Empoli, vedeva la Lazio scavalcare la Roma e guadagnare temporaneamente il secondo posto. Un anno dopo invece è crollato con l’esonero di Stefano Pioli e con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina. Da Empoli a Empoli.

A prescindere da chi sarà il tecnico del nuovo corso, il primo mattone della ricostruzione è, nei piani, proprio il difensore olandese, il grande assente della stagione anche perché unico vero difensore di livello in rosa. Il quale, dopo essersi operato due volte, una all’inguine a giugno e la seconda (il 4 novembre 2015) al ginocchio malconcio, procede nella lenta rieducazione che, in teoria, dovrebbe riconsegnarlo alla Lazio in tempo per il ritiro di Auronzo. Esercizi sulla tenuta e sulla reattività, video spesso postati sui social per accompagnare la lunga degenza e promettere la riscossa ai laziali.

Oggi però Stefan De Vrij non ha ancora certezze. E con lui pure la Lazio che, col flop del «tampone» Bisevac, deve ricostruire totalmente la difesa: il buco alla cartilagine è chiuso, ma il recupero si allunga fino all’autunno perché le ultime visite in Belgio, dal dott. Lagae alla clinica AZ Monica di Anversa, non hanno fatto scomparire l’ansia per una ripresa che resta incerta. Quanto servirà per rivedere De Vrij? Ma soprattutto, riuscirà il centrale a tornare quello dell’anno scorso

Domande che, restando in sospeso, imporrebbero alla Lazio di congelare la posizione dell’olandese e di procedere alla rifondazione senza rischiare le stesse forzature che lo hanno portato al lungo stop. Così, domenica, la Lazio proverà a far partire la trattativa con l’Empoli per Lorenzo Tonelli, centrale 26enne che ha già l’accordo con il club biancoceleste. Se sarà compagno o vice di De Vrij potrà dirlo solo il tempo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #95 : Giovedì 14 Aprile 2016, 15:55:39 »
non è che il centrale titolare (che a differenza di arzilli spero non sia tonelli) serve perchè devrij potrebbe non recuperare appieno, serve comunque. eventualmente in quel caso ne servirebbe un secondo.

detto questo, non credo che arzilli abbia agganci interni alla "AZ Monica di Anversa", quindi non sa un ca%%o e fa supposizioni come può fare chiunque  di noi. solo che casualmente sceglie di farle improntate al disfattismo.
al momento nessuno sa quando devrij potrà riprendere, cominciare col terrorismo psicologico ("il recupero si allunga fino all’autunno") fa solo danni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #96 : Giovedì 14 Aprile 2016, 16:47:04 »
Oppure no. Magari così di centrali ne prendiamo veramente due che sarebbe meglio. De Vrji Tonelli Oikonomou e Hoedt va al posto suo: diventa il quarto centrale.

Pure gli altri tre in tal caso finirebbero al posto loro...

 8)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #97 : Giovedì 14 Aprile 2016, 17:04:13 »
quando devo prendere tonelli, mi riprendo canà
spero che la lazio non caschi nel trappolone perché tonelli è scarso forte

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #98 : Giovedì 14 Aprile 2016, 17:23:44 »
De vrij,acerbi,j.jesus e hoedt

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #99 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:47:40 »
quando devo prendere tonelli, mi riprendo canà
spero che la lazio non caschi nel trappolone perché tonelli è scarso forte

Allo stesso prezzo di mercato, potresti indicare altri giocatori pari ruolo, acquistabili dalla Lazio?!?

Grazie.

 ;) ;) ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)