Autore Topic: che fine ha fatto il movimento liberalalazio?  (Letto 20898 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #180 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:00:45 »
no. Non so nulla. Non tentare di giustificare un'ipocrisia.

@ Matita, Io ho contestato Lotito e continuerò ad libitum ma, poi a voi grandissima maggioranza (che riempiva lo stadio durante la contestazione...) cosa ve ne cale?
Ognuno tifa alla sua maniera secondo il proprio giudizio di valore.
Siete nel giusto, avete vinto, cos'è questo, accanimento terapeutico?
Ora si è tutto "normalizzato", cosa volete di più?

Ci mancherebbe, quello che da fastidio è la "giustificazione" che volete dare a chi della Lazio non frega assolutamente nulla. Fish ha pure dubbi :o

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #181 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:01:46 »
questo é brutto, la SSLazio ne ha subìto le conseguenze quindi. Speriamo di recuperare presto con un campionato gagliardo.
tanto poi lui li reinveste.

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #182 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:05:56 »
Ci mancherebbe, quello che da fastidio è la "giustificazione" che volete dare a chi della Lazio non frega assolutamente nulla. Fish ha pure dubbi :o
io giustifico solo quello che faccio io.
Mai giustificato nessun muezzin radiofonico od equipollente che (come già scritto) può aver goduto solo di una temporanea sovrapposizione con lo spirito puro ed innocente della protesta della gente per bene.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #183 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:07:29 »
no. Non so nulla. Non tentare di giustificare un'ipocrisia.
da che pulpito... hai rinnovato il termine ipocrisia che quell'antri col termine tracollo manco ce s'avvicinano.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #184 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:11:55 »
tanto poi lui li reinveste.

Esatto, il mercato di oggi è frutto della buona gestione e la vendita di Hernanes. Sui tifosi puo contare poco.

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #185 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:11:58 »
da che pulpito... hai rinnovato il termine ipocrisia che quell'antri col termine tracollo manco ce s'avvicinano.
se lo dici tu me faccio na risata.
Hai detto na cazzata (come spesso ti accade). Voi bestemmià? fallo ma non ce rompe li cojoni colle giustificazioni artistiche.

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #186 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:15:08 »
Esatto, il mercato di oggi è frutto della buona gestione e la vendita di Hernanes. Sui tifosi puo contare poco.
la mia voleva essere una battuta ironica

tu c'hai fiducia.
Lo apprezzo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #187 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:19:08 »
Esatto, il mercato di oggi è frutto della buona gestione e la vendita di Hernanes. Sui tifosi puo contare poco.

Però a questo punto, arriviamo fino in fondo: aboliamoli questi tifosi.
Dimettiamoci tutti dalla carica di tifosi, chiudiamo l'Olimpico e la squadra va a giocare a porte chiuse, tanto non servono i tifosi e quando ci sono fanno pure danni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #188 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:23:14 »
Però a questo punto, arriviamo fino in fondo: aboliamoli questi tifosi.
Dimettiamoci tutti dalla carica di tifosi, chiudiamo l'Olimpico e la squadra va a giocare a porte chiuse, tanto non servono i tifosi e quando ci sono fanno pure danni.
è dissacrante e al contempo godurioso chiamasse da una curva all'altra. Parlare con i giocatori, sentì che jé dice l'allenatore...
Parlo dei non strumentalizzati, per l'amor del cielo, non mi si fraintenda.
Mo tu stajelo a dì...

Pomata

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #189 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:34:41 »
Però a questo punto, arriviamo fino in fondo: aboliamoli questi tifosi.
Dimettiamoci tutti dalla carica di tifosi, chiudiamo l'Olimpico e la squadra va a giocare a porte chiuse, tanto non servono i tifosi e quando ci sono fanno pure danni.

Alcuni totalmente inutili e anche dannosi vedi le squalifiche in EL e se secondo voi non sono influenti (perchè la gente pensa con la propria testa) come sempre dite, bisognerebbe escluderli.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #190 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:41:36 »
Alcuni totalmente inutili e anche dannosi vedi le squalifiche in EL e se secondo voi non sono influenti (perchè la gente pensa con la propria testa) come sempre dite, bisognerebbe escluderli.

Parliamo di pochi e influenti personaggi. Ma sempre pochi, molto pochi.
La massa è manovrabile, ma anche dalle scelte della soceità, anzi principalmente da quelle.
Allestire uno spettacolo attraente sbaraglia tutte le cazzate in cui si avviluppa il dibattito su "La curva e la pastorizia".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #191 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:43:33 »
Alcuni totalmente inutili e anche dannosi vedi le squalifiche in EL e se secondo voi non sono influenti (perchè la gente pensa con la propria testa) come sempre dite, bisognerebbe escluderli.
si ma questo è un altro problema.
mai giustificati, ce mancherebbe.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #192 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 17:26:04 »
no. Non so nulla. Non tentare di giustificare un'ipocrisia.

@ Matita, Io ho contestato Lotito e continuerò ad libitum ma, poi a voi grandissima maggioranza (che riempiva lo stadio durante la contestazione...) cosa ve ne cale?
Ognuno tifa alla sua maniera secondo il proprio giudizio di valore.
Siete nel giusto, avete vinto, cos'è questo, accanimento terapeutico?
Ora si è tutto "normalizzato", cosa volete di più?

Non ce l ho con te , anzi . E non è accanimento.
Spero solo sia un invito per altri fratelli a liberarsi definitivamente da questa "posizione" ad libitum. Nessuno te ne chiederà conto.

Godiamoci sta Lazio e facciamo il nostro. Come una volta.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #193 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 17:57:39 »
ecco lascia perde che è meglio. Ripeti a mantra tutta una serie de cose superate ma, te piace indugià in questa forma di onanismo da tastiera.
Hai ragione solo quando dici che non c'è nulla da capire, perché lo dici, vero?
Se te senti di avere vinto, incarni più di qualunque altro il politically correct, me sa

A te piace saltare di palo in frasca ed evitare l'argomento principale, ti senti tirato in causa e te ne scansi rivendicando autonomia di azione e pensiero, purtroppo per te quelli che tu chiami mantra non sono altro che la cronaca di quanto è successo, puoi anche cercare di rimuovere i fatti e crearti la tua realtà parallela non puoi però cancellare lo scempio che il #liberalalazio ha creato, oltre i romanisti solo gli idioti possono pensare di danneggiare la Lazio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #194 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 18:07:30 »
Non ce l ho con te , anzi . E non è accanimento.
Spero solo sia un invito per altri fratelli a liberarsi definitivamente da questa "posizione" ad libitum. Nessuno te ne chiederà conto.

Godiamoci sta Lazio e facciamo il nostro. Come una volta.

Ma una volta - quando precisamente? - cosa succedeva di tanto diverso dalle contestazioni e dagli osanna, dalla cenere e dall'altare?
Per caso vedevate la Lazio su Marte oppure all'Olimpico? Perché tutta questa unità d'intenti, questa serena accettazione dell'esistente io non l'ho mai vista e sono 40 anni che vedo la Lazio all'Olimpico.
Si protestava, si gioiva, alternamente, come alterne sono sempre state le fortune di ogni squadra, prima fra tutte la Lazio.
Solo ora si è scoperto che Lotito è odiato da tutti per un complotto demoplutomassone (giudaico non lo metto, perchè non è il caso).
Ma perché continuare a credere in questa fandonia?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #195 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 18:13:18 »
Si parlava (a vanvera) di meno.
Mezz'ora prima e dopo la partita e al Lunedi mattina a lavoro. E co chi capitava de passaggio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #196 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 18:21:48 »
E' ovvio che una tifoseria totalmente sputtanata - non dimentichiamo che la maggior parte del pubblico laziale aderì a cordate e cordatine varie, obbedendo pecorescamente a personaggi con fedine penali agghiaccianti - dai fatti abbia in odio chi ha mantenuto dritta la barra in circostanze decisive.

Oggi, il pubblico laziale medio (il tifoso laziale è scomparso da tempo, salvo eccezioni che valuto nell'ordine di un migliaio, non di più) rosica apertamente ai risultati positivi della Lazio, perché legittimano ai loro occhi l'oggetto del proprio odio.

Alla "lazialità" sincera di molti, anche qui sopra, non credo più.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #197 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 18:30:24 »
E' ovvio che una tifoseria totalmente sputtanata - non dimentichiamo che la maggior parte del pubblico laziale aderì a cordate e cordatine varie, obbedendo pecorescamente a personaggi con fedine penali agghiaccianti - dai fatti abbia in odio chi ha mantenuto dritta la barra in circostanze decisive.
Domanda: chi sono coloro che hanno mantenuto la barra "dritta", secondo te?

Ti riferisci a una generica categoria che potrebbe annoverare al suo interno i pochi che sono rimasti immuni alle suadenti sirene di barche veleggianti, cordate di micro-repubbliche e vecchie glorie (ab)usate per dare credibilità a oscuri progetti di scalata oppure stai pensando a soggetti ben precisi e individuati?
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #198 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 20:03:31 »
Domanda: chi sono coloro che hanno mantenuto la barra "dritta", secondo te?

Il Presidente della Lazio, ovviamente con riguardo a ben precisi fatti specifici. E' ovvio che quelli come fish parlino di "odio": l'esistenza stessa di Lotito è unmarchio indelebile e sempiterno sulla propria insipienza, e sull'incapacità di essere semplicemente tifosi.

Se ne può uscire, certo, chiedendo pubblicamente scusa alla Lazio, con le note modalità.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #199 : Sabato 25 Ottobre 2014, 09:19:11 »
Se ne può uscire, certo, chiedendo pubblicamente scusa alla Lazio, con le note modalità.
Ovvero, se non ricordo male, implorando in ginocchio il perdono per aver attentanto alla sopravvivenza della Lazio, per aver dato credito a personaggi squalificati e impresentabili e, dulcis in fundo, per le innumerevoli cadsate affermate nel corso degli anni, dichiarando contestualmente di non aver mai capito una stramazza di niente.
Corretto?
Buon viaggio, caro Piero.