Autore Topic: mamma mia che tragedia  (Letto 928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
mamma mia che tragedia
« : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 14:34:06 »
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/incidente_padre_figlio_morti_nomentana_roma/notizie/968844.shtml


penso che tanti di noi si possono immedesimare in quei momenti magici in cui un papà porta il figlio allo stadio.

pensare che possa finire così è straziante.  un pensiero alla madre e alla sorellina, e un invito alla prudenza sulle strade, mai troppa.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
mamma mia che tragedia
« Risposta #1 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 14:38:04 »
Stavo per aprirlo io. Un dolore che non si può lontanamente immaginare. Una tristezza infinita. Non si può morire così! Che riposino in pace...
Never change the way you are...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mamma mia che tragedia
« Risposta #2 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 14:41:57 »
Mi dispiace molto. RIP
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

mrmoto

Re:mamma mia che tragedia
« Risposta #3 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 15:14:30 »
Mi chiedo, ma come ti viene in mente di portare un bambino di 7 anni in giro in scooter a Roma, anzi sulla Nomentana di notte? Avrei paura io da solo ad andarci, figurati con la mia piccola creatura? Non capisco tanta ingenuità.

Spero che stiate riposando in un posto migliore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:mamma mia che tragedia
« Risposta #4 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 09:19:54 »
Io spero che non venga fatto un "martire del calcio".

Non strumentalizzino questo dramma come quello di Sandri.

Per il resto mi associo, che tragedia.

Mi chiedo, ma come ti viene in mente di portare un bambino di 7 anni in giro in scooter a Roma, anzi sulla Nomentana di notte? Avrei paura io da solo ad andarci, figurati con la mia piccola creatura? Non capisco tanta ingenuità.

Spero che stiate riposando in un posto migliore.

Non è il dramma uscire di notte con tuo figlio sullo scooter, il dramma è che il codice della strada è diventato, ormai, carta da camino per la stragrande maggioranza di automobilisti e due ruote a motore.

Basta girare per strada: semafori gialli passati a 90 all'ora, partenze al semaforo quando è ancora rosso, precedenze e stop non rispettate, gente che agli incroci accelera e si precipita per passarti avanti anche se hai già impegnato l'incrocio...ormai è una giungla...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!