Autore Topic: [26/10/2014 - 8^ Serie A] Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle  (Letto 5100 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

[26/10/2014 - 8^ Serie A] Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:13:12 »
Federico Marchetti:   
6
      Qualche respinta a pugni che fa dubitare della sua tranquillità, ma la parata a terra su "assist" di Onazi non è facilissima;
Luís Pedro Cavanda:   
7.5
      Strepitoso, a tratti incontenibile. Chiude tutto, trattiene palla quando c'è da tenerla, porta a spasso gli avversari, avanza, mette palloni. Nelle fasi più concitate si tira un sospiro di sollievo quando il pallone arriva a lui, chi l'avrebbe mai detto? La riprova che chi gioca male viene giustamente criticato, chi gioca bene merita applausi;
Mickaël Ciani:   
6.5
      Perfetto in tutte le sue specialità, anche se la coppia con de Vrij non funziona sempre al meglio;
Stefan de Vrij:   
6
      Due-tre incertezze che potevano essere pesanti;
Ştefan Daniel Radu:   
5.5
      Non convince, né come singolo né nelle "catene", con Lulic e Felipe Anderson;
Lucas Rodrigo Biglia:   
8
      Grandioso;
Marco Parolo:   
6
      Meno appariscente di quanto effettivamente utile. Ma se l'allenatore non lo toglie mai un motivo ci sarà;
Senad Lulić:   
6
      Partita da interpretare: va in crisi con l'ingresso di Klose, poi riguadagna via via campo e nel finale, anche se confusamente, fa tanta legna;
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
5
      Non pervenuto. Tutto il lato di sinistra non ha funzionato, del resto;
Filip Djordjevic:   
5.5
      Non ricordo una palla pulita, per lui;
Antonio Candreva:   
7
      Fa la differenza sempre, c'è poco da dire;
Miroslav Josef Klose:   
7
      Un attaccante che segna ha sempre ragione;
Ogenyi Eddy Onazi:   
n.g.
      Serve subito la palla del 2-2 al Torino, ma era entrato a freddo in una fetta di campo che scottava di brutto. Poi prende le misure e dà il suo contributo;
Brayan Andrés Perea Vargas:   
n.g.
      
Stefano Pioli:   
6.5
      Centrocampo sempre in sofferenza, ma contro Ventura non è facile. E alla fine ha ragione lui. Forza Mister.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #1 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:20:25 »
Federico Marchetti:   
7
      Sbroglia più di una situazione complicata, forse un po' incerto sul primo goal, ma chi si immaginava quella palla di Ciani per Farnerud? Per il resto sta al 60% del Marchetti Monstre che ricordiamo e aspettiamo
Luís Pedro Cavanda:   
7
      E' come il vino, migliora con il tempo. E sbaglia anche molto di meno, specie nel secondo tempo, quando da solo contro Darmian e Vivez se la cava benissimo. Ho contato nell'intera partita un solo errore. Che fosse la stagione della svolta?
Mickaël Ciani:   
6
      Se non fosse per la dabbenaggine del goal meriterebbe altro voto. Certo però che nell'occasione pure gli altri...nel complesso però esce di fisico e giganteggia. Fatelo sempre giocare a quattro e avrete buone prestazioni
Stefan de Vrij:   
7
      Le palle alte sono tutte sue, da ultimo uomo non perde mai la testa, e i lanci sono quasi tutti precisi. Cresce di partita in partita.
Ştefan Daniel Radu:   
6.5
      Qualche volta è saltato da Perez, però partita nettamente migliore di quella di Firenze, dove non mi era piaciuto.
Lucas Rodrigo Biglia:   
8.5
      Il migliore e autore di una partita di una qualità e quantità straordinarie. Esce stremato, ma tra gli applausi.
Marco Parolo:   
6.5
      Male nel primo tempo da interno destro, meglio nella ripresa quando avanza alla trequarti, un suo tiro da fuori meriterebbe maggior fortuna nel finale
Senad Lulić:   
6.5
      Altro faticatore oscuro, queste sono le sue partite. Esce anche lui perchè non al meglio, dopo però aver speso tutto
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4.5
      Anderson sulla sinistra ci gioca come Cavanda. Una schifezza. Eccerto però che pure lui ci mette del suo. Qualcuno faccia qualcosa, e soprattutto si prenda una decisione nei suoi riguardi, è comunque da rivalutare, sia pure per rivenderlo.
Antonio Candreva:   
6.5
      Bene il primo tempo, quando spacca la fascia destra, scompare da trequartista nel secondo tempo, si riscatta nel finale. Ad oggi però possiamo dire che non è più il solo punto forte della squadra, ed è un bel progresso!!!
Filip Djordjevic:   
6
      Non gli riesce di toccare in area una palla che una, per il resto corre, lotta e pressa come un addannato.
Miroslav Josef Klose:   
7
      Il Klose che non ti aspetti. E non solo per il goal vittoria, una partita da esterno di contenimento, certi raddoppi di marcatura a tratti ricordavano più Gattuso.
Ogenyi Eddy Onazi:   
6.5
      Entra e puntella alla grande il centrocampo, dimostrando che pare stia smaltendo anche le prestazioni incerte da subentrato. Sta crescendo anche lui in maturità e qualità.
Edson Braafheid:   
n.g.
      Qualche minuto per rifiatare Lulic
Stefano Pioli:   
8
      Quarta vittoria consecutiva, un cambio Klose - Anderson che ha lasciato perplesso ma rivelatosi vincente. Forse visto il forcing di metà secondo tempo serviva far entrare Onazi prima, ma che spettacolo di partita. Da tempo non ci si divertiva così!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #2 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:30:38 »
Federico Marchetti:   
4
      Giù con mezz'ora di ritardo sul tiro, non certo imparabile, di Farnerud; altrettanto approssimativo in uscita; altrettanto lento sulla parabola aerea di Quagliarella, già esaurita non lontano dal palo quando il signorino accenna il tuffo. Una roulette russa a ogni mezzo intervento. Tribuna subito, e a gennaio un portiere degno di tale nome.
Luís Pedro Cavanda:   
8
      Se l'adrenalina fosse doping, dopo la gara di stasera verrebbe radiato. Break e percussioni a ripetizione più una buona tenuta sulla fascia, che costringe Darmian a cercare spazi al centro: attenzione solo alla voglia di strafare. Una forza della natura: complimenti meritati, anche a Pioli. Ma chi l'ha allenato prima di lui può essere definitivamente riconosciuto per quello che era, vale a dire un incapace?
Stefan de Vrij:   
6.5
      Ha imparato l'arte del temporeggiare, che gli consente di annullare Quagliarella e di gestire qualche situazione non banale in campo aperto. Bene in impostazione, soffre troppo solo i tagli di Darmian. In ascesa.
Michaël Ciani:   
6.5
      Colpevole sul gol non tanto per l'intervento (che comunque aveva sporcato l'azione avversaria) o per il baratro davanti a Marchetti (un problema di schieramento nel suo insieme), quanto per l'aver abbandonato troppo frettolosamente la posizione: comprensibile nel non gioco della vecchia gestione, ora c'è una trama d'insieme a cui fare riferimento. Sta comunque meritando un posto da titolare.
Ştefan Daniel Radu:   
6
      Si applica discretamente, ma con troppe pause di concentrazione. Poco coinvolto dall'entusiasmo di gruppo, come se lui Marchetti e FA fossero ciò che rimane della Lazio dell'anno scorso. Ci si può permettere di storcere il naso dopo una prestazione sufficiente e in materia di terzini sinistri: si fa quasi fatica a crederlo.
Marco Parolo:   
8
      Difficile recensire con un voto più basso un'esibizione di pressing che mancava dai tempi di Almeyda. Quando si tratta di giocare il pallone, emergono limiti innanzitutto di personalità. Sta diventando fondamentale, purché non gli si chieda quello che non può dare.
Lucas Rodrigo Biglia:   
9
      Finalmente sorretto da una voglia e una determinazione che non gli si conoscevano. Implacabile persino in interdizione, si prende anche la responsabilità di sbloccare il risultato, cosa che non rientrerebbe nelle sue dirette competenze. Sontuoso.
Senad Lulić:   
7.5
      È la sua partita, tutta foga e occupazione talvolta disordinata degli spazi, al punto che gli si perdonano le consuete imprecisioni. Se Pioli riesce a limare anche quelle, diventa devastante.
Antonio Candreva:   
7
      Voto più basso rispetto agli altri per la minore intensità mentale, soprattutto dopo un primo tempo di altissimo livello. Meriterebbe una valutazione ancora più bassa per le partite, escluso il derby di Goicoechea e Piris, in cui si è intestardito a tirare TUTTE le punizioni.
Filip Đorđević:   
5
      Nota stonata in una serata da ricordare. Mal servito, ma anche poco ispirato in proprio. Alla prossima.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
2
      Osservando Cavanda e qualche altro, prende forma un Pioli taumaturgo, capace di trasformare Renzi in un politico: ci pensa lui a riportarlo sulla terra. Abulia irrimediabile, palle perse e, a conferma di quanto sia fuori sintonia, il tentativo di rimediare col numero dalla distanza anziché con un minimo di applicazione sulle cose semplici. Caso patologico, impermeabile persino alle cure di un tecnico che sta collezionando resurrezioni in serie. Come se Barnard avesse congedato un paziente ammettendo: "Signore, per il suo cuore non saprei cosa fare".
Miroslav Josef Klose:   
7
      È rimasto in squadra per una sola cosa, e stasera la fa scegliendo alla perfezione il momento, anche sul piano psicologico. Riflessi appannati su altri due palloni un tempo alla sua portata, ma lotta ed è in partita. Bene così.
Ogenyi Eddy Onazi:   
7.5
      Entra con tutte le responsabilità di un frangente delicatissimo, e supera l'esame a pieni voti: utile in interdizione, sempre pronto a ricevere palla, alla ricerca di filtranti che in qualche caso non riescono per poco. Contributo fondamentale.
Edson Braafheid:   
n.g.
      Bentornato, ci sarà bisogno di lui.
Stefano Pioli:   
7.5
      Verrebbe da scomodare un voto a due cifre per una serata di quelle che riconciliano col calcio e col tifo.
Poi, però, emergono le considerazioni razionali: ha senso spendere simili tesori di energie per segnare solo su calcio da fermo e rischiare fino all'ultimo?
Se non corregge questa componente, non proprio secondaria, rischia di diventare un "allenatore della Magna Grecia" (semicit.): latore di un gioco splendido e di mille alchimie tattiche, ma con una fatale inconcludenza di fondo.
Coraggio, con questo gruppo sta creando un capolavoro, che sarebbe delittuoso lasciare senza firma.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10595
  • Karma: +102/-27
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #3 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:41:14 »
100X100 DACCORDO CON MATADOR

darienzo

R: Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #4 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:44:17 »
Marchetti 5,5

Cavanda 7,5
De Vrij 6,5
Ciani 6,5
Radu 6

Parolo 7
Biglia 7,5
Lulic 7

Candreva 7
Djordjevic 5
Felipe Anderson 5

Klose 6,5
Onazi 6
Braafheid 6


(Meno voti "di pancia", per favore, i 2 non si possono vedere...)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #5 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:49:03 »
(Meno voti "di pancia", per favore, i 2 non si possono vedere...)
Scusami, ma non ti capisco.
FA ha rappresentato il nulla da un punto di vista tecnico e motivazionale: quale voto avrebbe dovuto meritare?
Nelle tue pagelle, ad esempio, ha la stessa valutazione di Đorđević: nonostante la prestazione del primo sia stata scandalosa, quella del secondo mediocre.
Metterli alla pari non ti sembra un piccolo torto nei confronti del serbo?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #6 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:49:18 »
Partita difficile contro un Toro eccellente, noi ancora meglio.

Federico Marchetti:   
6
      Buona prestazione, macchiata dalle solite uscite alla vispa Teresa, il bene di vedere una presa sopra le teste degli avversari ci viene sempre negato.
Luís Pedro Cavanda:   
7.5
      Il mio bersaglio preferito, l'arsugo degli arsughi continua a smentirmi con una pervicacia sospetta, lo facesse apposta per sputtanarmi ?
Stefan de Vrij:   
6.5
      Bene, molto bene.
Mickaël Ciani:   
6.5
      Stupisce per la capacità di anticipare l'avversario una dote che non gli (ri)conoscevo, purtroppo per un anticipo mal riuscito regala il pari al toro.
Ştefan Daniel Radu:   
5.5
      Ancora in grosso ritardo di preparazione, fa rimpiangere Braafheid.
Marco Parolo:   
6.5
      A me oggi è piaciuto molto, un assist favoloso per Candreva, un gran tiro, molta abnegazione.
Lucas Rodrigo Biglia:   
8.5
      Non ci sono parole, scripta manent alla sua terza esibizione l'anno scorso invocavo di mettergli in mano la squadra, dopo 2 allenatori ciechi finalmente uno che ci vede, giocatore enorme.
Senad Lulić:   
6.5
      Alla fine esce stremato per la solita confusione totale ma utilissima, ottima partita considerando gli sciagurati compagni di fascia.
Antonio Candreva:   
7.5
      Altra partita enorme di cavallo pazzo, inarrestabile.
Filip Djordjevic:   
5
      Non riceve palle giuste per le sue caratteristiche ma in parte è anche colpa sua, partitaccia.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4.5
      Dispiace, sembrava si stesse adattando al campionato italiano, oggi un enorme passo indietro.
Miroslav Josef Klose:   
7
      Rapinatore d'area ma anche aiutante di centrocampo, un bel pezzo della vittoria è suo.
Ogenyi Eddy Onazi:   
5.5
      Entra e rischia di fare la frittata con un colpo alla Ciani, fatica ad entrare in partita, si vede solo nel tempo di recupero.
Edson Braafheid:   
n.g.
      2 minuti, il tempo di toccare il pallone.
Stefano Pioli:   
7
      Tutto benissimo tranne lo squilibrio tra le fasce, quella sinistra è troppo poco sfruttata.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #7 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:53:12 »
Marchetti  7 para bene, esce così così.

Cavandao 8 potenza pura, grinta, concentrazione, anticipi rabbiosi, palla attaccata al piede, sprint in attacco. wow!

Devrji defrei defrai 7  partita attenta, le solite chiusure pulite ed eleganti, un punto fermo.

Cianone  nostro  7  dalla scivolata esce il gol loro, ma dov'erano gli altri? per il resto perfetto

Capitan Radu 6  troppi passaggi sbagliati, da uno riparte la loro azione che finisce con il gol. al solito l'ala loro fa cosa gli pare. voglio braafheid

Candreva  7  gran tiro su punizione, praticamente un assist. solite percussioni e solite scelte di gioco sbagliate. ritarda il cross un paio di volte e perde palloni per fare giochetti.

Parolo 8   intelligenza, corsa, piedi garbati, due gran tiri, sempre al posto giusto e tanto tanto lavoro tattico e difensivo

Biglia 9 Maestro di calcio, padrone assoluto del centrocampo. Roba da Bayern e Real. Gran punizione, finalmente.

Lulic  7 Ancora una volta confonde sia i compagni che gli avversari. Deve essere difficile averlo contro.

Felipe Anderson 6 si trova davanti un furioso perez, e non trova mai né lo spunto giusto né la posizione. L'avrei lasciato giocare almeno altri 15 minuti.

Djordjevic 7 grande impegno, e manco una palla pulita. al posto suo mencazzavo

Klose    7  Un gol superimportante da vecchia faina dell'area di rigore, un altro di poco mancato, e bel lavoro difensivo. Vai  Miro!

Onazi sv  una minchiata ma era appena entrato, e poi assesta il centrocampo, e contribuisce anche lui a 3 punti da gustarsi bene bene.

Braafheid, sv  entra ridendo ed esce felice. eannamo


Pioli ottimo. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #8 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:55:52 »
Federico Marchetti:   
6
      
Luís Pedro Cavanda:   
7
      
Mickaël Ciani:   
6
      
Stefan de Vrij:   
6.5
      
Ştefan Daniel Radu:   
5.5
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
8
      
Marco Parolo:   
6.5
      
Senad Lulić:   
6
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
5
      
Antonio Candreva:   
7
      
Filip Djordjevic:   
n.g.
      
Miroslav Josef Klose:   
6.5
      
Ogenyi Eddy Onazi:   
6
      
Edson Braafheid:   
n.g.
      
Stefano Pioli:   
      

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #9 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:57:39 »
Scusami, ma non ti capisco.
FA ha rappresentato il nulla da un punto di vista tecnico e motivazionale: quale voto avrebbe dovuto meritare?
Nelle tue pagelle, ad esempio, ha la stessa valutazione di Đorđević: nonostante la prestazione del primo sia stata scandalosa, quella del secondo mediocre.
Metterli alla pari non ti sembra un piccolo torto nei confronti del serbo?

E' anche vero che Anderson sulla sinistra ci rende come Cavanda....per carità, ci ha messo del suo, ma oggettivamente non è proprio il suo ruolo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6453
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #10 : Domenica 26 Ottobre 2014, 21:06:21 »
Marchetti 6.5; Cavanda 8, De Vrij 7, Ciani 6.5, Radu 6; Parolo 7.5, Biglia 8.5 (Onazi 7), Lulić 6.5 (Braafheid s.v.); Candreva 7.5, Đorđević 5.5, Anderson 5 (Klose 7). Pioli 7.5.

Anselazio

Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #11 : Domenica 26 Ottobre 2014, 21:26:39 »


Marchetti 6,5

Cavanda 7
De Vrij 7
Ciani 6,5
Radu 5,5

Parolo 7
Biglia 8
Lulic 6,5

Candreva 7
Djordjevic 5,5
Felipe Anderson 5

Klose 6,5
Onazi 6,5
Braafheid s.v

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26403
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #12 : Domenica 26 Ottobre 2014, 22:51:22 »
Federico Marchetti:   
6
      Tanta apprensione ma alla fine pochi rischi. Sul gol , forse , poteva fare meglio.
Luís Pedro Cavanda:   
7
      L'unico errore che ricordo è un mancato lancio a Klose sul filo del fuorigioco in un corridoio largissimo.
Stefan de Vrij:   
7
      Muro
Mickaël Ciani:   
7
      Nonostante l'assist a Farnerund.
Ştefan Daniel Radu:   
6.5
      Non è "offensivo" e si vede.
Lucas Rodrigo Biglia:   
8
      Prestazione e rete pesantissime.
Marco Parolo:   
7
      E' ovunque.
Senad Lulić:   
7
      Pistone
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4
      Serve un miracolo.
Antonio Candreva:   
7
      Se si "elettrizza" facciamo oltre 70 punti.Troppo spesso si incapronisce e rallenta la manovra. Basterebbe saltare l'uomo e passarla invece torna indietro e ricomincia.
Filip Djordjevic:   
6
      Oggi solo pressing, spallate e qualche fastidio ai portatori.
Un paio di palle di testa non gli arrivano per un pelo.
Miroslav Josef Klose:   
7
      Zac !
Ogenyi Eddy Onazi:   
6.5
      Entra e frulla tutto cio' che gli passa a tiro.
Edson Braafheid:   
n.g.
      Ruspati 30 secondi
Stefano Pioli:   
7
      Coraggioso , in sofferenza tiene le 2 punte e Candreva.
Premiato.

Torno ora dallo stadio,non ho visto nulla in tv.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #13 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 07:12:17 »
Marchetti 6
Cavanda 7
De Vrij 7
Ciani 7
Radu 6,5
Parolo 7
Biglia 8
Lulic 6,5
Candreva 7
Djordjevic 6,5
F. Anderson 5
Klose 7
Onazi 7
Braafheid 6,5
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6053
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #14 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 07:45:30 »

Federico Marchetti:   
6,5
      Non perfetto nelle uscite, due parate decisive..
Luís Pedro Cavanda:   
5,5
      E' migliorato tantissimo, ma dallo stadio gli ho visto fare tanti, troppi errori. Ma è sulla strada giusta.
Stefan de Vrij:   
6,5
      Il comandante della difesa
Mickaël Ciani:   
6
      Sufficiente, nonostante qualche errore.
Ştefan Daniel Radu:   
5,5
      Oggi ha sofferto troppo in difesa.
Lucas Rodrigo Biglia:   
8
      Ha fatto la differenza.
Marco Parolo:   
6,5
      Partita di sostanza.
Senad Lulić:   
6,5
      E' impreciso ma corre e lotta per due. Aveva anche fatto un assist perfetto per Klose.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4
      A sinistra non rende, pensare di mandarlo in prestito a giocare ?.
Antonio Candreva:   
7
      Mezzo voto in più per il fatto che si è allenato solo due giorni.
Filip Djordjevic:   
5,5
      Non si è visto, ci aveva abituato bene.
Miroslav Josef Klose:   
7
      Il gol, scivola purtroppo sull'assist di Lulic.
Ogenyi Eddy Onazi:   
6,5
      Prezioso aiuto nel finale.
Edson Braafheid:   
n.g.
      n.g.
Stefano Pioli:   
7
      La squadra gioca bene, in più la corregge bene in corsa.
[/quote]
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

baol

Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #15 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 08:39:09 »
Federico Marchetti:   
6.5
      Una bella deviazione su tiro maligno di Quagliarella, altri buoni interventi, ma sulle uscite è da brivido.
Luís Pedro Cavanda:   
7
      Altra ottima partita.
Stefan de Vrij:   
7
      Muro.
E l'impressione è che non ci abbia fatto vedere tutto il suo repertorio.
Mickaël Ciani:   
7
      Semplicemente sfortunato in occasione del goal torinista.
In quel caso un difensore deve cercare sempre di sporcare il passaggio avversario.
L'errore è dei compagni che si disinteressano di Farnerund.
Ştefan Daniel Radu:   
6
      Appannato ma sufficiente.
Nel secondo tempo cerca più volte di lanciare il contropiede torinista, con passaggi telefonati.
Lucas Rodrigo Biglia:   
8
      Partita da applauso.
Impreziosita dal gioiellino della punizione.
Marco Parolo:   
7
      Poco appariscente, ma lo trovi dappertutto.
Sfiora  il goal nel finale.
Senad Lulić:   
7
      E' un giocatore che, secondo me sottovalutiamo troppo.
Quantità enormi di palloni giocati e km percorsi.
Fornisce un assist bellissimo per Klose, che putroppo spreca malamente.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
5.5
      Unica nota stonata della serata.
La sua prestazione ha però valide attenuanti.
Antonio Candreva:   
7
      Subisce l'affronto di una punizione non tirata da lui e per di più imbustata a regola d'arte.
Incassa il colpo con grande dignità ;)
Filip Djordjevic:   
6.5
      Partita in cui l'impegno e la dedizione alla causa non sono bastati. Servito poco e male, si dedica al continuo disturbo sui difensori granata.
Ma a lui va bene così.
Nota a margine: esulta più quando segnano i compagni, piuttosto che quando è lui ad imbustare (per questo gli do mezzo punto in più)
Miroslav Josef Klose:   
7
      Peccato per lo svenimento con cui spreca un gioiellino di Lulic.
Per il resto un goal decisivo e tanta corsa al servizio dei compagni nel finale.
Ogenyi Eddy Onazi:   
6
      Appena entrato tenta l'assist assassino al limite della nostra area. Poi, come al solito si riprende e fornisce il suo buon contributo.
Edson Braafheid:   
n.g.
      Pertecipa ai festeggiamenti.
Stefano Pioli:   
7.5
      Perchè la sua Lazio gioca bene.
Perchè la sua Lazio riesce anche a vincere.
Perchè la sua Lazio sembra essere un gran bel gruppo in cui tutti sono coinvolti.
( e ci sarebbe poi il fenomeno Cavanda, ma meglio far finta di niente... )


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #16 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 09:20:36 »
Federico Marchetti:   
6.5
      Da rivedere sul gol ma salva su Quagliarella e spesso, soprattutto nel primo tempo, sbroglia in uscita
Luís Pedro Cavanda:   
7.5
      Inesauribile sulla fascia inanella un'altra ottima prestazione
Mickaël Ciani:   
7
      Imperioso e gladatorio spesso esce a chiudeere fuori dal cuore della difesa.
l'intervento sfortunato sul gol non va certo a inficiare una prestazione di alto livello.
Stefan de Vrij:   
6
      Un paio di incertezze gravi nel primo tempo.
Ştefan Daniel Radu:   
6
      Vedi sopra.
Lucas Rodrigo Biglia:   
10
      Segna, salva un gol già fatto, è ovunque.
Immenso
Marco Parolo:   
7.5
      Fedele scudiero di Biglia si conferma giocatore di sostanza, qualità e quantità
Senad Lulić:   
7
      Polmone inesauribile del centrocampo, tiene una fascia praticamente da solo.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4
      Ha finito il bonus
Antonio Candreva:   
6.5
      Meno scintillante del solito causa influenza settimanale è cmq una costante spina nel fianco granata
Filip Djordjevic:   
6
      Servito poco, cercato mai si batte per 90' rincorrendo chiunque.
Miroslav Josef Klose:   
7
      Risolve e porta a casa i 3 punti.
Nel finale si traveste da vice Biglia
Ogenyi Eddy Onazi:   
n.g.
      L'avrei messo prima
Edson Braafheid:   
n.g.
      Vedi sopra
Stefano Pioli:   
7.5
      la lazio gioca, vince e convince.
Ha recuperato giocatori che sembravano persi.
Bravo

Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26403
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #17 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 10:00:14 »
Sapete dove trovare le statistiche sui singoli ?
Quelle che appaioni alle sostituzioni tipo i km percorsi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28326
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #18 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 10:03:26 »
quelle le confeziona zapruder la notte dopo le partite misurando i metri percorsi da ogni giocatore apponendo sullo schermo della tv un metro da sarto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Lazio - FC Torino 2004 2-1 pagelle
« Risposta #19 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 10:16:16 »



Mi sono scordato due 7:
Uno a Pioli e uno all'arbitro