Autore Topic: INTER- LAZIO commenti  (Letto 2664 volte)

superaquila

INTER- LAZIO commenti
« : Domenica 9 Gennaio 2022, 22:49:57 »
Non abbiamo giocato male.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:INTER- LAZIO commenti
« Risposta #1 : Domenica 9 Gennaio 2022, 22:51:09 »
Io non so che dire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 9 Gennaio 2022, 22:58:59 »
Solo Spezia, Empoli, Cagliari e Salernitana hanno subito più gol.

Unico aspetto positivo della stagione i gol di immobile.

Squadra senza senso.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:01:41 »
l'inter è una squadra costruita bene,per vincere in italia, la nostra con un paio di giocatori sopra la media e un buon allenatore ha fatto gli ultimi campionati sopra le righe e ci siamo tutti illusi.

per me siamo allenati male,c'è chi ancora campa del famoso napoli che fece due grandi stagioni ...merito di benitez e di un presidente che i giocatori sa venderli e comprarli.

io ho visto un dominio inter,di gioco di possesso di azioni gol.
abbiamo trovato un gol fortuito , preso un eurogol da 30 metri, e non abbiamo fatto nulla di che...merito dell'avversario e di un allenatore..il nostro che non riesce o soprattutto non sa cambiare e quanto meno valorizzare ciò che di buono hai in rosa..

il suo rinnovo e la conferma di tare sono la nostra caporetto..

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:01:52 »
Una brutta Inter basta per battere una Lazio che non ha uno straccio di gioco, e con una difesa orribile.
Il vero problema è che la Lazio non ha manovra, i giocatori sembrano fare fatica a fare una azione che sia una.
Sei mesi di Sarri, zero gioco.

geddy

« Risposta #5 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:04:38 »
Brutta Inter perché? E' stata una partita bellissima noi certamente non abbiamo fatto brutta figura.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #6 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:07:44 »
Non abbiamo giocato male.

Anche per me. Difesa attenta e concentrata. Loro hanno avuto piu' occasioni da gol, noi molto bene con Radu e LF al centro. Sopratutto LF ha evitato il gol di brosovic buttandosi col corpo sulla palla con un tempismo non male.
Nel secondo tempo abbiamo avuto un buon possesso sopratutto dalla seconda meta'. Peccato per quell'occasione a due passi dalla porta di SMS.

superaquila

« Risposta #7 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:11:14 »
Mamma mia quanta tristezza!!!

A proposito, mi riprenderei De Vrji a zero.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:12:10 »
Sono triste, depresso....piazzato sul divano da mia moglie e obbligato a guardare Drag Race Italia, ripenso alla partita.

Nella prima mezz’ora ho visto una superiorità netta dell’Inter.

Dopo il loro vantaggio, però , è andata meglio.

Non è facile giocarsela a Milano, contro una squadra libera di menare senza doversi preoccupare dei cartellini. Non mi aspettavo molto, ma ci speravo.

JIM !

Devo ampliare la cantina: quest’anno le bottiglie si stanno accumulando....

Mi sono rotto !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Orazio Scala

« Risposta #9 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:16:59 »
Lazio senz'altro più compatta e ordinata del solito, evidente l'atteggiamento più prudente impostato dall'allenatore stasera: in alcune fasi di gioco la nostra linea di mezzo vedeva cinque elementi in linea. Non è stato sufficiente tuttavia per evitare: il comodo tiro di Bastoni, sul quale nessuno riesce ad arrivare in tempo per il pressing; la capocciata di Skriniar: questo nonostante una buona prestazione della linea arretrata, salvo qualche sbavatura di Hysaj. Non vorrei dire una fesseria ma l'assenza di Acerbi sembra essere stata perfino benefica. Partita decisa in mezzo e per via della qualità superiore dell'Inter, mentre Basic e in alcuni momenti Cataldi non sono riusciti a dare continuità alla prestazione. Anderson insolitamente sostituito al 60', era calato assai ma dopo la sua uscita non l'abbiamo vista più per venti minuti.

Squadra compatta e accorta, dicevo, almeno nelle intenzioni, ma che di conseguenza rinuncia quasi totalmente a proporsi davanti.

Maluccio gli ingressi di Zaccagni e Luis Alberto, poco rilevanti gli altri.

geddy

« Risposta #10 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:22:36 »
Calato mica tanto aveva messo a Sergio una palla da appoggiare solo in porta.

Panzabianca

« Risposta #11 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:30:45 »
Sarri: "so che ci blocca l’indice di liquidità che non ho capito che cazzo sia!"

Come si fa a non volergli bene?

Orazio Scala

« Risposta #12 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:30:54 »
Calato mica tanto aveva messo a Sergio una palla da appoggiare solo in porta.

Certamente calato sul piano della continuità nella prestazione. Resta il fatto che appena uscito lui ci hanno pettinato in lungo e in largo. In realtà stava cedendo tutta la linea di mezzo e quando ha segnato Skriniar erano già pronti (tardivi) i cambi di Cataldi e Basic.

Orazio Scala

« Risposta #13 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:32:53 »
Sarri: "so che ci blocca l’indice di liquidità che non ho capito che cazzo sia!"

Come si fa a non volergli bene?

Ho visto Cani-Gobbi. Con quel materiale umano lui sarebbe in zona retrocessione. Il fatto che la Lazio non abbia dieci punti più dei Cani grida vendetta al cielo.

Ah, Radu si sta riprendendo il posto in squadra. Il Sapiente lo aveva accantonato per mesi e mesi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:38:24 »
Sconfitta tutto sommato onorevole, Basic offre maggiore compattezza a centrocampo, ma poi l'assenza di Luis Alberto si sente in fase costruttiva.
I problemi sono sempre gli stessi da anni, le necessità sono sempre le stesse, ma la società ha il problema dell'indice di liquidità che conferma come la conduzione finanziaria non è così virtuosa come si vorrebbe far credere.
Discreto Radu come centrale, poco ispirato Felipe Anderson, bravo Immobile. Poco incisivo quando è entrato Luis Alberto.
Prendiamo gol da sotto casa Bastoni, se l'avesse preso Reina la sconfitta sarebbe stata colpa del portiere.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #15 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:38:55 »
Motivo in più per farlo tornare a Figline con mezzi propri. Se non lo sai fattelo spiegare.

Anselazio

« Risposta #16 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:40:50 »
Partita discreta nel primo tempo, con una squadra che recupera equilibrio col ritorno di Basic.
Nella ripresa siamo calati e loro sono usciti fuori (un pò al contrario del match di andata), ma sopratutto abbiamo preso l'ennesimo gol cialtronesco nell'area piccola. Io ormai no so più che dire di fronte alla facilità con cui prendiamo gol di merda.
Sono convinto che giocando così avremmo portato a casa più punti in trasferta e speriamo che lo scienziatone faccia tesoro di queste indicazioni.
Infine anche oggi si sono visti i buchi della rosa a cui la società non si sta degnando di porre rimedio.
Resta una stagione sinora sconfortante per tanti motivi.

Panzabianca

« Risposta #17 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:44:18 »
Ho visto Cani-Gobbi. Con quel materiale umano lui sarebbe in zona retrocessione. Il fatto che la Lazio non abbia dieci punti più dei Cani grida vendetta al cielo.

Ah, Radu si sta riprendendo il posto in squadra. Il Sapiente lo aveva accantonato per mesi e mesi.

Si, ma ci manca più di qualcosa, dai.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:52:45 »

. Non vorrei dire una fesseria ma l'assenza di Acerbi sembra essere stata perfino benefica.

Avoja. Radu ha giovato pure a LF.
Stava sempre vicino.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 9 Gennaio 2022, 23:59:44 »

Anche io lo penso
Il rioma ha una squadra agghiacciante tenuta in piedi dai nervi del portoghese...

Certo, poi mi devono spiegare come fanno ad essere così scarsi avendo speso più di ogni altro, escluse due società, in tutta Europa.