Autore Topic: Mercato invernale 2015  (Letto 100016 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #640 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 16:38:10 »
Di principio sono d'accordo.
Il problema è che Pioli secondo me si aspetta qualcosa e non credo sia cosa buona e giusta non accontentarlo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #641 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 16:49:09 »
e comunque ipotizzare che djordjevic torni a metà marzo secondo me è irrealistico. tornerà forse per l'ultimo mese di campionato, e bisogna vedere in quali condizioni di forma. io per quest'anno su di lui non ci conterei.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #642 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 17:02:27 »
Ma pure Tounkara mo' se rotto?!?  :o

Leggo su face un link di llsn che dice di un infortunio al ginocchio che potrebbe tenerlo fuori un mese e mezzo  :-X

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #643 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 17:15:03 »
Ma pure Tounkara mo' se rotto?!?  :o

Leggo su face un link di llsn che dice di un infortunio al ginocchio che potrebbe tenerlo fuori un mese e mezzo  :-X

http://www.calcionews24.com/lazio-si-ferma-anche-tounkara-424831.html
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #644 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 17:22:50 »
Lourdes.....

roma merda


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #645 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 17:40:47 »
e comunque ipotizzare che djordjevic torni a metà marzo secondo me è irrealistico. tornerà forse per l'ultimo mese di campionato, e bisogna vedere in quali condizioni di forma. io per quest'anno su di lui non ci conterei.

Dopo 45 giorni torna a correre. Ergo il 5 Marzo.
Appena rimette su una buona condizione puo' essere il 20/25 di Marzo.
Aprile e Maggio li fa tutti e a Giugno c'è pure un eventuale finale di Coppa Italia.

Parliamo di una decina di gare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #646 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 18:04:50 »
Lourdes.....

roma merda

ci vuole il sale .....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #647 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 20:11:58 »
Da Lazionews.eu

CALCIOMERCATO LAZIO - L’avventura di Josip ELEZ al GROSSETO è giunta al capolinea. Come sottolinea TMW, il club toscano è pronto a restituire alla LAZIO il ragazzone croato classe ’94 e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità della cessazione del prestito. Dopo un buon avvio (15 presenze ed un gol), l’ex mediano della Primavera ha perso il posto da titolare con l’arrivo in panchina di mister Stringara. Ora tornerà a Formello per poi esser rigirato altrove per continuare il suo processo di crescita.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #648 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 09:02:18 »
Etoò 1,4 mln+bonus per 3 anni è stata una buona operazione di Ferrero sullo stile Klose.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #649 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 09:14:43 »
Per quel che vale quanto scritto dai giornali pare che Bergessio sia stato congelato: arriverebbe fino a giugno a 600mila d'ingaggio senza obbligo di riscatto.
Arriverebbe forse visto che Keita è piaciuto a Milano, è rientrato Perea e DJ pare sia disponibile per l'ultima mesata di campionato.
Quindi potremmo restare così, a meno che non si trovi una figura che piace anche in prospettiva che potrebbe essere Matri, che partirebbe da Genova nel caso vi arrivasse Borriello.
Sia come sia si deciderà lunedì.
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #650 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 09:56:51 »
Matri.....boo una volta era buono,adesso non ne ho idea....

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #651 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 10:04:46 »
Per quel che vale quanto scritto dai giornali pare che Bergessio sia stato congelato: arriverebbe fino a giugno a 600mila d'ingaggio senza obbligo di riscatto.
Arriverebbe forse visto che Keita è piaciuto a Milano, è rientrato Perea e DJ pare sia disponibile per l'ultima mesata di campionato.
Quindi potremmo restare così, a meno che non si trovi una figura che piace anche in prospettiva che potrebbe essere Matri, che partirebbe da Genova nel caso vi arrivasse Borriello.
Sia come sia si deciderà lunedì.


Io sarei per la conferma di Keità al centro e se istruito a dovere puo' fare quello
che gli si chiede senza troppa fatica.  Bergessio sta facendo il prezioso per giocare
nella Lazio, e questo non va bene. Doveva accettare subito !!   Altro motivo : non si
puo' pestare i calli a Keità piu' di tanto :    e il ruolo centrale direi che e' coperto al
100x100 se si conta anche Perea ri-preso per questo.
 
Per essere rispettati, ci vuole rispetto  ...  quindi il lavoro di Keità va rispettato e
non snobbato, minimizzato e svalutato ... questo e' fondamentale ...  !!   

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #652 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 10:14:35 »
Matri.....boo una volta era buono,adesso non ne ho idea....

roma merda

A parte la valutazione attuale non rientrerebbe prima di marzo per un problema al polpaccio, credo che il nome l'ha fatto qualche buontempone per fargli un po' di pubblicità, è sempre in carico al Milan, contratto fino al 2017, che l'ha dato in prestito al Genoa.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #653 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 10:29:59 »
A parte la valutazione attuale non rientrerebbe prima di marzo per un problema al polpaccio, credo che il nome l'ha fatto qualche buontempone per fargli un po' di pubblicità, è sempre in carico al Milan, contratto fino al 2017, che l'ha dato in prestito al Genoa.

Allora bon,Keita,perea e klose e andiamo avanti così....alla punta ci penseremo (bene) durante l estate.

roma merda


CP 4.0

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #654 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 11:39:57 »
Ma pure Tounkara mo' se rotto?!?  :o

Leggo su face un link di llsn che dice di un infortunio al ginocchio che potrebbe tenerlo fuori un mese e mezzo  :-X

qua tocca' compra' pure qualche medico che la rosa si sta facendo troppo corta, mica solo il difensore, il centrocampista, l'attaccante, ecc.ecc. :)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #655 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 12:14:35 »
Per me, e lo ripeto da sempre, il calci italiano x ritornare ai fasti di un tempo, deve avere le palle di lanciare i giovani, del vivaio e non, rilanciando la scuola calcistica italiana, che è fatta di tanti ottimi preparatori ed allenatori, bisogna sfanculare le centinaia di procuratori e dagenti fifa che con le transazioni guadagno soldi....quindi per me bisogna valorizzare quelli che abbiamo, Perea e Keita in primis, se si compra il giocatore buono di 30 anni, che nulla ti dà in più, allora è meglio far crescere chi è già nostro, e che può solo migliorare.
Altro discorso se si compra il campione che ti fa cambiare passo, ma i vari Pazzini, Matri, Osvaldo (che hanno ampiamente dimostrato di essere oramai al tramonto....) aggiungono poco, se non togliuere spazio e possibilità (già poche) ai nostri giovani, e non si prenda ad esempio il fatto che Perea facesse panchina a Perugia, si sa che le società che ricevono un giocatore in prestito, se non c'è la clausola di valorizzazione o diritto di riscatto, non hanno interesse a valorizzare il giocatore.
Per me stiamo bene così, salvo prendere un reale giocatore di alta qualità.

Anselazio

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #656 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 17:52:46 »


Speriamo che questo silenzio sia come quello che ha preceduto il doppio colpo Mauricio - Hoedt.

Una punta serve.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #657 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 20:44:38 »
[quote author=Precisione link=topic=25273.msg2057052#msg2057052 date=1422639693]
Lazio; Lotito, "attaccante? Ne abbiamo già tanti" Patron: non vogliamo mettere a rischio equilibrio spogliatoio

"Cerchiamo un attaccante? Ne abbiamo tanti all'interno della Lazio: abbiamo riportato Perea, abbiamo Keita. Quello che vorrei far capire a tutti è che sono due mesi, poi torna Djordjevic, e non due anni e prima di mettere a rischio l'equilibrio dello spogliatoio ci pensiamo bene". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra chiudere così alla possibilità dell'ingaggio di un attaccante al posto dell'infortunato Djordjevic. "Poi fino alla fine vedremo se troveremo una soluzione che può dare anche una prospettiva futura - aggiunge il patron, a margine della commemorazione dei calciatori caduti nella Prima Guerra Mondiale svoltasi allo Stadio Olimpico di Roma -. Altrimenti rischiamo di inserire una persona che per due mesi avrebbe l'opportunità di fare una o due partite e poi fa la panchina fissa". "Deluso da Bergessio? Non sono deluso perché non l'ho trattato - spiega -. La stampa ha riportato una serie di situazioni, noi abbiamo fatto solo delle scelte tecniche. In quel ruolo abbiamo Klose che è un grande professionista e un valore aggiunto per la squadra. Fino a poco fa scrivevate che Klose era deluso perché non giocava e adesso che ha la possibilità, mettiamo un'altra persona che gioca al posto suo?". Sul mercato delle dirette concorrenti, invece: "La Lazio non esce né rafforzata né indebolita Lazio, ha un organico per confrontarsi alla parti con tutte- conclude -. Si tratta di impiegare al meglio le risorse a disposizione. Adesso Pioli ha pensato a un impiego diverso di Keita, lo ha dimostrato nella partita di Coppa Italia con il Milan. Non penso che tutti i mali vengono per nuocere".
[/quote]

Il discorso del Presidente è condivisibile al 100%, capisco la frenesia ed il pathos che si da al mercato, soprattutto grazie alle tv che ci bombardano di presunti scoop, ma voglio ricordare che quello che conta è il campo, ed il campo ci dice che la Lazio sta facendo benissimo, che c'è un grande gruppo, unito e compatto, che abbiamo una rosa ampia, che giochiamo una volta a settimana, senza impegni europei, e che, in un contesto di positività, un giovane come Perea potrebbe valorizzarsi, a tutto vantaggio nostro.
Inserire un Bergessio, che cmq farebbe da riserva a Klose, non avrebbe alcun senso, peggio ancora di giocatori "trombati e svuotati".
Se bisogna investire lo si faccia per un attaccante di prospettiva, altrimenti si resti come siamo.

Anselazio

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #658 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 21:04:21 »


Seeeee...pure prima di Mauricio aveva detto che i difensori erano troppi.

Poi vediamo Pioli che ne pensa..per me conta solo quello.


SemiOT
Mi sa che a giugno il Duo ha bloccato qualcuno di veramente tosto
EsemiOT

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #659 : Venerdì 30 Gennaio 2015, 21:09:48 »
Sentito ora al tg che la Lazio starebbe trattando Matri in extremis.
Speriamo di no, dato che l'unica cosa che non ci manca sono gli infortunati.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.