Autore Topic: Garcia  (Letto 30313 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #60 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 21:17:17 »
magari mazzarri. L'allenatore caratterialmente perfetto per loro.
E il più incapace a gestire il doppio impegno.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

CP 4.0

Re:Garcia
« Risposta #61 : Giovedì 4 Giugno 2015, 04:29:05 »
la parte piu' interessante e' che appunto Garcia e' un'idea di Sabatini, ed un'eventuale esonero dell'educatore si potrebbe ripercuotere sull'interesse del fumatore a continuare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #62 : Giovedì 4 Giugno 2015, 08:05:24 »
Mazzarri.....ahahahah ma magari!!!!!

roma merda


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #63 : Giovedì 4 Giugno 2015, 08:41:09 »
Forza Rudy!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Garcia
« Risposta #64 : Giovedì 4 Giugno 2015, 17:17:16 »
Sarei più preoccupato se prendessero un Delio Rossi che con pizza e fichi fa girare la squadra...perchè hanno un organico di pizza e fichi :D

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #65 : Venerdì 5 Giugno 2015, 23:08:53 »
Mi chiedo: qualsiasi allenatore, anche fosse un monaco tibetano,  giunga in quella terra infestata dai sorci che si chiama Trigoria subisce una trasformazione psico fisica in piagnone, rosicone e con una bella faccia da membro maschile; cosa potrebbe accadere con Mazzarri, già rosicone, piagnone e faccia da c....?

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #66 : Sabato 6 Giugno 2015, 07:07:47 »
Ho sentito in un TG che Garzia è stato confermato. Non sono certo che sia un bene perchè di suo sarebbe bravo

Pomata

Re:Garcia
« Risposta #67 : Sabato 6 Giugno 2015, 09:52:36 »
Ho sentito in un TG che Garzia è stato confermato. Non sono certo che sia un bene perchè di suo sarebbe bravo


L'esito di questo pupazzo è stato trovare una squadra avvelenata dopo il 26 maggio, finita la rabbia è sparito...

C'è venuto dalla Francia ad insegnarci catenaccio e contropiede? ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #68 : Venerdì 25 Settembre 2015, 18:07:37 »

Inviato dal mio Nokia Lumia 630 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #69 : Domenica 8 Novembre 2015, 18:30:05 »
Garciá te lo voglio dí nel topic a te dedicato: sei un grandissimo figlio de putain!
Un'immenso strunz... pez de merd... quindi romanista.

:asrm:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #70 : Lunedì 9 Novembre 2015, 08:47:30 »



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #71 : Lunedì 9 Novembre 2015, 09:13:57 »
Un giornalista serio quando sta scimmia si lamentava dell entrata dura di lulic,avrebbe dovuto ricordargli che il tamarro picchiamoglie ha spaccato già due giocatori quest anno,tra il silenzio di tutti,garcia compreso.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Garcia
« Risposta #72 : Lunedì 9 Novembre 2015, 09:35:41 »
Il derby di Roma tallone d'Achille della giornata arbitrale. Più che il rigore (fallo fuori area), l'errore da rimarcare è il mancato rosso a Lulic per l'entrata killer su Salah.

Dalla Gazzetta...

I Laziali pensano a Lotito...

CP 4.0

Re:Garcia
« Risposta #73 : Lunedì 9 Novembre 2015, 11:28:44 »
http://www.leggo.it/sport/calcio/garcia_gaffe_roma_re_papa_totti_libanese/notizie/1668485.shtml#

Citazione
Garcia, gaffe dopo il derby: "A Roma solo 3 re: il Papa, Totti e il "Libanese" di Romanzo Criminale"

Domenica 8 Novembre 2015, 21:05

Scivolone di Rudi Garcia nella conferenza stampa post derby si lascia andare ad una battuta poco felice: «A Roma non ci sono Re a parte il Papa, Totti e il "Libanese" di "Romanzo Criminale"», ha detto il tecnico giallorosso, rispondendo ad una domanda se adesso si senta l'allenatore ideale per la Roma, precisando però il senso della sua battuta col fatto che «che sto guardando la serie televisiva.   Anzi - ha aggiunto sorridendo - scusatemi, adesso vado che ho una puntata da vedere...».

lamentele?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #74 : Lunedì 9 Novembre 2015, 14:35:55 »
Il derby di Roma tallone d'Achille della giornata arbitrale. Più che il rigore (fallo fuori area), l'errore da rimarcare è il mancato rosso a Lulic per l'entrata killer su Salah.

Dalla Gazzetta...
Un'altra iena sul cadavere del fu Riommerdista...

Piuttosto attendo notizie su interpellanze (euro)parlamentari di amministratori e/o politici sul danno infliitto dalla classe arbitrale ad una società quotata in borsa. Miccoliiiiiiiiiiiiii? Ho già mangiato serenamente, comunque.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #75 : Domenica 22 Novembre 2015, 08:01:14 »
Ieri violinista in gran forma. Nell'intervista postpartita non ha risposto a nessuna domanda perché la partita non avrebbe dovuto essere giocata per impraticabilità di campo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #76 : Domenica 22 Novembre 2015, 14:00:29 »
Intanto i due rigori se l'è presi...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #77 : Lunedì 23 Novembre 2015, 00:30:42 »
Intanto i due rigori se l'è presi...
Compreso il secondo, viziato da una gomitata di Geco a Maietta: finito in ospedale per accertamenti con trauma cranico e frattura delle ossa nasali.
Delizioso anche l'annullamento del gol bolognese per un fuorigioco che, se c'era, dipendeva davvero dai peli del naso dell'offendente.
Laddove, in caso di dubbio, i collaboratori hanno la precisa indicazione di non segnalare.
Sono episodi come questi, sul filo, a chiarire da che parte tira (e Taglia) il Vento.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #78 : Lunedì 23 Novembre 2015, 00:38:21 »
Un paraculo terrificante, simpatico quanto una visita proctologica con due dita nel culo, ma un buonissimo allenatore.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #79 : Martedì 24 Novembre 2015, 09:22:28 »
Rudi Garcia ha lanciato la sfida. Con una conferenza stampa spavalda, ai limiti della presunzione, il manager francese ieri pomeriggio s'è detto fiducioso sulla sfida che andrà in scena in serata al Camp Nou. "Il pareggio non ci serve, dobbiamo vincere", ha detto l'ex Lille. (TMW).

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)