Autore Topic: De Vrij  (Letto 92490 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #380 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:55:58 »
insomma, DeVrij è un carciofo e se ne va con Calindri.

Chi dopo di lui?
Un cavallino rampante che porta in dote come sponsor in famoso brandy





Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #381 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:02:28 »
JB, permetti una domanda? Perché parli dei tempi andati? Cosa mangi, abitualmente, a colazione?
Quella che hai descritto, con l'aggiunta di alcune fette di salame detto 'corallina', torta salata e muesli integrale, è la mia classica colazione invernale di tutti i giorni.
L'estate rimpiazzo il muesli integrale con le fette Gentilini® tostate. Per la linea, più che altro.
Perche' adesso vivo solo, al massimo quando viene a trovarmi con mia moglie.
A quei tempi eravamo in 35 dentro una stanza ed i tavolini, i piu lussuosi, erano fatti con le porte piuttosto che con i tavoli da imbianchino.
Capisci che oggi, anche se possedessi tutti gli ingredienti di allora, non potrebbe essere mai la stesa cosa.
Ho lasciato l'Italia per stare meglio ma il detto "stavamo meglio quando stavamo peggio" rintuona nelle mie orecchie, per esempio quando ti colleghi in forumcronaca dall'olimpico, tempio frequentato da me a domeniche alterne.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #382 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:31:08 »
Coglioni tutte quelli in causa.
Tanto per dire il buon devai in quel comunicato di commiato un po' patetico avrebbe potuto chiosare con "non giochero' mai da avversario".
Se non lo ha fatto o e' colione o va alla juve o inter. Spero no alla maggica almeno
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #383 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:46:04 »

Voi gioveni state a dì de Nesta, Nedved, Winter indipercui non vi addolorate troppo per l'olandesino furbacchiotto, ma io, che so' un vdm, ho dovuto subì la vendita di Selmosson alla roma e ancora ce soffro.

Ma quant'anni c'hai?  :birra: :clapcap:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #384 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 16:01:53 »
Ma quant'anni c'hai?  :birra: :clapcap:
Devi esse un laureto in matematica per contalli :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #385 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 16:26:58 »
Voi gioveni state a dì de Nesta, Nedved, Winter indipercui non vi addolorate troppo per l'olandesino furbacchiotto, ma io, che so' un vdm, ho dovuto subì la vendita di Selmosson alla roma e ancora ce soffro.
"Mira, mira, l'olandesino...".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #386 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:16:07 »
('sto topic si sta trasformando nella sagra della pubblicità, più o meno occulta  :laughing6: )

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #387 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:59:04 »
Pubblicita' = anima del commercio
Commercio = Mercante
Mercante = Olandese
Olandese = De Vrij

sempre in tema!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #388 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:30:35 »
A Panzabià, e chi se ricorda. Quando vendettero Selmosson ero già nonno ;D 8)
Considera che c'ho 59 tessere consecutive, tutte conservate gelosamente, e qualcuna l'ho fatta pure quando lavoravo all'estero, Pakistan e Svezia, e sapevo che non sarei potuto andà allo stadio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #389 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 19:32:27 »
A Panzabià, e chi se ricorda. Quando vendettero Selmosson ero già nonno ;D 8)
Considera che c'ho 59 tessere consecutive, tutte conservate gelosamente, e qualcuna l'ho fatta pure quando lavoravo all'estero, Pakistan e Svezia, e sapevo che non sarei potuto andà allo stadio.
SEI UN GRANDE  ;) ;)....soprattutto un grande Laziale !!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #390 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 19:47:34 »
In molti, se non tutti, media e tifosi, non hanno notato quanto segue:
ma Stefan De Vrij è stato autorizzato a emettere questa sorta di comunicato sulle sue pagine sociale, perché se pure non è un formale comunicato in sostanza lo è, in quanto sui social i giocatori possono postare cose private o che riguardano la loro attività ma che sono già pubbliche, e non penso possono rendere dichiarazioni pubbliche circa il loro rapporto con la società che li PAGA, e soprattutto fare riferimento a situazioni di mercato.
Chiariamo bene che i giocatori vengono pagati dalle società, devono essere autorizzati a rilasciare dichiarazioni o interviste, e lo stipendio a De Vrij lo paga la Lazio e non la SEG, per cui o è stato autorizzato dalla società a scrivere questa sorta di comunicato sui social o ha fatto una grandissima, ennesima, zozzata.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #391 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 20:05:07 »
Dal primo febbraio dell'anno in cui il contratto viene a  ritenersi concluso, i giocatori hanno la facolta', senza dover chiedere permesso a chicchessia, di intrattenere rapporti negoziali con possibili acquirenti.
Quindi che cosa avrebbe scritto De Vrij che possa costituire un "breach" del contratto?
Niente.
Ha detto solo che il contratto non verra rinnovato, cosa che era gia stata resa pubblica da un esponente della Societa Sportiva Lazio.

Speriamo che il prossimo Gentlemen (daltra parte Gentlemen e' plurale) che scrive sia piu vicino alla realta'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:De Vrij
« Risposta #392 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 22:48:07 »
Ataru, un tipo di carciofi di Ladispoli, belli e boni, già sono in vendita. Tacci loro, costano 1,60 l'uno ma so' privi di spine e se scioglieno in bocca.
Sono innestati con un carciofo egiziano, se ho capito bene, e fioriscono a fine gennaio. Sono pure buoni, ma rimangono piccolini rispetto al romanesco classico. Ottima alternativa, ci allunga sensibilmente il periodo mangereccio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #393 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 23:13:58 »
Sono innestati con un carciofo egiziano, se ho capito bene, e fioriscono a fine gennaio. Sono pure buoni, ma rimangono piccolini rispetto al romanesco classico. Ottima alternativa, ci allunga sensibilmente il periodo mangereccio.
nun sai che te posso fa si domani me apri la forumcronaca in ritardo perche te stai a sgricila' un paro de carfciofi
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #394 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 01:05:19 »
Accantonando per un momento la sagra del carciofo e il di esso promotore Calindri, che per altro a Carosello si destreggiava anche a pubblicizzare con Franco Volpi il China Martini in auge "fin dal tempo dei garibaldini", e tornando a De Vrij mi sembra che il giocatore abbia provato a non danneggiare la Lazio. Lui l'accordo per il rinnovo annuale e clausola rescissoria di 20/25 milioni l'aveva accettata. Poi la Seg ha tirato fuori dal cilindro la richiesta inaccettabile della percentuale della clausola rescissoria ed è saltato tutto. Il giocatore certamente aveva un contratto con la Seg con cui delegava la gestione dei suoi contratti. Dei 4,2 milioni offerti dall'Inter si diceva da settimane, quando ancora si parlava di clausola di rescissione. E' la Seg che ha pensato di poter prendere la Lazio per il collo facendo saltare tutto. Se l'ha fatto per avidità o proprio per accordo con acquirente che non vi sarebbe stata clausola rescissoria, non lo sapremo mai.
O.T. La cessione di Arne Selmosson, "Raggio di Luna", alla riomma fu a mio avviso un danno non solo per l'orgoglio dei tifosi laziali (la figurina dello svedese la buttai subito nell'immondizia colto da crisi di disperazione) ma peggio ancora lo fu a livello di immagine. E' da quel momento io credo che si cominciò a costruire il mito della presunta supremazia cittadina del club dei testaccini.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #395 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:14:58 »
La scadenza del contratto di DV era inevitabile già ad agosto.
Io, visto che lo paghiamo, lo farei giocare fintanto che garantirà un rendimento sufficiente.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #396 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:17:49 »
La scadenza del contratto di DV era inevitabile già ad agosto.
Io, visto che lo paghiamo, lo farei giocare fintanto che garantirà un rendimento sufficiente.

E'  Recoaro   !!

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #397 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:18:37 »
A Panzabià, e chi se ricorda. Quando vendettero Selmosson ero già nonno ;D 8)
Considera che c'ho 59 tessere consecutive, tutte conservate gelosamente, e qualcuna l'ho fatta pure quando lavoravo all'estero, Pakistan e Svezia, e sapevo che non sarei potuto andà allo stadio.

complimenti.

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #398 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:22:04 »
Accantonando per un momento la sagra del carciofo e il di esso promotore Calindri, che per altro a Carosello si destreggiava anche a pubblicizzare con Franco Volpi il China Martini in auge "fin dal tempo dei garibaldini", e tornando a De Vrij mi sembra che il giocatore abbia provato a non danneggiare la Lazio. Lui l'accordo per il rinnovo annuale e clausola rescissoria di 20/25 milioni l'aveva accettata. Poi la Seg ha tirato fuori dal cilindro la richiesta inaccettabile della percentuale della clausola rescissoria ed è saltato tutto. Il giocatore certamente aveva un contratto con la Seg con cui delegava la gestione dei suoi contratti. Dei 4,2 milioni offerti dall'Inter si diceva da settimane, quando ancora si parlava di clausola di rescissione. E' la Seg che ha pensato di poter prendere la Lazio per il collo facendo saltare tutto. Se l'ha fatto per avidità o proprio per accordo con acquirente che non vi sarebbe stata clausola rescissoria, non lo sapremo mai.
O.T. La cessione di Arne Selmosson, "Raggio di Luna", alla riomma fu a mio avviso un danno non solo per l'orgoglio dei tifosi laziali (la figurina dello svedese la buttai subito nell'immondizia colto da crisi di disperazione) ma peggio ancora lo fu a livello di immagine. E' da quel momento io credo che si cominciò a costruire il mito della presunta supremazia cittadina del club dei testaccini.

su De Vrij hai ragione. Su Selmonsson me fido.

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #399 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:26:37 »
In molti, se non tutti, media e tifosi, non hanno notato quanto segue:
ma Stefan De Vrij è stato autorizzato a emettere questa sorta di comunicato sulle sue pagine sociale, perché se pure non è un formale comunicato in sostanza lo è, in quanto sui social i giocatori possono postare cose private o che riguardano la loro attività ma che sono già pubbliche, e non penso possono rendere dichiarazioni pubbliche circa il loro rapporto con la società che li PAGA, e soprattutto fare riferimento a situazioni di mercato.
Chiariamo bene che i giocatori vengono pagati dalle società, devono essere autorizzati a rilasciare dichiarazioni o interviste, e lo stipendio a De Vrij lo paga la Lazio e non la SEG, per cui o è stato autorizzato dalla società a scrivere questa sorta di comunicato sui social o ha fatto una grandissima, ennesima, zozzata.


Ultimamente da parte tua noto un cambio di atteggiamento. Più aggressive. Ti ripeto, e così riprendo pure n'argomento caro, il tempo pe annaje a tirà li carciofi ci sarà ma, non è ora il momento.  Aizzare adesso no. Ora l'olandese ci serve sereno e coeso.