Autore Topic: l'angolo degli ex  (Letto 19487 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: l'angolo degli ex
« Risposta #60 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 13:48:21 »
Nell'anno primo dell'era lotitiana prendemmo anche una bella "diga" uruguagia che rispondeva mi pare al nome Esteban Gonzales Rojas. Era molto più esperto degli altri giovani sudamericani ma, nonostante le mie speranze giocò pochissimo, forse solo una da titolare all'Olimpico. Fisicamente aveva algo de Biglia, pero mas rude

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #61 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 14:32:30 »
Oddio, a dire il vero avrei detto che Esteban Gonzalesz fosse argentino. Magari sbaglio io, però.

Il buon Gonzalesz faceva parte della tornata di acquisti dell'estate 2004, "di cui nove in un giorno". Assieme a lui arrivarono nell'ultimo giorno di mercato i sudamericani Mea Vitali, "fior di Venezuela" come scrissi mesi fa in una lirica cateterara. Talamonti argentino e Brian Robert, lo dico senza troppa convinzione, argentino anch'egli.

Gonzalesz menava senza remore. Mea e Robert, invece, mai conobbero l'onore del debutto in A con la Lazio. Robert, in seguito, mi pare sia approdato al Catanzaro. Di Mea Vitali ho perduto le tracce. Ma in madrepatria pare fosse assai considerato.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:l'angolo degli ex
« Risposta #62 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 14:34:01 »

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #63 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 15:02:17 »
Robert, in seguito, mi pare sia approdato al Catanzaro.

Pensa che esordì con un gol ed un assist.
Oh vivacchiare...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #64 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 15:03:18 »
E Gaby Mudingay? Dopo un paio di annate gloriose nell'Inter, si è accasato in Spagna nell'Elche. Contratto annuale per lui.
Christian Manfredini ha chiuso nel Picciola (Promozione) lo scorso anno e mi pare abbia aperto una scuola calcio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #65 : Giovedì 30 Ottobre 2014, 08:56:14 »
Sollecitato dalla mia stessa curiosità sono andato a ricercare Vlad Marin: i miei ricordi erravano, fu infatti il Man City a portarcelo via con gran clamore.
Dopo una stagione in Inghilterra, è stato preso dalla Juve che lo ha dirottato in prestito alla primavera della Roma lo scorso anno e adesso a Messina.

Marin titolare ieri in Salernitana - Messina, coppa italia di LP, finita 2 a zero. Mi ha detto un mio amico giornalista del posto che ha giocato benissimo ma ha causato un fallo da rigore poi trasformato da Caetano Calil. Match giocato alle 15, credevo invece che fosse una roba serale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #66 : Giovedì 30 Ottobre 2014, 09:58:31 »
Christian Manfredini ha chiuso nel Picciola (Promozione) lo scorso anno e mi pare abbia aperto una scuola calcio.

Anche commentatore del campionato primavera su RaiSport.
Oh vivacchiare...

darienzo

R: Re:l'angolo degli ex
« Risposta #67 : Giovedì 30 Ottobre 2014, 11:17:25 »
Anche commentatore del campionato primavera su RaiSport.
Con ottima proprietà di linguaggio e capacità analitica. Io gli farei fare anche la serie C, ecco

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: l'angolo degli ex
« Risposta #68 : Giovedì 30 Ottobre 2014, 11:29:10 »
Ancora ricordo un suo gol vittoria di natica.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: l'angolo degli ex
« Risposta #69 : Giovedì 30 Ottobre 2014, 11:38:54 »
Io lo avevo soprannominato "puntello" perchè entrava lui e tutto si aggiustava.
Certo la suggestione di quando stava andare in porto l'affare col Chievo per le due frecce Manfredini-Eriberto mi è rimasta qua

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #70 : Lunedì 3 Novembre 2014, 09:10:54 »
inviterei gli amici di bc.org a manifestare vicinanza e simpatia "social" ad ettore mendicino che ieri ha avuto un pomeriggio purtroppo indimenticabile in senso negativo.
in matera - salernitana dopo uno scontro di gioco si è accasciato a terra senza coscienza.
attimi di terrore e lo spettro morosini che aleggia sullo stadio: per fortuna il primo intervento di un giocatore materano ha evitato il peggio.
ettore è ricoverato in ospedale con mamma e papa chiamati d'ugenza dal sodalizio granata.
tuia è rimasto a matera per assiterlo psicologicamente.
forza ragazzo!

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:l'angolo degli ex
« Risposta #71 : Lunedì 3 Novembre 2014, 09:45:28 »
azz...
daje, Ettore, rimettiti in sesto e segnane una caterva!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: l'angolo degli ex
« Risposta #72 : Lunedì 3 Novembre 2014, 10:15:23 »
Forza Ettore!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #73 : Giovedì 6 Novembre 2014, 10:52:14 »
per i fan di tommaso ceccarelli, ecco gli highlights della sua scorsa stagione con la feralpi salò.

adesso è all'aquila (l'unica cessione a tit. definitivo operata da tare questa estate).

risulta che alessandro berardi abbia fatto il suo esordio in porta a Grosseto  (è ancora nostro, lo so)

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #74 : Giovedì 6 Novembre 2014, 11:07:20 »
risulta che alessandro berardi abbia fatto il suo esordio in porta a Grosseto  (è ancora nostro, lo so)

Si, causa assenza del titolare è stato bucato con un tiro da 20 metri che lo ha sorpreso fuori posizione.
http://www.sportube.tv/index.php/legapro?cat=58
Maremmani molto dimessi (parere personale: volevan cacciare il tecnico e ci son riusciti) con Elez impiegato come terzo di dx in una difesa a 3.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #75 : Giovedì 6 Novembre 2014, 11:20:53 »
Si, causa assenza del titolare è stato bucato con un tiro da 20 metri che lo ha sorpreso fuori posizione.
http://www.sportube.tv/index.php/legapro?cat=58
Maremmani molto dimessi (parere personale: volevan cacciare il tecnico e ci son riusciti) con Elez impiegato come terzo di dx in una difesa a 3.

sì, è malandato il Grosseto.
strano il gol preso da berardi, mentre il seocndo è un mischione pazzesco con difesa disattenta.
da linciare il 2 della lucchese sul gol subito: roba da parrocchia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #76 : Giovedì 13 Novembre 2014, 19:55:51 »
A quanto scrive Tmw una nostra vecchia (giovane) conoscenza dovrebbe tornare in Italia ed accasarsi ad Udine, sembra infatti che l'attaccante ex primavera, classe 92, Gonzalo Barreto, che al momento si allena in Uruguay col Danubio stia per firmare con i friulani.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #77 : Martedì 2 Dicembre 2014, 11:35:17 »
segnalo che tommaso cecccarelli sta facendo abbastanza bene all'aquila con gli abruzzesi protagonisti di rilievo nel proprio girone.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #78 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 20:37:38 »
Leonardo Talamonti, dopo un paio di stagioni al Rosario Central, si è accasato allo Sportivo Belgrano (serie B argentina)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #79 : Sabato 27 Dicembre 2014, 13:01:41 »
Lucas Correa, l'uomo che ha cambiato più casacche di Capezzone e Rutelli, è attualmente alla Casertana in Lega Pro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)