Autore Topic: l'angolo degli ex  (Letto 19439 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #100 : Sabato 31 Gennaio 2015, 09:07:56 »
Filippini sta giocando terzino o centrale?

roma merda

A sinistra nella difesa a tre.
Oh vivacchiare...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #101 : Sabato 31 Gennaio 2015, 09:18:53 »
A ok....

roma merda


Anselazio

Re:l'angolo degli ex
« Risposta #102 : Sabato 31 Gennaio 2015, 16:51:03 »


Lorenzo Cinque passa al San Severo in serie D...

Credo che per lui sara' durissima indossare quella maglietta. Brrrrr....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #103 : Sabato 31 Gennaio 2015, 23:01:56 »
ho letto che elez sarebbe tornato alla lazio, ma non ho capito poi quale sarebbe la strategia di fondo.
vedremo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #104 : Domenica 1 Febbraio 2015, 11:16:32 »
ho letto che elez sarebbe tornato alla lazio, ma non ho capito poi quale sarebbe la strategia di fondo.
vedremo.

Mandarlo a giocare all'estero, da quel che ho letto.
Oh vivacchiare...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #105 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 19:31:48 »
Mandarlo a giocare all'estero, da quel che ho letto.

Lo danno come partente per Budapest, prestito alla Honved

P.S. Faraoni al Perugia :o
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #106 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 19:33:28 »
Lo danno come partente per Budapest, prestito alla Honved

P.S. Faraoni al Perugia :o

Oggi Tare ha dichiarato che Elez rimane al Grosseto.
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #107 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 21:01:55 »
il nostro ex difensore della primavera giordano pantano lascia lucca e va al Lumezzane.
leggo di diakitè vicino al cagliari, mentre - come già scritto da aquilafelyx - faroni si libera della sua maledizione personale (leggasi stramaccioni) e scende di categoria al perugia.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #108 : Martedì 3 Febbraio 2015, 21:37:14 »
Bari sorride: primato nei tiri. In difesa record Filippini
03.02.2015 20:00 di Redazione TuttoBari    articolo letto 939 volte

C'è anche il Bari nelle speciali graduatorie stilate da Panini digital dopo la 24^ di ritorno. La squadra biancorossa, reduce dal rotondo successo casalingo per 4-0 sul Frosinone, si è piazzata al primo posto per quanto riguarda la percentuale di tiri in porta: 8 su 18 totali.

Particolare attenzione anche alle statistiche individuali. A spiccare è Lorenzo Filippini che conferma il suo ottimo momento dopo una prima parte di stagione trascorsa in panchina. Il terzino sinistro scuola Lazio, rigenerato dalla cura Nicola, è infatti il recordman per quanto concerne i palloni recuperati: sono 31. Il giovane biancorosso divide il podio con H'Maidat del Brescia.
Oh vivacchiare...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #109 : Martedì 3 Febbraio 2015, 21:59:54 »
Gabi Mudingayi si svincola dall'Elche per andare al Cesena.

Inviato dal mio Nokia Lumia 630 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #110 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 07:51:49 »
Vi ricordate le tante polemiche su Diakité ?
Facciamolo firmare pure ad 1mln di euro, poi lo rivendiamo...

Fatta con la Samp. Anzi no, c’è il Cagliari. Oppure il Sassuolo. O magari si torna all’estero, non si sa. Non lo sa soprattutto Modibo Diakité, 27 anni, sedotto e abbandonato dal mercato nel giorno della chiusura. Che lui ha trascorso in albergo a Genova, arrabbiatissimo per come si è strozzata sul più bello la storia con Mihajlovic. Visite mediche superate in scioltezza e affare che va dritto in porto fino all’imprevedibile mancato attracco: «Meglio Muñoz del Palermo», sentenzia Sinisa. E salta tutto. Eppure per andare alla Samp Modibo aveva detto no a chiunque. Il suo status di svincolato (dal Deportivo La Coruña) aveva attirato l’attenzione di Cagliari e Sassuolo. Che però, dopo l’onta del diniego, adesso nicchiano e, chissà, potrebbero farsi vive più avanti, per gli svincolati c’è tempo fino al 27 febbraio. Un’attesa che Diakité vive a Roma, dove tutto cominciò. Perché l’Odissea partì dalla Lazio, 90 presenze spalmate nei 6 anni trascorsi a Formello. Fino al 2013, l’anno della rottura che lo fa diventare, ma solo per 8 partite, un giocatore del Sunderland. Un «black cat», come li chiamano in Premier. Quasi un presagio, perché la sfortuna taglia sistematicamente la strada di Diakité: 11 presenze nella Fiorentina e poi ciao, appena 3 a La Coruña di cui una per prendere 8 gol dal Real Madrid. Tre club negli ultimi 10 mesi: per il quarto sembrava fatta. Sembrava. (Andrea Arzilli, Corriere della Sera)
Oh vivacchiare...

Zapruder

Re:l'angolo degli ex
« Risposta #111 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 08:03:49 »
Vi ricordate le tante polemiche su Diakité ?
Facciamolo firmare pure ad 1mln di euro, poi lo rivendiamo...

Era il mantra degli antisocietari.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #112 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 18:52:22 »
Da fonti più che dirette, seppi come avvenne la rottura fra Lazio e Diakite. Fossi stato in lui avrei appeso per le palle il mio procuratore, e poi mi sarei sputato in faccia.
Tengo a precisare che la campana che ho sentito (per vie direttissime, quasi di persona) non è quella societaria, il che rende ancora più assurdo il rifiuto del rinnovo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #113 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 19:14:00 »
Da fonti più che dirette, seppi come avvenne la rottura fra Lazio e Diakite. Fossi stato in lui avrei appeso per le palle il mio procuratore, e poi mi sarei sputato in faccia.
Tengo a precisare che la campana che ho sentito (per vie direttissime, quasi di persona) non è quella societaria, il che rende ancora più assurdo il rifiuto del rinnovo.
Racconta, no?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #114 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 19:19:09 »
Sintetizzo all'estremo: l'offerta della Lazio (5x900k netti) si incontrava coi desiderata del giocatore ed del negriero, che però hanno rifiutato poiché "offesi" dal fatto che prima la Lazio avesse offerto di meno. Ergo, per ripicca, si sono svincolati convinti di spuntare la stessa cifra (o più) altrove.
Il risultato è che Diakite è un ex giocatore di 27 anni "bono solo per l'ammazzatora" (cit.) e che farebbe bene a tenersi da conto i guadagni della sua carriera fin qui, visto che difficilmente arriverà a percepire ancora tali cifre.
Il suo negriero, un emerito coglione che gioca col culo dei propri assistiti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #115 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 19:29:22 »
Troppi ce ne stanno che hanno buttato al cesso la carriera per andare appresso ai procuratori, Diakité bene o male riesce ancora a strappare un ingaggio nelle serie maggiori, tanti ragazzi usciti dalle primavera lusingati da promesse allettanti dopo neanche un anno in terza serie si ritrovano spesso tra i dilettanti, adesso poi si restringe ancora di più l'imbuto ed i posti tra i professionisti sono sempre di meno, ci vorrà tanto talento e buona volontà per emergere e se ti appoggi alle persone sbagliate i rischi di finire coi rimpianti sono molteplici.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Zapruder

Re:l'angolo degli ex
« Risposta #116 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 19:43:23 »
Sintetizzo all'estremo: l'offerta della Lazio (5x900k netti) si incontrava coi desiderata del giocatore ed del negriero, che però hanno rifiutato poiché "offesi" dal fatto che prima la Lazio avesse offerto di meno. Ergo, per ripicca, si sono svincolati convinti di spuntare la stessa cifra (o più) altrove.
Il risultato è che Diakite è un ex giocatore di 27 anni "bono solo per l'ammazzatora" (cit.) e che farebbe bene a tenersi da conto i guadagni della sua carriera fin qui, visto che difficilmente arriverà a percepire ancora tali cifre.
Il suo negriero, un emerito coglione che gioca col culo dei propri assistiti.

Gli sta bene. La Lazio paga fin troppo i calciatori, e infatti spesso quelli da mandar via diventano invendibili, la valutazione di 900.000 si è dimostrata esagerata. Mo' magnate le cocce delle noci. O fatti pagare dai conduttori radiofonici cui commissionavi le tirate antilotito.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #117 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 19:56:00 »
Gli sta bene. La Lazio paga fin troppo i calciatori, e infatti spesso quelli da mandar via diventano invendibili, la valutazione di 900.000 si è dimostrata esagerata. Mo' magnate le cocce delle noci. O fatti pagare dai conduttori radiofonici cui commissionavi le tirate antilotito.
Capirai... Allora casca parecchio male. Leggevo giustappunto iersera, nelle pagine della cronaca locale del mio quotidiano favorito, che negli smorzi di Roma e provincia è esplosa una vera e propria 'emergenza tazze da cesso': montagne di sanitari, ivi stoccati dalle aziende che acquistano spazi pubblicitari su radio e Tv romane, giacciono invendute. La buona stagione della Lazio e le emergenti difficoltà della xxxx hanno drammaticamente ridotto gli ascolti...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #118 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 19:58:31 »
Alla fine ha scelto Cagliari...


CAGLIARI, 5 FEB – “Nessuna rivincita con Lotito e la Lazio. Sono tornato in Italia perché ho voglia di rimettermi in gioco e ho scelto Cagliari perché mi ha voluto fortemente. Sono qui per conquistare la salvezza, alla Lazio non penso“. Così il neo difensore rossoblù, Modibo Diakitè, nella conferenza stampa prima di entrare in campo per l’allenamento agli ordini di Zola e Casiraghi. “Io sarei pronto a giocare subito, anche domenica contro la Roma, di sicuro però mi manca il ritmo partita“.

Fonte: ansa.it
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:l'angolo degli ex
« Risposta #119 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 20:39:30 »
Sintetizzo all'estremo: l'offerta della Lazio (5x900k netti) si incontrava coi desiderata del giocatore ed del negriero, che però hanno rifiutato poiché "offesi" dal fatto che prima la Lazio avesse offerto di meno. Ergo, per ripicca, si sono svincolati convinti di spuntare la stessa cifra (o più) altrove.
Il risultato è che Diakite è un ex giocatore di 27 anni "bono solo per l'ammazzatora" (cit.) e che farebbe bene a tenersi da conto i guadagni della sua carriera fin qui, visto che difficilmente arriverà a percepire ancora tali cifre.
Il suo negriero, un emerito coglione che gioca col culo dei propri assistiti.
Grazie, Disa. :)