Autore Topic: che fine ha fatto il movimento liberalalazio?  (Letto 20896 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #200 : Sabato 25 Ottobre 2014, 10:50:50 »
la grammatica? avoja...
per il resto, se dici cose non fondate su nulla di sostanziale ma solo sulla tua percezione individuale (quindi non esci mai fuori da te) io te lo faccio notare. E non si tratta di rispetto dell'altrui opinione. Deve'essere un'opinione sensata altrimenti non è nulla. Per me dire che il laziale non ha nulla di latente è negare l'ontologia del laziale. Tutto qua.


E' un tuo pensiero.

E lo rispetto pur non condividendolo.

Al contrario tuo che dici del mio che è fondato sul nulla.

Ma si sa, il rispetto e l'educazione oggi sono merce rara.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #201 : Sabato 25 Ottobre 2014, 12:19:28 »
se lo dici tu me faccio na risata.
Hai detto na cazzata (come spesso ti accade). Voi bestemmià? fallo ma non ce rompe li cojoni colle giustificazioni artistiche.
ma io sono un cazzaro. Lo so. Lo sanno tutti, per la verità. Sono il primo ad ammetterlo.
Però spiegami perché io non devo rompe li cojoni colle giustificazioni artistiche e te puoi farlo coi tuoi dogmi.

Perché poi, alla fine, cazzata per cazzata ti poni come se vorresti decidere chi può dire cosa e chi no, accusandoci inoltre di essere despotici.

E poi comunque so' sempre gli altri a esse cazzari.

Scendi dal piedistallo, smetti de fa la statua col libro delle verità sul petto.

E ogni tanto commenta una partita e dì bravi a sti ragazzi che a me sembra che se lo meritino.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

neweagle

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #202 : Sabato 25 Ottobre 2014, 12:37:20 »
non c'è mai stata nessuna Lazio da liberare.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #203 : Sabato 25 Ottobre 2014, 13:17:51 »
non c'è mai stata nessuna Lazio da liberare.

O anche non c'è mai stato alcun 'mostro' da cui liberare la Lazio.

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #204 : Sabato 25 Ottobre 2014, 17:50:36 »

E ogni tanto commenta una partita e dì bravi a sti ragazzi che a me sembra che se lo meritino.



mo chiedi troppo. e che vuoi limitargli la libertà di espressione, suggerendogli cosa scrivere?


Ovvero, se non ricordo male, implorando in ginocchio il perdono per aver attentanto alla sopravvivenza della Lazio, per aver dato credito a personaggi squalificati e impresentabili e, dulcis in fundo, per le innumerevoli cadsate affermate nel corso degli anni, dichiarando contestualmente di non aver mai capito una stramazza di niente.
Corretto?


mi sembra di ricordare che l'implorazione del perdono debba avvenire sul prato dell'olimpico, in pubblica seduta.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #205 : Sabato 25 Ottobre 2014, 18:40:18 »
tanto poi lui li reinveste.

se sei ironico e pensi non li rinvesta allora viene annullata la preoccupazione di F_Mark che parla di 4 ml. di botteghino in meno quasi come una cosa che vada contro la Lazio.

Però a questo punto, arriviamo fino in fondo: aboliamoli questi tifosi.
Dimettiamoci tutti dalla carica di tifosi, chiudiamo l'Olimpico e la squadra va a giocare a porte chiuse, tanto non servono i tifosi e quando ci sono fanno pure danni.

ma no..i tifosi sono la Lazio e Lotito é solo uno di passaggio.
Però alcuni se si perdono non può che essere un bene. Lasciamoli andare, non meritano di essere chiamati tifosi. Tra l'altro fanno anche danni ingenti. Via.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011