Autore Topic: Mercato invernale 2015  (Letto 100002 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #180 : Venerdì 26 Dicembre 2014, 10:50:10 »
Voci molto insistenti dànno per molto probabile l'arrivo del ventenne difensore olandese Wesley Hoedt alla Lazio, proveniente dall'AZ Aalkmar. 192 cm per 77 kg.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #181 : Venerdì 26 Dicembre 2014, 11:36:09 »
Voci molto insistenti dànno per molto probabile l'arrivo del ventenne difensore olandese Wesley Hoedt alla Lazio, proveniente dall'AZ Aalkmar. 192 cm per 77 kg.

chiaramente non l'ho mai visto giocare, ma ho letto che è mancino. non so se è un classico giocatore da "pronti e via" oppure necessita di un lungo ambientamento, anche se la seconda ipotesi parrebbe la più accreditata.
doria è sempre una bella pista da seguire, almeno giornalisticamente (e per ammazzare un po' di tempo libero durante le feste!).
resta da sciogliere un nodo a centrocampo: chi partirà? el tata sarebbe in pole.
ho letto un'intervista al padre di cana: secondo lui varrebbe la pena cambiare aria durante l'estate del 2015 e che lorik sarebbe interessato alla bundesliga.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #182 : Venerdì 26 Dicembre 2014, 11:37:03 »
Ma quel Kacar che tanto ci faceva impazzire, poi non ha sfondato, ve'?

Va in scadenza a giugno. All'Amburgo era partito bene poi si è un pò (assai) perso. Si potrebbe tentare un'operazione alla Braafheid
http://www.transfermarkt.it/gojko-kacar/leistungsdatendetails/spieler/28683
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #183 : Venerdì 26 Dicembre 2014, 11:39:25 »
si accavallano poi le voci di ciani, a scadenza nel 2015: ci sarebbero un po' di offerte provenienti da Francia e Inghilterra.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Anselazio

Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #184 : Venerdì 26 Dicembre 2014, 17:36:57 »

Bah..mi pare la solita ridda di voci, con nomi in serie che ci vengono accostati per due motivi: a) perché i Nostri sono as usual abbottonati e non sanno che pesci pigliare; b) per poter poi dire "Lazio sfuma pincopallo"...

Oggi, per dire, si parla di Anslar, centrocampista che neanche mi dispiace...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #185 : Venerdì 26 Dicembre 2014, 21:07:03 »
chiaramente non l'ho mai visto giocare, ma ho letto che è mancino. non so se è un classico giocatore da "pronti e via" oppure necessita di un lungo ambientamento, anche se la seconda ipotesi parrebbe la più accreditata.
doria è sempre una bella pista da seguire, almeno giornalisticamente (e per ammazzare un po' di tempo libero durante le feste!).
resta da sciogliere un nodo a centrocampo: chi partirà? el tata sarebbe in pole.
ho letto un'intervista al padre di cana: secondo lui varrebbe la pena cambiare aria durante l'estate del 2015 e che lorik sarebbe interessato alla bundesliga.

Si ma la nostra emergenza e' 1/2 emergenza adesso perche' diciamo la verita' nelle
ultime 2 partite non e' stato certo Cana il peggiore in campo .... direi il contrario ....
e quello nuovo non lo metterei mai per il derby .... quindi ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #186 : Sabato 27 Dicembre 2014, 08:24:10 »
resta da sciogliere un nodo a centrocampo: chi partirà? el tata sarebbe in pole.
ho letto un'intervista al padre di cana: secondo lui varrebbe la pena cambiare aria durante l'estate del 2015 e che lorik sarebbe interessato alla bundesliga.
Uno scambio El Tata con Paletta nons arebb e male, ma perderemmo un giocatore ancora utile, secondo me. L'ideale sarebbe comprare un settepolmoni con piedi decenti, insomma, un "Brocchi" per esemplificare, un giocatore "box-to-box".

Di Marzio jr parla di un interessamento della Lazio (insieme a Milan e Udinese) sul terzino ("mediano" secondo Di Marzio) turco Ozan Tufan http://gianlucadimarzio.com/serie-a/ozan-tufan-tre-squadre-italiane-sul-nuovo-talento-del-calcio-turco-ecco-quali-sono/
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #187 : Sabato 27 Dicembre 2014, 09:22:54 »
chiaramente non l'ho mai visto giocare, ma ho letto che è mancino. non so se è un classico giocatore da "pronti e via" oppure necessita di un lungo ambientamento, anche se la seconda ipotesi parrebbe la più accreditata.
Allora non ci serve, abbiamo bisogno di un giocatore pronto per le impegnative partite del mese di gennaio.
Radu al centro e Konko a sinistra, nel caso.
Oh vivacchiare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #188 : Sabato 27 Dicembre 2014, 09:24:09 »
Voci molto insistenti dànno per molto probabile l'arrivo del ventenne difensore olandese Wesley Hoedt alla Lazio, proveniente dall'AZ Aalkmar. 192 cm per 77 kg.

Mai sentito, ma dalle caratteristiche sembra un sosia di De Vrij, con minor esperienza. Poi però in mezzo chi corre? A meno di non dirottare definitivamente Radu al centro e avremmo una coppia di "velocisti", Radu e Gentiletti, e una coppia di "fisicisti", appunto De Vrij e questo Hoedt, da combinare a piacimento.

Boh, staremo a vedere.

Va in scadenza a giugno. All'Amburgo era partito bene poi si è un pò (assai) perso. Si potrebbe tentare un'operazione alla Braafheid
http://www.transfermarkt.it/gojko-kacar/leistungsdatendetails/spieler/28683

Dei giocatori provenienti dai campionati dell'est che poi si perdono nei campionati importanti diffido.

Magari viene in Italia e si riprende, però vorrei giocatori più tosti. E Kacar credo abbia anche un caratterino nello spogliatoio...

Su Tufan...sta bene dove sta. Dopo la storia di Yilmaz no ai turchi, grazie!!!

E riguardo al nome di Anslar, non riesco ad identificarlo...chi sarebbe?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #189 : Sabato 27 Dicembre 2014, 12:34:12 »
Se davvero il PSG vuole Biglia
famoce da Veratti :P
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #190 : Sabato 27 Dicembre 2014, 12:45:53 »
Se davvero il PSG vuole Biglia
famoce da Veratti :P
2015, l'anno che Verra...tti andò alla Lazio  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #191 : Sabato 27 Dicembre 2014, 13:23:22 »
Se davvero il PSG vuole Biglia
famoce da Veratti :P


Oppure non meno di 25 milioni. Se spesi bene possono permetterci di piazzare 3 acquisti alla De Vrij. Tra i 20/25 anni, nazionali e forti. La Lazio ne uscirebbe rinforzata!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #192 : Sabato 27 Dicembre 2014, 13:40:47 »

Oppure non meno di 25 milioni. Se spesi bene possono permetterci di piazzare 3 acquisti alla De Vrij. Tra i 20/25 anni, nazionali e forti. La Lazio ne uscirebbe rinforzata!

Anche 21-22 milioni io lo venderei dal momento a "a me" questo giocatore (Biglia) non
ha mai convinto piu' di tanto e non e' l'unico della serie.          Con quei soldi ci prendi
ogni altro giocatore che vuoi .... insomma sarebbe un affare alla Hernanes che non
mi pare proprio che si sia sentita la sua mancanza in squadra.      Se lo vogliono che lo
paghino e noi lo diamo via .... certamente ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #193 : Domenica 28 Dicembre 2014, 09:37:16 »
Se davvero il PSG vuole Biglia
famoce da Veratti :P

Veratti + cash semmai, parliamo di un vice campione del mondo contro un promettente giovane emergente; e agli sceicchi i denari non mancano.

Il problema però sarebbe poi di far abbassare l'ingaggio di Verratti e convincerlo a venire qui....

Dite che ci si riuscirebbe? Boh....ho seri dubbi....

Anche 21-22 milioni io lo venderei dal momento a "a me" questo giocatore (Biglia) non
ha mai convinto piu' di tanto e non e' l'unico della serie.          Con quei soldi ci prendi
ogni altro giocatore che vuoi .... insomma sarebbe un affare alla Hernanes che non
mi pare proprio che si sia sentita la sua mancanza in squadra.      Se lo vogliono che lo
paghino e noi lo diamo via .... certamente ....

Biglia è un signor giocatore, non scherziamo!!! Credo sei l'unico qui dentro, e credo non solo, che nutra dubbi sul suo valore.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #194 : Domenica 28 Dicembre 2014, 09:40:20 »
.........

Biglia è un signor giocatore, non scherziamo!!! Credo sei l'unico qui dentro, e credo non solo, che nutra dubbi sul suo valore.

Hai ragione, e li nutro anche per Candreva ... (con modalita' diverse di rendimento pero').

Vediamo piu' avanti quando, .... come qualcuno del Forum ha detto,  "scoprono il trucco" ....
il tempo ci dice tutto dalla A alla Z.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #195 : Domenica 28 Dicembre 2014, 09:40:32 »
Per il centrale difensivo Hoedt (scadenza a giugno) l'AZ vorrebbe 1,5 mln per liberarlo subito. Non lo conosco.
Ha 20 anni, già giocato nell'Olanda under 15 e under 21. Dico solo questo: se chi lo ha visionato è convinto che possa essere un potenziale campione allora non ha senso aspettare (sembra che anche fiorentina e porci si stiano interessando).
A quella cifra potrebbe essere un affarone.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #196 : Domenica 28 Dicembre 2014, 09:47:43 »
Per il centrale difensivo Hoedt (scadenza a giugno) l'AZ vorrebbe 1,5 mln per liberarlo subito. Non lo conosco.
A 20 anni, già giocato nell'Olanda under 15 e under 21. Dico solo questo: se chi lo ha visionato è convinto che possa essere un potenziale campione allora non ha senso aspettare (sembra che anche fiorentina e porci si stiano interessando).
A quella cifra potrebbe essere un affarone.

Sembra che lo sia un affarone, leggendo su di lui; sembra anche che abbia un carattere
poco gestibile, ma spero che qui si calmi con i tepori e il bello mediterraneo  ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #197 : Domenica 28 Dicembre 2014, 10:53:11 »
Quella di Biglia al PSG mi sa di... palla  ;D

Contrastanti le voci su Onazi al Liverpool, l'ex Bibbia Rosa parla di uno scambio con Borini, per il Coriere, invece, è "no". "Quasi fatta" per Hoedt.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #198 : Domenica 28 Dicembre 2014, 11:40:15 »
Se l'offerta per Onazi fosse questa a Formello ci farebbero più di un pensiero:
http://www.express.co.uk/sport/football/548964/Liverpool-Lazio-Ogenyi-Onazi-Fabio-Borini
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2015
« Risposta #199 : Domenica 28 Dicembre 2014, 16:20:18 »
si parla sempre di novaretti al colo colo e di cataldi all'empoli.
si parla ... per l'appunto;-)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.