Autore Topic: Lotweetto  (Letto 1294 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Lotweetto
« : Lunedì 3 Novembre 2014, 10:51:42 »
[/youtube]

Mix 24 ‏@Mix24_r24 1 h1 ora fa
#Lotito: "10 anni fa ho abbozzato ipotesi di progetto per #Stadio @officialsslazio. Curioso di ciò che succede alla @OfficialASRoma"

Mix 24 ‏@Mix24_r24 1 h1 ora fa
#Lotito: "Interessi malati saranno sempre meno influenti nella gestione #Tavecchio. La legge231 in @FigcMedia aiuterà a limitarli"

Mix 24 ‏@Mix24_r24 1 h1 ora fa
#Lotito: "Non sono mai entrato negli spogliatoi della #Nazionale. è una costruzione mediatica"

Mix 24 ‏@Mix24_r24 1 h1 ora fa
#Lotito: "porterò in Consiglio Federale la #deregulation dei #procuratori" @FigcMedia

Mix 24 ‏@Mix24_r24 1 h1 ora fa
#Lotito: "Essere realisti e pragmatici non paga nel calcio. Per questo sono contestato"

Mix 24 ‏@Mix24_r24 1 h1 ora fa
#Lotito: "Scontro sui #DirittiTV fa molto bene al calcio"

Mix 24 ‏@Mix24_r24 1 h1 ora fa
#Lotito: "possibile la #moviolaincampo dal prossimo anno. Ce lo auguriamo" @FigcMedia

Mix 24 ‏@Mix24_r24 2 h2 ore fa
#Lotito su #Moratti: "Il calcio di oggi non consente più il mecenatismo tifoso dei Presidenti"

Mix 24 ‏@Mix24_r24 2 h2 ore fa
#Lotito: "#Malagò lo conosco da tanti anni. Spero sia un amico. Nel rapporto tra @FigcMedia e @Coninews prevarrà buonsenso"

Mix 24 ‏@Mix24_r24 2 h2 ore fa
#Lotito: "#Tavecchio sta dimostrando il suo valore in @FigcMedia. Con lui un'unità di intenti per cambiare il calcio"

Mix 24 ‏@Mix24_r24 2 h2 ore fa
#Lotito: "Ho rotto alcuni schemi. Per questo ho i tifosi contro"

Mix 24 ‏@Mix24_r24 2 h2 ore fa
#Lotito: "in politica solo se ci sono le condizioni. Ci sono ambienti favorevoli a che ciò accada"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #1 : Lunedì 3 Novembre 2014, 11:38:04 »
ottimo, chiaro,  sintetico, e con alcune proposte forti e coraggiose , come la deregulation dei procuratori e la moviola in campo (che non condivido), e anche aperture al dialogo con il Coni.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Lotweetto
« Risposta #2 : Lunedì 3 Novembre 2014, 11:41:06 »
Lotweeto è geniale! ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Lotweetto
« Risposta #3 : Lunedì 3 Novembre 2014, 14:01:13 »
Ci terrai aggiornati pesce? Spero di si, io Twitter ancora non riesco a capirlo...
Never change the way you are...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #4 : Lunedì 3 Novembre 2014, 14:51:00 »
Ci terrai aggiornati pesce? Spero di si, io Twitter ancora non riesco a capirlo...

nessun aggiornamento da fare.
Sono i tweet della trasmissione mix24 di Minoli che ascolto avidamente ogni mattina.

Niente di particolarmente clamoroso sulla letteratura lotitiana. Ambizione non pervenuta, tanta buona volontà di "amministrazione" e gustosi voli pindarici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #5 : Lunedì 3 Novembre 2014, 15:17:47 »
A me ricorda il nome di un sobborgo di grande città del Sudafrica. Anche del Lesotho, volendo. L'area popolare di Lotweeto.  Lo scrivo senza alcun intento derisorio nei confronti del Presidente, sia chiaro. E' una semplice associazione fonetica (tipo Lotweeto --> Soweto).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #6 : Lunedì 3 Novembre 2014, 15:24:35 »
Comunque sullo stadio emerge la nuova strategia lotitiana: aspettare l'autorizzazione a Pallotta e poi scatenare l'inferno.

Intanto un dato schiarisce, almeno un po,' il mistero sui terreni. Si tratta di ha 550 (cinquecentocinquanta), la cui ubicazione non è ancora certa.

Nel pezzo non si riporta un giudizio che dà sullo Juventus stadium,

“Il modello juve innanzitutto ha impiegato 11 anni per avere quello stadio e poi nella mia testa non è il modello perfetto perché non mi sembra che abbia incrementato in modo esponenziale ossia in modo geometrico i ricavi”.
 “io penso che uno stadio deve essere aperto h24 365giorni l’anno deve diventare un luogo dove le famiglie lo vivano quotidianamente e lo usano come casa propria e quindi viene tutelata e da questo punto di vista poi incrementando i ricavi poi dal punto di vista esponenziale perché …”
“Tutta l’attività commerciale che produce un ricavo fondamentale di perlomeno 70-80 milioni di euro”


http://www.radio24.ilsole24ore.com/player.php?channel=2&idpuntata=gSLAVcRqn&date=2014-11-03&idprogramma=mix24

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #7 : Lunedì 3 Novembre 2014, 19:07:40 »
By by pesce con Lotito c'hai perso squame  pelle ciccia e ti sono  rimaste solo le lische :o :( :spam4: :oooo:





Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Lotweetto
« Risposta #8 : Martedì 4 Novembre 2014, 00:50:35 »
Aumento geometrico? :o
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Lotweetto
« Risposta #9 : Martedì 4 Novembre 2014, 10:08:58 »
Aumento geometrico? :o

si intende per progressione geometrica una serie di numeri in cui il rapporto tra il precedente e il successivo è costante. 

esempio: 3, 6, 12, 24   



Detto ciò,  checché ne dica per partito preso fish, l'assalto di Lotito al  potere dei procuratori è rivoluzionario, e spiega almeno la metà della cattiva stampa sportiva,  notoriamente foraggiata da questi ingordi  sensali del calcio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Lotweetto
« Risposta #10 : Martedì 4 Novembre 2014, 10:26:46 »
Ogni sacrosanta battaglia contro i procuratori ha il mio appoggio incondizionato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Lotweetto
« Risposta #11 : Martedì 4 Novembre 2014, 10:53:32 »
nessun aggiornamento da fare.
Sono i tweet della trasmissione mix24 di Minoli che ascolto avidamente ogni mattina.

Niente di particolarmente clamoroso sulla letteratura lotitiana. Ambizione non pervenuta, tanta buona volontà di "amministrazione" e gustosi voli pindarici.
ieri stava pure da marzullo...

Pomata

Re:Lotweetto
« Risposta #12 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 00:22:39 »
nessun aggiornamento da fare.
Sono i tweet della trasmissione mix24 di Minoli che ascolto avidamente ogni mattina.

Niente di particolarmente clamoroso sulla letteratura lotitiana. Ambizione non pervenuta, tanta buona volontà di "amministrazione" e gustosi voli pindarici.

Intanto arza la testa e guardaci volare.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #13 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 08:47:52 »
ieri stava pure da marzullo...

manco sapevo che esisteva ancora marzullo  :o 

ma il bambacione irpino ancora fa quelle interviste a base di "la vita è sogno o il sogno è vita" ?

me immagino il nostro: "non vendo sogni ma solide realtà" 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #14 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 09:52:40 »
manco sapevo che esisteva ancora marzullo  :o 

ma il bambacione irpino ancora fa quelle interviste a base di "la vita è sogno o il sogno è vita" ?

me immagino il nostro: "non vendo sogni ma solide realtà"

ieri stava pure da marzullo...

gli ha fatto la domanda fatidica: "la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"

Intanto arza la testa e guardaci volare.

Sto a ride na cifra, lo sai? ;D

By by pesce con Lotito c'hai perso squame  pelle ciccia e ti sono  rimaste solo le lische :o :( :spam4: :oooo:







anche qui rido ancora di più na cifra. ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #15 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 10:10:10 »


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #16 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 10:24:32 »
Qualcuno ha la registrazione dell'intervista di Marzullo a fish_mark?

baol

Re:Lotweetto
« Risposta #17 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 10:30:10 »


Leggilo come un "arrivedoorciii!"...



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotweetto
« Risposta #18 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 10:55:43 »
Qualcuno ha la registrazione dell'intervista di Marzullo a fish_mark?



Combinazione un mesetto fa ci ho fatto un viaggio insieme Napoli-Roma sull'alta velocità
E' stato tutto il tempo al telefono con un amico a commentare la partita dell'Avellino (era un sabato).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia