Autore Topic: CURVA NORD. BRAVI!!!  (Letto 2055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
CURVA NORD. BRAVI!!!
« : Lunedì 27 Ottobre 2014, 16:51:52 »
non so' se c'e' gia un topic in material,nel qual caso mi scuso e accorpate.     quest e' solo per evidenziare il bel gesto dello striscione apparso in NORD il quale faceva riferimento ai due tifosi (padre e figlio) tifosi della roma periti in un tragico incidente :(   dio sa quanto io detesti profondamente la roma ed I suoi tifosi ma lo striscione apparso ieri in Nord mi ha profondamente colpito.  devo anche sottolineare che e' stato ampiamente rilevato ed al quale e stato dato ampio risalto nei vari TG e trasmissioni sportive.  ancora un plauso a chi ha avuto l'idea di questa bella (anche se triste) iniziativa
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #1 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 17:55:40 »
Mi unisco agli appalausi alla curva nord. Ieri sono stati grandi davvero.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #2 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 17:59:22 »
E applausi pure a Miro Klose, che a fine partita ha indossato una maglietta dedicata a Stefano e Christian



E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

R: CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #3 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 21:17:19 »
Sono arrivati 15.000 euro di multa per cori di disceiminazione territoriale. Qualcuno ne sa di più?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #4 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 21:21:34 »
cori di auspicio affinché il vesuvio anticipi a domenica prossima la sua (certa, entro il 2025) eruzione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #5 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 22:24:34 »
cori di auspicio affinché il vesuvio anticipi a domenica prossima la sua (certa, entro il 2025) eruzione.

Dedicati a Quagliarella I suppose...

darienzo

R: CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #6 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 22:25:39 »
Come mai ce l'avevano con Piccola Quaglia?

Panzabianca

Re:R: CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #7 : Martedì 28 Ottobre 2014, 08:38:22 »
Sono arrivati 15.000 euro di multa per cori di disceiminazione territoriale. Qualcuno ne sa di più?
anche in un topic di positività Tu riesci a far calare quel velo di contrarietà. Sei un professionista, un pò sgamato come tanti altri ma, un professionista.
Difficile farla al tifoso Laziale equilibrato. Difficilissimo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #8 : Martedì 28 Ottobre 2014, 18:49:53 »
Sicuramente i 15.000 euro di multa dovuti a cori discriminatori sono "veli di contrarietà".....

 ::)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #9 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 09:05:00 »
Sicuramente i 15.000 euro di multa dovuti a cori discriminatori sono "veli di contrarietà".....

 ::)
per quel che mi riguarda, superati quelli preliminarmente ideologici (perché la vs resta na battaglia di retroguardia da communisti contro li fascisti della curva),si.
Parlate dello striscione per il padre e figlio tifosi della roma,
Parlate dell'incessante sostegno dato alla squadra
Parlate del fatto che magari voi invece magari avete solo visto la partita
parlate de ste cose invece di andare a finì STRUMENTALMENTE
sui cori di discriminazione territoriale.
Che dici, se pò fa? altrimenti siete ridicoli

Zapruder

Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #10 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 09:45:40 »
per quel che mi riguarda, superati quelli preliminarmente ideologici (perché la vs resta na battaglia di retroguardia da communisti contro li fascisti della curva),si.

'sta risposta non è più valida, i communisti brutti e cattivi che alimentavano la contrapposizione con la curva non ci sono più, aggiornati...

Panzabianca

Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #11 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 11:47:18 »
'sta risposta non è più valida, i communisti brutti e cattivi che alimentavano la contrapposizione con la curva non ci sono più, aggiornati...
se staranno a magnà qualche regazzino con n'occhio sempre vigile sulle mani a paletta.
Mi piace sta visione settoriale e selettiva. Mi piace.

Zapruder

Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #12 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 12:40:23 »
Mi piace sta visione settoriale e selettiva. Mi piace.

Capisci sempre tutto al volo, eh?

Secondo me se te provano a fa' er matto der barbiere ce caschi ancora...  :)

Boks XV

Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #13 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 13:41:18 »
Sicuramente i 15.000 euro di multa dovuti a cori discriminatori sono "veli di contrarietà".....

 ::)

nel contesto di questo topic sicuramente sì, denotando la malafede di chi vi ha fatto riferimento.

tornando in argomento, lo striscione non mi è piaciuto perché questa "solidarietà" oltre i colori mi ha sempre lasciato indifferente. Anzi, la trovo pure un tantino pelosa.

Zapruder

Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #14 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 13:45:00 »
nel contesto di questo topic sicuramente sì, denotando la malafede di chi vi ha fatto riferimento.

tornando in argomento, lo striscione non mi è piaciuto perché questa "solidarietà" oltre i colori mi ha sempre lasciato indifferente. Anzi, la trovo pure un tantino pelosa.

Sì, di "oltre i colori" non ci sarebbe bisogno. Muoiono un papà e un bambino, che c'entrano più Lazio e Roma? Però è una premessa che fa parte di un "modo" di comunicare: va bene così, insomma.

Panzabianca

Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #15 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 14:25:44 »
Capisci sempre tutto al volo, eh?

Secondo me se te provano a fa' er matto der barbiere ce caschi ancora...  :)
avoja, spesso anche a quello di legal.




Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #16 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 14:43:22 »
nel contesto di questo topic sicuramente sì, denotando la malafede di chi vi ha fatto riferimento.

tornando in argomento, lo striscione non mi è piaciuto perché questa "solidarietà" oltre i colori mi ha sempre lasciato indifferente. Anzi, la trovo pure un tantino pelosa.
E' una delle rare volte che mi trovo d'accordo con te. Come gli striscioni riommici per Sandri tenuti su da gente che poi nei bar inneggiava a 10,100,1000 Sandri.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #17 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 15:00:11 »
bah. E' solidarietà umana data da esseri umani in un contesto nel quale solitamente questi si esprimono da tifosi. Non mi pare che si possa dire molto di più.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #18 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 15:05:05 »
Quando ti appresti a vedere un film di fantascienza devi fare quella operazione chiamata "suspension of disbelief", la sospensione dell'incredulità per poterti godere in pieno il film.
Nel calcio quando si parla di tifosi bisogna fare la sospensione dell'umanità, dimenticare tutte le regole del viver civile.. solo così puoi riuscire a dire "bravi" ad un gruppo di persone che nell'esprimere una solidarietà minima minima per ogni "essere umano" (parliamo di un padre e di un figlio morti tragicamente) comunque ci mettono "oltre i colori"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Panzabianca

Re:CURVA NORD. BRAVI!!!
« Risposta #19 : Mercoledì 29 Ottobre 2014, 15:13:17 »
Quando ti appresti a vedere un film di fantascienza devi fare quella operazione chiamata "suspension of disbelief", la sospensione dell'incredulità per poterti godere in pieno il film.
Nel calcio quando si parla di tifosi bisogna fare la sospensione dell'umanità, dimenticare tutte le regole del viver civile.. solo così puoi riuscire a dire "bravi" ad un gruppo di persone che nell'esprimere una solidarietà minima minima per ogni "essere umano" (parliamo di un padre e di un figlio morti tragicamente) comunque ci mettono "oltre i colori"
credo di aver osservato lo stesso errore e le stesse modalità di comunicazione in contesti teoricamente più nobili...come quello politico.
Francamente, mi sorprende la sorpresa su questi episodi.