Autore Topic: Mercato invernale 2015  (Letto 99769 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #400 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:20:27 »
(Ahò, io la notizia l'ho trovata, ma non vorrei che fosse un simpatico scherzo...   :-X )

Anzi, me sà che è una notizia bufala. Però un cinesino alla Lazio non sarebbe una cattiva idea... O0
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #401 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:23:37 »
Scarso o forte che sia, lo prenderei per motivazioni commerciali senza indugio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #402 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:32:11 »
Io ho trovato pure stà notizia...


COLPO LAZIO: Dalla Cina arriva Zheng Zhi.

Arriva dal continente asiatico e lascia senza dubbio perplessità, ma Zheng Zhi, difensore Cinese in forza al Guangzhou è stato ingaggiato a parametro zero dalla società biancoceleste ed arriverà ufficialmente a Luglio. Desta senza dubbi perplessità la scelta del d.s. Tare, se non altro per le sconosciute capacità tecniche del calciatore, anche se a dire il vero Zheng Zhi è stato eletto calciatore asiatico dell’anno 2013, una sorta di pallone d’oro del continente d’Oriente ed è stato più volte osannato dall’ex allenatore del Guangzhou Marcello Lippi; non ci resta che attendere il suo arrivo e seguire speranzosi le parole d’entusiasmo espresse dalla dirigenza della Società Sportiva Lazio.

Daje!!!!  :aho:


Che facciamo, smentiamo subito la bufala o la pompiamo nell'attesa che qualche sito ci caschi copiandoci?
No perchè il cinesino viaggia verso i 35 anni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #403 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:33:15 »
Mauricio.

Ho dato una sbirciata al forum dei tifosi dello Sporting, mi pare che ci sia grande allegria e contentezza per la cessione di Mauricio

http://www.forumscp.com/index.php?topic=54357.5760

Per il poco che capisco del portoghese, mi pare che ne parlino come noi parliamo di Novaretti.

Citazione
CONFIRMADO!

A título defenitivo por 2,65M.

Boa venda em todas as vertentes: económica e desportiva Bater Palmas

Obrigado por tudo, Maurício, especialmente (e quase exclusivamente, vá...) a garra, mas o teu tempo no clube já tinha acabado há muito!

Ler mais: http://www.forumscp.com/index.php?topic=54357.5760#ixzz3PSV78eET
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #404 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:35:36 »
Mauricio.

Ho dato una sbirciata al forum dei tifosi dello Sporting, mi pare che ci sia grande allegria e contentezza per la cessione di Mauricio

http://www.forumscp.com/index.php?topic=54357.5760

Per il poco che capisco del portoghese, mi pare che ne parlino come noi parliamo di Novaretti.


Mamma mia non mi dire, ma da quanto tempo era allo Sporting  ??   

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #405 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:39:55 »
Che facciamo, smentiamo subito la bufala o la pompiamo nell'attesa che qualche sito ci caschi copiandoci?
No perchè il cinesino viaggia verso i 35 anni

Mi assumo l'intera responsabilità.
E' una bufala.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #406 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:41:28 »
...
COLPO LAZIO: Dalla Cina arriva Zheng Zhi.
...

e' probabile che gli olandesi preferiscano i noodles all'asado.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #407 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:41:36 »
Mauricio.

Ho dato una sbirciata al forum dei tifosi dello Sporting, mi pare che ci sia grande allegria e contentezza per la cessione di Mauricio

http://www.forumscp.com/index.php?topic=54357.5760

Per il poco che capisco del portoghese, mi pare che ne parlino come noi parliamo di Novaretti.



" Sem mensprezar qualquer tipo de atleta do nosso clube, mas esta saída era bastante
acertada por parte da direcção, um jogador guerreiro, mas muito limitado tecnicamente."


e mbe se capisce da solo ..... un lottatore ma molto limitado nella tecnica ...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #408 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 14:00:18 »
Non mi spiego una cosa: ma all'AZ sono idioti? Chi glielo fa fare di rinunciare a un milione per non pigliare una sega a luglio?! Tanto Hoedt l'hanno messo fuori rosa e stanno a 16 punti dal primo posto!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #409 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 14:03:09 »
Nell insieme di sopra si dice che  e' un giocatore molto "fraco" cioe' molto delicato che si rompe
spesso, molto utile per il gioco aereo ma offensivo piu che difensivo. Insomma se si deve dire il
vero, secondo loro, non abbiamo fatto nessun affare e nessun progresso in difesa.  Lo vedremo ....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #410 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 14:27:31 »
Non mi spiego una cosa: ma all'AZ sono idioti? Chi glielo fa fare di rinunciare a un milione per non pigliare una sega a luglio?! Tanto Hoedt l'hanno messo fuori rosa e stanno a 16 punti dal primo posto!

si deve essere incattivita la trattativa   come si pensava ...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #411 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 15:27:40 »
Non mi spiego una cosa: ma all'AZ sono idioti? Chi glielo fa fare di rinunciare a un milione per non pigliare una sega a luglio?! Tanto Hoedt l'hanno messo fuori rosa

Come si dice chiodi e martello in olandese?
 :D
Scherzi a parte mi pare di aver letto che 700mila siano cmq dovuti come valorizzazione del giocatore, evidentemente si son incaxxati sul resto e non transigono.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #412 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 17:02:48 »
http://a.fod4.com/images/GifGuide/dancing/1tumblr_lgp6q5NhE21qcjtu8o1_500.gif

sul sito dei forumisti dello SL ho trovato uno che ha postato un passo di danza piuttosto ripetuto alla notizia della cessione.
che vor dì? a me sembrano contenti ...   :D magari, chissà, saremo contenti pure noi? tutto può essere.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #413 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 17:57:00 »
IN CL le ha giocate tutte fuori che una che era out per squalifica.
Un giocatore rodato a livello europeo preso a 2,5 per rimpolpare il reparto e, forse, esser confermato il prox anno.
Sulla carta pare un'ottima soluzione. Sul campo va visto
Voglio 11 Scaloni

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #414 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 19:04:03 »
La società sta facendo il suo dovere, preso Hoedt per luglio (ma fino al 31 gennaio l'AZ può sempre cederlo alla Lazio x la somma che gli diamo), e preso il centrale titolare dello Sporting Lisbona Mauricio, 26 anni.
La rosa è molto più che comleta, salvo acquistare giocatori superiori a quelli che abbiamo, prevedendo cessioni.
Al momento quelli che dovremmo cedere perché sono in pratica esuberi sono:
Novaretti, Pereirinha, Ederson, mentre Gonzalez e Konko li terrei, almeno fino al 31 gennaio, perché ci potrebbero essere utili in queste nelle prossime tre partite, anche vista la frequenza degli infortuni.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #415 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 19:34:16 »
Con Hoedt (pronuncia?) che si aggiunge a De Vrij e Braafheid, sta diventando una Laziorange, con più fisicità e dinamismo. Vedremo se il filone arancione sarà sfruttato anche in altri reparti della squadra. Che ci sia sotto lo zampino di Joop Lensen?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #416 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 19:37:46 »
Letto un po' di messaggi del forum dello Sporting,  la sostanza è che Mauricio è un giocatore di "garra"
(e infatti diversi utenti lo ringraziano per l'impegno mostrato per la maglia) ma lo definiscono molto limitato tecnicamente.
Ad ogni modo a volte i commenti dei tifosi che commentano un addio lasciando il tempo che trovano,
nei pub a forte frequentazione Arsenal ci furono dei brindisi la sera della partenza di Gervinho...

Anselazio

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #417 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 19:38:07 »
Un giorno in cui sono impossibilitato a fare F5

e questi comprano due difensori e escono fuori mille voci tra cinesi 34enni e Balotelli

 :o :o :o :o :o :o :o


(io lo ripeto che per l'AZ non vendere subito Hoedt è follia)

Mauricio non lo conosco proprio...i video non fanno capire molto (come sempre per i difensori).
In ogni caso BENVENUTO!!!


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #418 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 19:46:21 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #419 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 19:56:15 »
Ma non l'abbiamo ancora preso... http://es.wikipedia.org/wiki/Bruno_Benvenuto  ;D

 :toothy5:


è una punta, nun ce serve (e poi benvenuto, Benvenuto sarebbe un topic surreale)