Non farlo.
Per favore.
WE LOVE GASCO.
Grazie, Breizh.
Non ho detto chr lo faccio: ho gia' iniziato ad utilizzare il tasto "Ignora".
C'e' appunto per questo ma i post anche se io non li leggo rimangono scritti e tra un mese andro' a vedere se ogni 3 post ci sara' una risposta al mio post con tanto di "distorsione", del post stesso.
Il mio e' un input: c'e' qualcosa chr non va' tra due utenti?
Utilizziamo entrambi il tasto "Ignora", per evitare battibecchi dimostrando intelligenza e civilta' (in comunicazione).
Utilizziamo la testa senza arrivare allo scontro mediatico che e' diverso dallo scambio-mediatico (che interessa ben poco perche' mi e' stato detto chiaramente che vengo ripreso piu' volte): se poi tra un mese (quando andro' a vedere i post precedenti), le cose non saranno cambiate allora penso che l' unica difesa civile sia quella di togliermi di mezzo perche' se ad uno che ti vuol prender di mira gli togli il giocattolo non puo' piu' prenderti di mira.
Io, nei confronti di questa persona non ho avuto mai niente contro di lui: ho dovuto rinunciare a parlare di tattica nel Topic specifico (perche' non gli garbava).
Non a tutti piace la tattica ma secondo me poteva essere un elemento in piu' solo per i piu' curiosi.
Mi ha detto che "Dovrei avere piu' rispetto degli altri utenti".
Mi ha scritto un post dove mi ha ripreso per come mettevo le virgole e travisa sempre il concetto dei miei post facendomi passare per uno contro-la Societa' e contro-Sarri quando non e' vero.
Semmai e' lui che vorrebbe tagliare la testa a Sarri (cosa che va' rispettata ma al mio primo post che nemmeno era riferito a Sarri mi scrive subito dopo che bisognerebbe lasciar lavorare, Sarri).
Un controsenso: insomma, ho capito che c'e' qualcosa che non va' oltre i post stessi (lui stesso ha scritto chr mi riprende continuamente).
Ed ogni 3 post mi commenta cambiando il senso dei miei post: senza chiedermi una precisazione.
Da li' si vede la mancanza di voglia nello scambio delle idee ma la volonta' solamente del rimbrottone della provocazione (mobbing mediatico).
Allora, la mia difesa non puo' che esser civile: tasto "Ignora".
Invitando l' utente ad utilizzare intelligentemente lo stesso tasto.
Poi se tra un mesetto vedro' altre cose del genere (che sono molto fine ma che arrivano a segno), non potro' che togliere me stesso (ovvero, il suo giocattolo o, il motivo di questo suo comportamento), dal Forum.
Se fue persone sono civili ed intelligenti possono convivere lo stesso.
Almeno credo che questo possa essere un comportamento per difendersi ma senza degenerare il linguaggi ineducati che non mi competono e che per quel che mi riguarda sarebbero una sconfitta personale a prescindere.
Il tasto "Ignora", mi sembra che possa servire a gestire certe situazioni (ma e' importante che venga utilizzato anche dall' altra parte perche' non ci tengo a leggere tra un mese le stesse cose di oggi di cui ho spiegato il meccanismo).
Magari tutto questo e' inconscio ma anche in questo cado meglio evitare ed evitarci: in una Societa' civile se due persone non riescono a scambiare idee si possono ignorare mantenendo lo stile e la giusta civilta'.
Credo profondamente nei modi, nell' intelligenza e nella civilta': non tutti siamo fatti per andare d' accordo o, per poter scambiare delle idee (e' umanamente impensabile che cio' possa avvenire con tutti).
Grazie, Breizh per il conforto: per il momento continuero' ad esserci perche' con voi sto' bene.
Tra un mesetto pero' controllero' i post per vedere se si e' scelto lo stesso metodo civile dall' altra parte (che ora non posso sapere perche' sto' ignorando l' utente).
Questa e' la mia soluzione: non e' detto che sia quella giusta (non ho mai questa pretesa).
Ma ho provato piu' volte a chiarire e non ci sono riuscito: probabilmente anche per miei limiti comunicativi personali (ci mancherebbe altro).
Non voglio buoni o, cattivi, sconfitti o, vinti: la comunicazione e' uno scambio.
Se ci si riesce ok, altrimenti reputo giusto ignorarsi (chiatamente solo dopo aver fatto tanti tentativi per capire le problematiche).
Dai torniamo a parlare di Lazio.