Autore Topic: Lazio - Torino commenti  (Letto 1818 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Torino commenti
« : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:02:54 »
Da quanto tempo non vedevamo una partita così?

Da quanto tempo non ci divertivamo così?

Gli ultimi minuti mi sono divertito alla grande...altri tempi avremmo strippato contro avversari così ostici, e ci fossimo trovati in vantaggio staremmo stati a chiappe strette imprecando...invece abbiamo fatto il torello finale, li abbiamo tritati!!!

Monstre Biglia. E pensare che alcuni l'avevano anche criticato....

Klose è un altro. Ha capito che non è più un goleador, e si è sacrificato in un lavoro di copertura, certi raddoppi di marcatura erano degni di Gattuso. Ed alla fine c'è scappato anche un goal.

Buonissimi tutti o quasi.

Qualche appunto però va fatto.

Anderson a sinistra ci rende quanto Cavanda. Io non so cosa si vorrà fare di lui, nè se il ragazzo si vuole dare una svegliata. Ma cerchiamo per lo meno di sfruttarne al meglio le qualità, che rendono al centro e a destra.

Parolo un po' male nel primo tempo, da interno destro, non mi è piaciuto molto, meglio nella ripresa più avanzato.

Onazi e Biglia sono gli unici due che non sfilacciano il centrocampo. C'è da lavorarci.

Le amnesie difensive, vedi il goal del toro, vanno ancora limate. E non imputo il solo Ciani, c'è stata una mezza dormita di tutti. Inoltre alcune volte certi piazzamenti sono stati leggeri a dir poco.

Per il resto, quarta vittoria consecutiva, squadra a vele spiegate che cresce.

Avanti così!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #1 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:04:29 »
Ottima vittoria, molto sofferta, forse troppo,  però la prestazione è stata di rilievo, Felipe Anderdon a parte.
Potevamo e dovevamo chiuderla prima però il Toro è un' ottima squadra, quindi la vittoria vale molto.
Per il terzo posto ci siamo anche noi.
Ultima cosa, Biglia ha fatto ricredere molti, me prima di tutti, oggi è stato monumentale.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #2 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:25:11 »
grande vittoria.
Bene tutti, male solo Anderson e mi dispiace molto.
Importantissimo il gol di Klose, che si sblocca anche in questo campionato.
Monumentale Biglia, grandissimo metronomo di centrocampo.

geddy

Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #3 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:39:06 »
Ci ha gia segnato qualche altra squadra sfruttando la nuova interpretazione del fuorigioco? Mi pare di aver visto qualcuno provarci, goal non so. Dico la punizone di Biglia, prima i giocatori li mettevan davanti, dietro è la prima volta che li vedo.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #4 : Domenica 26 Ottobre 2014, 20:45:01 »
Rimando alle pagelle per l'analisi tecnica, limitandomi qui a due considerazioni.
Prima: come tifoso vengo da anni di vivisepoltura tecnica e motivazionale, che mi ha tolto la voglia di seguire le partite.
Prestazioni come quella di stasera equivalgono a un "e quindi uscimmo a riveder le stelle".
Seconda: la partecipazione di giocatori e pubblico alla tragedia dei tifosi giallorossi, padre e figlio, scomparsi in un incidente stradale al rientro dallo stadio.
Dall'altra parte c'è chi ha insultato per vent'anni un morto, per giunta ammazzato da loro.
Essere irrimediabilmente diversi da certa gente non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Biglia.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #5 : Domenica 26 Ottobre 2014, 21:27:13 »
Prestazioni come quella di stasera equivalgono a un "e quindi uscimmo a riveder le stelle".
Quanto mi piace questa frase, è la sensazione che abbiamo tutti.

Seconda: la partecipazione di giocatori e pubblico alla tragedia dei tifosi giallorossi, padre e figlio, scomparsi in un incidente stradale al rientro dallo stadio.
Dall'altra parte c'è chi ha insultato per vent'anni un morto, per giunta ammazzato da loro.
Essere irrimediabilmente diversi da certa gente non ha prezzo.

Ha fatto benissimo Klose a mostrare la maglietta nell'intervista conclusiva, questo a rimarcare ancora una volta la nostra nobiltà d'animo in contrapposizione con il loro putrido cuore nero.

Che riposino in pace il Bambino e il suo Papà, come riposi in pace Vincenzo troppo volte oltraggiato da esseri immondi.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Anselazio

Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #6 : Domenica 26 Ottobre 2014, 21:29:34 »

meraviglioso vedere un Biglia monumentale...veniamo a capo di una partita complicata imbastita da un maestro di tattica come ventura.
Io il cambio Klose FA non riesco ancora a capirlo, ma è evidente che io sto in Tevere e Pioli in panca per questo.

AVANTI LAZIO

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #7 : Domenica 26 Ottobre 2014, 22:07:58 »
Vittoria importantissima, sono davvero felice.

Note positive:

1) Biglia ha fornito la miglior prestazione da quando è qui.

2) Cavanda sta confermando i miglioramenti mostrati nelle ultime gare. Benissimo.

Aspetti negativi:

1) Felipe Anderson, malgrado si veda l'impegno e la capacità tecnica, non riesce a incidere quanto vorrei.

2) La squadra in generale, in alcune fasi della gara, deve migliorare nella gestione della palla. Serve meno frenesia nel cercare subito la profondità e più fraseggio e possesso palla.


Comunque possiamo andare lontano, forza Lazio!!!! :band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #8 : Domenica 26 Ottobre 2014, 22:10:10 »
Bella. Alla fine non credevo a quello che vedevo, col Torino che non ha visto palla per dieci minuti.

E l'impressione è che questa squadra possa crescere ancora molto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #9 : Domenica 26 Ottobre 2014, 23:14:34 »
Bella Lazio con qualche difetto da limare. Io non firmo per il terzo posto, l"ho detto e lo ripeto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio - Torino commenti
« Risposta #10 : Domenica 26 Ottobre 2014, 23:17:00 »
Spruuuuuuuuuuuuuuuzzzzz
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #11 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 00:04:13 »
Bella Lazio,pubblico fantastico.
Dovevamo chiuderla prima pero' ,vedo una squadra unita,giocatori che si aiutano.
Benissimo DE VRJ,CAVANDA,BIGLIA,PAROLO e CANDREVA.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #12 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 06:51:53 »
Non so quante altre prove si vorranno fare per Felipe.      Puo darsi che in
allenamento faccia tutto bene oltre misura, non lo so; pero' quella di ieri e'
una ulteriore bocciatura alla conferma e all'utilizzazione del giovane.

In fondo ha proprio tutto per emergere :  fisico, tiro, controllo palla, e uno scatto
che fa paura;  ma non c e' proprio, non riesce a piacere,  a convincere in ogni
cosa che fa sul campo.       Manca sempre di quel qualcosa che lo fa distinguere
dagli altri e compie degli errori davvero imperdonabili.       Forse ha bisogno di
maggiore tempo; ogni persona ha i suoi tempi .... vedremo Pioli che decisione
prende su di lui.  E' spiacevole ammetterlo, ma la squadra gira bene e lui non ne
fa ancora  parte  ....   

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #13 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 07:55:48 »
Ieri giocava fuori ruolo, e per un giocatore è devastante.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #14 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 08:16:56 »
Ieri giocava fuori ruolo, e per un giocatore è devastante.

Accetto il tuo punto, ma credo che un vero ruolo ancora non ce lo abbia o
non ci abbia fatto capire bene quale e' .... e questo peggiora ancora la sua
valutazione ....
Questo e' il lavoro del trainer e lui deve risolvere questo rebus .... provare,
parlare, confrontare, e vedere dove questo giocatore puo' stare ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #15 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 08:29:04 »
Guarda, con me sfondi una porta aperta su questo.

E' arrivato come trequartista che svaria su tutti i fronti, è stato schierato da Reja esclusivamente come esterno destro, ora con Pioli, dopo ancora esperienza da esterno destro, lo mette a sinistra, e il ragazzo che è destro di piede, ovviamente gioca male.

A quanti sparano strali su di lui ricordo le prestazioni di Cavanda a sinistra....per dire le difficoltà di un destro di giocare a sinistra se non lo fa da tenera età, vedi Lulic.

Poi che il ragazzo ci metta di suo come discontinuità e poca grinta è palese. Certo però se lo si vuole recuperare, se non altro per rivenderlo e rientrare dei 9 mln spesi, schierarlo fuori ruolo non mi sembra una genialata...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #16 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 08:46:18 »
E se parlassimo di quello che va? Come sempre una Lazio vincente porta un forum silente...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #17 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 08:52:54 »
Come da topic di Zapruder questa è una grande vittoria: sofferta, lottata, giocata contro una squadra che pare esser ritornata quella d'antan quando non mollava fino alla fine.
Biglia monumentale,
presente ovunque in una squadra finalmente dinamica dopo anni in cui le caratteristiche d'insieme impedivano di vedere questo tipo di gioco.
Notevole anche la capacità d'applicazione di chi, tipo Djordjevic, per una sera si trasforma in uomo di quantità e si sobbarca un lavoro indispensabile da centrocampista aggiunto.
Bello veramente.
Continuare così
Voglio 11 Scaloni

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #18 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 09:30:35 »
Ero in ritardissimo causa pranzo coi parenti, e ero quasi tentato di rimanere a casa (al fischio d'inizio ero ancora all'alberone). Spronato da una telefonata del mio compagno di stadio, al 35° ero dentro.
Perso il gol e forse la Lazio migliore, ma questi ragazzi meritano ogni sacrificio.

L'infrasettimanale rende complicata la trasferta a verona, ma riempire lo stadio lunedì sera contro il cagliari è un obbligo civile, morale, e Laziale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #19 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 09:58:11 »
Ero in ritardissimo causa pranzo coi parenti, e ero quasi tentato di rimanere a casa (al fischio d'inizio ero ancora all'alberone). Spronato da una telefonata del mio compagno di stadio, al 35° ero dentro.


Burp!!!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)