Autore Topic: uno scoppiettante Lotito a radio 2  (Letto 1544 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
uno scoppiettante Lotito a radio 2
« : Giovedì 16 Ottobre 2014, 22:47:52 »
oggi a un giorno da pecora, sentitevelo in podcast, rilassato, acuto, divertente.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #1 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 10:58:01 »

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #2 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 11:24:38 »
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #3 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 11:35:52 »
Lotito non e' stupido e esce sempre fuori dalle situazioni difficili del discorso.
 

Panzabianca

Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #4 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 12:06:03 »
scoppiettante?
il solito professionista della cojonella.
Per carità, simpatico ma, due domande, anzi tre domande su tre riguardavano le merde.
Bah.
e quando è così, scade il contesto, l'interlocutore e il tutto resto.
Ottima cmq la battuta sui cavalli e la rioma

darienzo

R: Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #5 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 13:12:30 »
Simpaticisssssimo il conduttore più giovane. Neanche romanista rosicone. Noooooooooooooooo
Mi pare lumbard piuttosto. CSF invece è laziale adamantino, lo rimarcava anche quando era direttore di Cuore e del magazine del Corsera.

Certo è che il Nostro Amico dietro a un microfono ci sa stare alla grande, anzi alla stragrande. Numero 1 in tutto

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #6 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 13:13:41 »
beh dato che nell'infermeria della rioma gira la stessa robba delle scuderie, il minimo è che annavano a correre (e correre e correre... com'era quella storia che nella grande inter li facevano scende dal pullman e continuare a piedi...) all'ippodromo....

clap
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #7 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 13:26:36 »
Mi pare lumbard piuttosto. CSF invece è laziale adamantino, lo rimarcava anche quando era direttore di Cuore e del magazine del Corsera.


Si è vero, pare sia tifoso milanista.
Tra l'altro il soprannome è il simpatico Lauro. Devo essere io che invecchiando ho perso completamente il senso dell'umorismo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

ThomasDoll

Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #8 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 13:28:51 »
è che alla radio devi fare il milanese più o meno coglione, altrove si porta di più il romanaccio o il toscanaccio

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #9 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 14:47:14 »
La trasmissione è di quelle che si possono sentire 2, 3 volte poi vengono a noia per la ripetitività e la voluta imbecillità dei conduttori, non capisco che ci è andato a fare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #10 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 14:48:19 »
è che alla radio devi fare il milanese più o meno coglione

sta cosa non l'ho mai capita,  milanese  coglione e che ride mentre parla per qualsiasi cazzata che non fa un cazzo ridere, tutti così appena li sento cambio frequenza al volo tipo radio maria

i conduttori in effetti non si possono sentire, imbecilli antichi, lotito li ha domati palleggiando di tacco
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

R: uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #11 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 14:58:59 »
Siete tutti un po' ingenerosi con la coppia di conduttori rai

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #12 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 15:09:40 »
mi rimane difficile condividere l'entusiasmo per uno spettacolo che si avvia ad essere un po' ripetitivo, ma lascio campo libero nell'esprimere tanta gioia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #13 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 15:22:27 »
mi rimane difficile condividere l'entusiasmo per uno spettacolo che si avvia ad essere un po' ripetitivo, ma lascio campo libero nell'esprimere tanta gioia.

Parlaci dell'Atletico , allora.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #14 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 15:29:09 »
La trasmissione è di quelle che si possono sentire 2, 3 volte poi vengono a noia per la ripetitività e la voluta imbecillità dei conduttori, non capisco che ci è andato a fare.

stava a LSR?

ThomasDoll

Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #15 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 15:56:39 »
se fossimo stati ingenerosi, caro Darienzo, avremmo detto che si tratta di una trasmissione del kaiser, che non si può ascoltare, col milanese che dà fastidio fisico e Sabelli Fioretti che sta sempre in modalità ciaciona, come se se stesse a levà la lanetta da in mezzo alle dita dei piedi (cit.)
si può fare molto di più: Sabelli Fioretti toglie di mezzo il pirla e ne prende uno meglio.
La milanesitudine del dj sfruculiante credo origini dalle radio milanesi, tra dj, 101, rtl e compagnia urenda.

Lotito era giustamente annoiato.

darienzo

R: uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #16 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 19:35:31 »
Non lo so, certe volte mi sento un po'alieno, mi piacciono cose che qua sopra vengono disprezzate

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #17 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 20:36:29 »
Non lo so, certe volte mi sento un po'alieno, mi piacciono cose che qua sopra vengono disprezzate
Tranquillo, darienzo caro. Su Radio2 trovi in me un eterno sodale.
Per carità, non è tra i miei programmi preferiti della nobile emittente che riscuote i miei più grandi favori, ma certi commenti possono a buon diritto esser definiti ingenerosi e financo avventati.
Lauro è 'simpatico' perché tale lo definisce il laziale CSF, conducator del programma. Lungi dall'esserlo a presindere o dall'esserlo sempre. E anche quel suo stile, così volutamente sopra le righe, così antipaticamente milanese, è nulla più che una scelta pianificata. Può non piacere, chiaro. Ma l'obiettivo del programma è mantenersi permanentemente sul filo del paradossale, dell'esagerato, del caricaturale. Con un primario ed esclusivo obiettivo: costruire un clima da, come dire... coglionella del quale ne fa le spese l'ospite (in genere politico) di turno.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #18 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 23:51:42 »
mi rimane difficile condividere l'entusiasmo per uno spettacolo che si avvia ad essere un po' ripetitivo, ma lascio campo libero nell'esprimere tanta gioia.

Lo sappiamo... ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:uno scoppiettante Lotito a radio 2
« Risposta #19 : Sabato 18 Ottobre 2014, 10:24:03 »
mi rimane difficile condividere l'entusiasmo per uno spettacolo che si avvia ad essere un po' ripetitivo, ma lascio campo libero nell'esprimere tanta gioia.

il campo libero si lascia non intervenendo per nulla, ma evidentemente non era quella la tua vera intenzione.

tornando in topic ho notato l'evidente nuovo ingrassamento del presidente (mirtilli finiti?), oltre che domande tutte riguardanti la asroma.
Poi con questo fatto che sarebbe l'anno loro hanno rotto discretamente le palle. Ad oggi la Snai dice ssero tituli, poi si vedrà.

Se sarà l'anno loro ne prenderemo atto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011