Autore Topic: Lazio Empoli 3-3 pagelle  (Letto 4798 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio Empoli 3-3 pagelle
« Risposta #20 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:02:08 »
Non marca...semplice,visto che non è un difensore centrale ed è scarso...ma mi riallaccio a prima,se metti un centrocampo più equilibrato su quella palla laterale non ci deve andare Ramos, rimanendo così in mezzo a (forse) marcare.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #21 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:02:58 »
Ora che e' calato Pedro, possiamo giocare un paio di partite con palla a Felipe e vediamo che fa. Poi possiamo provare Zaccagni e poi di nuovo Pedro. Giocatori di valore mortificati da un ex allenatore e dalla sua squinternata idea di calcio.
Bella partita di Danilo finché ha retto.

Orazio Scala

« Risposta #22 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:25:41 »
Cominciamo dal portiere. Il buon Reina è stato LINCIATO, finché non è stato messo fuori. Il fatto che Inzaghi prima e Sarri poi lo abbiano preferito senza dubbi a Strakosha è stato attribuito a misteriose lobbies di spogliatoio o di altro tipo. Oggi Tomas si è prodotto in una uscita che scalza dalla vetta quella, che pareva inarrivabile, di Valerio Fiori in un lontano Lazio-Ascoli del 1991. Uscita che va a comporre una coppia strepitosa con l'altra topica alla turca. Se Reina paga i suoi 40 anni, è evidente come il futuro non possa essere certo rappresentato dall'albanese. In un quadro così, come può Il Fumatore riuscire a far peggio? Beh, creando un insensato dualismo che, come sappiamo, è un toccasana per chi gioca in quel ruolo.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:34:06 »
A panchine invertite avremmo vinto 4 a 0, segnando pure il rigore.
 >:( 37 gol!
Ma levate quello scempio fdalla panchina, per favore. E prima de levallo fateve spiega' che gusto c'è a farsi impallinare come un tordo sempre allo stesso modo. Anzi, peggio di un tordo, perché se un tordo scampa la botta usa l' istinto e cambia direzione.
E i compiti* li andasse a fare a casa: durante la partita un allenatore deve seguire la partita.

* In quinta elementare il maestro per punizione gli ha detto di scrivere un miliardo di volte "io sono un asino", ecco cosa scrive su quel cazzo di taccuino.

Frutta !

Ho contattato il vecchio misteraccio del Pescatori, e sono molto preoccupato…

Dice che la Lazio è malata , e sostiene sia la peggiore malattia del millennio ! Un vero e proprio cancro da eliminare dal calcio, a sentire lui.

Vengo al punto : dopo un esame accurato, ci ha diagnosticato la “ Barcellonite “.

Gasco dice che è vecchio, quindi speriamo che si sia rincoglionito e abbia sbagliato....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #24 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:35:23 »
Sto parlando col fuochista, Geddy, tu e gli altri Sacconi camminerete sui carboni ardenti supplicando la beata Vergine di Pontassieve.

Sarà straziante ma stiamo anche decidendo di far pagare il biglietto e di darvi da bere un po' di posca.

L'hanno bevuta persone più importanti dei Sacconi... dovreste esserne lusingati.

Orazio Scala

« Risposta #25 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:42:24 »
La difesa. Qui, il nostro dà il peggio di sé. A mio avviso, qualcuno gli ha fregato le chiavi di casa e la notte lo sottopone a sedute ipnotiche, facendogli ascoltare mentre dorme registrazioni di consigli tattici di Amendola, Mastandrea e Ripepi, in rome cantate da sappiamo-chi.

Mettere i calciatori che abbiamo a quattro è un abominio, un crimine contro la Lazio. Di Acerbi è rimasta la preghierina nel prepartita, per il resto è irriconoscibile. Lazzari, un punto fermo della Lazio fantastica di due anni fa, è fuori per incompatibilità tattica. Idem per Radu.

Sul primo gol, il vantaggio tattico dell'Empoli è evidente, poi la spizzata infelice di Hysaj libera un avversario sul lato corto dell'area. Ramos va a chiudere? No, stringe al centro come da manuale (del cazzo). Orrore puro.

Il secondo è ancora peggio: fin dal tocco di un empolese sulla PROPRIA trequarti siamo in ritardo e in inferiorità numerica. L'Empoli arriva in porta con pochi tocchi semplici e scolastici. Azioncina da Pulcini di scuola calcio con il Mister che detta i passaggi ai pupi, ma tanto basta per mettersi in tasca il Maestro di Vigevano.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:55:58 »
vecchio misteraccio del Pescatori
Col vecchio misteraccio dei Pescatori andavamo in Champions con la pippa in bocca.
E immobile dal dischetto avebbe fatto 'na botta 'na tacca perché lo avrebbe fatto allenare a battere i rigori fino a quando non gli si smussava l' alluce.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 19:01:02 »
Orazio Strakosha esce perché Luis Felipe non va a coprire quella mezza palla che serve Hysaj.

Teakosha prende 3 gol, uno si rigore e due da mezzo metro. Forse sul terzo c era possibilità.

Ma lascia stare Reina che dal gol di Rabiot passando per i 9 pallonetti presi dal Napoli in 2 partite fino alla trinciata su chiesa contro la juve  non andrebbe nemmeno nominato.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 19:07:17 »
Reina non è un portiere. È  il mio mantra da 2 anni.

Orazio Scala

« Risposta #29 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 19:11:55 »
Reina non è un portiere.

Allora siamo in guai grossi.

Ma forse è il caso di prendere atto che lo spagnolo non avesse fatto illanguidire in panchina, per misteriosi motivi, una spremuta di Zamora, Sepp Maier e Ricky Albertosi. Nella migliore delle ipotesi siamo di fronte a un Valerio Fiori che va da un barbiere più bravo.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 19:17:52 »
Strakosha:   
2
      Evidentemente non era Reina il problema
Hysaj:   
5
      la difesa balla ogni volta che viene attaccata, ovviamente non è tutta sua la responsabilità 
Luiz Felipe:   
5
      Sembra non riuscire a fare il salto decisivo per diventare un ottimo centrale, commette ancora errori che ormai dovrebbero essere solo un lontano ricordo, ammonizione e azione del terzo gol testimoniano la mancata crescita. E questo farebbe pure il prezioso sul rinnovo? Se non fosse che non avremmo neppure lui perchè nessuno arriverebbe per sostituirlo, neppure un Hoedt, un Musacchio qualsiasi, sarebbe da cedere immediatamente.
Acerbi:   
5
      In netta fase calante, non è più la garanzia che era fino a qualche mese fa. Problemi muscolari e di ambiente.
Marusic:   
6
      Bravo nella fase di costruzione, in affanno in fase difensiva
Cataldi:   
5
      Non può fare il vice Leiva soprattutto con questo assetto di gioco, non vince un contrasto, non recupera un pallone, sempre in affanno non protegge la difesa
Felipe Anderson:   
7
      Primo tempo da pericolo numero uno per i toscani, cala nel secondo
Milinkovic-Savic:   
8
      Decisivo
Pedro:   
6
      Generoso, ma sbaglia un rigore in movimento
Luis Alberto:   
5
      Chiuso non inventa nulla, il buon movimento dei compagni di reparto lo porta a battere a rete con continuità, ma non trova mai la porta
Immobile:   
6
      Si muove, segna riaprendo la partita, poi sbaglia il rigore che avrebbe potuto aprire le porte della vittoria alla Lazio
Patric:   
5
      Il solito errore a pregiudicare la prestazione
Leiva:   
6
      Quantomeno dimostra quanto servirebbe quello vero
Zaccagni:   
7
      Entra benissimo in partita riesce a fare quello che nel primo tempo aveva fatto dall'altra parte Felipe Anderson
Lazzari:   
6
      Partecipa con un paio di sprint. Sicuri di volerlo cedere?
Igli Tare:   
0
      Ha rovinato la Lazio, impoverendola tecnicamente prima e finanziariamente poi e ora si dimostra inadatto a recuperare i troppi errori commessi in questi anni. Via il prima e più lontano possibile dalla Lazio
Sarri:   
5
      Se è stato scelto Sarri è stato scelto per il gioco, quindi questo è e questo dobbiamo tenerci, non gli si può chiedere di cambiare filosofia, solo perchè abbiamo seghe ciclopiche in rosa, dovrebbe essere la società a offrigli i mezzi per applicare il suo gioco. A meno che non sia stato preso tanto per prendere uno di nome e coprire così le proprie incapacità.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 19:53:10 »
L assenza in mediana di Basic la sottovalutate tutti.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 19:54:22 »
Pure sarri sottovaluta la presenza del mediano...leiva centrale con cataldi e savic ai lati ?

ThomasDoll

« Risposta #33 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 20:03:14 »
Comunque, ricapitolando: Acerbi uno sconsiderato, Ramos fa due cazzate a partita, Reina un pensionato, Strakosha un citofono, Patric uno psicopatico, Marusic è adattato, Hysaj raccomandato, Radu un ex, Lazzari non sa giocare a pallone. E Sarri è meno acuto del mister del Pescatori Ostia, perché non fa il fenomeno con questi campioni.
Vedo come un coro pieno di passione...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 20:06:24 »
Beh siamo ottavi...ci sta l'amarezza considerando che hai perso punti con udinese Empoli Sassuolo verona Cagliari...

ThomasDoll

« Risposta #35 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 20:10:04 »
Beh siamo ottavi...ci sta l'amarezza considerando che hai perso punti con udinese Empoli Sassuolo verona Cagliari...

mi ricorda l'anno passato questo filotto

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 20:12:44 »
Più o meno stiamo facendo quel percorso...speriamo finisca con l'Europa

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 20:59:28 »
Questa è na cazzata quasi al livello novax.

Quando perdi, perde Sarri, e invece quando vinci o recuperi so i giocatori...

Su...ma che davero?

So i giocatori che so scarsi.

Mi racconti la partita di LA?

No no, è Sarri che l'ha impippito.
potevi evitare, non c entra nulla.. ma evidentemente [...] ti va bene sarri

Due cose, Fabio, che diremo per la prima e l'ultima volta (poi passeremo direttamente ai provvedimenti):
1) Sei invitato a piantarla con le tue esternazioni sul Covid, soprattutto quando sono completamente avulse dal topic di cui si parla;
2) Non ti è permesso insultare gli altri utenti, e "collaborazionista" è un insulto.
Se vuoi partecipare alla discussione, argomenta con educazione.

Panzabianca

« Risposta #38 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 21:10:43 »
potevi evitare, non c entra nulla.. ma evidentemente da collaborazionista pro covid ti va bene sarri

Anche tu per i miei gusti avresti fatto bene ad evitare alcuni dei tuoi interventi sulla pandemia.
Li ho trovati non corretti e irrispettosi di tanta gente morta.

Se vuoi, intervieni sulla Lazio. Siamo qui prevalentemente per questo. Da tifosi possiamo dire tutte le cazzate che vogliamo; sul resto, invece, a meno che non si vanti un titolo di competenza, non si dovrebbe osare.

Spero che capirai non dando seguito. Grazie.

Panzabianca

« Risposta #39 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 21:24:35 »
Comunque, ricapitolando: Acerbi uno sconsiderato, Ramos fa due cazzate a partita, Reina un pensionato, Strakosha un citofono, Patric uno psicopatico, Marusic è adattato, Hysaj raccomandato, Radu un ex, Lazzari non sa giocare a pallone. E Sarri è meno acuto del mister del Pescatori Ostia, perché non fa il fenomeno con questi campioni.
Vedo come un coro pieno di passione...

In effetti, da quanto si capisce, Sarri sembrerebbe uno dei pochi allenatori in grado di peggiorare significativamente un giocatore trasformandolo da campione in pippacciarsugo con la sola imposizione delle mani.

Mah.

Qualcosa non quadra.

Frutta, Geddy e Orazio, fateme capì.

E cmq vedo ingrandirsi pericolosamente  la fronda anti-sarriana. Oggi pure Franz.

Per me resta il Mahatma.