Autore Topic: Mercato invernale 2015  (Letto 99887 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #560 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:18:19 »
Bergessio non è male.
Ho visto ora un video su Morrison. Pare avere un buon piede.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #561 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:27:18 »
Il Bergessio doriano si è perso parecchio, complice anche il grande campionato disputato fino a qualche tempo fa da Okaka e Gabbiadini. Una volta avvenuti gli scazzi con il primo e avvenuta la cessione del secondo, lui ha avuto più spazio senza però incidere più di tanto; ha segnato solo un gol, in Coppa Italia al Brescia. Ora con gli arrivi di Muriel ed Eto'o rischia di ritrovarsi di nuovo ai margini, quindi credo che gli convenga accettare il trasferimento ad una squadra che ha bisogno di lui e che lo farà certamente giocare.
A Genova per questi sei mesi se lo ricordano più che altro per un gol clamoroso che si è mangiato a Cesena sul finire di partita (gara terminata 1-1).

Ha segnato anche a Parma in campionato.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #562 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:29:20 »
Bergessio è buono, ragazzi.
Senza dubbio.
Poi bisogna vedere se è da Lazio, ma l'emergenza spinge.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #563 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:30:13 »
bah

davvero scettico, e oltretutto salterà 3 turni ... per quanto mi riguarda, ad oggi, non ha alcun senso questa scelta
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

malacarne

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #564 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:31:21 »
Si è vero anche a Parma, pardon.

Cmq credo che sia un buon acquisto.

Dzeko non viene.

Alex_K

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #565 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:36:57 »
Ma solo a me 'sto Morrison pare un altro Zarate?
Driblomane e con poca capoccia?
Al momento mi sembra una scommessa un po' azzardata, mah...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #566 : Martedì 27 Gennaio 2015, 12:56:00 »
anche a me se devo dire la verità convince poco. costa poco ma contratto lungo e parecchie controindicazioni. vedremo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #567 : Martedì 27 Gennaio 2015, 13:36:54 »
non ha avuto guai per violenza domestica?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #568 : Martedì 27 Gennaio 2015, 13:42:43 »
Non vorrei che tra di noi ci fosse qualche screzio
è solo per simpatia che lo chiamo Borghezio,
ma dato che il vice di Conte si chiama Alessio,
ti prego Lotì, comprami Bergessio!!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #569 : Martedì 27 Gennaio 2015, 14:02:30 »
Bergessio è un lottatore: non è un grandissimo finalizzatore ma visto viene fino a giugno è una delle migliori toppe si potessero trovare.

Morrison non lo conosco, ma a 700mila euo annui dovesse fallire credo si facilmente piazzabile in GB
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #570 : Martedì 27 Gennaio 2015, 14:09:02 »
C'è qualche ufficialità?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #571 : Martedì 27 Gennaio 2015, 14:10:01 »
niente squalifica. Gnamo, portiamolo a Formello

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #572 : Martedì 27 Gennaio 2015, 14:17:40 »
Bergessio è un lottatore: non è un grandissimo finalizzatore ma visto viene fino a giugno è una delle migliori toppe si potessero trovare.

Morrison non lo conosco, ma a 700mila euo annui dovesse fallire credo si facilmente piazzabile in GB

Se Morrison fallisce e' dal punto di vista  "caratteriale e comportamentale" fuori 
dal campo di gioco, e a quello che mi sembra, la cosa e' arcinota a tutti, quindi già presa in
giusta considerazione per una valutazione.     Bisogna aggiungere, e mi pare di essere anche
uno dei primi a dirlo, che Tare e' passato in poco tempo da apprendista/stregone a esperto
con risultati del tutto sorprendenti e inaspettati a suo favore, e quindi a favore della Lazio
per la quale lavora. 
Io mi fido di Tare perche' e' bravo e lo dimostra ogni giorno !!  Sarebbe finalmente il momento
di dirlo forte ai 4 venti.   Tare e' bravo e' il merito e' stato di Lotito che lo ha scelto fra
tanti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #573 : Martedì 27 Gennaio 2015, 14:22:58 »
 Io mi fido di Tare perche' e' bravo e lo dimostra ogni giorno e sarebbe
il caso di DIRLO MOLTO FORTE in giro. 

Ma guarda qui in Toscana i tifosi delle altre squadre lo dicono tutti,
da anni
Voglio 11 Scaloni

malacarne

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #574 : Martedì 27 Gennaio 2015, 14:24:07 »
niente squalifica. Gnamo, portiamolo a Formello

Yes!

E da ex doriano (se viene  ;D ) speriamo che ci faccia il favore di purgare quel cazzo de Genoa.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #575 : Martedì 27 Gennaio 2015, 14:47:11 »
Se davvero dovesse arrivare il mitico Berghezzio, sono sicuro che saprà meritare la riconferma e diventare il nostro prossimo capitano!
Vai bomber!

Ps. Babbo Claudio, se prendi Borgessio solo fino a giugno, puoi farlo rimanere almeno fino al 21, che è il mio compleanno?

Alex_K

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #576 : Martedì 27 Gennaio 2015, 15:17:19 »
non ha avuto guai per violenza domestica?

In rete ho trovato questo (da goal.com a firma Simone Gambino):
All’epoca della prima bravata aveva appena 15 anni: dopo aver aggredito la madre finisce coi nonni a Denton, a pochi chilometri da Manchester. Non certo un gesto da chirichetto ma a Wythenshawe - una delle zone più malfamate di Greater Manchester, dove Ravel nasce e cresce - se ne vedono di peggio.

Pochi giorni dopo il suo 17° compleanno e la firma del primo contratto con il Manchester United Morrison finisce sui giornali per esser stato fermato dalla polizia in macchina con alcuni amici: nella vettura vengono ritrovate armi e droga. Se la cava ma a settembre si trova di nuovo coinvolto in vicende losche: minaccia un ragazzo, vittima precedentemente di una rapina da due parte di due suoi amici, intimandogli di non presentarsi a testimoniare. Episodio del quale, nel febbraio 2011, lo stesso Morrison si dichiarerà colpevole, con una condanna a un anno con la condizionale.

Passano pochi mesi e Ravel finisce di nuovo davanti alla corte, stavolta per aver aggredito verbalmente la fidanzata Reah e aver scaraventato il telefonino della ragazza dalla finestra durante una lite furiosa. In quel caso ‘solo’ 700 sterline di multa e l’obbligo di frequentare i servizi sociali per capire la gravità delle azioni di chi commette abusi domestici.

Poco dopo il suo arrivo al West Ham litiga virtualmente con un ragazzo su Twitter accusandolo di essere omosessuale con un termine non certo oxfordiano (‘faggot’), scatenando le accuse della comunità LGBT e beccandosi una multa da 7mila sterline dalla Football Association.

L’ultima vicenda, la più pesante, riguarda l’estate del 2014: Ravel viene arrestato con l’accusa di aver aggredito due volte Reah, la prima in un bar e la seconda a casa della fidanzata, minacciando di sfigurarla con l’acido, per poi aggredire anche la madre della ragazza. Proprio ieri la corte lo ha scagionato, con gli avvocati del giocatore che hanno recuperato i video a circuito chiuso del locale dimostrando che Ravel non aveva colpito Reah.


Mah...

mrmoto

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #577 : Martedì 27 Gennaio 2015, 16:09:42 »
In rete ho trovato questo (da goal.com a firma Simone Gambino):
All’epoca della prima bravata aveva appena 15 anni: dopo aver aggredito la madre finisce coi nonni a Denton, a pochi chilometri da Manchester. Non certo un gesto da chirichetto ma a Wythenshawe - una delle zone più malfamate di Greater Manchester, dove Ravel nasce e cresce - se ne vedono di peggio.

Pochi giorni dopo il suo 17° compleanno e la firma del primo contratto con il Manchester United Morrison finisce sui giornali per esser stato fermato dalla polizia in macchina con alcuni amici: nella vettura vengono ritrovate armi e droga. Se la cava ma a settembre si trova di nuovo coinvolto in vicende losche: minaccia un ragazzo, vittima precedentemente di una rapina da due parte di due suoi amici, intimandogli di non presentarsi a testimoniare. Episodio del quale, nel febbraio 2011, lo stesso Morrison si dichiarerà colpevole, con una condanna a un anno con la condizionale.

Passano pochi mesi e Ravel finisce di nuovo davanti alla corte, stavolta per aver aggredito verbalmente la fidanzata Reah e aver scaraventato il telefonino della ragazza dalla finestra durante una lite furiosa. In quel caso ‘solo’ 700 sterline di multa e l’obbligo di frequentare i servizi sociali per capire la gravità delle azioni di chi commette abusi domestici.

Poco dopo il suo arrivo al West Ham litiga virtualmente con un ragazzo su Twitter accusandolo di essere omosessuale con un termine non certo oxfordiano (‘faggot’), scatenando le accuse della comunità LGBT e beccandosi una multa da 7mila sterline dalla Football Association.

L’ultima vicenda, la più pesante, riguarda l’estate del 2014: Ravel viene arrestato con l’accusa di aver aggredito due volte Reah, la prima in un bar e la seconda a casa della fidanzata, minacciando di sfigurarla con l’acido, per poi aggredire anche la madre della ragazza. Proprio ieri la corte lo ha scagionato, con gli avvocati del giocatore che hanno recuperato i video a circuito chiuso del locale dimostrando che Ravel non aveva colpito Reah.
[/b]

Mah...

Infatti quest'ultima notizia è proprio della settimana scorsa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #578 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 00:08:25 »
Insomma una bella testa calda....

Ma è ufficiale di Morrison?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #579 : Mercoledì 28 Gennaio 2015, 10:03:49 »
Ieri Lastampa scriveva di un sondaggio del toro per Ederson
Voglio 11 Scaloni