Autore Topic: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?  (Letto 11241 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #20 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 12:30:48 »
no, a me marchetti non da piu sicurezza da parecchio tempo. ma se si vuole provare a recuperarlo è giusto che giochi avendo chiaro che è lui il titolare. altrimenti andava ceduto o regalato. non si può mettere in porta una domenica uno e una domenica l'altro a seconda di chi sbaglia qualcosa. per quest'anno si è fatta la scelta di partire con marchetti titolare ed una volta fatta, a meno che non dimostri totale inadeguatezza, è giusto andare avanti così finchè non si deciderà di cedere uno dei due.

Ho capito Drenai,  non sono daccordo con te sulla valutazione dei due nostri portieri che
indirettamente dai, ma sono daccordo sul fatto che hai dato comunque una valutazione
precisa del problema in oggetto.         Per me Berisha fra potenziale e valori espressi e'
sopra a Marchetti e l' ho detto chiaramente piu' di una volta, e non sono antilaziale per
averlo fatto perche' anche Berisha porta la maglia della Lazio.   Mi congratulo per la tua
posizione che comunque e' chiara e precisa, e non fluttua nell'indecisione come spesso
accade da queste parti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #21 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 13:41:21 »
Per me servirebbe investire su uno dei nuovi nomi, tipo Perin...anche se costerà....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #22 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 13:50:23 »
a me perin non piace molto. magari tira fuori il partitone ma è sempre prono alla cappellata.
preferisco bardi fra i giovani, che mi ricorda marchegiani. ci sono pure questo sportiello pescato dal nulla, scuffet che è infortunato...
voglio dire, ne abbiamo gia 2 sotto contratto, possiamo decidere con calma cosa farne e eventualmente da scegliere, ce ne sono tanti altri. mi sembra veramente una cosa di cui al momento non c'è da preoccuparsi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #23 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 13:59:02 »
Si, volevo dire Scuffet, mi è uscito fuori Perin...comunque hai ragioni, di giovani ce ne stanno in giro.

Per me Marchetti l'anno prossimo ci saluta, mia personale considerazione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #24 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 14:28:15 »
morto un papa se ne fa un altro
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #25 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 15:00:17 »
a me perin non piace molto. magari tira fuori il partitone ma è sempre prono alla cappellata.
preferisco bardi fra i giovani, che mi ricorda marchegiani. ci sono pure questo sportiello pescato dal nulla, scuffet che è infortunato...
voglio dire, ne abbiamo gia 2 sotto contratto, possiamo decidere con calma cosa farne e eventualmente da scegliere, ce ne sono tanti altri. mi sembra veramente una cosa di cui al momento non c'è da preoccuparsi.



Non mi preoccuperei solo se Guerrieri fosse abile e arruolato nel senso che
risolvesse lui il problema subito del secondo portiere e per quanto ho visto (un paio
o tre partite)  non mi pare che si possa dire che non sia valido; ...  anzi direi proprio
il contrario a quanto si e' visto.                Ma se devo aspettare, cercare, trattare, e
risolvere questo problema, mbe direi che certe forze, denaro e tempi,  li risparmierei
volentieri per coprire al meglio altri ruoli.   

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #26 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 16:59:30 »
E se Berisha fuori striscia, c'è Guerrieri di cui siam fieri!!!



 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #27 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 17:31:46 »
sto topic potrebbe fare il paio con l' "articolo" del merdaggero di ieri in cui ipotizzava Klose che lascia la Lazio per il kaiselautern (in b sta in germania ora)...
Berisha come Klose sono al servizio di una squadra che punta a giocare almeno la EL il prossimo anno, ma non escludo che sotto sotto tutti tirano per il 3° posto.
Ebbene ci sarà bisogno pure di gente forte in panchina,  il portiere e il bomber se hanno sposato sto progetto, pare che ce lo abbiamo anche Noi, non credo che mollino dopo 2 panchine, hanno dimostrato fino adesso di non essere mammolette alla astori...
Poi se sentiremo le note della CL il prossimo anno sarà stato sicuramente anch emerito loro.

ot
merdaggero pjatelaenderculo a proposito che ci sta sempre bene...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #28 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 17:52:01 »
sto topic potrebbe fare il paio con l' "articolo" del merdaggero di ieri in cui ipotizzava Klose che lascia la Lazio per il kaiselautern (in b sta in germania ora)...
Berisha come Klose sono al servizio di una squadra che punta a giocare almeno la EL il prossimo anno, ma non escludo che sotto sotto tutti tirano per il 3° posto.
Ebbene ci sarà bisogno pure di gente forte in panchina,  il portiere e il bomber se hanno sposato sto progetto, pare che ce lo abbiamo anche Noi, non credo che mollino dopo 2 panchine, hanno dimostrato fino adesso di non essere mammolette alla astori...
Poi se sentiremo le note della CL il prossimo anno sarà stato sicuramente anch emerito loro.

ot
merdaggero pjatelaenderculo a proposito che ci sta sempre bene...

L'articolo del Messaggero l' ho intraletto ma devo dire che non dice cazzate.

Ma ti pare che klose che riceve inviti e ruffinaggini da tutte le parti puo' restare
a fare la riserva di Djordjevic per piu' di un anno intero e entrare a 10 minuti dalla
fine   ??    Sono problemi che vanno risolti ma prima che scoppiano ....   

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #29 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 18:37:13 »
Sono problemi che vanno risolti anche se non si presentano, che scherzi?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #30 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 18:53:33 »
Sono problemi che vanno risolti anche se non si presentano, che scherzi?

E' ironico   ??   

Boks XV

Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #31 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 19:00:28 »
ma sticazzi è già uscito?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #32 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 19:09:27 »
Sono problemi che vanno risolti anche se non si presentano, che scherzi?

Si puo' sempre parlare di : Lotito in casa azzurri diventa un caso, oppure :   Gli affari
d'oro di Lotito ...  oppure del Nuovo stadio localita' previste .... o del Miglior giocatore della
Lazio degli ultimi 10 giorni ....

Boks XV

Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #33 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 19:33:20 »
c'è anche il sempreverde tema del settimanale martirio cui è sottoposta la Lazio da qualunque arbitro ci capiti.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #34 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 19:36:54 »
Mi auguro per lui di trovarsi un'altra squadra.
Qui purtroppo già dal primo giorno non è stato molto amato e, nonostante delle ottime partite nello scorso campionato (dove ci ha salvato il culo in più di un'occasione), la "sindrome di Favalli" che ha colpito molta tifoseria non è stata mai debellata.
Adesso neanche come secondo sembra interessarci più di tanto.

Speriamo che il buon Marchetti riacquisti la fiducia e torni quel campione che è.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #35 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 19:43:25 »
Tenere in rosa Marchetti e Berisha è un errore, e lo sa bene chi conosce il ruolo del portiere, dove il turn-over non è ipotizzabile. Lo stesso Real Madrid ha dovuto scegliere tra Iker  Casillas e Diego Lopez.
Per me l'errore è stato averli entrambi in rosa.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #36 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 19:45:53 »
Tenere in rosa Marchetti e Berisha è un errore, e lo sa bene chi conosce il ruolo del portiere, dove il turn-over non è ipotizzabile. Lo stesso Real Madrid ha dovuto scegliere tra Iker  Casillas e Diego Lopez.
Per me l'errore è stato averli entrambi in rosa.

Ma infatti e' quello che dicevo  ...

CP 4.0

Re: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #37 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 21:31:15 »
che facciamo, lo vendiamo a gennaio per cercarne poi un altro in estate una volta conquistata l'europa per il prossimo anno?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #38 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 21:43:04 »
Berisha s'è lamentato oppure è una nostra deriva forumistica data dalla sosta del campionato?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: E SE BERISHA SE NE ANDASSE ?
« Risposta #39 : Sabato 11 Ottobre 2014, 01:13:18 »
Sono problemi che vanno risolti anche se non si presentano, che scherzi?
 :D


Se Berisha se ne andasse noi lo si salutasse
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda