Autore Topic: De Vrij  (Letto 92517 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #340 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:10:51 »
Ma a prescindere dal tesoretto, dal fatto che i soldi non ci servano, da tutto.....questo coglione fa uno sgarbo alla Lazio per andare chissa' dove a prendere 4 milioni, ok, ma lo sa vero che gli danno 4 milioni solo perche' lo ottengono gratis ? se no col cazzo che gli darebbero quella cifra, ammazza ao , proprio una voglia immensa di averlo come giocatore...se ti liberi gratis ti do 4 milioni se no non li vali e magari te ne do meno di quelli proposti dalla Lazio....so soddisfazioni....
Ed a lui quanto cazzo je ne frega del perche' gli danno 4 milioni?
Bottom line se prende 4 milioni e visto come lavorano magari la SEG me prendesse pure a me nella sua scuderia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #341 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:14:11 »
Scusa Holly, in che parte del mondo se io ti offro 2.8 e tu ne vuoi oltre 3... trattasi di questione di principio?
Sulla clausola poi, è chiaro che acquistare sto giocatore, e s'è sempre detto, comporti un'alea che molti, compresi i top club, forse non sosterrebbero. Quanto poi al beneficio per le persone in procura... bè, manco a parlarne.
Io sta vicenda la vedo liscia liscia. Doveva andare così e l'accordo sarebbe stato un miracolo.
Speriamo solo che anche grazie alla professionalità di De Vrij si riesca ad andare in champignon.   
Tutto qui.

Ciao Panzabianca, la questione di principio riguardava i desiderata dei tifosi, alcuni dei quali, giustamente arrabbiati, invocano un accantonamento del giocatore, panchina o tribuna che sia... per carità, io rispetto il loro sentire, dico solo che il Tizio ce serve, ce serve fino all'ultima goccia di sudore di quella fronte "mercenaria".

Sulla seconda frase sottolineata sono molto d'accordo, a giugno arrivederci e grazie.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #342 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:16:11 »
Ed a lui quanto cazzo je ne frega del perche' gli danno 4 milioni?
Bottom line se prende 4 milioni e visto come lavorano magari la SEG me prendesse pure a me nella sua scuderia.
Gli frega nulla

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #343 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:16:20 »
Ed a lui quanto cazzo je ne frega del perche' gli danno 4 milioni?
Bottom line se prende 4 milioni e visto come lavorano magari la SEG me prendesse pure a me nella sua scuderia.
La SEG si è presa gioco della buona fede della società, e del fatto che la società ha creduto nel giocatore, invece è stata tradita dal giocatore, il quale poteva tranquillamente chiedere a fine campionato scorso di cambiare aria, sarebbe stato accontentato come successo a Lichtsteiner, Kolarov, Hernanes, Candreva e Biglia....invece lui ha sempre rassicurato sulla volontà di restare alla Lazio, stessa cosa la SEG, con la sola finalità di far passare tempo ed arrivare a pochi mesi dalla scadenza.
Detto ciò il bene primario è la Lazio, per cui se fischiare questo indegno potrebbe in qualche modo danneggiare la squadra allora Noi tifosi dobbiamo pensare al bene della Lazio e quindi ignorare l'olandese, evitando tensioni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #344 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:17:08 »
Veramente sto cretino ha sempre detto che avrebbe onorato il contratto...così ha fatto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #345 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:20:22 »
La SEG si è presa gioco della buona fede della società, e del fatto che la società ha creduto nel giocatore, invece è stata tradita dal giocatore, il quale poteva tranquillamente chiedere a fine campionato scorso di cambiare aria, sarebbe stato accontentato come successo a Lichtsteiner, Kolarov, Hernanes, Candreva e Biglia....invece lui ha sempre rassicurato sulla volontà di restare alla Lazio, stessa cosa la SEG, con la sola finalità di far passare tempo ed arrivare a pochi mesi dalla scadenza.
Detto ciò il bene primario è la Lazio, per cui se fischiare questo indegno potrebbe in qualche modo danneggiare la squadra allora Noi tifosi dobbiamo pensare al bene della Lazio e quindi ignorare l'olandese, evitando tensioni.
La buonafede, la buonafede, ma qui si tratta di transazioni d'affari del terzo millennio.
Doveva chiedere di essere ceduto un anno fa, e perche'? quale sarebbe stato il motivo?
Io firmo un contratto ,lo rispetto fino all'ultimo giorno e mi avvalgo della facolta di non rinnovarlo.
Ma che siete tutti impiegati a posto fisso?
E mi sorprende Davide, quando fa certi discorsi, lui che e' stato in certi ambienti e se non ho capito male e' proprietario di una manufatturiera.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #346 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:24:03 »
Ciao Panzabianca, la questione di principio riguardava i desiderata dei tifosi, alcuni dei quali, giustamente arrabbiati, invocano un accantonamento del giocatore, panchina o tribuna che sia... per carità, io rispetto il loro sentire, dico solo che il Tizio ce serve, ce serve fino all'ultima goccia di sudore di quella fronte "mercenaria".

Sulla seconda frase sottolineata sono molto d'accordo, a giugno arrivederci e grazie.

ciao Holly :)
le questioni di principio spesso rivelano passione ma, anche ottusità.  De Vrij ci serve e giocherà fino alla fine.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #347 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:25:55 »
La buonafede, la buonafede, ma qui si tratta di transazioni d'affari del terzo millennio.
Doveva chiedere di essere ceduto un anno fa, e perche'? quale sarebbe stato il motivo?
Io firmo un contratto ,lo rispetto fino all'ultimo giorno e mi avvalgo della facolta di non rinnovarlo.
Ma che siete tutti impiegati a posto fisso?
E mi sorprende Davide, quando fa certi discorsi, lui che e' stato in certi ambienti e se non ho capito male e' proprietario di una manufatturiera.

Jim....io ho sempre e ripeto sempre scritto che de vrij ha fatto tutto nel pieno rispetto delle regole e nel pieno suo diritto, cio' non toglie che mi girino i coglioni perche' con un minimo, ma proprio minimo di voglia, non chiamiamola riconoscenza, voglia, de vrij avrebbe potuto far intascare alla Lazio 20 milioni...se veramente c'e' la fila per prenderlo a zero, le pretendenti non avrebbero avuto difficolta' nel pagare 20 alla Lazio e darne 4 a lui....questo dico....Ps : ho un' officina meccanica di precisione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #348 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:32:06 »
Jim....io ho sempre e ripeto sempre scritto che de vrij ha fatto tutto nel pieno rispetto delle regole e nel pieno suo diritto, cio' non toglie che mi girino i coglioni perche' con un minimo, ma proprio minimo di voglia, non chiamiamola riconoscenza, voglia, de vrij avrebbe potuto far intascare alla Lazio 20 milioni...se veramente c'e' la fila per prenderlo a zero, le pretendenti non avrebbero avuto difficolta' nel pagare 20 alla Lazio e darne 4 a lui....questo dico....Ps : ho un' officina meccanica di precisione.
anche a me dispiace che se ne vada, ma da qui a farlo passare per mercenario, ingrato, e via discorrendo ce ne vuole.(discorso generale non peculiare ai tuoi posts)
Se non capiamo cosa e' il calcio nel 2000 e' meglio affezionarsi al Polo oppure al Cricket.
Siamo tutti qui a lodare la Societa quando vende Keita a 30 milioni, e non si e' mai sentito il disappunto della tifoseria perche pretendendo certe cifre potrebbe far finire la carriera di un calciatore, ma quando il calciatore reclama i suoi diritti contrattuali allora e' un pezzo di merda!
Siamo un popolo infantile che pretende che la verita ed i principi stiano da una parte sola.
PS lo avevo capito 'na spece de Magnaghi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #349 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:37:44 »
Penso il Laziale sia incazzato perché sa benissimo che senza quei 20 milioni sarà più difficile fare mercato...soprattutto alla Lazio che non ha gli agnelli di turno o non ha una banca disposta a dare credito illimitato...poi amen,abbiamo digerito ben altre partenze e i soldi sono l'elemento portante della nostra vita,quindi ha fatto bene,ancora di più se andrà a Manchester e non a Milano...ma tant'è,mi girano le palle.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #350 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:40:43 »
La SEG si è presa gioco della buona fede della società, e del fatto che la società ha creduto nel giocatore, invece è stata tradita dal giocatore, il quale poteva tranquillamente chiedere a fine campionato scorso di cambiare aria, sarebbe stato accontentato come successo a Lichtsteiner, Kolarov, Hernanes, Candreva e Biglia....invece lui ha sempre rassicurato sulla volontà di restare alla Lazio, stessa cosa la SEG, con la sola finalità di far passare tempo ed arrivare a pochi mesi dalla scadenza.
Detto ciò il bene primario è la Lazio, per cui se fischiare questo indegno potrebbe in qualche modo danneggiare la squadra allora Noi tifosi dobbiamo pensare al bene della Lazio e quindi ignorare l'olandese, evitando tensioni.

Gentlemen, posso consigliarti una cosa?
Indegno, mercenario ed altri epiteti usati fin'ora all'indirizzo di questo grande e fragile giocatore non fanno squadra. Non contribuiscono al fine che tutti ci auguriamo. Per quanto mi riguarda, vedendo ancora l'annuncio di Tare come l'ennesima ma non l'ultima mossa di questa partita a scacchi tra Lazio e Seg, contribuire a creare ostilità attorno all'olandese potrebbe non essere proficuo.
Pur restando pessimista, chissà...
Aspettiamo. Magari verrà il momento de annaje a tirà li carciofi.

ThomasDoll

Re:De Vrij
« Risposta #351 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:44:28 »
con la plusvalenza già fatta per Keita il prossimo bilancio dovrebbe chiudere nettamente in utile, il che vuol dire che una plusvalenza per De Vrij sarebbe stata pesantemente intaccata dalle tasse. De Vrij è costato relativamente poco e ha reso moltissimo. Se continua come ha sempre giocato alla società non trovo niente da rimproverare, considerato che la valutazione dei giocatori sulla carta è un dato fittizio. Un giocatore, cioè, ha un valore di mercato corrispondente a quanto ti offrono per averlo, senza offerte niente valore, e che un calciatore all'ultimo anno di contratto vale molto poco, indipendentemente da quanto è bravo, a meno che tu non lo stia trattando con l'Inter.

Se De Vrij è ben gestito andrà via dall'Italia, dove non può crescere se non andando alla Juventus.

Comunque non è un problema nostro, per De Vrij valgono le parole usate a suo tempo per Stam e per Winter: ha lavorato qua con grande professionalità, alla fine se n'è andato senza portare un soldo, tanti ne ha guadagnati, tanto ha reso, siamo pari. Nel caso di Stam il rifiuto di aderire al piano Baraldi si bilancia col magro incasso ottenuto dalla sua cessione.

Quello che semmai stride è che uno Stam nel pantheon laziale sia messo accanto, talvolta davanti, a un Nesta.
Ma questa è la natura del laziale.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #352 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:47:38 »
Gentlemen, posso consigliarti una cosa?
Indegno, mercenario ed altri epiteti usati fin'ora all'indirizzo di questo grande e fragile giocatore non fanno squadra. Non contribuiscono al fine che tutti ci auguriamo. Per quanto mi riguarda, vedendo ancora l'annuncio di Tare come l'ennesima ma non l'ultima mossa di questa partita a scacchi tra Lazio e Seg, contribuire a creare ostilità attorno all'olandese potrebbe non essere proficuo.
Pur restando pessimista, chissà...
Aspettiamo. Magari verrà il momento de annaje a tirà li carciofi.
No aspetta, i carciofi tirateli a me, pero' quelli romaneschi de Cerveteri non i baresi, me raccomanno eh nun ve fate riconosce.
E' l'unica cosa che mi manca dell'Italia (la Lazio bene o male la seguo comunque in TV).
L'ultima volta che sono venuto a Roma me ne so magnati 8 alla romana come contorno, tanto e' vero che poco dopo ho fatto direttamente 'na boccia de Cynar col santino di Ernesto Calindri
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #353 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:48:04 »
Io preferisco sempre avere più soldi,il modo legale per pagare meno tasse si trova sempre...ovviamente parlo per i partita iva.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #354 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:49:17 »

Quello che semmai stride è che uno Stam nel pantheon laziale sia messo accanto, talvolta davanti, a un Nesta.


chi questi?
Presente con mia figlia alla prima edizione dell'iniziativa "in nome del padre"(mi pare si chiamasse così ma me potrei sbaglià) ricordo come se fosse un min fa il silenzio carico di emozione, rispetto e autentico amore all'entrata di Nesta.
Non scherziamo.

Panzabianca

Re:De Vrij
« Risposta #355 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:51:54 »
No aspetta, i carciofi tirateli a me, pero' quelli romaneschi de Cerveteri non i baresi, me raccomanno eh nun ve fate riconosce.
E' l'unica cosa che mi manca dell'Italia (la Lazio bene o male la seguo comunque in TV).
L'ultima volta che sono venuto a Roma me ne so magnati 8 alla romana come contorno, tanto e' vero che poco dopo ho fatto direttamente 'na boccia de Cynar col santino di Ernesto Calindri

ah ah ah. Io li ho cucinati na settimana fa ;)

ThomasDoll

Re:De Vrij
« Risposta #356 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:57:10 »
Io preferisco sempre avere più soldi,il modo legale per pagare meno tasse si trova sempre...ovviamente parlo per i partita iva.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

senza rinnovo è impossibile, non si possono prestare calciatori che non siano sotto contratto, quello che fatturerebbe la Lazio per De Vrij sarebbe tutta plusvalenza. Noi dobbiamo sempre valutare quanto pesa economicamente l'apporto di un campione in una squadra: pensiamo a Immobile, se valesse sul mercato 50 milioni e avesse un contratto di 5 anni averlo in squadra per un anno costerebbe idealmente 10 milioni più l'ingaggio. Cedere De Vrij l'anno scorso, posto che sia un difensore da grosse cifre, ci avrebbe imposto di sostituirlo, pagando cifre sostanziose e potendo difficilmente trovare calciatori di uguale valore. Ricordo che De Vrij appena acquistato venne votato miglior difensore del mondiale, con l'Olanda sconfitta in finale.
Tenere De Vrij in rosa quest'anno si ripaga con la sua partecipazione alla supercoppa e con il suo apporto a questa stagione eccellente. Per il valore del calciatore, di sicuro parliamo di una cifra sostanziosa, che altrimenti avremmo dovuto ugualmente spendere. Va bene così. Anche perché nel frattempo fiorisce Luis Felipe.


(certo, se fossimo in un manageriale di calcio sarebbe una tragedia, ma quelli sono videogiochi, questa è la realtà)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #357 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:06:33 »
De Vrij ha altri obiettivi. Se non è "sintonizzato" , è un difensore normalissimo.

Un De Vrij con contratto bello e blindato è un conto, un De Vrij co la valigia un altro.

soprattutto se Luis Felipe da ampie garanzie.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #358 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:07:02 »
OT
L'ultima volta che sono venuto a Roma me ne so magnati 8 alla romana come contorno, tanto e' vero che poco dopo ho fatto direttamente 'na boccia de Cynar col santino di Ernesto Calindri

ecco il motivo del mega ingorgo viario che ha paralizzato la città da San Basilio a La Storta.... hai apparecchiato in mezzo alla strada  ;D  se mi ricordo sto spot, anzi réclame, come diceva mia nonna, so' vecia, c'è poco da fa'
EOT


Tenere De Vrij in rosa quest'anno si ripaga con la sua partecipazione alla supercoppa e con il suo apporto a questa stagione eccellente. Per il valore del calciatore, di sicuro parliamo di una cifra sostanziosa, che altrimenti avremmo dovuto ugualmente spendere. Va bene così. Anche perché nel frattempo fiorisce Luis Felipe.

vangelo (anche se ho avuto l'impressione che spesse volte avrebbe potuto fare meglio, per quello che è il suo talento.... comunque sì, contributo indispensabile)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #359 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:21:35 »
anche a me dispiace che se ne vada, ma da qui a farlo passare per mercenario, ingrato, e via discorrendo ce ne vuole.(discorso generale non peculiare ai tuoi posts)
Se non capiamo cosa e' il calcio nel 2000 e' meglio affezionarsi al Polo oppure al Cricket.
Siamo tutti qui a lodare la Societa quando vende Keita a 30 milioni, e non si e' mai sentito il disappunto della tifoseria perche pretendendo certe cifre potrebbe far finire la carriera di un calciatore, ma quando il calciatore reclama i suoi diritti contrattuali allora e' un pezzo di merda!
Siamo un popolo infantile che pretende che la verita ed i principi stiano da una parte sola.
PS lo avevo capito 'na spece de Magnaghi!

Jim sono daccordo con te .... ciao