Autore Topic: Garcia  (Letto 30291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #20 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 10:25:31 »
la cosa che più irrita é la sua ricerca costante al perfezionamento dell'imitazione di Mourinho.

Almeno Montella era veramente simpatico e rispettoso degli avversari quando, nei suoi pochi mesi sulla panchina della roma, indugiava nel mettere le mani in tasca come Guardiola con lo stesso vestito grigio ed attillato.

Ora Vincenzino brilla di luce propria e si presenta in divisa sociale con cravatta viola e le mani le usa per dare disposizioni.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #21 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 14:31:32 »
Samp , Cesena , Napoli e poi a Monaco di Baviera.

Rischia de andà in analisi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #22 : Domenica 11 Gennaio 2015, 12:39:06 »

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-garcia-vincere-per-essere-primi-destro-non-134756897--sow.html

Sto pezzo di merda ha subito cominciato a chiagnere mandando un messaggio subliminale agli arbitri: " :'( gne gne gnè la Lazio è la squadra più fallosa del campionato"

Ma quanto riescono a fare schifo ste colate di diarrea?
Quanto fanno schifo ? ? ? ? ?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

malacarne

Re:Garcia
« Risposta #23 : Domenica 11 Gennaio 2015, 14:41:47 »
Ha capito l'antifona sin dal primo giorno e si è calato nella parte, evidentemente aveva una certa predisposizione già da prima.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #24 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:55:55 »
Pare che la panchina scotti, ed oggi il fesso ha contribuito da par suo ad aumentarne la già considerevole temperatura. Se si accende la miccia, saranno fuochi d'artificio.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #25 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:57:51 »
L anello mancante.....

roma merda


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #26 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:59:10 »
Rudy resisti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #27 : Domenica 22 Febbraio 2015, 18:00:45 »
il rinnovo al fesso, il rinnovo al fesso !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #28 : Domenica 22 Febbraio 2015, 18:03:19 »
il gol del cojone ci serve come il pane.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #29 : Domenica 22 Febbraio 2015, 19:03:24 »
Io però rimpiango ancora Luigi Enrico

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #30 : Domenica 22 Febbraio 2015, 19:28:11 »
Oggi ha avuto il coraggio di tirare in ballo la sfortuna.....

roma merda


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #31 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 01:25:57 »
90° minuto e DS hanno sorvolato in toto sul labiale dello sciocchino al momento del cambio, che il quasi omonimo Grassia - alla sua ultima apparizione nel dopo partita con La moviola? Guardiamola alla radio, temo - aveva descritto come significativo e facilmente decifrabile.
Strepitosa la ghigliottina con la quale, nel servizio di Querceti, il filmato è stato vistosamente tagliato una frazione di secondo prima del momento fatale.
Notevole anche l'uscita dal campo del medesimo, lenta e incentrata sul monumento di sé stesso nel momento in cui la squadra aveva fretta e assoluto bisogno di vincere: per puntellare il secondo posto, non certo per obiettivi esistenti in una dimensione puramente giornalistica.
Un motivo in più, dopo il selfie con cui impedito ai suoi di coronare una rimonta decisiva sul piano psicologico, per unirsi agli auspici in merito al suo rinnovo.
Gli addetti stampa televisivi, intanto, iniziano a ventilare che la panchina di ranocchione sia in dubbio non per questa stagione, ma per la prossima: come se fosse la xxxx a esonerarlo e non lui a migrare verso una squadra di calcio.
Traduzione dal trigoriese: le continue sostituzioni del capetano sembrano sul punto di far precipitare la situazione, con Sella & Cavallo in rampa di lancio.
Ripensando ai precedenti: tutto giusto, tutto da rifare (semicit., e mi perdoni Bartali per l'accostamento).

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #32 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 15:09:40 »
spero solo non prendano Spalletti (che se non ricordo male fu molto critico sulla gestione americana, e spero non cambi idea)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #33 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 15:54:04 »
spero solo non prendano Spalletti (che se non ricordo male fu molto critico sulla gestione americana, e spero non cambi idea)
Sì, ricordi bene, ma l'uomo non mi sembra di quelli disposti a rinunciare a un'opportunità professionale per non cambiare idea.
A proposito, i tuoi timori derivano comprensibilmente dal ricordo di quanto combinato in precedenza a trigoria: ma sarà ancora lo stesso tecnico, soprattutto sul piano delle motivazioni?
O potrebbe rivelarsi un boomerang, un cavallo di ritorno ormai spremuto?
Approfitto per lanciare il mio candidato alla panchina coperta di escrementi: Cesare Prandelli.
Un uomo piccolo, un allenatore che non ha mai vinto un cazzo e che pesa discretamente sul monte ingaggi: la perfezione.
Poi, se preferiscono confermare Sella & Cavallo per tutta la stagione va benissimo. :D

CP 4.0

Re:Garcia
« Risposta #34 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 16:03:22 »
vi preoccupate di nulla, rega'.  ;)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #35 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 16:15:30 »
Garcia a vita!!!!!! Tecnico competente e preparato

roma merda


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #36 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 16:27:31 »
spero solo non prendano Spalletti...
Possono prendere pure Mandrake o il mago Zurlì ma non vinceranno mai un cazzo perché (cito il saggio Pomata  ;D ) "è LA STORIA che li schifa".
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #37 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 18:41:31 »
Detto che mi preoccupo solo quando é davvero necessario (ricordo la postura assunta in rioma-pazzini, con ginocchio perso per una settimana), la mia speranza di non vedere spalletti al rioma é dettata dal gioco di quella squadra, davvero bella da vedere ...

Er Matador giustamente si pone  un interrogativo al quale non so rispondere (l'esperienza russa potrebbe averlo indebolito non poco nel carattere e rafforzato troppo nel portafogli), ma rilevo che spalletti secondo me compatterebbe l'ambiente in un nanosecondo, e mi piacerebbe invece vederlo diviso ancora per un bel po', tutto qui
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #38 : Lunedì 9 Marzo 2015, 15:05:54 »
Non stracciamoci le vesti, come facciamo solitamente, prima del dovuto. Non credo proprio che Spalletti voglia tornare ad allenare a Roma.

Intanto leggo di dichiarazioni forti di Garcia, che parla di squadra che gioca male e di Roma inquietante, brutta e scarsa. Non so cosa passi per la testa del tecnico giallorosso, ma secondo me se la sta facendo sotto per due motivi.

1-La non certezza di raggiungere in tranquillità il secondo posto poiché le ultime prestazioni ci regalano una squadra prevedibile e macchinosa. Ho guardato la partita di Verona e difficilmente ho visto una gara più brutta di quella. Queste dichiarazioni dovrebbero scuotere di molto l'ambiente, ma anche mettere le mani avanti in caso di una debacle in Coppa Uefa.

2-La paura che qualcuno nello spogliatoio gli stia dando il benservito. Su tutti Totti e De Rossi, ma anche Gervinho buttato nella mischia appena tornato dalla Coppa D'Africa nonostante avesse palesemente dimostrato di essere scarico e stanco sia mentalmente sia fisicamente.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Garcia
« Risposta #39 : Lunedì 9 Marzo 2015, 18:34:59 »
de rossi per me a giugno lascia la città è se ne va in America (MLS o Argentina)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)