Autore Topic: De Vrij  (Letto 92486 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #400 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:32:33 »
Ultimamente da parte tua noto un cambio di atteggiamento. Più aggressive. Ti ripeto, e così riprendo pure n'argomento caro, il tempo pe annaje a tirà li carciofi ci sarà ma, non è ora il momento.  Aizzare adesso no. Ora l'olandese ci serve sereno e coeso.

Ma infatti ieri si sono parlati con Simone,  e credo che abbia dato assicurazioni per la
sua tenuta fisico-psicologica ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #401 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:59:01 »
Ultimamente da parte tua noto un cambio di atteggiamento. Più aggressive. Ti ripeto, e così riprendo pure n'argomento caro, il tempo pe annaje a tirà li carciofi ci sarà ma, non è ora il momento.  Aizzare adesso no. Ora l'olandese ci serve sereno e coeso.
Ma infatti io sono del parere che debba giocare come ha finora fatto.
Così come non sottostiamo ai ricatti, allo stesso tempo se vogliamo mantenere il rango di grande club dobbiamo avere un comportamento professionale verso un giocatore che "legittimamente" decide di non rinnovare il contratto, così come ha fatto il Borussia Dortmund con Lewandoski e Goetze.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #402 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:45:16 »
Ma infatti io sono del parere che debba giocare come ha finora fatto.
Così come non sottostiamo ai ricatti, allo stesso tempo se vogliamo mantenere il rango di grande club dobbiamo avere un comportamento professionale verso un giocatore che "legittimamente" decide di non rinnovare il contratto, così come ha fatto il Borussia Dortmund con Lewandoski e Goetze.

In verita dovremmo essere noi a insegnare agli altri ...

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #403 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:12:26 »
Ma infatti io sono del parere che debba giocare come ha finora fatto.
Così come non sottostiamo ai ricatti, allo stesso tempo se vogliamo mantenere il rango di grande club dobbiamo avere un comportamento professionale verso un giocatore che "legittimamente" decide di non rinnovare il contratto, così come ha fatto il Borussia Dortmund con Lewandoski e Goetze.

concordo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #404 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:53:23 »
Tanto lo vedremo già da stasera.

Lui stesso sa che come fa un errore lo guarderanno e lo giudicheranno con occhi diversi, è un attimo che il soggiorno in città diventi infernale, con tifosi ad ingiuriarlo ovunque...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #405 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:15:10 »
In campo sempre, deve sputare sangue in tutte le partite.
Dopo di che addio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #406 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:31:03 »
Da utente di altro Forum:
Premetto subito, sennò rompete le palle, che non posso dare indicazioni sulla fonte, se non che è una ... "fonte istituzionale".

Mi dicono che la questione sia andata così.

Raggiunto l'accordo sull'ingaggio dopo moltissimi rilanci: un solo anno a 2,5 milioni oltre bonus (come e meglio di Immobile, perchè il rinnovo produceva effetti economici già per quest'anno, quindi per la Lazio valeva 1 anno, per il giocatore di fatto 2).

Raggiunta l'intesa sulla clausola rescissoria: soli 22 milioni (ossia, il giocatore avrebbe avuto a giugno il potere di sciogliersi anticipatamente dal contratto, vanificando il rinnovo, pagando il prezzo pattuito di 22 milioni).

Superati questi 2 scogli, la parola passa alla SEG. Ok alle commissioni sull'ingaggio nonchè, badate bene, ok pure sulle commissioni rispetto alla clausola rescissoria: il 4% della clausola = 4,4 milioni, che la Lazio avrebbe pagato alla SEG, ovviamente in caso di incasso, ossia in caso di esercizio della stessa clausola da parte del giocatore (o meglio, in realtà, della società che lo avrebbe riscattato).

A questo punto, la trattativa è chiusa e Tare annuncia la firma.

Bene, non ci crederete: al momento della redazione dei contratti, la SEG ha nuovamente cambiato le carte in tavola e  ha preteso che la sua provvigione del 4% sui 22 milioni dovesse essere pagata comunque e a prescindere dall'esercizio o meno della clausola. Ciò sta a significare che, tanto per fare un esempio, qualora il buon DV avesse deciso di non andare all'Inda a giugno (esclusa dall CL), si sarebbe fatto tutto l'anno alla Lazio, ma solo per liberarsi comunque gratis a giugno 2019. Mentre la SEG avrebbe comunque incassato i 4,4 milioni della clausola.

In buona sostanza, secondo la SEG, avere DV per un anno - a circa 3 milioni d'ingaggio - comportava per la Lazio un costo fisso e sicuro di altri 4,4 milioni.

A ognuno il suo commento.

Fosse vera questa storia, applausi alla lealtà e correttezza della SEG: magari morite gonfi. A DV non dico nulla, per lui almeno è un "lavoro". Ma questi steccaroli del cazzo dovrebbero sparire dal mondo del calcio.


Non avevo dubbi che c'era un gioco zozzo dietro, di certo questi con la Lazio non faranno più affari, ed il prossimo a dover togliere il disturbo, e ne sono certo, sarà Bastos.
Chi ci perde sono quelli della SEG, perché hanno rotto i rapporti con uno dei club più importanti che spesso ingaggia profili di giocatori che sono prossimi a esplodere, per cui aver rotto i rapporti con la Lazio non è una buona cosa.
In ogni caso il rinnovo di un solo anno per me sarebbe stata umiliante per la Lazio, soprattutto in presenza di una clausola, la quale ha un senso se io faccio un rinnovo almeno di 3 anni.
Bene così, fidiamoci di più della nostra società, che ha FATTO, oggettivamente, grandi cose, considerando da come e dove è partita.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #407 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:43:00 »
Ringraziamo Bosman tutta la vita.
Strano che negli sports statunitesni queste cose non succedono.
I managers nello sport come nello spettacolo sono pagati dagli assistiti, e le societa cosi come gli atleti sono tutelate/i da regole chiare e negoziate da contratti di categoria.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #408 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:49:37 »
Ringraziamo Bosman tutta la vita.
Strano che negli sports statunitesni queste cose non succedono.
I managers nello sport come nello spettacolo sono pagati dagli assistiti, e le societa cosi come gli atleti sono tutelate/i da regole chiare e negoziate da contratti di categoria.
Infatti il problema è questo: le società devono tutelarsi, perché sono quelle che pagano, negli USA i giocatori hanno dei diritti certi e sacrosanti, ma i club sono ipertutelati, se deve essere Business ed allora che sia Business per tutti, per cui se ti fai male, se hai comportamenti scorretti, se il tuo entourage mette i bastoni tra le ruote ci vogliono pene severissime.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #409 : Sabato 24 Febbraio 2018, 08:26:04 »
4% di 22 non fa 4,4
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #410 : Sabato 24 Febbraio 2018, 09:38:40 »
4% di 22 non fa 4,4
Infatti fa 880.000, 4,4 milioni sarebbe il 20%. :o
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #411 : Sabato 24 Febbraio 2018, 10:45:00 »
Magari sarà solo una mia sensazione, ma penso che questa vicenda ci riserverà ancora delle sorprese.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #412 : Sabato 24 Febbraio 2018, 10:56:34 »
Magari sarà solo una mia sensazione, ma penso che questa vicenda ci riserverà ancora delle sorprese.....

Va alle merde ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #413 : Sabato 24 Febbraio 2018, 11:13:13 »
Va alle merde ?
No, intendo che io una piccola percentuale che si possa ritrattare il rinnovo la vedo....è solo però una mia sensazione....

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #414 : Sabato 24 Febbraio 2018, 11:18:45 »
Io trovo assurdo come possano saltare delle trattative per gli interessi di un terzo che, in teoria, avrebbe il ruolo di tutelare gli interessi di una delle due parti e invece pensa solo ai cavoli suoi.

Sicuramente ci saranno dinamiche che non conosco, ma se io decidessi di fare un accordo e che, l'agente che lavora per me, lo facesse saltare perchè ci vuole la stecca, la prima cosa che farei è sfancularlo.

Cioè qui sembra che il cartellino di De Vrij sia di proprietà della SEG e non della Lazio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #415 : Sabato 24 Febbraio 2018, 11:40:30 »
Io trovo assurdo come possano saltare delle trattative per gli interessi di un terzo che, in teoria, avrebbe il ruolo di tutelare gli interessi di una delle due parti e invece pensa solo ai cavoli suoi.

Sicuramente ci saranno dinamiche che non conosco, ma se io decidessi di fare un accordo e che, l'agente che lavora per me, lo facesse saltare perchè ci vuole la stecca, la prima cosa che farei è sfancularlo.

Cioè qui sembra che il cartellino di De Vrij sia di proprietà della SEG e non della Lazio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In questo momento la SSLazio ha nessun titolo su DV.
Per quanto riguarda la SEG fanno e come se li fanno, gli interessi del loro assistito.
Non so come sono andate le cose pero' immaginiamo questo scenario.
Premessa: se io firmo con un agente e' chiaro che ho totale fiducia in lui e lui ha cafrta bianca.
La SEG inizia a dialogare con la Lazio per rinnovare, Stefan e' contento perche' a Roma sta bene bla bla bla.
Ad un certo punto arriva una Societa' che propone alla SEG un contratto molto piu pesante di quello della Lazio (fattibile in quanto il cartellino di DV costerebbe = zero).
DV dice alla SEG , ma io a Roma sto bene e questa squadra e' in crescita, allora la SEG per tutelare ed al contempo esaudire il suo assistito, dice alla Lazio, guarda pur non toccando le cifre stabilite io deve portare a casa piu soldi, quindi l'unica clausola modificabile e' la percentuale sulla vendita.

Te pare a te che la SEG non abbia tutelato gli interessi? Milano non e' Roma ma con un portafoglio che pesa mooooolto di piu il sole te lo compri e lo metti in camera.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #416 : Sabato 24 Febbraio 2018, 11:47:04 »
Io trovo assurdo come possano saltare delle trattative per gli interessi di un terzo

col benestare del giocatore.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #417 : Sabato 24 Febbraio 2018, 14:46:58 »
col benestare del giocatore.
Sicuramente sarà così.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #418 : Domenica 25 Febbraio 2018, 14:05:13 »
il 4.4% di 100.000.000 fa 4.4 Milioni

non credo a una parola di quello detto sulla SEG... per me al giocatore non intressa restare  punto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #419 : Domenica 4 Marzo 2018, 10:55:34 »
E' ora di dare spazio a Felipe Luis.

Comincia a fregarsene,la buriana del post annuncio è passata via come fosse un venticello serale estivo. E lui inizia ad alleggerire la prestazione.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)