www.goal.comIl mediano della Lazio Marco Parolo elogio Pioli e Djordjevic ma non solo: "In gruppo abbiamo un campione del mondo e un vice campione, possiamo andare lontano".Marco Parolo è stato uno dei grandi colpi di mercato della Lazio. Entrato subito negli schemi di Pioli è stato fin da subito un pilastro fondamentale della nuova rosa biancoceleste. E anche oggi in una partita ruvida e maschia come quella vinta contro la Fiorentina, Parolo ci ha messo del suo.
Parolo ha parlato a fine match a 'Lazio Style Radio': “Fin dai primi minuti abbiamo voluto improntare la partita con la nostra mentalità e il nostro gioco, aggressivi e veloci, abbiamo trovato il gol e poi ci siamo abbassati, ci hanno messo in difficoltà, ma è la Fiorentina. In ogni caso grossi pericoli non ne abbiamo corsi, devo fare i complimenti a Novaretti e Ciani che hanno fatto una grande partita, questo è lo spirito giusto, chi entra fa benissimo, danno una grande mano e così possiamo andare lontano”.
Il mediano ex Parma elogia il tecnico Stefano Pioli: “Ci mette in campo e ci prepara bene, è una guida, ci dà le dritte e noi siamo i suoi uomini che mandano in campo le loro qualità, se mettiamo lo spirito di unione e di lotta come dice l’inno, la Lazio può dire la sua e può fare bene. Abbiamo un campione del mondo come è Klose che è entrato dalla panchina, un vicecampione come Biglia che è grandissimo giocatore, e ha stretto i denti anche se aveva male. La Lazio ha il potenziale per fare un grande campionato".
“Classfica? Vedremo nella prossima gara – continua Parolo - se prenderemo ancora punti vorrà dire che è stata la gara della svolta. Abbiamo il potenziale per vincerle tutte ma dobbiamo mettere in campo umiltà e voglia di lottare. Se viene la prestazione poi viene anche il risultato”.
Ai micorfoni di 'Sky' invece Parolo chiude parlando di Djordjevic: “Fin da quando sono arrivato ho visto che aveva valori importanti. Oltre ad essere bravo sottoporta, corre tantissimo e ci aiuta molto. Corre come un centrocampista ed è una manna per tutti noi. Lui sta crescendo con la squadra e viceversa. Il suo carattere? Umile e combattente: per noi è un grande giocatore. E se la sua riserva è Klose vuol dire che in avanti siamo messi abbastanza bene”.
Vai al forum