Autore Topic: Giglic torna, sta casa aspetta atté  (Letto 1315 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Giglic torna, sta casa aspetta atté
« : Giovedì 16 Ottobre 2014, 18:36:14 »
Che fine ha fatto Gig?
Durante Palermo-Lazio gli avevo proposto un topic su cosa resteràààà di questi anni ottantaaa cosa ci resta di Berlusconi, ma se non se fa vedé comesefà?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giglic torna, sta casa aspetta atté
« Risposta #1 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 09:26:08 »
"magna tranquillo" (cit)     ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Giglic torna, sta casa aspetta atté
« Risposta #2 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 19:25:50 »
Se entro tre giorni non si presenta io procedo l'istessss  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

baol

Re:Giglic torna, sta casa aspetta atté
« Risposta #3 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 20:05:16 »
Se entro tre giorni non si presenta io procedo l'istessss  8)

Siamo pratici Frusta...
A Giglic, ataru e chemist gliene hanno concesse quattro perchè non scrivessse più.


Tu, con questa minaccia, quante felpe vuoi ?
 :P

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Giglic torna, sta casa aspetta atté
« Risposta #4 : Venerdì 17 Ottobre 2014, 20:18:16 »
Tu, con questa minaccia, quante felpe vuoi ?
 :P


L'inverno scorso non ho potuto indossarla perché quando è arrivata era quasi estate,
il prossimo non potrò indossarla perché sono dimagrito e mò me va larga,
        ergo   
         ;D
se Chemist & Ataru
vogliono che smetta,
me ne devono mandaru
una più stretta.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giglic torna, sta casa aspetta atté
« Risposta #5 : Sabato 18 Ottobre 2014, 18:19:05 »
A me piacerebbe un bel topic sugli anni '70, un periodo che mi affascina tantissimo dal punto di vista socio-politico, e che ho vissuto solamente da bambino, troppo piccolo per capire quello che stava avvenendo. Come sia stato possibile in un lasso di tempo relativamente breve passare dagli idilliaci anni '60 agli sconvolgenti (il mondo) '70, che cosa maturò in quel lasso di tempo, la generazione post-guerra che cresceva in un mondo che passava dalle rovine del conflitto all'era industriale, l'istruzione di massa apriva nuovi orizzonti, la percezione del mondo che cambiava. Periodo tragico e fantastico allo stesso tempo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Giglic torna, sta casa aspetta atté
« Risposta #6 : Sabato 18 Ottobre 2014, 18:32:35 »
A me piacerebbe un bel topic sugli anni '70, un periodo che mi affascina tantissimo dal punto di vista socio-politico, e che ho vissuto solamente da bambino, troppo piccolo per capire quello che stava avvenendo. Come sia stato possibile in un lasso di tempo relativamente breve passare dagli idilliaci anni '60 agli sconvolgenti (il mondo) '70, che cosa maturò in quel lasso di tempo, la generazione post-guerra che cresceva in un mondo che passava dalle rovine del conflitto all'era industriale, l'istruzione di massa apriva nuovi orizzonti, la percezione del mondo che cambiava. Periodo tragico e fantastico allo stesso tempo.
Embè? checcevò, ci apriamo un topic  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Giglic torna, sta casa aspetta atté
« Risposta #7 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 13:58:09 »
Direi che 'sta luna di miele con Clazia stia durando un po' troppo. Su piccioncini, mandate almeno una cartolina! Anzi sette! O diciassette! O settantuno!