Autore Topic: Lo voglio dire: l'anima delli mejo....  (Letto 12361 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #20 : Domenica 12 Ottobre 2014, 07:27:11 »
C'è un modo di mandare questo filmato



a Massari, Tecce, Padellaro ed a tutto il resto dei fatti (intendi: "quelli che si fanno") quotidiani? E dite che potrebbero mettere assieme qualche parola e poi pubblicarla come hanno fatto per l'articolo (?) postato da borges?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #21 : Domenica 12 Ottobre 2014, 18:24:44 »
C'è un modo di mandare questo filmato



a Massari, Tecce, Padellaro ed a tutto il resto dei fatti (intendi: "quelli che si fanno") quotidiani? E dite che potrebbero mettere assieme qualche parola e poi pubblicarla come hanno fatto per l'articolo (?) postato da borges?

L'ho "twittato" direttamente al direttore del fatto on line, Peter Gomez, chiedendo di mostrarlo ai sigg.ri Massari e Tecce...

Che dite, magnamo tranquilli?!?

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #22 : Domenica 12 Ottobre 2014, 20:17:43 »
Ma ce l'hanno i video e sanno perfettamente certe cose. Il problema è che questi sono degli infami che si sono venduti la loro onestà. Affittano la penna a chi è disposto a pagare di più e riportano una realtà distorta. Secondo me, magni tranquillissimo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #23 : Martedì 14 Ottobre 2014, 23:57:40 »
"Con quello che stai facendo per noi"  è bellissima.
Mortaccivostri.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #24 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 09:47:24 »
Ma...
questo sarebbe niente...
io andrei a ripescare le intercettazioni del processo GEA in cui Leonardi un po' si sbottona sul mondo rioma...
e ci sarebbe pure la famosa faccenda del van regalato.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #25 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 12:21:23 »
Ma...
questo sarebbe niente...
io andrei a ripescare le intercettazioni del processo GEA in cui Leonardi un po' si sbottona sul mondo rioma...
e ci sarebbe pure la famosa faccenda del van regalato.....

la più grande insabbiata resta sempre quella tra bergamo sensi, ad opera di palamara
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #26 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 12:53:38 »
E' niente rispetto al ricicciamento odierno di porcherie da Cremona.

Notizia di apertura su ASRepvubblica sport, a cura dell'infaticabile duo smerdu e fiaschini grazie alle compiacenti veline del PM "diversamente rasato".

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2014/10/16/news/calcioscommesse-98236835/

Fatevi un'idea.  >:(

(ah, ovviamente nell'articolo in seguito si parla abbondantemente di Conte, di Djokovic, di tutto il mondo del tennis. Ma indovinate chi c'è nella foto...)

---------------

Calcioscommesse, dagli smartphone spuntano nuove accuse sulle combine

Nuovi sviluppi dall'inchiesta di Cremona. Dalla serie A al tennis, altri indizi nelle carte. Sospetti su Mauri, e Bracciali raccontava i vizi degli azzurri. Binaghi: "La Fit è parte lesa"
di GIULIANO FOSCHINI e MARCO MENSURATI

ROMA - C'è di tutto nelle nuove carte della procura di Cremona. C'è il seme di una inchiesta che promette di sconvolgere il mondo del tennis, che sembra aver scoperto, secondo le parole del presidente Fit Angelo Binaghi "illeciti gravissimi e intollerabili" rispetto ai quali "la federazione si dichiara fin d'ora parte lesa". Ci sono nuove partite di calcio taroccate, di serie A e di serie B. Ci sono nuovi sospetti, da verificare (eggià, ma intanto per passare il tempo scriviamo 'sta marchetta/porcheria, ndAW), su Stefano Mauri. Ma soprattutto c'è la conferma dell'impianto accusatorio della Procura che indaga dal 2011 sul grande virus dello sport italiano.

IL CASO MAURI - Il primo grande quesito, nato attorno alla perizia dei 57 smartphone e computer sequestrati ai giocatori e ai loro complici nelle prime tranche dell'inchiesta, gira attorno a un nickname - "stefano160268" - che chatta per ore e ore con Roberto Palmieri. Grande amico di Alessandro Zamperini, Palmieri è accusato di essere andato a Lecce nel maggio 2011, sfruttando i propri rapporti con alcuni giocatori della Lazio e in particolare con il capitano Stefano Mauri, per truccare Lecce-Lazio finita 2-4. È una di quelle gare su la procura ritiene di aver raggiunto prova certa che gli Zingari, il gruppo malavitoso al centro dell'inchiesta, abbiano "investito" e giocato. Bene, due giorni prima della partita Zamperini e questo stefano160268 parlano a lungo. "Stasera arriva la fresca... tieniti pronto su Bet365 per stasera con 2-3mila sul conto. E quelli russi che sai tu, tutti a nome mio, poi ricarico io da qui appena entrato". L'account estero è uno snodo fondamentale di questa vicenda: "Entri una volta creato l'account dall'estero non c'è problema ad entrare il problema è solo creare l'account capito?". Poi si va nello specifico: "Appena do l'ok mandi over 4.5 quello che c'è 10-20 se te lo dico vuol dire che non me posso sbajà".
Gli investigatori sospettano che i due stiano parlando di Lecce-Lazio. "O, Ste', me raccomando" dice Palmieri, "non deve sapè manco tu nipote se scende quello va a casa 'no business'dice". Secondo la Procura, su quella partita ha scommesso forte e vinto Hrystian Ilievsky, il capo degli Zingari, che però non voleva che la quota scendesse. Come sarebbe invece accaduto se in molti avessero giocato sull'over 4.5. I due parlano poi di altre due partite: una del Crotone e una della Triestina. Poi ritornano sulla gara della Lazio: "Solo un'ora prima se no s'abbassa tutto e loro non fanno nu cazz". I due poi tornano a parlare della partita e di un'altra scommessa, questa andata male: "Se la prendevo me lavavo col Cristal".
Ora bisognerà capire chi è stefano160268. Se quel 160268 fosse la data di nascita del proprietario dell'account, questo escluderebbe Mauri. Ciononostante, viste le molte coincidenze - l'interlocutore (Palmieri), la data della partita, il tipo di scommessa (l'over 4,5), la presenza dei russi - gli investigatori hanno già messo in moto la macchina tecnica per individuare l'Ip.

----

Riprendo il titolo del thread: l'anima delli mejo. 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #27 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 12:56:35 »
Stessa storia sul sito principale di ASRepvbblica.

Titolo generico: "Da smartphone nuove accuse sulle combine"
Foto dritta al bersaglio: ossia Stefano Mauri da Monza, Laziale - e marcatore ai derby.

ari-l'anima delli mejo  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #28 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 13:08:34 »
Il mio sogno è baciarli freddi. Magari domani..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #29 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 13:26:13 »
Il mio sogno è baciarli freddi. Magari domani..

Ti segnalo che sei già stato citato in una intervista dell'eroe-smerdurati  in versione Premio Pulitzer che impavido al portone della Procura di Cremon... ehm, al fronte schivava le pallottole e sfidava le "minacce di morte"

Non scherzo. Questi si costruiscono così le carriere (e vendono libri)
Impavidi, intrepidi, incorruttibili, inesorabili


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:R: Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #30 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 14:04:15 »
Ti segnalo che sei già stato citato in una intervista dell'eroe-smerdurati  in versione Premio Pulitzer che impavido al portone della Procura di Cremon... ehm, al fronte schivava le pallottole e sfidava le "minacce di morte"

Non scherzo. Questi si costruiscono così le carriere (e vendono libri)
Impavidi, intrepidi, incorruttibili, inesorabili

E li presenta a galleria colonna (ora galleria alberto sordi)...
ridendo...

i silos di piscio so pronti anche per loro.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Pomata

Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #31 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 14:13:47 »
Davvero non capisco il perché Mauri non trascini tutti davanti ai giudici.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #32 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 14:41:40 »
Il mio sogno è baciarli freddi. Magari domani..

Ti auguro di realizzarlo quanto prima!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:R: Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #33 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 14:47:55 »
Ti segnalo che sei già stato citato in una intervista dell'eroe-smerdurati  in versione Premio Pulitzer che impavido al portone della Procura di Cremon... ehm, al fronte schivava le pallottole e sfidava le "minacce di morte"

Non scherzo. Questi si costruiscono così le carriere (e vendono libri)
Impavidi, intrepidi, incorruttibili, inesorabili
Le mie non sono minacce, bensì desideri, sogni, auspici, per riacquistare fiducia in questo mondo malato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #34 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 15:17:59 »
Le mie non sono minacce, bensì desideri, sogni, auspici, per riacquistare fiducia in questo mondo malato.

anch´io, con disabitato, " per un mondo migliore da vivere "    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #35 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 16:22:51 »
Le mie non sono minacce, bensì desideri, sogni, auspici, per riacquistare fiducia in questo mondo malato.

Lo so, lo so, solo una mente bacata come lo smerdu può scambiare il sogno di un mondo migliore per una minaccia, e farne mercimon... ehm, fattore di marketing.

Auspicio condiviso.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #36 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 17:18:25 »
Questa gente andrebbe radiata dall'ordine dei giornalisti.

Se ci fosse un ordine funzionante...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #37 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 17:35:36 »
E di queste cose che si dice?


http://lnx.lazialita.com/2014/10/16/calcioscommesse-nuovi-elementi-sul-tavolo-della-procura-di-cremona-ce-ancora-lecce-lazio/

"ANCORA LECCE-LAZIO
Chat sospetta due giorni prima di Lecce-Lazio 2-4, considerata combinata da Cremona. In chat si ritrovano Paolo Palmieri e un certo Stefano. Gli inquirenti lavorano per capire se si tratti di Mauri
stefano160268 hai in russia indirizzo,nazionalità russa ok?…. su williamhill.com del primo tempo noi abbiamo parlato per loro va bene sono d’accordo. Stasera arriva la fresca… tieniti pronto su Bet365 per stasera con 23mila sul conto. E quelli russi che sai tu, tutti a nome mio, poi ricarico io da qui appena entrato.
paolo.palmieri84 chiamo subito. s. fallo fare subito. Triestina Crotone X e Lazio. 4.5 quello che c’è….se te lo dico voul dire che non me posso sbaja."
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #38 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 17:36:19 »
sono ben visibili su FB...il Sig. Massari risponde accetta amicizia e inizia e conclude cosi una nostra conversazione amichevole
" ti sembrerà strano ma non seguo il calcio, a malapena conosco le squadre di serie A, ma c'è qualcosa che davvero mi inquieta. Ho pubblicato centinaia di inchieste, su chiunque sia stato al governo o all'opposizione, casi di corruzione, mala giustizia, mafia camorra e 'ndrangheta, ma mai nessuna ha provocato le reazioni che ha generato la notizia su brocchi e la sua posizione in cassazione.   

e continua.... C'è bisogno di essere esperti di calcio per leggere un atto della cassazione o un'infirmativa della polizia? Non sto scrivendo chi, secondo me, merita il pallone d'oro o lo scudetto. Ti sfugge forse che sto scrivendo di indagini? Devo avere competenze calcistiche o giudiziarie?


tutti uguali....non sanno nulla ma firmano articoli incredibilmente fazioso e di parte.....tra i vari scambi di battute gli ho chiesto se ascoltava proprio l'intercettazione Mazzini-Prade' (allegandola)

e una delle risposte e' questa: e' che pensi che sia un complotto contro voi Laziali?

risp mia :non lo penso....ne sono certo!, come sono certo che tu sei faziosamente romanista, o un povero matto che ha firmato un articolo qualsiasi per fare carriera e magari vendere un libro che inizierai a scrivere a breve. (ps. tira piuì mauri che brocchi)

mi spiace aver cancellato quasi tutto, ma abbiamo aperto discorsi anche sul generale Auricchio e chi sceglieva le intercettazioni giuste.

il saluto conclusivo fantastico: Nessun disturbo. Io scrivo per i lettori. E se un lettore deve dirmi qualcosa, ogni volta che posso, ci parlo volentieri. A presto.

  come per dire continua a cliccare il nostro iper-fantastico quotidiano on line....ora suggeritemi una risposta please....la migliore gli verra' inviata immantinente!
ovviamente non volgare ma molto perculeggiante.....coppainfaccia sara' la firma finale!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lo voglio dire: l'anima delli mejo....
« Risposta #39 : Giovedì 16 Ottobre 2014, 18:46:56 »
per curiosità..
sapete chi altro si chiama Stefano..

uno a caso..
guberti
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)